PDA

Visualizza Versione Completa : la sezione motoraduni ........è sulla via del tramonto

vulcano
29/08/2012, 10:48
Utente dal 2007 ,ho notato che nell'ultimo anno la sezione motoraduni è frequentata sempre meno.
Mi ricordo negli anni scorsi ogni settimana c'era l'imbarazzo della scelta: ad oggi (per fortuna) nella sezione nord di attivo c'è solo il buon Tonydaytona e nella sezione centro i romani (cani sciolti)

Secondo me si è perso lo spirito di aggregazione che un forum dovrebbe "possedere" e credo sia dovuto alla gestione "scellerata" che i titolari del forum e i moderatori hanno intrapreso.

Non nascondo che la cosa mi dispiace ,anche se di "amici" ne ho conosciuti molti e non ho bisogno di questo forum per interagire con loro .

Sicuramente sarò bannato per l'ennesima volta per avere detto queste cose ma, la cosa non mi interessa :cool: .

Scusate ma mi sentivo di rendere pubblico il mio pensiero (lo stesso di molti utenti del forum)

:oook:

Python
29/08/2012, 10:51
tutto prima o poi è destinato a tramontare ..... il forum non sarà un'eccezione

flower
29/08/2012, 10:52
... meglio che non si facciano motoraduni... finirebbero a schifio.

Leo67
29/08/2012, 10:57
quoto vulcano e pitone,sembra di essere su groupon

ciao

vulcano
29/08/2012, 10:58

ciao
:oook::oook::w00t:

Fermissimo
29/08/2012, 10:59
anche la crisi economica incide

Leo67
29/08/2012, 10:59
:oook::oook::w00t:

Wit
29/08/2012, 11:00
Arieccolo!

vulcano
29/08/2012, 11:00
al raduno street c 'erano più di 100 moto provenienti da tutta Italia per dire

Leo67
29/08/2012, 11:01

quoto

flower
29/08/2012, 11:02
... quelli con la Street sono tutti amici.

Filomao
29/08/2012, 11:03
Quoto amaramente purtroppo. Quest'anno sono andato in moto praticamente sempre da solo.

Muttley
29/08/2012, 11:03
e' colpa di Twitter e di Facebook !

flower
29/08/2012, 11:04
Quoto amaramente purtroppo. Quest'anno sono andato in moto praticamente sempre da solo.

... meglio soli che male accompagnati. :w00t:

wailingmongi
29/08/2012, 11:05
è una vita che non entro nella sezione motoraduni :)

Pelledorso
29/08/2012, 11:07
Io l'8 settembre vado dalla Strega :dubbio:

vulcano
29/08/2012, 11:07
è una vita che non entro nella sezione motoraduni :)
:oook:questo è un vantaggio per i pochi utenti che la frequentano

wailingmongi
29/08/2012, 11:12
:oook:questo è un vantaggio per i pochi utenti che la frequentano

infatti :oook:

tormento
29/08/2012, 11:16

ciao

Herbie 53
29/08/2012, 11:23
io una mia idea ce l'ho..sul perchè la sezione è così

Leo67
29/08/2012, 11:24

dilla o posta una fotu! :oook:

Segy
29/08/2012, 11:29

pure io e mi vien da ridere a leggere questo 3d :D

gnomo
29/08/2012, 11:33
Troppi giri segreti?

vulcano
29/08/2012, 11:34
ti ascolto ........
non ho voluto "calcare" la .....mano

Herbie 53
29/08/2012, 11:37
detto che non si contattano i moderatori quando si vanno a fare dei giri (ciao Filo..:), scherzo)...

più si cresce come numero più poi si tende ad isolarsi...nel senso che nel corso del tempo più omeno tutti, parlo dello zoccolo duro del forum, non di quei 13000 iscritti che in realtà son composti da: fake, troll, gente che ha 18 profili, o chi ha utilizzato il forum solo per il mercatino (nulla di male va bene anche così).
Proprio perchè ci conosciamo più o meno tutti, è normale che nel corso degli anni qualcuno ci stia simpatico come sul forum, ed altri li spareremmo affanculo (e non mi riferisco solo a Medoro..ciao Nick..:))..
i giri in realtà avvengono...i pranzi anche, solo che non sempre li mettono in evidenza sul forum, anche perchè spesso si rischierebbe di essere in 60 ad un pranzo o in 30 ad un giro....poi c'è quello che ti dice, a me Fearless sta sulle palle (ciao Cla:wub:) e non ci vengo....qualcuno che ti dice, a ma quella è una stronza, non voglio starci assieme al pranzo...ecco, magari ci si rompe un po' le palle e va tutto a sampdoriane..:oook:
Mettici poi che i bonnisti fan tutto per i cazzo i loro (nulla di male anche qui)...ecco che quindi un po' di spiegazioni ci sono...

detto questo, a fine settembre vorrei organizzare un pranzo..aperto a tutti
etero, gay, SETC, Bicilindrici, III classic ecc ecc....
un abbraccio a tutti..:)

non ho riletto...quindi non garantisco sull'italiano..:)

Filomao
29/08/2012, 11:37

Provi ad esternarla?

Letto dopo...

winter1969
29/08/2012, 11:38
Utente dal 2007 ,ho notato che nell'ultimo anno la sezione motoraduni è frequentata sempre meno.
Mi ricordo negli anni scorsi ogni settimana c'era l'imbarazzo della scelta: ad oggi (per fortuna) nella sezione nord di attivo c'è solo il buon Tonydaytona e nella sezione centro i romani (cani sciolti)

Secondo me si è perso lo spirito di aggregazione che un forum dovrebbe "possedere" e credo sia dovuto alla gestione "scellerata" che i titolari del forum e i moderatori hanno intrapreso.

Non nascondo che la cosa mi dispiace ,anche se di "amici" ne ho conosciuti molti e non ho bisogno di questo forum per interagire con loro .

Sicuramente sarò bannato per l'ennesima volta per avere detto queste cose ma, la cosa non mi interessa :cool: .

Scusate ma mi sentivo di rendere pubblico il mio pensiero (lo stesso di molti utenti del forum)

Q8

Filomao
29/08/2012, 11:46
detto che non si contattano i moderatori quando si vanno a fare dei giri (ciao Filo..:)

Sai che la settimana scorsa, tornando dalla route des grandes alpes, ho fatto tutta la liguria in autostrada da ventimiglia (per ovvi motivi, ero partito la mattina stessa da saint martin vesubie' e dovevo arrivare a rimini in serata) e arrivato in zona Genova mi sono detto: faccio un saluto a Bruno o tiro dritto? La mia vocina mi ha detto....mandalo affanculo quel geoano del menga! :biggrin3:

Leo67
29/08/2012, 11:50
Solo giri e pranzi segreti

SGS docet

Saluti

bella
29/08/2012, 11:51
Io ci giro ormai poco perche fatti un paio di giri, mi son resa conto che con la moto non essendo sta cima di velocità e prodezza sono sempre rimasta indietro.... Seguire in macchina?!.. No dai, non e'il massimo.....

streetTux
29/08/2012, 11:52
Mah.. quest'anno mi sono trovato a fare weekend a Recco, Massa, Ancona, e a breve Piombino.. praticamente uno al mese per la bella stagione, tutti organizzati tramite il forum, e aperti a tutti.. la voglia di girare ce l'ho, ho il tempo e pure la disponibilità economica (che di questi tempi incide non poco) e quindi ci sono andato..

I giretti della Domenica nelle varie zone non mi sembra che scarseggino, ma qui potrei sbagliarmi dato che non ci bado tanto.. quindi anche qui, se uno ha voglia di salire in sella, direi che le opportunità ci sono..

Poi che il clima qui dentro non sia più sereno come un tempo è vero e innegabile.. tuttavia questo non impedisce a nessuno di aprire thread e continuare a trovarsi lo stesso..

winter1969
29/08/2012, 11:56

SGS docet

Saluti

Hai dimenticato di scrivere "in macchina" :oook:

Medoro
29/08/2012, 11:57
Mah.. quest'anno mi sono trovato a fare weekend a Recco, Massa, Ancona, e a breve Piombino.. praticamente uno al mese per la bella stagione, tutti organizzati tramite il forum, e aperti a tutti.. la voglia di girare ce l'ho, ho il tempo e pure la disponibilità economica (che di questi tempi incide non poco) e quindi ci sono andato..

I giretti della Domenica nelle varie zone non mi sembra che scarseggino, ma qui potrei sbagliarmi dato che non ci bado tanto.. quindi anche qui, se uno ha voglia di salire in sella, direi che le opportunità ci sono..

Poi che il clima qui dentro non sia più sereno come un tempo è vero e innegabile.. tuttavia questo non impedisce a nessuno di aprire thread e continuare a trovarsi lo stesso..Tu si che hai soldi CAZZO,vogliamo mettere anche le 2 volte in sardegna????

Dennis
29/08/2012, 12:00

Ed anche "dietro casa" :oook:

Leo67
29/08/2012, 12:15

Ovviamente

Ed anche "dietro casa" :oook:

Vuoi mettere, fare tutti quei km per vedere dei cretini...

streetTux
29/08/2012, 12:26
Tu si che hai soldi CAZZO,vogliamo mettere anche le 2 volte in sardegna????
Ehm.... a dire il vero 3.... :lingua: ma stai pur certo che in quei 3 tour ho speso meno di tanti che fanno anche solo una settimana di ferie a Jesolo :oook:

batman61
29/08/2012, 12:28
Cazzo è tornato!

Gianluca74
29/08/2012, 12:34
Mi hanno cancellato il messaggio sopra dicendo che era OT......mi piacerebbe sapere chi è stato il moderatore che lo ha fatto dal momento che non ero assolutamente OT inquanto:

1 - Ognuno sta dicendo la sua e mi sembra di vedere che le battutine OT non mancano come non sono mai mancati in tutti i 3D
2 - il mio commento non era assolutamente OT ed ho le mie buone ragioni ....non me le ha però chieste prima di cancellare
4 - Da quando l' OT ( non lo spam o i Flame) non vengono più tollerati dai moderatori che spesso e volentieri ne fanno abuso ?
4 - la prossima volta prima di cancellare e commentare ad-minchiam forse sarebbe meglio chiedere "perchè" una persona ha scritto ciò che ha scritto...PER DIRE..........

Resto disponibile anche in MP...... ma anche nò visto che tanto non me ne frega un cavolo ma ci tenevo a farglielo sapere....

@ndre@
29/08/2012, 12:37
Bravo Vulcano!!!!!

jamex
29/08/2012, 12:38
Io è proprio grazie alla sezione raduni del Centro Italia che quest'anno ho conosciuto gente splendida e che ho fatto diversi giri e raduni (molto più degli anni passati) e sono iscritto a questo forum dal giorno dopo che Manila l'ha pensato :lingua:....tutto è nato grazie a Strega,Strettissimo e giorgino (persone che non finirò mai di ringraziare) e poi via via si sono aggiunte persone magnifiche (l'elenco sarebbe troppo lunghe ma basta vedere il prossimo raduno di Piombino per capire chi sono) che tutte le volte hanno una voglia matta di rivedersi e tutto grazie a quella sezione!!!!!!! Rispetto a prima è diverso (penso di esere stato il 5° iscritto o giù di li) ma ciò non vuol dire peggiore...solo diverso...........

non credo di condividere questa critica

Python
29/08/2012, 12:42
io molto semplicemente non ho ne la voglia e nemmeno la curiosità di conoscere le persone che ultimamente incontro qua sul forum e che ancora non ho conosciuto personalmente ..... a parte quel picio di Leo67 :lingua:

