Visualizza Versione Completa : Afghanistan: decapitati perchè ascoltavano musica
yeager4772
27/08/2012, 13:11
Afghanistan: attacco a base italiana tre soldati feriti, non gravi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2012/08/27/news/afghanistan_attaccata_base_italiana_tre_soldati_feriti-41552266/?ref=HREA-1)
:sick:
Ma cosa ci facciamo ancora li?
Afghanistan: attacco a base italiana tre soldati feriti, non gravi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2012/08/27/news/afghanistan_attaccata_base_italiana_tre_soldati_feriti-41552266/?ref=HREA-1) :sick: Ma cosa ci facciamo ancora li? Assolutamente nulla. Ci dobbiamo stare e basta.
armageddon
27/08/2012, 13:32
Afghanistan: attacco a base italiana tre soldati feriti, non gravi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2012/08/27/news/afghanistan_attaccata_base_italiana_tre_soldati_feriti-41552266/?ref=HREA-1)
:sick:
Ma cosa ci facciamo ancora li?
siamo lì ad assolvere un obbligo che ci fa spendere un sacco di soldi e sprecare risorse che servirebbero a casa nostra,tanto anche fra 500 anni saranno solo capaci ti tagliarsi le teste e lapidarsi fra di loro per i motivi più del cazzo,fosse per me li cancellerei dal mappamondo ,ignorati a vita,che si evolvano da soli se in grado e se no che si estinguano,loro e tutti quei paesi simili.
giorgiorox
27/08/2012, 13:40
belle cose...
siamo lì ad assolvere un obbligo che ci fa spendere un sacco di soldi e sprecare risorse che servirebbero a casa nostra,tanto anche fra 500 anni saranno solo capaci ti tagliarsi le teste e lapidarsi fra di loro per i motivi più del cazzo,fosse per me li cancellerei dal mappamondo ,ignorati a vita,che si evolvano da soli se in grado e se no che si estinguano,loro e tutti quei paesi simili.
Assolutamente quoto.
Penso che proprio per il cazzo non siamo lì....
se siamo ancora lì è perchè c'è l'interesse di qualcuno...gas, petrolio, nero pachistano....non mi sembra ci sia niente proprio...
Magari mi sbaglio.
armageddon
27/08/2012, 13:59
Penso che proprio per il cazzo non siamo lì....
se siamo ancora lì è perchè c'è l'interesse di qualcuno...gas, petrolio, nero pachistano....non mi sembra ci sia niente proprio...
Magari mi sbaglio.
per noi non c'è niente
per noi non c'è niente
sicuro sicuro? (neanche il terzo prodotto?:dubbio: )
votalele
27/08/2012, 14:01
Cerchiamo di guadagnarci quel credito internazionale dilapidato da vent'anni di berlusconismo.
armageddon
27/08/2012, 14:02
sicuro sicuro? (neanche il terzo prodotto?:dubbio: )
di certo non si fa protezione alle colture
per noi non c'è niente
Clarissa: nella rete dell'informazione (http://www.clarissa.it/esteri_int.php?id=1582)
io li lascerei al loro destino...basta...
io li lascerei al loro destino...basta...
non se poleee....c'è la benzina....
tonidaytona
27/08/2012, 16:15
non se poleee....c'è la benzina....
ma nemmeno sai..
vedi la Siria...
mica si e' sollevata la Nato chiedendoci le basi e un pezzo di chiappe!
mutismo e far finta di nulla.
in afganistan ci siamo e forse non serve a nulla o forse si.
con i talebani ce' poco da fare.
o li si stermina e si passa alla storia come i nuovi nazisti o si continua a fare i vigilantes con le chiappe pronte a saltare all'aria.
ma non era la culla di AL Quaeda? ah no era l'Iraq...scusate.
chiedete a G.W.Bush cosa ci facciamo ancora li....
S1m0ne75
27/08/2012, 17:18
quoto
Mr Frowning
27/08/2012, 17:38
dipende dalla musica non hanno tutti i torti ad averli decapitati :D
l italia è ormai diventata una nazione che bada bene solo all immaggine... E' questo che costa tanto agli italiani... Immaggine, immaggine, immaggine e niente altro... siamo la marionetta di una pulce nel mondo. Chissà i nostri caduti in guerra per degli ideali cosa ne pensano???
Nitro Express
27/08/2012, 18:56
Giusto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(attacco ai nostri)
:ph34r:
Cerchiamo di guadagnarci quel credito internazionale dilapidato da vent'anni di berlusconismo.
Anche... Come hanno già detto, restiamo qui solo per ricoprire un ruolo di immagine. Nient'altro di più (ah si, e a buttar via soldi per un qualcosa che non ci porterà a niente!) ...mah!
l'esportazione della democrazia è gia stata citata????
l'esportazione della democrazia è gia stata citata????
Si, ma dalle mie parti si dice che " a lavare la testa all'asino ci rimetti acqua e sapone" :dubbio: