Visualizza Versione Completa : Sabato 24 Marzo Motogiro?
Lumacone
19/03/2007, 15:09
Sabato non lavoro.. Bene,bene.. :-) Chiaramente ho voglia di fare un giretto,non eccessivo perche la sera ho da fare e non voglio essere spappolato.. Calcolando pure che venerdì sera sicuramente finirò di lavorare molto tardi stile alba.. A chi vanno due curve? pensavo ad un ritrovo per il primo pomeriggio.. Chi viene? A.A.A cercasi volontari..
Marsellus
19/03/2007, 19:47
Sabato non lavoro.. Bene,bene.. :-) Chiaramente ho voglia di fare un giretto,non eccessivo perche la sera ho da fare e non voglio essere spappolato.. Calcolando pure che venerdì sera sicuramente finirò di lavorare molto tardi stile alba.. A chi vanno due curve? pensavo ad un ritrovo per il primo pomeriggio.. Chi viene? A.A.A cercasi volontari..
io passo ho troppo da fare :cry:
forse domenica pomeriggio magari ci sentiamo
LUpoKAttivo
19/03/2007, 19:56
per due curve...ma proprio 2...io direi che si puo' fare....(è ke ho solo 2 orette disponibili sabato..)
Marsellus
19/03/2007, 19:59
per due curve...ma proprio 2...io direi che si puo' fare....(è ke ho solo 2 orette disponibili sabato..)
Lupo ma hai una speed nera ? domenica verso le 5-5:30 andavi su per fontanine ?
LUpoKAttivo
19/03/2007, 20:10
si ho 1 speed nera...domenica pero' ero su e giu per zocca con zavorra...
Marsellus
19/03/2007, 20:21
cmq noi (siamo in 3-4) di solito il giovedi sera ci troviamo al made in red a maranello a sparare 2 caxxate se ne hai voglia passa :wink_:
Lumacone
20/03/2007, 15:09
Miki sentiamoci per domenica allora.. Ok anche solo per un paio d'ore sabato Lupo! :-)
hey bastardi sabato ci sono anche io se nel priomo pomeriggio ( forse pero ) comunque ci aggiorniamo.....
allora a che ora e dove? va bene al Made in Red alle 14? ( sempre che io vi onori della mia presenza? ) :w00t:
ciao belli intanto x chi volesse partecipare ci si vede giovedi sera al made in red alle 21 :wink_: