PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei conoscere l'ingeniere....[pedane speed 2011]

Davide Rossi
28/08/2012, 13:03
che ha progettato le pedane della Speed '11/'12!!!!!!!! :mad:
Ma possibile che ci sia così tanto da "trafficare" per togliere/mettere la pedana sx?!?!?!?
Con quella staffa saldata allo scarico è na tragedia...perso sempre dei quarti d'ora per mettere quelle 3 c***o di viti!!!
Sono io che ci tengo troppo a non fare graffi, o che sono impedito ecc...o quell'ingeniere va picchiato?!?!

ROBY1774
28/08/2012, 13:10
è inglese , tutto li.

lele82
28/08/2012, 13:13
Ma parli della pedana passeggero?:blink:..ci vogliono 3 minuti...togli le due viti in alto,poi ti resta la staffettina nera collegata allo scarico,togli quella vite e viene via la staffa:blink:

ho trovato questa foto...è lei vero?

Davide Rossi
28/08/2012, 13:13
è inglese , tutto li.

mi ha convinto. potrei quasi chiedere la chiusura della discussione ma un altro paio di pareri mi piacerebbe sentirli. o anche l'organizzazione di una spedizione punitiva.

Ma parli della pedana passeggero?:blink:..ci vogliono 3 minuti...togli le due viti in alto,poi ti resta la staffettina nera collegata allo scarico,togli quella vite e viene via la staffa:blink:

Lele ero andato poco prima a vedere le tue...ed ok, molto molto molto più easy....le mie (che avresti dovuto avere su anche tu in origine) le trovo molto più difficoltose. Il procedimento ormai lo conosco molto bene ma quella più interna (cioè più a sx) mi fa sempre incarognire perchè per forza di cosa è la prima da inserire ma non sta mai ferma la staffa e poi è na rottura quando dai l'ultima stretta perchè la sede della pedana ostacola la chiave. Non è un'impresa impossibile ma cazzo...era l'unico modo esistente per fare una pedana che coniugasse estetica a funzionalità?!? era questa la vritica. per me il progettista ha fatto na gran cagata.

lele82
28/08/2012, 13:18
Abbiamo risposto contemporaneamente..:biggrin3:

Lele ero andato poco prima a vedere le tue...ed ok, molto molto molto più easy....le mie (che avresti dovuto avere su anche tu in origine) le trovo molto più difficoltose. Il procedimento ormai lo conosco molto bene ma quella più interna (cioè più a sx) mi fa sempre incarognire perchè per forza di cosa è la prima da inserire ma non sta mai ferma la staffa e poi è na rottura quando dai l'ultima stretta perchè la sede della pedana ostacola la chiave. Non è un'impresa impossibile ma cazzo...era l'unico modo esistente per fare una pedana che coniugasse estetica a funzionalità?!? era questa la vritica. per me il progettista ha fatto na gran cagata.

Infatti parlo delle pedane originali...la staffa nera la metti a penzoloni con le due viti verticali appena puntate,centri la vite orizzontale della staffa e poi stringi tutto..certo la vite interna è un pò rognosa,mi sembrache con la chiave a bussola però si fà subito..con la prolunga..:oook:

urasch
28/08/2012, 13:23
è un mondo difficile

maxster
28/08/2012, 13:33
INGENIERE?!?!!?!?!

burnout
28/08/2012, 13:38
perche gli altri che hanno progettato il resto..regolatore statore e ruota libera:ph34r:

bessol
28/08/2012, 13:42
INGENIERE?!?!!?!?!

Sara' lo stesso che ha insegnato l'italiano a Davide....:laugh2::laugh2:

E' una battutaccia non ti offendere Davide!:wub:

Gianluca74
28/08/2012, 14:00
INGENIERE?!?!!?!?!

Ora abbiamo capito perchè la Speed ha sempre molti problemi :laugh2:

Davide Rossi
28/08/2012, 14:10
Abbiamo risposto contemporaneamente..:biggrin3:

Infatti parlo delle pedane originali...la staffa nera la metti a penzoloni con le due viti verticali appena puntate,centri la vite orizzontale della staffa e poi stringi tutto..certo la vite interna è un pò rognosa,mi sembrache con la chiave a bussola però si fà subito..con la prolunga..:oook:

Ho la prolunga troppo "prolungata" allora...non ci sto! Nulla da fà, hai centrato il problema ma non mi resta che perderci del tempo...o passare a delle pedane diverse...le tue da dove "derivano"?

Dennis
28/08/2012, 15:20
che ha progettato le pedane della Speed '11/'12!!!!!!!! :mad:
Ma possibile che ci sia così tanto da "trafficare" per togliere/mettere la pedana sx?!?!?!?
Con quella staffa saldata allo scarico è na tragedia...perso sempre dei quarti d'ora per mettere quelle 3 c***o di viti!!!
Sono io che ci tengo troppo a non fare graffi, o che sono impedito ecc...o quell'ingeniere va picchiato?!?!

Direi un mix tra la seconda opzione ed il non avere gli attrezzi giusti :oook:

Mikko
28/08/2012, 16:52
Sara' lo stesso che ha insegnato l'italiano a Davide....:laugh2::laugh2:

E' una battutaccia non ti offendere Davide!:wub:

:laugh2::laugh2:

lele82
28/08/2012, 16:54
Ho la prolunga troppo "prolungata" allora...non ci sto! Nulla da fà, hai centrato il problema ma non mi resta che perderci del tempo...o passare a delle pedane diverse...le tue da dove "derivano"?

Se la prolunga è troppo lunga sbatti contro il parafango mi sembra..serve l'intermedia...le mie pedane sono della daytonaR...prese dal buon leppamon..:oook: