Visualizza Versione Completa : Help -Impianto elettrico- Daytona 675
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... O perlomeno di qualcuno che ha il Daytona stradale :lingua:
La mia l'ho comprata già così come è e quindi non so a cosa serve il morsetto in foto... Quel ponte serve per farla partire, se lo levo non parte... Ma, per conoscenza, voglio capire da dove arriva...
Ho cercato anche manuali vari ma non ho trovato nulla...
In più, quando collego il TuneEcu mi da come errore il sensore antiribaltamento... Dove è??? :wacko:
Grazie!:oook:
8220382204
il sensore antiribaltamento si trova sotto al cupolino, sul davanti... se non erro è attaccato al condotto frontale dell'airbox... è un sensorino con su scritto "up"
il ponte in foto potrebbe essere per bypassare la chiave magari?
il sensore antiribaltamento si trova sotto al cupolino, sul davanti... se non erro è attaccato al condotto frontale dell'airbox... è un sensorino con su scritto "up"
il ponte in foto potrebbe essere per bypassare la chiave magari?
Vado subito a vedere se trovo l'antiribaltamento...
Io non ho più la chiave, il vecchio proprietario ha messo un pulsante sul semimanubrio a sx... E il pulsante proviene da un altro morsetto... Che penso quello sia l'ex blocchetto chiave... Se avessi uno schema elettrico magari mi sarebbe più facile individuare il tutto... Ma no trovo nulla!:cry:
eh allora missà che è quello.
il pulsante on\off è di serie... la moto per accendersi deve avere la chiave girate e il pulsante nella posizione on, ed entrambi hanno lo stesso "potere" diciamo... se non c'è uno non va l'altro.
probabilmente quel ponte è per la chiave dato che per una solopista non serve, e rimane solo il controllo dal pulsante
eh allora missà che è quello.
il pulsante on\off è di serie... la moto per accendersi deve avere la chiave girate e il pulsante nella posizione on, ed entrambi hanno lo stesso "potere" diciamo... se non c'è uno non va l'altro.
probabilmente quel ponte è per la chiave dato che per una solopista non serve, e rimane solo il controllo dal pulsante
Domani metto i colori del morsetto! Perché prima ho provato e la moto parte con varie combinazioni! Boh!
NOT NORMAL
27/08/2012, 20:57
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... O perlomeno di qualcuno che ha il Daytona stradale :lingua:
La mia l'ho comprata già così come è e quindi non so a cosa serve il morsetto in foto... Quel ponte serve per farla partire, se lo levo non parte... Ma, per conoscenza, voglio capire da dove arriva...
Ho cercato anche manuali vari ma non ho trovato nulla...
In più, quando collego il TuneEcu mi da come errore il sensore antiribaltamento... Dove è??? :wacko:
Grazie!:oook:
8220382204
99 su 100 è il sensore della frizione, un genio chi te l'ha venduta,cosi resta sempre in mappa folle e ti mangia un bel 4/5 cavalli a banco............presumo sia quello,mandami la tua mail........:oook:
99 su 100 è il sensore della frizione, un genio chi te l'ha venduta,cosi resta sempre in mappa folle e ti mangia un bel 4/5 cavalli a banco............presumo sia quello,mandami la tua mail........:oook:
Ma porca di quella @@@@!!!
Ti mando subito la mia mail!!!
Il ponticello èì proprio quello del sensore frizione.
PIN 5 e 8 del connettore mostrato nella foto.
Sul PIN 8 filo NERO (proveniente dallo switch sulla leva frizione)
PIN 5 filo GIALLO/NERO (proveniente dallo switch sulla leva frizione).
Ciaoooo
maxpower
12/11/2021, 18:37
Ciao ho lo stesso problema anche io con quel ponticello come è meglio procedere per escluderlo? Grazie mille per l’aiuto