PDA

Visualizza Versione Completa : Allergia......chi purtroppo la condivide



Iron Speed
20/04/2006, 10:14
Allora ragà,con l'avvento della bella stagione tutti a scaldare i motori e pronti per le nostre uscite:biggrin3: :biggrin3: .Ma c'è una piaga che mi tormenta e sarei curioso di sapere chi è che purtroppo la condivide con me:mad: :mad: ........sta caxxo di ALLERGIA:wacko: :wacko: .Scusate lo sfogo ma chi mi può capire sa che questo è il periodo più brutto......sempre co sti fazzolettini a destra e a manca.Le cure le provo tutte ora vado avanti a imbottirmi di pillole speriamo passi presto.......però per lo meno mi sono sfogato!!!!!!!:mad: :mad:

AVP191
20/04/2006, 10:18
Allora ragà,con l'avvento della bella stagione tutti a scaldare i motori e pronti per le nostre uscite:biggrin3: :biggrin3: .Ma c'è una piaga che mi tormenta e sarei curioso di sapere chi è che purtroppo la condivide con me:mad: :mad: ........sta caxxo di ALLERGIA:wacko: :wacko: .Scusate lo sfogo ma chi mi può capire sa che questo è il periodo più brutto......sempre co sti fazzolettini a destra e a manca.Le cure le provo tutte ora vado avanti a imbottirmi di pillole speriamo passi presto.......però per lo meno mi sono sfogato!!!!!!!:mad: :mad:


A me cominciò dieci anni fa...all'inizio con semplice rinite,poi, anno dopo anno con sintomi asmatici...questo fino ad un acme...poi il migioramento altrettanto graduale..Oggi le cose sono molto miglioirate e tollerabili...mio padre (medico) mi suggerì di evitare il vaccino poiché si trattava di allergia stagionale Altri ca***se invece i ha un'allergia a qualche materiale o elemento che è prescinde dalla stagionalità...Fatti i test allergologici??E' la prima cosa da fare...
prendevo lo Zirtec...il problema è che subentra l'effetto placebo (vale a dire: la pillola non ti fa più un c*** e tu credi che ti stia facdendo effetto...il problema invece rimane e viene mal tollerato...),..

Darius4475
20/04/2006, 10:20
Presente dalla Tenera età di 3 anni...... !!!

Che Palle mostruose... :cry:

Iron Speed
20/04/2006, 10:20
La mia è una allergia alle graminace,erba che cresce sui muri e so c...i poichè in questo periodo ovunque vai la trovi dappertutto!!!!

AVP191
20/04/2006, 10:23
La mia è una allergia alle graminace,erba che cresce sui muri e so c...i poichè in questo periodo ovunque vai la trovi dappertutto!!!!


graminacea quale..io alla "giudaica" e ad un'altra...cmq porto sempre con me zirtec...una volta mi stavo a collassare... ero entrato in un giardio e ho avuto un attacco tostissimo...sono scappato e non avevo pillola...mi sono un po cagato sotto...SEMPRE PILLOLE DIETRO....

Iron Speed
20/04/2006, 10:35
graminacea quale..io alla "giudaica" e ad un'altra...cmq porto sempre con me zirtec...una volta mi stavo a collassare... ero entrato in un giardio e ho avuto un attacco tostissimo...sono scappato e non avevo pillola...mi sono un po cagato sotto...SEMPRE PILLOLE DIETRO....
idem!!!Dall'anno scorso sto provando reactine e devo dire che sono abbastanza leggeri,ma molto efficaci!!!!!

nirvana
20/04/2006, 10:35
La mia è una allergia alle graminace,erba che cresce sui muri e so c...i poichè in questo periodo ovunque vai la trovi dappertutto!!!!
e ke pa..e........sta caxxo di erba......e'la stessa a cui sono allergico io....:mad: :mad: :mad: ...si chiama officia parietalis(o giu'di li)

AVP191
20/04/2006, 10:40
e ke pa..e........sta caxxo di erba......e'la stessa a cui sono allergico io....:mad: :mad: :mad: ...si chiama officia parietalis(o giu'di li)


...mmm...io cmq mi sforzavo di resistere prima di assumere il farmaco...perché altrimenti davvero dopo buisogna passare a cose sempre più forti per tamponare i fastidi....

Iron Speed
20/04/2006, 10:41
...mmm...io cmq mi sforzavo di resistere prima di assumere il farmaco...perché altrimenti davvero dopo buisogna passare a cose sempre più forti per tamponare i fastidi....
già ho resistito fino ad oggi ma ora........

nirvana
20/04/2006, 10:49
io mi faccio 1 15ina di giorni di aerosol(ho preso la macchinetta)col clenil e si calma........il raffreddore,mi resta tutto l'anno.....potrei fare il rappresentante della kleenex

AVP191
20/04/2006, 10:50
io mi faccio 1 15ina di giorni di aerosol(ho preso la macchinetta)col clenil e si calma........il raffreddore,mi resta tutto l'anno.....potrei fare il rappresentante della kleenex

ecco...per esempio l'aereosol....non vi aiuta??

nirvana
20/04/2006, 10:55
qualcosa la fa......cmq quand'ero piccolo era peggio...andavo avanti a bentelan(cortisone)ero 1ciccione.....poi col tempo si e'calmata....

andraus
20/04/2006, 10:56
A me cominciò dieci anni fa...all'inizio con semplice rinite,poi, anno dopo anno con sintomi asmatici...questo fino ad un acme...poi il migioramento altrettanto graduale..Oggi le cose sono molto miglioirate e tollerabili...mio padre (medico) mi suggerì di evitare il vaccino poiché si trattava di allergia stagionale Altri ca***se invece i ha un'allergia a qualche materiale o elemento che è prescinde dalla stagionalità...Fatti i test allergologici??E' la prima cosa da fare...
prendevo lo Zirtec...il problema è che subentra l'effetto placebo (vale a dire: la pillola non ti fa più un c*** e tu credi che ti stia facdendo effetto...il problema invece rimane e viene mal tollerato...),..


