PDA

Visualizza Versione Completa : Moldavo si butta nel canale e salva un italiano

Intrip
29/08/2012, 08:11
"Grazie: senza di te adesso non sarei qui"

"Ciao, sono Roman".

«Ciao, sono Marco: se non ci fossi stato tu io adesso non sarei qui. Grazie». Da una parte il salvatore,dall'altra il salvato. Sullo sfondo, una camera di ospedale del reparto di Osservazione breve intensiva, al pronto soccorso. Marco Cerisara, che ha rischiato di annegare dopo essere finito in un canale a causa di un ramo che si è abbattuto sulla sua auto, ha ricevuto la visita di Roman Sili, il 21enne meccanico moldavo che si è gettato in acqua e lo ha coraggiosamente tratto in salvo.
«Non mi sento un eroe, ho fatto quello che avrebbe dovuto fare chiunque», dice Sili. «Ma stanotte, dopo essere tornato a casa - confida - non sono riuscito a chiudere occhio: sono felice di aver potuto aiutare qualcuno».

"Grazie: senza di te adesso non sarei qui" | Gazzetta di Parma (http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/13/148101/Grazie%3A_senza_di_te_adesso_non_sarei_qui.html)

:cool: belle cose

Nickmerenda77
29/08/2012, 08:21
bel gesto! (e bel fegato!)

:oook:

Leo67
29/08/2012, 08:22
belle cose

jamex
29/08/2012, 08:23
Grande persona!

Intrip
29/08/2012, 08:25
grazie Roman,
il tizio sarebbe morto, le portiere non si aprivano ed entrava l'acqua in auto cappottata,
è entrato dal portellone sul retro,
fegato e determinazione :oook:

giorgiorox
29/08/2012, 08:26
belle cose

gnomo
29/08/2012, 08:31
Forse gli voleva fregare la catenina?:risate2:

Perdonate la battutaccia, seriamente, trovo che questa notizia sia splendida, un gesto assolutamente eroico, tanto per farci capire che non bisogna mai fare di tutta un'erba un fascio:yess:

ZioVic
29/08/2012, 08:37
Bella storia.

Pelledorso
29/08/2012, 09:03
E quindi :cipenso:?!?!?

Forse gli voleva fregare la catenina?:risate2:

Perdonate la battutaccia, seriamente, trovo che questa notizia sia splendida, un gesto assolutamente eroico, tanto per farci capire che non bisogna mai fare di tutta un'erba un fascio:yess:

Se non bisogna fare di un erba un fascio nell'articolo bisognava omettere la nazionalità del salvatore e del salvato!
Qui si fa passare un moldavo per una perrsona migliore rispetto agli altri quindi per un certo verso è razzismo :dry:!!!

giorgiorox
29/08/2012, 09:07

Se non bisogna fare di un erba un fascio nell'articolo bisognava omettere la nazionalità del salvatore e del salvato!
Qui si fa passare un moldavo per una perrsona migliore rispetto agli altri quindi per un certo verso è razzismo :dry:!!!

effettivamente...

poi, volendo, si potrebbe anche argomentare che trattasi di "eccezione che conferma la regola"

Busna
29/08/2012, 09:10
Un bel gesto; è la prova che indipendentemente dalla nazionalità una brava persona è una brava persona.

Gian
29/08/2012, 09:12
Bravissimo!!

Filomao
29/08/2012, 09:13
Non era sufficiente scrivere una persona si tuffa a salva un'altra persona? Perche' allora si poteva fare anche per mansioni lavorative ricoperte, religioni, se avevano figli o no, qualsiasi appartenenza a qualsiasi cosa......

Lo scrofo
29/08/2012, 09:18
Piu' MOldavi per tutti.

giorgiorox
29/08/2012, 09:21
Piu' MOldavi per tutti.

ma anche no

Intrip
29/08/2012, 09:21

e quindi Roman ha salvato Marco, e Marco ringrazia :oook:

da quel che ho sentito gli italiani che erano sul posto, stavano ai bordi del canale e guardavano impietriti,
ma guardando un auto capottata in un canale, non salvi nessuno....
Roman ha agito, dici poco

ciauz

Non era sufficiente scrivere una persona si tuffa a salva un'altra persona? Perche' allora si poteva fare anche per mansioni lavorative ricoperte, religioni, se avevano figli o no, qualsiasi appartenenza a qualsiasi cosa......

e quando i moldavi compiono crimini ? vale anche per quegli articoli ? :dubbio:

eh eh eh qui vi volevo :cool:

ABCDEF
29/08/2012, 09:30
.....

da quel che ho sentito gli italiani che erano sul posto, stavano ai bordi del canale e guardavano impietriti,

ciauz

[/B]
parmigiani, specifichiamo :wub:

Grugno
29/08/2012, 09:31

Ma dai. Non l'aveva capito nessuno.:biggrin3:

flower
... una persona salva un'altra... è una cosa che non succede così tanto di rado...
Solo che, come al solito, per fare notizia, si usa la nazionalità delle persone...

Intrip
parmigiani, specifichiamo :wub:

Kretino bianco, tu, si :D

Ma dai. Non l'aveva capito nessuno.:biggrin3:

zack

Python
29/08/2012, 09:34
effettivamente...

poi, volendo, si potrebbe anche argomentare che trattasi di "eccezione che conferma la regola"

e la regola quale sarebbe? ....

Intrip
29/08/2012, 09:35

aia...

gnomo
29/08/2012, 09:36

Dipende da come uno interpreta la notizia, siamo tutti abituati a leggere di stranieri che delinquono (la regola), questa è la "norma", quindi, sempre secondo me, è giusto anche evidenziarne la provenienza quando il soggetto si distingue per una buona azione...tanto più che questa è cosa abbastanza rara...purtroppo

flower
29/08/2012, 09:37

... che i modavi vengono in italia per prostituirsi o per rubare.

Dipende da come uno interpreta la notizia, siamo tutti abituati a leggere di stranieri che delinquono (la regola), questa è la "norma", quindi, sempre secondo me, è giusto anche evidenziarne la provenienza quando il soggetto si distingue per una buona azione...tanto più che questa è cosa abbastanza rara...purtroppo

... vero... ma il succo della discussione non cambia... non è che perché un moldavo si comporta bene tutti i moldavi sono diventati batman... e, chiaramente, vero anche il contrario.
E' una persona che ha aiutato un'altra persona... nero, bianco, giallo... o che cavolo ne so io... non cambia il succo della discussione.

Intrip
29/08/2012, 09:56

si e gli italiani son brava gente, tutti.

Python
29/08/2012, 09:59

si si .... tutti bravi e di sani principi, qua poi sembra di stare nel paradiso terrestre .... chissà in quanti qui si sarebbero tuffati? mah ....

Intrip
29/08/2012, 10:01
si si .... tutti bravi e di sani principi, qua poi sembra di stare nel paradiso terrestre .... chissà in quanti qui si sarebbero tuffati? mah ....

eh beh, q8ne..

giorgiorox
29/08/2012, 10:06

che si fanno i cazzi loro (come la stragrande parte degli italiani)

Filomao
29/08/2012, 10:21

Giustissimo. Quanto puo' essere il rapporto? 100 a 1 ?

gnomo
29/08/2012, 10:28

anche 1000 a 1, ma quei 1000 li leggiamo sempre

Python
29/08/2012, 10:29

ma tu hai idea di quante persone straniere lavorano onestamente nel nostro paese? ....

Pelledorso
29/08/2012, 10:45
e quindi Roman ha salvato Marco, e Marco ringrazia :oook:

ciauz

A me hanno svaligiato casa 4 volte............. magari è stato roman (tra un salvataggio e l'altro) e Paolo non ringrazia :dry:!!!!
Magari chi era ai bordi del canale non si è buttato perchè non sapeva nuotare, perchè forse era anziano, perchè ha dei figli a casa ecc. ecc. e quindi gliene fai una colpa :cipenso:?!?!? Sarà cinico dirlo ma "Mors tua vita mea" :dry:!!!

Filomao
29/08/2012, 10:46
ma tu hai idea di quante persone straniere lavorano onestamente nel nostro paese? ....

Se non sbaglio il discorso non era incentrato sul lavoro.....ne guardi i quote con Intrip si parlava di rapporto crimini-opere di bene o sbaglio io.....? :blink:

Pelledorso
29/08/2012, 10:49

La buona azione (che nessuno discute) è stata evidenziata dal fatto che gli "italiani" a bordo del canale non si sono tuffati!!!
Dai lasciamo perdere voglio vedere quanti di Voi (che state difendendo roman) si tufferebbero per salvarlo (se fosse lui dentro un canale con l'auto) :dry:!!!

Tutti bravi a parole.............. :dry:

Python
29/08/2012, 10:49
Se non sbaglio il discorso non era incentrato sul lavoro.....ne guardi i quote con Intrip si parlava di rapporto crimini-opere di bene o sbaglio io.....? :blink:

in realtà si parlava di una persona che ha salvato la vita ad un'altra persona ..... i crimini e i vari rapporti son stati messi poi andando off topic fin dall'inizio ....

ABCDEF
29/08/2012, 10:51
in realtà si parlava di una persona che ha salvato la vita ad un'altra persona ..... i crimini e i vari rapporti son stati messi poi andando off topic fin dall'inizio ....

oddio............l'articolo stesso mi pare si regga sul luogo comune

tutto il resto e' conseguenza dell'averlo postato

a mio parere

Python
29/08/2012, 10:52

a mio parere

non mi sembra di aver letto nessuna risposta che non sia un luogo comune ....

Pelledorso
29/08/2012, 10:52

IO SI :dry: !!

2speed3
29/08/2012, 10:55
cazzo non deve essere stato facile.
bravo :oook:

Direi una bella carota per si comporta così e una bella bastonata a chi fa altro

flower
29/08/2012, 10:56
IO SI :dry: !!

... io forse. :biggrin3:

edotto
29/08/2012, 10:58

effettivamente...

vi cito entrambi.

Filomao
29/08/2012, 10:59
in realtà si parlava di una persona che ha salvato la vita ad un'altra persona

Infatti se leggi quello che ho scritto nel mio primo intervento ho scritto chiaramente che bastava parlare di persone, senza fare distinzioni.

giorgiorox

comprese le tue

ABCDEF

anfatti

edotto
29/08/2012, 11:00
:popcornsmiley:

Filomao

Quindi un'opera di bene, che va a contrapporsi generalmente in italiano, alla parola crimine.

Grugno

Direi una bella carota per si comporta così e una bella bastonata a chi fa altro

sinteticamente è così che dovrebbe funzionare:oook::biggrin3:

wailingmongi
29/08/2012, 11:03
belle cose :oook:

giorgiorox
29/08/2012, 11:05
se fosse successo il contrario(italiano che salvava un moldavo) sicuramente Intrip non avrebbe aperto un thread

questo sicuro come la merda

ABCDEF
29/08/2012, 11:06

pregasi meglio specificare la via di somministrazione della carota in questione

Pelledorso
29/08/2012, 11:08
se fosse successo il contrario(italiano che salvava un moldavo) sicuramente Intrip non avrebbe aperto un thread

STRA q 8

gnomo
29/08/2012, 11:08
La buona azione (che nessuno discute) è stata evidenziata dal fatto che gli "italiani" a bordo del canale non si sono tuffati!!!
Dai lasciamo perdere voglio vedere quanti di Voi (che state difendendo roman) si tufferebbero per salvarlo (se fosse lui dentro un canale con l'auto) :dry:!!!

Tutti bravi a parole.............. :dry:

Io non stò incolpando chi assisteva alla scena senza muovere un dito, probabilmente ognuno avrà avuto le sue buone regioni, mi ha solo fatto piacere leggere che l'autore del gesto eroico fosse uno straniero, stop. Dipendesse da me ognuno di questi starebbe a casa sua, siccome però io non conto un ca@@o e le cose stanno così, non ti nascondo che provi piacere nel vedere extracomunitari che producono per la collettività o perlomeno facciano qualcosa di buono

Python
29/08/2012, 11:19
comprese le tue

:oook:

PamPam
29/08/2012, 11:38
Nel Genere Umano ci sono "Buoni e Cattivi" ovunque... Ormai siamo invasi da persone di ogni etnia, i paesini della Maremma se ci capiti a metà settimana senti parlare tutto tranne che italiano... e comunque alla fine cominci a conoscerne qualcuno, e come gli Italiani ci sono le brave persone e no... con le loro abitudini e i loro modi di pensare, che spesso non vanno d'accordo con il nostro e a volte neanche con le nostre regole. In Italia è pieno di Italiani che rubano spacciano ecc.. però dobbiamo tenerceli, gli altri essendo ospiti, semplice sgarri e un bel calcio al posteriore e via.. se devono fare la prigione, benissimo nel loro stato di origine ( i carcerati hanno un costo per lo stato). Ti comporti bene hai fatto il tuo dovere. In questo caso comunque il ragazzo ha avuto un gran coraggio e sangue freddo, sapere come comportarsi in alcune situazioni non è da tutti... Complimenti a te e complimenti a tutti quei volontari che sono sempre in prima linea senza guadagnarci nulla e spesso senza neanche essere menzionati negli articoli.

edotto
29/08/2012, 11:50

Lapalissiano.

From iPhone.

Filomao
29/08/2012, 12:00
sicuro come la merda

Perche' e' una cosa sicura? :blink:

ABCDEF
29/08/2012, 12:01

dalla quantita' di lassativi che si vendono, direi ........non sempre

Nickmerenda77
29/08/2012, 12:12
Io non stò incolpando chi assisteva alla scena senza muovere un dito, probabilmente ognuno avrà avuto le sue buone regioni, mi ha solo fatto piacere leggere che l'autore del gesto eroico fosse uno straniero, stop. Dipendesse da me ognuno di questi starebbe a casa sua, siccome però io non conto un ca@@o e le cose stanno così, non ti nascondo che provi piacere nel vedere extracomunitari che producono per la collettività o perlomeno facciano qualcosa di buono (ti quoto per riagganciarmi al discorso)

anche a me ha fatto piacere leggere che qualcuno (indipendentemente da qualsiasi nazionalità) abbia avuto il coraggio per salvare un povero cristo... fa piacere che sia straniero, avrebbe fatto piacere se fosse stato italiano o chissà... Per "Marco" l'importante era che lo facesse...
"qualcuno"...

giorgiorox
29/08/2012, 12:15

sì... è un detto... dalle tue parti non si dice?

Domino
29/08/2012, 12:28

... vero... ma il succo della discussione non cambia... non è che perché un moldavo si comporta bene tutti i moldavi sono diventati batman... e, chiaramente, vero anche il contrario.
E' una persona che ha aiutato un'altra persona... nero, bianco, giallo... o che cavolo ne so io... non cambia il succo della discussione.

sai che quello che noi diciamo dei moldavi,rumeni,albanesi ecc. lo dicevano anche gli americani di noi......e a quei tempi di moldavi,rumeni,albanesi ecc.. nememno se ne parlava......:dubbio:

Python
29/08/2012, 12:34
sai che quello che noi diciamo dei moldavi,rumeni,albanesi ecc. lo dicevano anche gli americani di noi......e a quei tempi di moldavi,rumeni,albanesi ecc.. nememno se ne parlava......:dubbio:

la memoria spesso gioca brutti scherzi .... ormai noi ci sentiamo tutti borghesi e benpensanti, il nostro orticello è fatto e guai a chi viene a toccarlo .....

Domino
29/08/2012, 12:43

il bello che in molti si chiedono perche' si enfatizza il fatto che l'eroe si un extracomunitario proveniete da un etneia che solitamente salta alle cronache per ben altre imprese.....pero' se invece del moldavo se ne fosse parlato per qualche misfatto compiuto ora erano tutti casa a caricare la calibro 9.........:dubbio::dubbio: povera Italia come siamo ridotti male.....:cry:

Python
29/08/2012, 12:45
il bello che molti in dicono che si enfatizza il fatto che l'eroe si un extracomunitario proveniete da un etneia che di solito salta alle cronache per ben altre imprese.....pero' se invece del moldavo se ne fosse parlato per qualche misfatto compiuto ora erano tutti casa a caricare la calibro 9.........:dubbio::dubbio: povera Italia come siamo ridotti male.....:cry:

spero solo che non sia questo forum lo specchio dell'Italia .....

Venanzio
29/08/2012, 12:49
non è il primo caso, che volete anche tra i cittadini stranieri c'è gente a posto.

Domino
29/08/2012, 12:52

speriamo di no.....altrimenti sarebbe triste

Nickmerenda77
29/08/2012, 13:16

bhe'...purtroppo o per fortuna potremmo essere un campione rappresentativo...

ci saranno sicuramente utenti buoni, utenti cattivi... una via di mezzo...

robigrip
29/08/2012, 13:23
A me piacciono solo gli extracomunitari che muoiono nei campi di pomodori (a 2 euro l'ora) e vengono seppelliti di nascosto per non far passar guai all'italico benefattore.
Non sono male nemmeno quelle badanti che si brigano di pulire la merda dei vecchi i cui figli son troppo impegnati in palestra , a far le vacanze o i cosi di pianoforte per i loro pargoli.
Benedico quelle ragazze che alleviano i pruriti sessuali degli insaziabili e vigorosi stalloni italiani le cui mogli non sono all'altezza di cotanta esuberanza.
Guardo con favore le schiere di muratori che pazientano al'alba aspettando il caporale che li portera' afar fortune e che danno una nota di romantico colore a mattinate piene solo di sciatti impiegati .
Ecco.......visto che noi siam brava gente bisognerebbe fare una selezione piu' accurata........e tenere solo quello che serve perdio!!!!

