Visualizza Versione Completa : cupolino street triple 2012 consiglio
Salve a tutti, premetto che sono innamoratissimo della mia street.
ma mi balza una bellissima idea. Da poco un mio amico ha preso la street 2012 (nuovi fari e " nuovo cupolino" ). Quel cupolino mi piace parecchio ma i fari tondi non li cambierei mai... Secondo voi si puo montare il nuovo cupolino sui fari tondi?? come ci starebbe?? e soprattutto come potrei fare??? Il nuovo cupolino mi piace perchè è simile a quello della speed ma non è troppo verticale come sulla speed.... che ne dite??
si si può ma devi mettere la vecchia cornice.
cmq rimane più fuori rispetto a quello vecchio....se cerchi nel forum trovi un pò di discussioni al riguardo :)
fearless
29/08/2012, 07:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/206321-montaggio-cupolino-speed-2011-su-street-fari-tondi.html
VegetaTriple
29/08/2012, 08:12
Ma ke hanno cambiato anke il cupolino della street??? A me sembrava identico a quello d prima...
fearless
29/08/2012, 08:15
Ma ke hanno cambiato anke il cupolino della street??? A me sembrava identico a quello d prima...
identico?
guardali meglio va là :biggrin3:
VegetaTriple
29/08/2012, 08:27
Azz... Non c avevo fatto caso!!! È come quello della speed
Monacograu
29/08/2012, 10:43
Azz... Non c avevo fatto caso!!! È come quello della speed
Nun te se po' nasconne niente, eh?:laugh2:
VegetaTriple
29/08/2012, 13:55
Nun te se po' nasconne niente, eh?:laugh2:
ahahahahahah xò c arrivo.... :lingua:
Monacograu
29/08/2012, 14:42
ahahahahahah xò c arrivo.... :lingua:
:) ;)
Se non avessi già montato quello della speed, modificandolo per giunta per montare il manubrio basso.... c'avrei pensato anch'io a quella modifica; è simile a quello della speed.... forse di sono resi conto che quello vecchio della street era veramente brutto!
Secondo me è fattibile, non credo che la strumentazione sia cambiata, perciò con la nuova staffa di diffaggio dovrebbe essere fattibile....almeno penso....