PDA

Visualizza Versione Completa : specchietti con frecce

tigras73
28/08/2012, 18:24
Ciao a tutti. ho comprato degli specchietti della far con frecce led incorporate (bellissimi). ma c'e' un problema: hanno il filo delle frecce che dovrebbe passare in mezzo ai buxhi degli specchi, ma ovviamente la day non ne ha. secondo voi posso fare dei fori con il trapanino senza rischiare nulla...

JoeBlaaack
28/08/2012, 21:25
Fai passare i fili dallo stesso foro dove passano le viti.. se non passa il filo oppure hai paura che si possa rompere metti delle viti più piccole (come ho fatto io)..

tigras73
29/08/2012, 10:42
Dici che non c'e' problema per i fili una volta che avviti i bulloni?

SirJardel
29/08/2012, 13:49
una bella foto sequenza dove passa il cavo no???

tigras73
29/08/2012, 17:01
Scusa ma non ho la moto con me fino alla settimana prossima. comunque i fili passano nei buchi utilizzati per l'attacco degli specchi

JoeBlaaack
02/09/2012, 11:18
Te l'ho detto io il filo l'ho fatto passare dallo stesso buco di dove passa il bullone.. Ho risolto il fatto che non passasse il filo con delle viti più piccole e no, non gli da fastidio, perchè se il bullone è più piccolo non riempie tutto il foro e c'è lo spazio per far passare il filo..

Daddetek
07/09/2012, 16:08
Curiosità... visto che anche io voglio fare la stessa cosa con la mia day.. Che specchietti con le frecce avete preso? Sono omologati?

tigras73
08/09/2012, 16:26
Curiosità... visto che anche io voglio fare la stessa cosa con la mia day.. Che specchietti con le frecce avete preso? Sono omologati?

ho preso quelli della Far, sono molto belli. Ma devi fare un foro al centro di quelli già esistenti per gli specchi, così da far passare il cavo delle frecce. alla fine ho risolto così

Dr.Male
09/09/2012, 07:40
Anche io li ho comprati, sono bellizzimi, omologati(nella fiche la day ha le frecce sulla carena), ma non si capisce come e per che moto
..vediamo se adesso il collaudo lo passerò..
però non sono della FAR, son marca pistola , ma sono stranamente ben rifiniti..70 neuri entrambi con frecce a led gialli .

-H-D-
11/09/2012, 10:23
io li avevo sulla z750...funzionavano molto bene e nonostante non fossero piccoli mantenevano una linea molto snella e garantivano una buonavisuale

la revisione la passai senza probblemi e la volta che mi hanno fermato i puffi non hanno detto detto nulla

tigras73
12/09/2012, 08:22
Anche io li ho comprati, sono bellizzimi, omologati(nella fiche la day ha le frecce sulla carena), ma non si capisce come e per che moto
..vediamo se adesso il collaudo lo passerò..
però non sono della FAR, son marca pistola , ma sono stranamente ben rifiniti..70 neuri entrambi con frecce a led gialli .

i far li ho pagati 80. per curiosità, mi faresti vedere i tuoi?