PDA

Visualizza Versione Completa : SEMIMANUBRI RIALZATI COLLARE 43 TUBI 22

ferrante
28/08/2012, 09:48
Buongiorno amici, forse mi pentirò ma se non ci provo è peggio! Vorrei montare i semimanubri sul tbs, il meno estremi possibile.
Se avete qualcosa da offrire fatevi avanti.

Grazie

trainspotting
28/08/2012, 12:20
se sfili le forche li puoi montare anche sopra la piastra.

però devi trovare un modello con il collare non troppo alto, diciamo entro circa 2 cm sennò si abbassa troppo l'anteriore e gratti i collettori in curva.

...a me è successo (ho il collare da ben 4cm) e infatti li metterò sotto la piastra.

ferrante
28/08/2012, 12:56
se sfili le forche li puoi montare anche sopra la piastra.

però devi trovare un modello con il collare non troppo alto, diciamo entro circa 2 cm sennò si abbassa troppo l'anteriore e gratti i collettori in curva.

...a me è successo (ho il collare da ben 4cm) e infatti li metterò sotto la piastra.

E' esattamente quello che pensavo anche io. Infatti adesso ho sfilato di 18mm ma non voglio andare oltre i 20. Il problema è trovare collari da 20 e magari anche rialzati.

Grazie per il consiglio

triumphead
28/08/2012, 14:24
a me hanno detto che i semimanubri non vanno assolutamente messi sulla parte sfilata delle forche, a limite si può fare se si crea anche un ancoraggio al foro per i riser

trainspotting
02/09/2012, 08:18
Guarda su subito.it (annuncio del 31 agosto, cerca triumph in accessori moto) c'e in vendita una coppia di semi per sprint rs, se non erro dovrebbero andare bene! Sono rialzati e hanno il collare non molto spesso.

ferrante
02/09/2012, 08:44
Guarda su subito.it (annuncio del 31 agosto, cerca triumph in accessori moto) c'e in vendita una coppia di semi per sprint rs, se non erro dovrebbero andare bene! Sono rialzati e hanno il collare non molto spesso.

Visti grazie. Ma hanno un rialzo minimo. Alla fine ho ordinato una coppia di Tarozzi che dovrebbero fare al caso mio. Appena li monto posto qualche foto.