Accedi

Visualizza Versione Completa : Borsa serbatoio Ortlieb: la conoscete?

tuingo
21/08/2012, 11:38
Ho trovato girovagando sul web un aborsa da serbatoio per me interessante

ORTLIEB Produkt-Details (http://www.ortlieb.de/_prod.php?lang=it&produkt=moto_tankbag)

La conoscete? l'avete mai usata o vsta dal vero?

Tiger_Riccio
26/08/2012, 07:13
bisogna che costi davvero poco per essere presa in considerazione, perchè è davvero brutta.

riccardo
26/08/2012, 21:39
Non sembra sagomata, e il nostro serbatoio non è molto regolare. Mi sa che non sarebbe comodissima. Io fino ad ora meglio dell'originale non ne ho viste.

Tiger_Riccio
27/08/2012, 07:06
Non sembra sagomata, e il nostro serbatoio non è molto regolare. Mi sa che non sarebbe comodissima. Io fino ad ora meglio dell'originale non ne ho viste.

Vi devo postare una foto della mia. Si adatta abbastanza bene al serbatoio, e l'unico difetto che ho riscontrato è che la copertina impermeabile non ha la finestra trasparente per leggere la cartina. Però per la modica cifra di 26€ al LIDL si può fare.

cybercipolla
27/08/2012, 07:23
Infatti non è bella.... Ma è impermeabile e non è poco, cmq se non si prende una borsa sagomata sul nostro serbatoio si fa fatica a farci stare una borsa generica.

bode00
27/08/2012, 09:21
Però nella bella traduzione in italiano cè scritto: " Fissaggio alternativo è al sedile posteriore. "....il che non sarebbe una cosa brutta...

tuingo
28/08/2012, 13:24
bisogna che costi davvero poco per essere presa in considerazione, perchè è davvero brutta.

Brutta??? si non è pensata per la moto quindi non segue molto le linee della moto ma la trovo molto adventure!