Visualizza Versione Completa : Metzeler Racetec K2-K1
Diablo750
27/08/2012, 19:56
Ciao!
Ho alcuni treni da vendere di Metzeler Racetec K2-K1.
Conosco il regolamento. Domani intanto carico il primo treno e successivamente gli altri.
Sono ottime sia per la pista sia per la strada.
Misure 120/70 180/55
quanti km hanno??? prezzo?
SpeedLuk
28/08/2012, 07:59
Ciao!
Ho alcuni treni da vendere di Metzeler Racetec K2-K1.
Conosco il regolamento. Domani intanto carico il primo treno e successivamente gli altri.
Sono ottime sia per la pista sia per la strada.
Misure 120/70 180/55
quanti km hanno oppure quanti turni in pista?, mi aggrego anche io e attendo immagini.
ciao
Interessano anche a me se sono in grado di fare la giornata al Mugello del 1 Ottobre del TCP.
Diablo750
30/08/2012, 08:34
Ciao Ragazzi
Chiedo un attimo di pazienza anche ai mod che sono fuori per lavoro e non posso fotografare e inserire l'annuncio correttamente.
Per le gomme cmq ci sono treni sia da pista che ci si fa ampiamente una giornata e sia treni da spendere meno da finire in strada.
Per chi è interessato fate come peppe specificandomi l'utilizzo... se ci dovete andare in pista o strada.
Grazie
Appena rientri fammi sapere!
SpeedLuk
30/08/2012, 09:57
ciao Diablo750, io ci devo fare pista, adesso monto dei K3 che hanno già due giornate di pista e che finirò perchè ancora buone per uso stradale ma non più per la pista, quindi il mio utilizzo per le K2 sarà pista.
ciao
Luca
Ciao, hai novità delle gomme?
Volevo chiederti anche se hai il numero di telefono e il nome dell'officina a cui si appoggiava Triumph Livorno. Quella che era proprio li accanto.
Li conosci?
Libera la casella dei MP, è piena.
Diablo750
05/09/2012, 11:09
Ciao, hai novità delle gomme?
Volevo chiederti anche se hai il numero di telefono e il nome dell'officina a cui si appoggiava Triumph Livorno. Quella che era proprio li accanto.
Li conosci?
Libera la casella dei MP, è piena.
Posta liberata.
Allora vi aggiorno sulla situazione e in settimana carico le foto.
Ho a disposizione 4 treni. Tutti K2 anteriore e K1 posteriore.
2 sono da pista
1 pista/strada
1 strada.
Quelli da pista hanno pochissimi giri e ci si fa tranquillamente 1 giornata e oltre in psita.
per l'officina li conosco. se hai bisogno ti passo il numero.
Si, mandami il numero e il nome dell'officina.
Quali sono tra le k1 e le k2 le gomme da pista? Ma avresti la coppia uguale anteriore e posteriore?
SpeedLuk
05/09/2012, 11:21
io mi prenoto per un treno ant + post da pista
fammi sapere
Posta liberata.
Allora vi aggiorno sulla situazione e in settimana carico le foto.
Ho a disposizione 4 treni. Tutti K2 anteriore e K1 posteriore.
2 sono da pista
1 pista/strada
1 strada.
Quelli da pista hanno pochissimi giri e ci si fa tranquillamente 1 giornata e oltre in psita.
per l'officina li conosco. se hai bisogno ti passo il numero.
Diablo750
05/09/2012, 11:22
Si, mandami il numero e il nome dell'officina.
Quali sono tra le k1 e le k2 le gomme da pista? Ma avresti la coppia uguale anteriore e posteriore?
No... sono tutte ANTERIORI K2 e POSTERIORI K1.
io mi prenoto per un treno ant + post da pista
fammi sapere
Scusami devo aggiornare i prezzi e fammi sapere se ti può interessare lo stesso perchè 100€ è per il treno da strada.
SpeedLuk
05/09/2012, 11:38
fammi sapere i prezzi per quelle da pista oltre a mandare le foto, grazie
Diablo750
05/09/2012, 11:50
fammi sapere i prezzi per quelle da pista oltre a mandare le foto, grazie
Certo certo
Considera che per quelle da pista veramente in ottime condizioni assolutamente non strappate 150€
Per il treno pista/strada 120€
PEr il treno strada 100€
SpeedLuk
05/09/2012, 11:55
se sono veramente messe bene come dici, il prezzo mi può star bene, comprendi le s.s. giusto?? si che sei bravo.
come riesci carica le foto, oppure se ti è più facile mandamele anche per mp.
ciao
morospeed
07/09/2012, 00:48
foto di quelle da pista non strappate???????
Certo certo
Considera che per quelle da pista veramente in ottime condizioni assolutamente non strappate 150€
Per il treno pista/strada 120€
PEr il treno strada 100€
interessato a quelle solo strada, aspetto foto :D
Diablo750
07/09/2012, 20:47
Per le foto mandatemi in privato l'indirizzo di posta elettronica così ve le giro!
Grazie
morospeed
07/09/2012, 21:09
Per le foto mandatemi in privato l'indirizzo di posta elettronica così ve le giro!
Grazie
francescomoro80@libero.it
japkiller
10/09/2012, 05:05
Ancora niente foto, chiudiamo nell'attesa anche perchè se possono essere inviate in privato possono anche essere inserite qui.
Mandami un MP per la eventuale riapertura grazie