PDA

Visualizza Versione Completa : Incaxxato nero

triumphead
28/08/2012, 14:52
ieri mi accingevo a sostituire la lampadina di posizione della mia legend
smonto cornice e vetro del faro...mi vola dalle mani e...in mille pezzi sul pavimento

ero incazzato grigio

salgo le scale, rientro in casa, vado su bikebandit e vedo che il vetro originale costa 215 dollari
ora... ricordo che qualche anno fa mia madre ed io litigammo perchè lei tornò a casa con una abat jour con il corpo interamente di cristallo, fatta a mano, pagata l'assurda cifra di 480.000 lire. Forse aveva ragione lei, a questo punto.

ma come si fa a far pagare queste cifre??
è una presa per i fondelli....

sono incazzato nero

marco_bonnie
28/08/2012, 15:05
comprati un faro after market, per tutto il faro spendi meno della metà rispetto al solo vetro originale ;)

T333
28/08/2012, 15:30
comprati un faro after market, per tutto il faro spendi meno della metà rispetto al solo vetro originale ;)

Quoto! Così la cornice cromata del tuo vecchio la puoi vendere a me! :ph34r:

triumphead
28/08/2012, 15:33
ho già ordinato l'LSL ovviamente...
era solo una riflessione , secondo me alcune cose vanno al di sotto del limite di decenza
quando è troppo è una cosa, ma qui siamo al ridicolo, all'assurdo...forse anche alla presa in giro/mancanza di rispetto

Quoto! Così la cornice cromata del tuo vecchio la puoi vendere a me! :ph34r:

la cornice cromata è cornice nera da un bel po'...
a proposito, hai visto quanto costa quella??

T333
28/08/2012, 15:57
la cornice cromata è cornice nera da un bel po'...

Ancora meglio! Io ne stavo cercando una di cromata proprio per farla nera... se sei interessato e chiedi una cifra ragionevole fammi sapere!

a proposito, hai visto quanto costa quella??

Non ho ancora avuto il "piacere"!

Triumph Legend TT900 Faro Ant. e Post. - Foderi - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-legend-tt900-faro-ant-e-post-foderi-roma-42195211.htm)

Puoi annullare l'ordine dell'LSL??

triumphead
28/08/2012, 16:04
nuova costa solo 92 dollari, ma li vale tutti!

ti dico la verità, la mia è incidentata, poi riparata (coperti graffi con lo stucco) e fatta nera (ruvida). onestamente non so se sia il caso di venderla.

facendo la somma, tutto il faro (esclusi supporti e quant'altro) costa 515 dollari