Gianluca74
29/08/2012, 12:44
Non è possibile Python ....non hai ancora conosciuto me e non potresti assolutamente farne a meno !!!!! :lingua:

Python
29/08/2012, 12:46
Non è possibile Python ....non hai ancora conosciuto me e non potresti assolutamente farne a meno !!!!! :lingua:

in effetti .... :cipenso:

Marco Manila
29/08/2012, 13:06

Ciao Vulcano, prendo atto della tua discussione e ne seguo vuolentieri gli sviluppi per cercare di capire insieme a voi le eventuali motivazioni.
Personalente una mia idea ce l' ho però, ed è di carattere economico e non solo: la crisi in Italia c'è, eccome, e te lo dico da titolare di un bar/pizzeria dove quest' anno ne ho viste di cotte e di crude in questo senso. Questa mancanza di denaro generale ha sicuramente influito anche sui beni di lusso (e la moto è uno di questi) e sul loro utilizzo. Se ci aggiungiamo anche il prezzo della benzina che è del 30% superiore a un anno fà e che le Forze dell' Ordine hanno il dente avvelenato nei confronti della nostra categoria ecco spiegato ampiamente perchè la gente gira meno in moto, quindi fà meno raduni e uscite, magari quelli più belli e riusciti, come quello Street.

TCP da parte sua si è impegnato, e ha sfornato oltre 15 raduni di eccellente livello, tutti documentati qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/207492-2012-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html
Inoltre vanno aggiunte tutte le varie uscite non ufficiali e senza report, che sono decine e decine...

Io ritengo che finchè la situazione economica non cambierà le cose non potranno che peggiorare.

Per quanto riguarda il tuo attacco alla "gestione scellerata" che io e i Moderatori abbiamo intrapreso su TCP attendo chiarimenti, non so proprio di cosa parli ne come possa aver inciso sui raduni mancanti...

Ciao.

... meglio che non si facciano motoraduni... finirebbero a schifio.

Perchè scusa? :blink:

Se ne sono fatti a decine e sono tutti andati benissimo, altro che schifio...

Leggiti anche tu questo, e poi magari parla: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/207492-2012-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html

Non la penso così solo io allora...

Mi hanno cancellato il messaggio sopra dicendo che era OT......mi piacerebbe sapere chi è stato il moderatore che lo ha fatto dal momento che non ero assolutamente OT inquanto:

1 - Ognuno sta dicendo la sua e mi sembra di vedere che le battutine OT non mancano come non sono mai mancati in tutti i 3D
2 - il mio commento non era assolutamente OT ed ho le mie buone ragioni ....non me le ha però chieste prima di cancellare
4 - Da quando l' OT ( non lo spam o i Flame) non vengono più tollerati dai moderatori che spesso e volentieri ne fanno abuso ?
4 - la prossima volta prima di cancellare e commentare ad-minchiam forse sarebbe meglio chiedere "perchè" una persona ha scritto ciò che ha scritto...PER DIRE..........

Resto disponibile anche in MP...... ma anche nò visto che tanto non me ne frega un cavolo ma ci tenevo a farglielo sapere....

Gianluca la discussione è molto seria, perchè devi sempre e comunque spammare con le tue solite (e ormai insopportabili, lasciamelo dire) battutine sui fari della Speed 2011? E' ormai il 2013, sono due anni che la meni con questa cosa...

detto che non si contattano i moderatori quando si vanno a fare dei giri (ciao Filo..:), scherzo)...

più si cresce come numero più poi si tende ad isolarsi...nel senso che nel corso del tempo più omeno tutti, parlo dello zoccolo duro del forum, non di quei 13000 iscritti che in realtà son composti da: fake, troll, gente che ha 18 profili, o chi ha utilizzato il forum solo per il mercatino (nulla di male va bene anche così).
Proprio perchè ci conosciamo più o meno tutti, è normale che nel corso degli anni qualcuno ci stia simpatico come sul forum, ed altri li spareremmo affanculo (e non mi riferisco solo a Medoro..ciao Nick..:))..
i giri in realtà avvengono...i pranzi anche, solo che non sempre li mettono in evidenza sul forum, anche perchè spesso si rischierebbe di essere in 60 ad un pranzo o in 30 ad un giro....poi c'è quello che ti dice, a me Fearless sta sulle palle (ciao Cla:wub:) e non ci vengo....qualcuno che ti dice, a ma quella è una stronza, non voglio starci assieme al pranzo...ecco, magari ci si rompe un po' le palle e va tutto a sampdoriane..:oook:
Mettici poi che i bonnisti fan tutto per i cazzo i loro (nulla di male anche qui)...ecco che quindi un po' di spiegazioni ci sono...

Quoto (in parte) il pensiero di Herbie, che và a compensare quanto ho già scritto. :oook:

Ps gli iscritti sono quasi 29'000 e dubito ci siano persone con 18 profili, al limite qualcuno ne ha un paio...

Ps sposto la discussione nella sezione suggerimenti, dove giusto che stia.

roberto.to
29/08/2012, 13:08
Non so come sia nelle sezioni centro e sud...ma nella sezione nord, in particolar modo torino in punto di riferimento è tonidaytona, se non si sa cosa fare una domenica basta aprire il forum o mandargli un messaggio e almeno in 2 si va via....vive sulle sue moto e condivide questa passione con tutti quelli che hanno voglia di farlo con lui.
Personalmente per motivi familiari do pacco molto spesso ai giri che quasi settimanalmente propone , e mi dispiace parecchio.
Nel forum ho conosciuto un pò di persone, e sinceramente, forse per via del mio carattere non rinuncerei ad un giro, potendolo fare ovviamente, perchè magari ci partecipa qualcuno che non mi è simpaticissimo, anche se non c'è nessuno che mi sta trementamente sui ball...:biggrin3:......

Lo scrofo
29/08/2012, 13:09

puo' essere ...

E' un raduno annuale dai , una rondine non fa primavera... Anche a quello Speed c'erano una 60ina di moto ( :( ) ...

:(

Posso solo dire che effettivamente la sezione s'e' calmata non poco.
Vuoi per la crisi, vuoi perche' molti utenti sono spariti e ne sono arrivati altri con poca voglia di "socializzare" ... Piu' o meno la penso come Herbie, si sono creati decine di microgruppi che secondo me non hanno fatto altro che smembrare la sezione.

vulcano
29/08/2012, 13:13
Ciao Vulcano, prendo atto della tua discussione e ne seguo vuolentieri gli sviluppi per cercare di capire insieme a voi le eventuali motivazioni.
Personalente una mia idea ce l' ho però, ed è di carattere economico e non solo: la crisi in Italia c'è, eccome, e te lo dico da titolare di un bar/pizzeria dove quest' anno ne ho viste di cotte e di crude in questo senso. Questa mancanza di denaro generale ha sicuramente influito anche sui beni di lusso (e la moto è uno di questi) e sul loro utilizzo. Se ci aggiungiamo anche il prezzo della benzina che è del 30% superiore a un anno fà e che le Forze dell' Ordine hanno il dente avvelenato nei confronti della nostra categoria ecco spiegato ampiamente perchè la gente gira meno in moto, quindi fà meno raduni e uscite, magari quelli più belli e riusciti, come quello Street.

TCP da parte sua si è impegnato, e ha sfornato oltre 15 raduni di eccellente livello, tutti documentati qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/207492-2012-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html
Inoltre vanno aggiunte tutte le varie uscite non ufficiali e senza report, che sono decine e decine...

Io ritengo che finchè la situazione economica non cambierà le cose non potranno che peggiorare.

Per quanto riguarda il tuo attacco alla "gestione scellerata" che io e i Moderatori abbiamo intrapreso su TCP attendo chiarimenti, non so proprio di cosa parli ne come possa aver inciso sui raduni mancanti...

Ciao.

Perchè scusa? :blink:

Se ne sono fatti a decine e sono tutti andati benissimo, altro che schifio...

Leggiti anche tu questo, e poi magari parla: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/207492-2012-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html

Non la penso così solo io allora...

Gianluca la discussione è molto seria, perchè devi sempre e comunque spammare con le tue solite (e ormai insopportabili, lasciamelo dire) battutine sui fari della Speed 2011? E' ormai il 2013, sono due anni che la meni con questa cosa...

Quoto (in parte) il pensiero di Herbie, che và a compensare quanto ho già scritto. :oook:

Ps gli iscritti sono quasi 29'000 e dubito ci siano persone con 18 profili, al limite qualcuno ne ha un paio...

è presto detto: ho preso un cartellino rosso da maurotrevi perchè nel post che ha aperto un moderatore (warstainer) ho criticato il fatto che un mod non dovrebbe aprire post "stupidi"
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/215363-una-riflessione-fr-fr-serale.html

in mp ho rosposto scherzosamente che la sera invece di dare cartellini rossi senza motivo farebbe meglio a trombare : ebbene mi sono preso un ban di 15 giorni , il tutto detto in mp
alla faccia del ban automatico
mi sembra che state esagerando

Gianluca74
29/08/2012, 13:20
.

Io non ho spammato nè sono andato OT , il mio era un commento serissimo , i fari della 2011 (intendevo con questo il modello nuovo) hanno creato molto scompiglio spesso le discussioni arrivavo a veri e propri litigi ed alcune persone sono state addirittura definite antitriumph , si sono create inimicizie ed il tutto si è allargato anche fuori dalla sezione speed.....inutile che ti ricordi di quali eventi sto parlando perchè è evidente che hai già rimosso....al 2013 manca ancora un pò e vorrei capire in quali altri post ho continuato a menarla con questa cosa.....quanto da te scritto in merito al mio comportamento non fà altro che avvolarere la mia idea che certe persone sono state "marchiate" e non c'è modo di togliersi questa nomea perchè qualsiasi cosa si scriva noi siamo quelli che postano le tette , che parlano male di triumph che spammano ecc ecc...

Sono sempre disponibile anche in MP....

Marco Manila
29/08/2012, 13:39
è presto detto: ho preso un cartellino rosso da maurotrevi perchè nel post che ha aperto un moderatore (warstainer) ho criticato il fatto che un mod non dovrebbe aprire post "stupidi"
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/215363-una-riflessione-fr-fr-serale.html

in mp ho rosposto scherzosamente che la sera invece di dare cartellini rossi senza motivo farebbe meglio a trombare : ebbene mi sono preso un ban di 15 giorni , il tutto detto in mp

Marco, detta così sembra che tu abbia ragione, ma le cose sono andate diversamente e te le illustro subito.

Prima di tutto non hai preso un cartellino giallo per aver criticato il fatto che un Mod non debba aprire post "stupidi" bensì perchè gli hai dato del "Cretino" (che è una offesa) a caratteri cubitali, oltre ad aver offeso lo Staff tutto, con il messaggio che riporto:

cretino!!!!!!!!!!!!!

mi meraviglio che ad un moderatore sia permesso di aprire post di questo "genere" e "levatura"
complimenti allo staff del tcp
bravissimi !
così si rende un forum più"vivibile!

Dopodichè hai continuato con i modi offensivi invitando in mp il Mod che ti ha giustamente dato il giallo a trombare invece di mandare dei richiami inutili: visto che anche questa è una offesa (o perlomeno lo voleva essere, no?) ti è stato dato un altro giallo che ha fatto scattare il secondo ban automatico, questa volta di 15 giorni, non 7 come il precedente.
Mi sembra che nessuno abbia fatto niente di sbagliato, se non tu: vedi tu quindi cosa vuoi fare, se adeguarti al regolamento e rispettare utenti e Staff di TCP o verificare quanto durano i prossimi ban automatici.