Domino
29/08/2012, 13:30
bhe'...purtroppo o per fortuna potremmo essere un campione rappresentativo...

ci saranno sicuramente utenti buoni, utenti cattivi... una via di mezzo...

io la penso diversamente......a mio parere non e' questione di essere buoni o cattivi ma e' solo un problema d'ignoranza e di una sbagliata educazione civica che porta deteminati indiviui a cadere nei soliti luoghi comuni......gente che puo' vivere solo in Italia altrove sarebbero fuori luogo:wink_:

Pelledorso
29/08/2012, 13:34
A me piacciono solo gli extracomunitari che muoiono nei campi di pomodori (a 2 euro l'ora) e vengono seppelliti di nascosto per non far passar guai all'italico benefattore.
Non sono male nemmeno quelle badanti che si brigano di pulire la merda dei vecchi i cui figli son troppo impegnati in palestra , a far le vacanze o i cosi di pianoforte per i loro pargoli.
Benedico quelle ragazze che alleviano i pruriti sessuali degli insaziabili e vigorosi stalloni italiani le cui mogli non sono all'altezza di cotanta esuberanza.
Guardo con favore le schiere di muratori che paziantano al'alba il caporale che li portera' afar fortune e che danno una nota di romantico colore a mattinate piene solo di sciatti impiegati .
Ecco.......visto che noi siam brava gente bisognerebbe fare una selezione piu' accurata........e tenere solo quello che serve perdio!!!!

Bhè dai ora stiamo esagerando!!!

- x i ragzzzi di colore nei campi.............. basterebbe che chi di dovere andasse a controllare!
- Le badanti stai tranquillo non lo fanno a gratis vogliono i loro mille euro al mese (con vitto e alloggio compreso) anche loro come le italiane :oook:!
- Le ragazze che alleviano i pruriti sessuali degli insaziabili e vigorosi stalloni italiani fanno comodo a tutti!!! Soprattuto ai moralizzatori :dubbio:!!!
Marrazzo ne è l'esempio lampante (anche se poi lui andava con quelle fulloptional :dry:)

giorgiorox
29/08/2012, 13:38
Guardo con favore le schiere di muratori che pazientano al'alba aspettando il caporale che li portera' afar fortune e che danno una nota di romantico colore a mattinate piene solo di sciatti impiegati .

fantastico!

Nickmerenda77
29/08/2012, 13:41
io la penso diversamente......a mio parere non e' questione di essere buoni o cattivi ma e' solo un problema d'ignoranza e di una sbagliata educazione civica che porta deteminati indiviui a cadere nei soliti luoghi comuni......gente che puo' vivere solo in Italia altrove sarebbero fuori luogo:wink_:

hai ragione, il mio buoni o cattivi è solo per semplificare (sto scrivendo dal lavoro), il nodo centrale a mio avviso è che come persone appartenenti ad un forum italiano, potremmo essere specchio dell'Italia reale che sta fuori dalla rete e per riallacciarmi al post precedente...

ignoranza e sbagliata educazione civica valgono per "noi" italiani e per "gli stranieri", su entrambi i "fronti" (detto scherzosamente) ci sono i "buoni" (intelligenti, educati) e i "cattivi" (ignoranti e maleducati) ;)

robigrip
29/08/2012, 13:41
Bhè dai ora stiamo esagerando!!!

No non sto esagerando perche' con un po di colore questa e' la realta' ci sono stranieri che tolleriamo o sfruttiamo (quindi commettendo reati) e questo ci sta bene gli altri no.
Quando si guarda allo straniero bisognerebbe farlo senza ipocrisia,

Filomao
29/08/2012, 13:49

speriamo di no.....altrimenti sarebbe triste

Nel caso il logout e' in alto sinistra.....:dubbio:

Domino
29/08/2012, 13:51
Nel caso il logout e' in alto sinistra.....:dubbio:

Sinceramente non credo di averti capito..........

Filomao
29/08/2012, 13:53
Era una battuta....ovviamente.

Python
29/08/2012, 13:54
Sinceramente non credo di averti capito..........

tutta colpa del cachemire .... :laugh2:

Domino
29/08/2012, 13:55
Era una battuta....ovviamente.

allora non ho capito la tua battuta....saresti cosi' gentile da spiegarmela?

roberto70
29/08/2012, 13:56

per questo post non basta un like...merita una quotatona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domino
29/08/2012, 13:57

anch'io d'inverno vesto in cashmere pero' la battuta non l'ho capita lo stesso........

