Visualizza Versione Completa : Kit filtri conici + portabatteria
titoi955
28/08/2012, 14:11
Vendo 2 filtri conici K & N, scatola portabatteria e filtrino recupero vapori olio per Thruxton/Bonneville a carburatori:
82274
Ovviamente non dispongo dei getti e delle molle. 195 €
Luigi Florence
28/08/2012, 14:19
hai MP per info
Luigi Florence
29/08/2012, 08:54
lascio
titoi955
01/09/2012, 11:28
Available
titoi955
05/09/2012, 17:24
E' ancora disponibile tutto. Pregherei gli interessati di leggere bene i contenuti del mio annuncio, in particolare per quanto riguarda il prezzo, che è indicato. Se è troppo alto è inutile che mi facciate perdere tempo mercanteggiando e vaneggiando di illustri artigiani che vi regalano una cosa analoga per dimezzare la proposta economica. I pezzi sono visibili, su richiesta mando foto, il prezzo lo tratto, ovvio, ma fortunatamente non sono nella condizione di svendere, ma di vendere per liberarmi di spazio nel garage. Pertanto se avete il cugino Vincenzo che vi paga lui per darvi i filtri, scrivete al cugino Vincenzo e non a me. Scusate la precisazione.
silverlawyer
10/09/2012, 18:46
E' ancora disponibile tutto. Pregherei gli interessati di leggere bene i contenuti del mio annuncio, in particolare per quanto riguarda il prezzo, che è indicato. Se è troppo alto è inutile che mi facciate perdere tempo mercanteggiando e vaneggiando di illustri artigiani che vi regalano una cosa analoga per dimezzare la proposta economica. I pezzi sono visibili, su richiesta mando foto, il prezzo lo tratto, ovvio, ma fortunatamente non sono nella condizione di svendere, ma di vendere per liberarmi di spazio nel garage. Pertanto se avete il cugino Vincenzo che vi paga lui per darvi i filtri, scrivete al cugino Vincenzo e non a me. Scusate la precisazione.
Più che chiaro!!!
Al limite passatemi il numero di tal cugino Vincenzo...mi può sempre essere utile:)
Ti valga come un UP
velenoso
25/12/2012, 17:19
È passato del tempo.....però.....non si sa mai: ancora disponibile?
In ogni caso, auguri!
Vincenzo che l'ha finiti poi?
velenoso
27/12/2012, 15:38
Mi spiace ragassi, ma sta volta non me li faccio scappare