Io non ho spammato nè sono andato OT , il mio era un commento serissimo , i fari della 2011 (intendevo con questo il modello nuovo) hanno creato molto scompiglio spesso le discussioni arrivavo a veri e propri litigi ed alcune persone sono state addirittura definite antitriumph , si sono create inimicizie ed il tutto si è allargato anche fuori dalla sezione speed.....inutile che ti ricordi di quali eventi sto parlando perchè è evidente che hai già rimosso....al 2013 manca ancora un pò e vorrei capire in quali altri post ho continuato a menarla con questa cosa.....

Sono sempre disponibile anche in MP....

Gianluca, mi meraviglia leggere certe parole, quando tra le persone che hanno fomentato i litigi scaturiti dai nuovi fari della Speed 2011 c'eri proprio tu...
Dai, il tuo messaggio era off topic, l' ennesima occasione per menarla con i fari che non ti piacciono, è stato eliminato perchè off topic e stop. Accettalo perchè così dice il regolamento che hai accettato alla registrazione. Punto.

Ora, o la discussione continua sul suo topic (La sezione Motoraduni) o sarò costretto a chiuderla.

Strega Klà
29/08/2012, 13:41
Mah...
a me sembra le opportunità non manchino....
Forse si sono create più nicchie....ma è normale credo in un forum frequentato oramai non più da soli intimi.

Leo67
29/08/2012, 13:47
io molto semplicemente non ho ne la voglia e nemmeno la curiosità di conoscere le persone che ultimamente incontro qua sul forum e che ancora non ho conosciuto personalmente ..... a parte quel picio di Leo67 :lingua:

Idem

jamex
29/08/2012, 13:49
Mah...
a me sembra le opportunità non manchino....
Forse si sono create più nicchie....ma è normale credo in un forum frequentato oramai non più da soli intimi.

ed è bello vedere che ogni volta che si organizzano nuovi week end si aggiungono sempre nuovi utenti perchè dal precedente raduno la "voce si spande"

Gianluca74
29/08/2012, 13:59
Gianluca, mi meraviglia leggere certe parole, quando tra le persone che hanno fomentato i litigi scaturiti dai nuovi fari della Speed 2011 c'eri proprio tu...
Dai, il tuo messaggio era off topic, l' ennesima occasione per menarla con i fari che non ti piacciono, è stato eliminato perchè off topic e stop. Accettalo perchè così dice il regolamento che hai accettato alla registrazione. Punto.

Ora, o la discussione continua sul suo topic (La sezione Motoraduni) o sarò costretto a chiuderla.

Ennesima dimostrazione che qui alcuni utenti sono stati etichettati e presi in antipatia per discussioni lecite e assolutamente attinenti ai 3D di cui facevano parte , io non ho mai fomentato nessun litigio ho solo dato il mio contributo al 3D con pareri e opinioni personali quindi condivisibili o meno , non ricordo infatti di aver mai litigato con te o con nessun altro in merito ai nuovi modelli Triumph , se c'era qualche cosa da chiarire ho sempre chiarito con gli utenti in MP ..... ricordo invece benissimo le tue continue rimostranze in merito al mio comportamento sulla base di fatti mai riportati ma sempre e solo per "sentito dire"....

Il mio messaggio non era OT , a distanza di 3 anni cosa vuoi che mi interessi della forma dei fari della Speed .....e continuo a sostenerlo con le argomentazioni che ti ho riportato sopra e che mi sembrano veritiere o almeno una parte delle possibili spiegazioni per le quali molta gente ai raduni non ci và più.....la crisi economica non è la sola possibile causa dal momento che per chi spende e spande sulle proprie moto come qui facciamo giornalmente non sono certo i 100 euro per andare ad un raduno che ci mancano ma semmai è lo spirito di aggregazione che vacilla , la voglia di conoscere questo o quella persona perchè tanto per noi è quella che la mena sempre , quello che posta solo tette , quello che spamma e basta ecc ecc.

Marco ....cancellare il mio post senza chiedere spiegazione è uno delle tante azioni ingiustificate che spesso vedo su questo Forum , non è certo la prima volta che tu o un moderatore agite in un modo errato per aver mal interpretato le intenzioni di un utente ....eppure , almeno nel mio caso , non ho mai ricevuto chiarimenti nè tantomeno scuse da nessuno dello staff ....

vulcano
29/08/2012, 14:05
Marco, detta così sembra che tu abbia ragione, ma le cose sono andate diversamente e te le illustro subito.

Prima di tutto non hai preso un cartellino giallo per aver criticato il fatto che un Mod non debba aprire post "stupidi" bensì perchè gli hai dato del "Cretino" (che è una offesa) a caratteri cubitali, oltre ad aver offeso lo Staff tutto, con il messaggio che riporto:

Dopodichè hai continuato con i modi offensivi invitando in mp il Mod che ti ha giustamente dato il giallo a trombare invece di mandare dei richiami inutili: visto che anche questa è una offesa (o perlomeno lo voleva essere, no?) ti è stato dato un altro giallo che ha fatto scattare il secondo ban automatico, questa volta di 15 giorni, non 7 come il precedente.
Mi sembra che nessuno abbia fatto niente di sbagliato, se non tu: vedi tu quindi cosa vuoi fare, se adeguarti al regolamento e rispettare utenti e Staff di TCP o verificare quanto durano i prossimi ban automatici.

un mod che apre un post del genere come lo definiresti?
per quanto riguarda il ban ho preso subito un cartellino rosso e quando gli ho risposto di trombare di più (non mi sembra un offesa) mi ha bannato x 15 giorni :ti consiglio di informarti prima di "spiegare le tue ragioni"

Dennis
29/08/2012, 14:12
per quanto riguarda il ban ho preso subito un cartellino rosso e quando gli ho risposto di trombare di più (non mi sembra un offesa) mi ha bannato x 15 giorni :ti consiglio di informarti prima di "spiegare le tue ragioni"

"Post del genere" che significa? Ho aperto una discussione usando un tono ironico per esporre un pensiero.
Cosa c'è che non ti aggrada in quel che ho scritto?

