PDA

Visualizza Versione Completa : Ammazza quanto costano i ricambi!



ing71
27/08/2012, 18:02
Prima di ferragosto sono caduto quasi da fermo.
Io ho preso una brutta botta all'emitorace destro nel cadere e sono ancora dolorante.
La mia Tiger 1050 ha riportato:
Freccia anteriore dx completamente rotta
Fiancatina dx grattata
Cupolino lesionato.

Oggi ha riaperto la concessionaria di Catania.
Ho preso la freccia alla modica cifra di 57 Euro.
Ho ordinato l'adesivo per altrettanti modici 43 Euro.
Per curiosità ho chiesto il prezzo dell'intera fiancatina completa pronto uso, 254 Euro.
In passato ho dovuto comprare un paio di viti del puntale perse per strada, 6 Euro ciscuna.
Adesso devo mettere in conto il costo dei lavori di carrozzeria.

Esticazzi!

Avevo una Honda VFR e qualche ricambio l'ho preso, erano certamente cari, ma Triumph di più.

Catello
27/08/2012, 18:06
Prima di ferragosto sono caduto quasi da fermo.
Io ho preso una brutta botta all'emitorace destro nel cadere e sono ancora dolorante.
La mia Tiger 1050 ha riportato:
Freccia anteriore dx completamente rotta
Fiancatina dx grattata
Cupolino lesionato.

Oggi ha riaperto la concessionaria di Catania.
Ho preso la freccia alla modica cifra di 57 Euro.
Ho ordinato l'adesivo per altrettanti modici 43 Euro.
Per curiosità ho chiesto il prezzo dell'intera fiancatina completa pronto uso, 254 Euro.
In passato ho dovuto comprare un paio di viti del puntale perse per strada, 6 Euro ciscuna.
Adesso devo mettere in conto il costo dei lavori di carrozzeria.

Esticazzi!

Avevo una Honda VFR e qualche ricambio l'ho preso, erano certamente cari, ma Triumph di più.

:O non hai trovato qualcosa aftmarket? la triumph coi ricambi ti ammazza

NOT NORMAL
27/08/2012, 18:09
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)

Medoro
27/08/2012, 18:11
con quel tanto le freccie le prendevi di concorrenza omologate e più belline

ing71
27/08/2012, 18:12
La moto mi piace per come è stata costruita, non mi piacciono le personalizzazioni, anche perché quando la rivendi non vengono considerate.
Dunque sono costretto a prenderli originali.
Nel mio caso tutto sommato poco male, me la sono cavata relativamente con poco.

wailingmongi
27/08/2012, 18:33
Vuoi un consiglio?fregatene di spendere 100 per un adesivo e una freccia tanto quando la vai a rivendere l'unica cosa che serve e della vasella di marca perche nessuno ti darà i soldi che chiedi o i soldi che vale quindi fregatene e risparmia tu invece che far risparmiare agli altri :oook:

Gnolo
27/08/2012, 18:56
Purtroppo e così :(


Inviato dalla luna

edotto
27/08/2012, 19:00
Vuoi un consiglio?fregatene di spendere 100 per un adesivo e una freccia tanto quando la vai a rivendere l'unica cosa che serve e della vasella di marca perche nessuno ti darà i soldi che chiedi o i soldi che vale quindi fregatene e risparmia tu invece che far risparmiare agli altri :oook:

Quotazzo.


From iPhone.

Misha84
27/08/2012, 19:25
Vuoi un consiglio?fregatene di spendere 100 per un adesivo e una freccia tanto quando la vai a rivendere l'unica cosa che serve e della vasella di marca perche nessuno ti darà i soldi che chiedi o i soldi che vale quindi fregatene e risparmia tu invece che far risparmiare agli altri :oook:

amaramente quoto.

edotto
27/08/2012, 19:36
Mi piace ricordare, si fa x dire, la rondella del tappo di scarico della coppa dell'olio della mia vecchia 955 pagato ben 0,60 euro in concessionaria (nello stesso momento avevo preso olio e filtro olio)...


From iPhone.

IngegnoMan
27/08/2012, 19:40
Mi piace ricordare, si fa x dire, la rondella del tappo di scarico della coppa dell'olio della mia vecchia 955 pagato ben 0,60 euro in concessionaria (nello stesso momento avevo preso olio e filtro olio)...


From iPhone.

Chi è questo ladro? A me ne hanno tirate dietro una manciata a gratis prendendo solo il filtro aria!

Le89le
27/08/2012, 19:46
Mi piace ricordare, si fa x dire, la rondella del tappo di scarico della coppa dell'olio della mia vecchia 955 pagato ben 0,60 euro in concessionaria (nello stesso momento avevo preso olio e filtro olio)...


From iPhone.

bhe io quando avevo l'husky 125 sono arrivato a pagare 2euro l'una le 3 fascette metalliche che fermano i tubetti di sfiato del carburatore. per chi non lo sapesse sono grosse circa come la "o" sulla vostra tastiera!!


tutti ladri uguali.... :dry:

8e65
27/08/2012, 19:58
niente per nessuno regalano la merce..........a meno che Tu (rif. generalizzato...) non sei concessionario e similari........

marco.bus
27/08/2012, 20:01
io ricordo che quando ero iscritto al forum sv un ragazzo con il programma ufficiale di ricambi suzuki aveva provato a fare il calcolo di quanto costava una suzuki sv mettendola insieme acquistando singolarmente ogni singolo pezzo...
prezzo 17000 euro, quando di listino era di circa 6000 ma le vendevano a 4900...

corra
27/08/2012, 20:10
io ricordo che quando ero iscritto al forum sv un ragazzo con il programma ufficiale di ricambi suzuki aveva provato a fare il calcolo di quanto costava una suzuki sv mettendola insieme acquistando singolarmente ogni singolo pezzo...
prezzo 17000 euro, quando di listino era di circa 6000 ma le vendevano a 4900...

era impegnatissimo il ragazzo :laugh2:

pippopoppi
28/08/2012, 07:40
Dopo quello che ho speso per i ricambi del tmax...non mi meraviglia più niente :ph34r:

edotto
28/08/2012, 09:17
Chi è questo ladro? A me ne hanno tirate dietro una manciata a gratis prendendo solo il filtro aria!

Il conce di zona di Bassano...