PDA

Visualizza Versione Completa : soluzione buchi risers piastra di sterzo

DjRisso
27/08/2012, 14:54
Ciao amici! Ho felicemente sostituito 1000km fa il manubrio della mia street con il kit semimanubri. Ora sto cercando, se esistono, dei "tappi" o qualcosa del genere, per coprire i buchi sulla piastra di sterzo dove erano fissati i risers del vecchio manubrio... Non che sia così brutta da vedere, ma se ci fosse una qualche soluzione per migliorarne ulteriormente l'estetica....
Qualcuno mi può aiutare con qualche dritta o un link di qualche negozio on line che offre una soluzione?
P.S.: (Ho pensato a sostituire la piastra originale con una dalla Day o un'aftermarket (vedi Free Spirtits che è bellissima) ma nonostante non credo che tornerò più indietro, non vorrei, perché si tratterebbe di un' operazione esclusivamente estetica e discretamente costosa. Poi, in generale, e in fase di vendita, un mezzo con "duplice possibilità" di guida potrebbe avere anche un suo perché...)

Sim0ne
27/08/2012, 18:41
non so se c'è qualcosa in vendita ma non conosci nessuno che possa tornirti due tappi?

roberto.to
28/08/2012, 07:41
piastra usata day...la cosa piu rapida e piu economica....

musica87
28/08/2012, 10:44
Scusate l'inesperienza e l'intrusione ma montare semi manubri vorrebbe dire utilizzarla esclusivamente uso pista in quanto non sarebbe possibile montare gli specchietti.
Sbaglio?

GIANFINITO
28/08/2012, 11:18
no no i semi li monti senza problemi anche con gli specchi ;)

Mauro MCF
29/08/2012, 06:10
Puoi cercare in ferramenta esistono dei tappi di plastica che potrebbero andare bene e costano pochissimo:moneyyy:. O altrimenti potresti coprire i fori con degli adesivi resinati ne ho visti di belli quì sullo store:wtcp:.

DjRisso
29/08/2012, 14:09
no dai!? nn esistono dei pezzi aftermarket specifici per tappare i buchi dei risers!???? nn è possibile! mi pare di avere visto qualcosa di interessante montato su una Bonnie con i semi ma è passato tempo e nn mi ricordo assolutamente dove!!! conto su di Voi :-)