Intrip
29/08/2012, 14:22
il Vulvano che non t'aspetti, serio e da quotare :oook:

eh eh eh ora vedi anche tu di tasca tua :cool:

... quelli con la Street sono tutti amici.

e non salutano in moto...:sad:

SGS docet

Saluti

:sick:

che poi quando lo conosci....ti penti subito :D:D:D:D:D

Herbie 53
29/08/2012, 14:57
per una volta che scrivo una cosa seria, non solo non mi caga nessuno, ma vi mettete pure a parlare dei cazzi vostri..:)

Mamba
29/08/2012, 15:08
colpa della forestale aretina.....

Mamba.

Pepito
29/08/2012, 15:14
......mi piacerebbe sapere chi è stato il moderatore che lo ha fatto dal momento che non ero assolutamente OT inquanto:

A tal proposito segnalo questa discussione che ad oggi ancora non trova risposta:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/nuovo-forum-tcp/199146-nome-moderatore-che-cancella-post.html

Intrip
29/08/2012, 15:19
cmq Vulvano quando c'è da girare davvero non c'è mai...

Herbie 53
29/08/2012, 15:24

ho enfatizzato il numero;)...chiaro che non ne hanno 18..ma qualcuno con 3 c'è;)...siamo su un forum triumph in fondo:)

giorgiorox
29/08/2012, 15:25
piccolo allontanamento dal topic (ma forse non così fuori luogo):
ultimamente si respira proprio una brutta aria, soprattutto nel bar, dove sono rimasti 4 o 5 personaggini che rompono il cazzo ovunque
unica loro preoccupazione è quella di infastidire il prossimo, spesso aggredendolo con offese o subdole insinuazioni...
tra l'altro non partecipano mai a raduni, e ciò rende ancora più vile tale loro comportamento (fenomeni da tastiera, o poco più)
molti utenti si sono allontanati anche perchè nauseati da questo clima, e se ci si allontana dal forum, giocoforza ci si allontana anche dai raduni, preferendo organizzarli tra amici piuttosto che postare discussioni ad hoc

Dennis
29/08/2012, 15:31
nomi giorgio... anche in mp...

Leo67
29/08/2012, 15:32
quoto il sommo

streetTux
29/08/2012, 15:35
nomi giorgio...
Q8.

giorgiorox
29/08/2012, 15:36
in MP alla moderazione

Filomao
29/08/2012, 15:51
Niente di nuovo sotto il sole....

A tal proposito segnalo questa discussione che ad oggi ancora non trova risposta:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/nuovo-forum-tcp/199146-nome-moderatore-che-cancella-post.html

A me sembra che, nel link all'interno a cui fai riferimento, il nome del moderatore si veda, e' g57.

@ndre@
29/08/2012, 15:58
Forza su fate dei motoraduni altrimenti Vulcano che cazzo fa........?

Intrip
29/08/2012, 16:02
vai sommo segnala a manetta, rendi il forum migliore.

vulcano
29/08/2012, 16:04
vai sommo segnala a manetta, rendi il forum migliore.
​se il forum diventa migliore mi trasferisco a cingoli

jamex
29/08/2012, 16:10
ma quale sarebbe il concetto di migliore? come dovrebbe migliorare il forum?

Strega Klà
29/08/2012, 16:33
A me sembrano solo cazzate....
il forum prima era così...adesso è cosà...
Chi ha voglia di far strada contuinuerà a farla con o senza forum, indipendentemente da chi lo frequenta...
e chi ha voglia di organizzare lo fà....fregandosene di chi c'è o non c'è...

Se poi il problema è che non è più un forum di 4 gatti tutti per forza amici....beh..questo è un altro discorso....

DavidSGS
29/08/2012, 16:35
Quoto vulcano, se leo67, il sommo e gli altri sgs.
Saluti,
Pres Sgs

Marco Manila
29/08/2012, 16:44
Ennesima dimostrazione che qui alcuni utenti sono stati etichettati e presi in antipatia per discussioni lecite e assolutamente attinenti ai 3D di cui facevano parte , io non ho mai fomentato nessun litigio ho solo dato il mio contributo al 3D con pareri e opinioni personali quindi condivisibili o meno , non ricordo infatti di aver mai litigato con te o con nessun altro in merito ai nuovi modelli Triumph , se c'era qualche cosa da chiarire ho sempre chiarito con gli utenti in MP ..... ricordo invece benissimo le tue continue rimostranze in merito al mio comportamento sulla base di fatti mai riportati ma sempre e solo per "sentito dire"....

Il mio messaggio non era OT , a distanza di 3 anni cosa vuoi che mi interessi della forma dei fari della Speed .....e continuo a sostenerlo con le argomentazioni che ti ho riportato sopra e che mi sembrano veritiere o almeno una parte delle possibili spiegazioni per le quali molta gente ai raduni non ci và più.....la crisi economica non è la sola possibile causa dal momento che per chi spende e spande sulle proprie moto come qui facciamo giornalmente non sono certo i 100 euro per andare ad un raduno che ci mancano ma semmai è lo spirito di aggregazione che vacilla , la voglia di conoscere questo o quella persona perchè tanto per noi è quella che la mena sempre , quello che posta solo tette , quello che spamma e basta ecc ecc.

Marco ....cancellare il mio post senza chiedere spiegazione è uno delle tante azioni ingiustificate che spesso vedo su questo Forum , non è certo la prima volta che tu o un moderatore agite in un modo errato per aver mal interpretato le intenzioni di un utente ....eppure , almeno nel mio caso , non ho mai ricevuto chiarimenti nè tantomeno scuse da nessuno dello staff ....