Sappiamo tutti cosa significa "PLACEBO"...non fati il maestrino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

MAZZA75
20/04/2006, 10:57
PURTROPPO ANCHE IO SEMPRE AVUTA.....

AVP191
20/04/2006, 10:57
Sappiamo tutti cosa significa "PLACEBO"...non fati il maestrino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

lo sai anche tu?:rolleyes:
sicuro?:rolleyes:
sicuro sicuro?:rolleyes:
sicuro sicuro sicuro?:rolleyes:

NON CREDO!:mad:

andraus
20/04/2006, 11:01
effetto placebo!!!

andraus
20/04/2006, 11:03
vado a mangiare ...ci becchiamo dopo!!

AVP191
20/04/2006, 11:06
vado a mangiare ...ci becchiamo dopo!!

:wink_:

Mrgoldspeed
20/04/2006, 11:10
mannaggia, e quanto dura...? spero non per molto....

AVP191
20/04/2006, 11:20
mannaggia, e quanto dura...? spero non per molto....


..l'allergia? ..o la pausa pranzo di andraus?:blink:

la prima coincide con la stagione della fioritura...:rolleyes:

la seconda...si spera che coincida ad almeno il doppio...:biggrin3:

bluearrow
20/04/2006, 11:49
bastarda allergia!!!!!!!!!!!! alla parietaria

allegruz
20/04/2006, 11:55
Bella Iron, hai toccato proprio un tasto dolente per me. Contrariamente al vostro caso, sono molto allegrico all'ambrosia, micidiale per me. Ad agosto cominciano a gonfiarmi e a lacrimarmi gli occhi, rinite e congiuntivite con aggiunta di asma (di notte non dormo) fino ad ottobre. E gli strascichi continuano fino a dicembre. Anche coi vaccini la situazione non cambia, purtroppo. Questo tipo di allergia, qui dalle mie parti, è molto diffusa e miete molte "vittime", tant'è che...guardate fino a che punto, con l'ambrosia, si è arrivati: http://www.gudo.it/ambrosia2002.htm

Spero che almeno il tempo possa alleviarmela, non ne posso più!

andraus
20/04/2006, 12:05
..l'allergia? ..o la pausa pranzo di andraus?:blink:

la prima coincide con la stagione della fioritura...:rolleyes:

la seconda...si spera che coincida ad almeno il doppio...:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Andre79
20/04/2006, 12:11
Ci sono anche io nel gruppo degli allergici, dall'età di 8 anni. sono tre giorni che mi sta facendo impazzire. Mi sa che da stasera vado di antistaminico!!!

BONNYE E CLYDE
20/04/2006, 12:14
mi unisco al gruppo ,allergia maledetta e così vai di pillole,vi assicuro che non è bello starnutire nel casco!!!!!!
BOI CHI MOLLA TENIAMO DURO!!!!!

Saraceno
20/04/2006, 12:16
Ciao, io ci soffro da bambino. Ho fatto sei anni di vaccini e non ho concluso niente. L'unico rimedio veramente efficace che ho trovato è lo spray nasale SYNTARIS. Non fas effetto subito ma dopo tre o quattro giorni che lo si usa. Ti consiglio di iniziare con due spruzzi per narice tre volte al giorno per ridurre mano a mano le dosi. Io lo uso da febbraio a novembre e dopo la terapia d'attacco lo utilizzo solo la mattina con due spruzzi per narice. Provalo, non te ne pentirai. Soprattutto non usare pillole. Ti distruggono il fegato. Augiri e fammi sapere.

Iron Speed
20/04/2006, 12:34
Bella Iron, hai toccato proprio un tasto dolente per me. Contrariamente al vostro caso, sono molto allegrico all'ambrosia, micidiale per me. Ad agosto cominciano a gonfiarmi e a lacrimarmi gli occhi, rinite e congiuntivite con aggiunta di asma (di notte non dormo) fino ad ottobre. E gli strascichi continuano fino a dicembre. Anche coi vaccini la situazione non cambia, purtroppo. Questo tipo di allergia, qui dalle mie parti, è molto diffusa e miete molte "vittime", tant'è che...guardate fino a che punto, con l'ambrosia, si è arrivati: http://www.gudo.it/ambrosia2002.htm

Spero che almeno il tempo possa alleviarmela, non ne posso più!
O solo a vedere le foto del sito,già mi lacrimano gli occhi e prurito al naso...........!!!!!!

bastard inside
20/04/2006, 12:57
io sono allergico alle jap, quando le vedo comincio a grattarmi

basjoe
20/04/2006, 13:09
io alle divise