Medoro
29/08/2012, 14:00
Non lo capisci,quello di cui parli è integrazione non razzismo ne sfruttamento:oook:

ABCDEF
29/08/2012, 14:00

anch'io d'inverno vesto in cashmere pero' la battuta non l'ho capita lo stesso........

se il forum e' lo specchio dell'italia, aveva ragione berlusca :)

qui cachemire a strafottere :oook:

roberto70
29/08/2012, 14:02
in italia ancora dobbiamo integrare gli italiani......:senzaundente:

Intrip
29/08/2012, 14:03

boh, elevato sicuramente, se poi vai in veneto sarà 1000 a 0, son tutti là, si troveranno benone

A me hanno svaligiato casa 4 volte............. magari è stato roman (tra un salvataggio e l'altro) e Paolo non ringrazia :dry:!!!!
Magari chi era ai bordi del canale non si è buttato perchè non sapeva nuotare, perchè forse era anziano, perchè ha dei figli a casa ecc. ecc. e quindi gliene fai una colpa :cipenso:?!?!? Sarà cinico dirlo ma "Mors tua vita mea" :dry:!!!

magari se non passava RomaN il tizio moriva e gli italiani continuavano a guardare, magari...

già...

a mio parere

be l'articolo merita, checchè tu e altri ne pensiate,
non siete obbligati a entrare nei topic non di vs interesse :oook:

se sei sicuro come la merda sarà così, se lo dici tu che di merde ne sai (tifi juve...)
di certo tu salveresti solo veneti doc in un canale :risate:

:sad:

roberto70
29/08/2012, 14:03
se il forum e' lo specchio dell'italia, aveva ragione berlusca :)

qui cachemire a strafottere :oook:

oh sei in un forum triumph......mica honda o kawasaki......roba di classe....:cool:

Mamba
29/08/2012, 14:06
io prima di salvare uno...chiedo carta d'identità e occupazione....intanto....

Filomao
29/08/2012, 14:07

Se nel forum non ti senti a tuo agio o non credi sia sufficientemente rappresentativo non dev'essere una forzatura restarvici....

robigrip
29/08/2012, 14:13
Non lo capisci,quello di cui parli è integrazione non razzismo ne sfruttamento:oook:

E' vero scrvo cose alla cazzo........:biggrin3:

Intrip
29/08/2012, 14:16
Se nel forum non ti senti a tuo agio o non credi sia sufficientemente rappresentativo non dev'essere una forzatura restarvici....

io qui mi sento a mio agio se faccio lo scemo,
cosa vorrà dire ? :cipenso:

scusate OT

Domino
29/08/2012, 14:16

perche' ti sembra che ho criticato il forum oppure lo hai dedotto da solo????strano perche' non mi sembra di aver espresso il mio disagio all'interno del forum a causa del modo di pensare o di comportarsi di alcuni utenti.........se poi vuoi provare ad interpretare i miei pensieri fai pure non mi turba assolutamente.

Intrip
29/08/2012, 14:17
:popcornsmiley:

ABCDEF
29/08/2012, 14:18
be l'articolo merita, checchè tu e altri ne pensiate,
non siete obbligati a entrare nei topic non di vs interesse :oook:

intrip, fra essere interessati a un argomento (e leggere l'articolo, cosa non cosi' diffusa qui nel forum) ed essere incondizionatamente d'accordo con quanto e come riportato, mi pare ci sia una bella differenza

non mi pare che tu abbia approvato tutti gli articoli pro berlusconi sui quali sei intervenuto, e mi pare perfino di ricordare che qualcuno lo hai criticato nel metodo oltre che nel merito...............lo posso fare anch'io , o il nuovo corso 5 stelle prevede che chi non salta pezzo di mxxxa e' ?

io qui mi sento a mio agio se faccio lo scemo,
cosa vorrà dire ? :cipenso:

scusate OT

che siamo tolleranti :)

edotto
29/08/2012, 14:22
intrip, fra essere interessati a un argomento (e leggere l'articolo, cosa non cosi' diffusa qui nel forum) ed essere incondizionatamente d'accordo con quanto e come riportato, mi pare ci sia una bella differenza

non mi pare che tu abbia approvato tutti gli articoli pro berlusconi sui quali sei intervenuto, e mi pare perfino di ricordare che qualcuno lo hai criticato nel metodo oltre che nel merito...............lo posso fare anch'io , o il nuovo corso 5 stelle prevede che chi non salta pezzo di mxxxa e' ?

che siamo tolleranti :)

Quoto tutto incondizionatamente.

roberto70
29/08/2012, 14:23
lasciate stare intrip ....ora è cambiato.....:cool:

Filomao
29/08/2012, 14:24
perche' ti sembra che ho criticato il forum oppure lo hai dedotto da solo????strano perche' non mi sembra di aver espresso il mio disagio all'interno del forum a causa del modo di pensare o di comportarsi di alcuni utenti.........se poi vuoi provare ad interpretare i miei pensieri fai pure non mi turba assolutamente.

Infatti come ho scritto voleva essere solamente una battuta....