Gianluca ci sono stati momenti che tra te e Silvan non si poteva parlare della Speed 2011 e dei suoi fari che subito partiva la presa in giro creando scontri e successivi litigi: probabilmente non te ne sei accorto, dai una letta ai tuoi messaggi di qualche mese fà e ti sarà tutto più chiaro.

Per quanto riguarda le cancellazioni il regolamento non prevede che lo Staff chieda il permesso per attuarne, quindi è tutto regolare: le scuse le facciamo, tranquillo, ma quando facciamo un errore, e questo non lo è.

Il cartellino rosso su TCP non esiste, ci sono solo i gialli e il ban. Per il resto ti ha risposto Warstainer stesso:

"Post del genere" che significa? Ho aperto una discussione usando un tono ironico per esporre un pensiero.
Cosa c'è che non ti aggrada in quel che ho scritto?

Vi ricordo infine che i Moderatori sono in primis normali utenti, poi collaboratori del Forum: possono quindi esprimersi come tutti gli altri, nel rispetto ovviamente del regolamento e non mi pare che Warstainer con la sua discussione lo abbia violato.

Secondo richiamo: torniamo a parlare della sezione motoraduni o dovrò chiudere.

Pepito
29/08/2012, 16:46
Niente di nuovo sotto il sole....

A me sembra che, nel link all'interno a cui fai riferimento, il nome del moderatore si veda, e' g57.

...ed è l'unico caso.
Basta andare tra il messaggio 32 e il 33 di questa stessa discussione per vedere che il nome del mod non compare.
A me piacerebbe vedere sempre il nome del mod., sarebbe una bella cosa, un'assunzione di responsabilità perché l'utente normale mette il nick e quando richiesto dal regolamento nome e cognome. Lo staff no.

Leo67
29/08/2012, 16:51
Il cartellino rosso su TCP non esiste, ci sono solo i gialli e il ban.

http://img94.imageshack.us/img94/9575/cartellimo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/cartellimo.jpg/)

l'hanno dato solo a me?:cry:

DavidSGS
29/08/2012, 16:59
http://img94.imageshack.us/img94/9575/cartellimo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/cartellimo.jpg/)

Per gli sgs trattamento speciale ;)

fearless
29/08/2012, 17:02
A me piacerebbe vedere sempre il nome del mod., sarebbe una bella cosa,

e cosi sarà non temere,porta pazienza!
ci sono ancora diverse cose da sistemare nella nuova piattaforma,tutto sarà fatto!

un'assunzione di responsabilità perché l'utente normale mette il nick e quando richiesto dal regolamento nome e cognome. Lo staff no.

non è esatto.
il nome e cognome viene espressamente richiesto dal regolamento, quando si muove ad esempio una critica verso una concessionaria.
questo vale tanto per l'utente normale ,quanto per il moderatore...nessuno escluso ;;)

cicorunner
29/08/2012, 17:06

piccolo allontanamento dal topic (ma forse non così fuori luogo):
ultimamente si respira proprio una brutta aria, soprattutto nel bar, dove sono rimasti 4 o 5 personaggini che rompono il cazzo ovunque
unica loro preoccupazione è quella di infastidire il prossimo, spesso aggredendolo con offese o subdole insinuazioni...
tra l'altro non partecipano mai a raduni, e ciò rende ancora più vile tale loro comportamento (fenomeni da tastiera, o poco più)
molti utenti si sono allontanati anche perchè nauseati da questo clima, e se ci si allontana dal forum, giocoforza ci si allontana anche dai raduni, preferendo organizzarli tra amici piuttosto che postare discussioni ad hoc

A me sembrano solo cazzate....
il forum prima era così...adesso è cosà...
Chi ha voglia di far strada contuinuerà a farla con o senza forum, indipendentemente da chi lo frequenta...
e chi ha voglia di organizzare lo fà....fregandosene di chi c'è o non c'è...

Se poi il problema è che non è più un forum di 4 gatti tutti per forza amici....beh..questo è un altro discorso....

concordo pienamente con i pensieri sopra citati

Pepito
29/08/2012, 17:10
e cosi sarà non temere,porta pazienza!
ci sono ancora diverse cose da sistemare nella nuova piattaforma,tutto sarà fatto!

...capisco ma la mia prima osservazione è del gennaio 2012...
Capisco anche che non sia una cosa di fondamentale importanza e che bisogna aver pazienza ma 7 mesi sono tanti.

Cmq onde evitare la chiusura di questo topic per quello che potrebbe essere preso come spam se qualcuno vuole continuare la discussione vi invito a guardare il relativo argomento su "nuovo forum tcp" :oook:

vulcano
29/08/2012, 17:20

io ne ho tre per dire mah!

tonidaytona
29/08/2012, 17:30
ragazzi..
non mi sono letto tutto ma:

di giri , uscite e birrate almeno nel torinese ne abbiamo fatte molte e pure ben riuscite.
e' cambiato di certo il modo di pensarle.
si tiene conto della particolare congiuntura e cosi' il rat prepara dei buffet invece che cene al grand restaurant.
la cosa e' piu' intima ma funziona.
e lo stesso dicasi per molte uscite che non essendo piu' eventi eccezionali non sempre vengono reportate.
e' vero che si sente meno la spinta pulsante dei primi anni.
ma vale per ogni cosa della vita.

io in moto ci esco di meno ma comunque spesso e volentieri.
tuttavia qualche volta con mille paturnie nella testa e le palle che mi scivolano negli stivali.
non sono il solo.

teniamo duro e reagiamo.
spendiamo le risorse disponibili per fare cose aggreganti senza strafare.
un giromoto con pic-nic per esempio era considerato troppo utilitario qualche anno fa ma adesso funziona.

a breve postero gli incontri per l'autunno del Rat Torino.
uscite in gemellaggio con le inglesi d'epoca e giromerende il sabato.