ABCDEF
29/08/2012, 14:24
lasciate stare intrip ....ora è cambiato.....:cool:

................dimenticavo...............:biggrin3:

ma io mica l'ho attaccato................mi sono difeso :lingua:

roberto70
29/08/2012, 14:27
moldavi brava gente......mica come gli interisti.......:cool:

Domino
29/08/2012, 14:28
Infatti come ho scritto voleva essere solamente una battuta....

ok........se lo dici tu.....:dubbio:

marco72
29/08/2012, 17:57
tutti eroi e patrioti dietro alla tastiera : ma quanti di noi si sarebbero tuffati in un canale in moldavia per salvare un moldavo ?

giorgiorox
29/08/2012, 18:01
tutti eroi e patrioti dietro alla tastiera : ma quanti di noi si sarebbero tuffati in un canale in moldavia per salvare un moldavo ?

più difficile... là l'acqua è più freddina

Pelledorso
29/08/2012, 18:06
più difficile... là l'acqua è più freddina

E aggiungerei inquinata :dry:

gnomo
29/08/2012, 18:07
E aggiungerei inquinata :dry:

Allora forse con muta maschera e pinne mi butterei, ma deve essere bòna e con la quarta!

corra
29/08/2012, 20:41
... una persona salva un'altra... è una cosa che non succede così tanto di rado...
Solo che, come al solito, per fare notizia, si usa la nazionalità delle persone...

infatti,parecchi anni fa ho tirato su pure io uno che si voleva annegare,poi a riva è arrivata una tipa e si è messo a prenderla a sberle,mi ero quasi pentito,arrivata un pò di gente e mi son dileguato,fradicio!

yeager4772
29/08/2012, 21:31
Se il titolo fosse stato "italiano si tuffa per salvare Moldavo" andava subito spostata in 4 risate:biggrin3:

infatti,parecchi anni fa ho tirato su pure io uno che si voleva annegare,poi a riva è arrivata una tipa e si è messo a prenderla a sberle,mi ero quasi pentito,arrivata un pò di gente e mi son dileguato,fradicio!

A me é capitato due anni fà un fatto simile. Durante una gita di sci alpinismo al rifugio ad una bambina si é fermato in gola un boccone. Stava diventando violacea e i genitori erano in palla. Su due piedi senza pensarci la ho presa per dietro e rivangando le nozioni di pronto soccorso le ho dato un colpo al plesso solare facendole sputare il pezzo di pane.
Ci credete che i genitori si sono ancora arrabbiati con lei e non mi hanno detto un misero grazie?
Non che lo pretendessi...peró dai...

robigrip
29/08/2012, 23:57
.....ancora a distinguere stronzi e non in base allla carta d'identita'........mah...........chemmondodimerda.

Intrip
30/08/2012, 00:07

ripeto:
non siete obbligati a intervenire su topic non di vs interesse,
è semplice...ciao

armageddon
30/08/2012, 00:34
novità moldave?

ABCDEF
30/08/2012, 06:41
ripeto:
non siete obbligati a intervenire su topic non di vs interesse,
è semplice...ciao

Io non sono obbligato a intervenire, pero' proporrei un referendum interno al foro che obbligasse gli utenti a leggere il post al quale rispondono

cordialita' :)

edotto
30/08/2012, 06:56
novità moldave?

ahia...

Intrip
30/08/2012, 08:14
Io non sono obbligato a intervenire, pero' proporrei un referendum interno al foro che obbligasse gli utenti a leggere il post al quale rispondono

cordialita' :)

proponi quel che vuoi, vai in suggerimenti e sbizzarrisciti.

Questo topic parla di una bella cosa, una persona salvata, eppure..........:wacko:

mah

ABCDEF
30/08/2012, 08:15
proponi quel che vuoi, vai in suggerimenti e sbizzarrisciti.

Questo topic parla di una bella cosa, una persona salvata, eppure..........:wacko:

mah
quoto il :wacko:

Intrip
30/08/2012, 08:16
e vissero tutti felici e contenti

ABCDEF
30/08/2012, 08:17
e vissero tutti felici e contenti

soprattutto il pramzàno salvato :oook:

ABCDEF
30/08/2012, 08:25
si ma anche il Moldavo è felice di aver fatto una buona azione, se leggi l'articolo :oook:

appena ho tempo, lo leggo :oook:

giorgiorox
30/08/2012, 08:58
si ma anche il Moldavo è felice di aver fatto una buona azione, se leggi l'articolo :oook:

mi si stanno cariando due premolari

Herbie 53
30/08/2012, 08:59
Genovese si butta nel cananle e salva un ferrarese.....

dovrebbe essere la stessa cosa

edotto
30/08/2012, 08:59

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
30/08/2012, 09:31

e alla fine gli chiede 100 € per il disturbo......era pur sempre genovese...:w00t:

Intrip
30/08/2012, 10:27

ah ah

ah ah .

Herbie 53
30/08/2012, 10:29
genovese si butta nel canale ed affoga un pèrmense:oook:

Intrip
30/08/2012, 10:33
genovese si butta nel canale ed affoga un pèrmense:oook:

ke ?

strano col mare lì non saper nuotare,
ke picio

Herbie 53
30/08/2012, 10:43
bastardo:)

ivanbdp
01/09/2012, 08:15
Premetto che non ho letto tutte le pagine, ma credo che al di lá di ogni pensiero di appartenenza, nel caso di poter salvare una Vita Umana / animale quasi nessuno si tirerebbe indietro se non per colpa del panico.

niconino
01/09/2012, 11:40
bel gesto ,intanto apadova una ragazzina veniva stuprata in gruppo compreso nel gruppo il suo fidanzato MOLDAVO:botteee:

edotto
01/09/2012, 12:06
bel gesto ,intanto apadova una ragazzina veniva stuprata in gruppo compreso nel gruppo il suo fidanzato MOLDAVO:botteee:

Ahia...

From iPhone.

Intrip
01/09/2012, 14:06
"Grazie: senza di te adesso non sarei qui"

"Ciao, sono Roman".

«Ciao, sono Marco: se non ci fossi stato tu io adesso non sarei qui. Grazie». Da una parte il salvatore,dall'altra il salvato. Sullo sfondo, una camera di ospedale del reparto di Osservazione breve intensiva, al pronto soccorso. Marco Cerisara, che ha rischiato di annegare dopo essere finito in un canale a causa di un ramo che si è abbattuto sulla sua auto, ha ricevuto la visita di Roman Sili, il 21enne meccanico moldavo che si è gettato in acqua e lo ha coraggiosamente tratto in salvo.
«Non mi sento un eroe, ho fatto quello che avrebbe dovuto fare chiunque», dice Sili. «Ma stanotte, dopo essere tornato a casa - confida - non sono riuscito a chiudere occhio: sono felice di aver potuto aiutare qualcuno».

"Grazie: senza di te adesso non sarei qui" | Gazzetta di Parma (http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/13/148101/Grazie%3A_senza_di_te_adesso_non_sarei_qui.html)

:cool: belle cose

up

gnomo
01/09/2012, 14:09

Questa è più o meno la norma...l'altra l'eccezione che conferma la regola

Intrip
01/09/2012, 14:12

in veneto arrivano i moldavi cattivi, in emilia quelli buoni,
probabilmente

giumara
01/09/2012, 14:20
Gesto nobile!

niconino
01/09/2012, 17:35
in veneto arrivano i moldavi cattivi, in emilia quelli buoni,
probabilmente

lo avra' fatto solo per una ricompensa altrimenti lo lasciava annegare

andrellino
01/09/2012, 21:22
Dov'è la notizia?

Intrip
02/09/2012, 08:15
lo avra' fatto solo per una ricompensa altrimenti lo lasciava annegare

i gatti ti offuscano la ragione, mangiane meno :oook:

Dov'è la notizia?

in prima pagina :oook:

Strega Klà
02/09/2012, 09:40
leggo solo adesso....comunque, a parte la nazionalità...han scritto che roman ha 21 anni....davvero tanta generosità in così poca vita vissuta...fossi stata al suo posto ho quasi la certezza che il tipo sarebbe morto....

Intrip
02/09/2012, 14:27
leggo solo adesso....comunque, a parte la nazionalità...han scritto che roman ha 21 anni....davvero tanta generosità in così poca vita vissuta...fossi stata al suo posto ho quasi la certezza che il tipo sarebbe morto....

anzi se ti buttavi magari morivate in 2

xdire

:D

ABCDEF
02/09/2012, 14:31
Io per festeggiare , oggi sono andato a farmi un bell aperitivo al bar moldavia...............ho fatto bene, Intrip?

Intrip
02/09/2012, 14:35
Io per festeggiare , oggi sono andato a farmi un bell aperitivo al bar moldavia...............ho fatto bene, Intrip?

era meglio se ti kappottavi pure tu in un canale pieno, non avresti scritto questa e altre minkiate su tcp oggi :oook:

ABCDEF
02/09/2012, 14:38
era meglio se ti kappottavi pure tu in un canale pieno, non avresti scritto questa e altre minkiate su tcp oggi :oook:

:cry:

Intrip
02/09/2012, 14:39
:cry:

:w00t::wub:

ABCDEF
02/09/2012, 14:40
:w00t::wub:

:ph34r:

edotto
02/09/2012, 17:50

:D

From iPhone.