non e' tutto fermo solo abbiamo scalato una marcia e conserviamo le gomme!:oook:

saluti ragazzi!
Tonidaytona

scarf75
29/08/2012, 20:22
Può non fregare un cavolo a nessuno , ma lo dico lo stesso...........perchè comunque , è un pò il succo dell'argomento !!!

io sono uno di quelli che mi ero iscritto a questo forum , con ottimi propositi , ossia , con voglia di fare , condividere qualsisi cosa riguardante la nostra passione , e pian piano conoscerci anche di persona .......è una cosa bellissima in un forum !!!
Ma pian piano ,tutto ciò stà scomparendo (anche se , c'ero al raduno street di luglio) .........non stò ad elencare tutte le mie ragioni ,non ho voglia di scrivere ...........fatto stà ,che sicuramente per colpa di qualche mano di qualche Mod , io ultimamente , mi limito solamente a leggere e poco più ....non ho neanche più voglia di scrivere un post o aiutare qualcuno o sempèlicemente leggere qualcosa :dry:......................come qualcuno prima di me ha ben detto , quà dentro se ti fai una brutta nomina ,ti rimane x sempre....e questo quello che è successo a me e a quanto pare anche ad altri...........e a quanto pare la mano è sempre la stessa !!!!:blink:

Ok , che le regole devono venir rispettate e dal momento dell'iscrizione che uno le accetta , le deve rispettare ..........ma se si devono rispettare le regole alla lettera , non si dovrebbero usare neanche parole come : CAXXO , fancul@ ecc. ecc. , abbreviazioni di bestemmie
Già solo se si dessero cartellini solo per questo , i ban fioccherebbero .............
.....offese verso varie categorie ......io per un ACAB mi son preso una ammonizione senza se o senza ma stavo per prendermi un ban , cercando di spiegarmi con il diretto interessato.....................porci e ladri ai politici ,è una vita che si scrive quà dentro senza problemi!!!!!

Nessuno lo ammette tra i moderatori , ma quà dentro si usa 2 metri di misura ........non sò su cosa si basano , ma c'è chi può scrivere quello che vuole e nulla succede e c'è chi viene bacchettato alla prima uscita!!!!!!

Basta basta .......STOP...mi fermo ..........

Lampssssss

Notturno
29/08/2012, 20:52
Sono d'accordo.
La gente esce di meno per colpa dei moderatori.

:risate2::risatona::risate2:

Fabrizio
29/08/2012, 21:02
Sono d'accordo.

che idea:w00t:
un Forum senza moderatori per incentivare le uscite di gruppo.

Temo che si sia andati un po' OT:biggrin3:

Qualche proposta piu' costruttiva invece?

pippo167
29/08/2012, 22:20
Marco .......:dubbio: tu hai sempre partecipato agli incontri ma,organizzarne qualcuno tu no?

....per dire eh...:oook:

ps. ci vediamo al Raduno Tiger ;)

flower
29/08/2012, 22:21
Marco .......:dubbio: tu hai sempre partecipato agli incontri ma,organizzarne qualcuno tu no?

....per dire eh...:oook:

ps. ci vediamo al Raduno Tiger ;)

... ottima idea... già... Marco... organizza te un raduno... magari nel nord Italia.
Muoio dalla voglia di conoscerti. :oook:

streetTux
29/08/2012, 22:39
Sono d'accordo.

È tutto un programma.. :dubbio:

DavidSGS
29/08/2012, 22:53
Quando ha organizzato vulcano... S'e mangiato di merda ma ci siamo sempre divertiti da pazzi.
Per dire è....
E i partecipanti erano decine e decine.... Segno che le persone avevano voglia di vedersi.... All'ultimo compleanno del forum quanti erano?
Sempre per dire eh...

pippo167
29/08/2012, 22:57
Allora e' fatta ,Vulcano organizza,il forum partecipa e.........se ne parla:dubbio::oook:

Misha84
30/08/2012, 00:07
Sono d'accordo.

non c'è niente da ridere. sai quanti motociclisti non hai fatto riunire tu??
vergognati.

The Dog
30/08/2012, 00:34

... Q8 tutto e aggiungo che i moderatori ( alcuni x lo meno) non dovrebbero istigare, ma dovrebbero fare da pacere... Ha ragione il buon vulcano, trombate un po' di più...

scarf75
30/08/2012, 00:41
... Q8 tutto e aggiungo che i moderatori ( alcuni x lo meno) non dovrebbero istigare, ma dovrebbero fare da pacere... Ha ragione il buon vulcano, trombate un po' di più...

Qu8 !!

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Notturno
30/08/2012, 00:45
vergognati.

E' vero... chissà quanta gente ha pure venduto la
moto per colpa dei mod... e noi credevamo fosse
solo colpa della crisi...

:dubbio:

Marco Manila
30/08/2012, 01:00
...ed è l'unico caso.
Basta andare tra il messaggio 32 e il 33 di questa stessa discussione per vedere che il nome del mod non compare.
A me piacerebbe vedere sempre il nome del mod., sarebbe una bella cosa, un'assunzione di responsabilità perché l'utente normale mette il nick e quando richiesto dal regolamento nome e cognome. Lo staff no.

...capisco ma la mia prima osservazione è del gennaio 2012...
Capisco anche che non sia una cosa di fondamentale importanza e che bisogna aver pazienza ma 7 mesi sono tanti.

Cmq onde evitare la chiusura di questo topic per quello che potrebbe essere preso come spam se qualcuno vuole continuare la discussione vi invito a guardare il relativo argomento su "nuovo forum tcp" :oook:

Pepito la cosa è stata segnalata allo Staff tecnico, appena potranno metterci mano lo faranno, come già detto nella discussione. So che sono passati mesi, ma questi sono i tempi purtroppo...

Rosso o giallo non cambia, il Mod può solo scegliere la motivazione del cartellino tra alcune predisposte e probabilmente alcune di queste portano al rosso piuttosto che al giallo, ma il valore è sempre lo stesso quindi non state a guardare il pelo nell' uovo.

ragazzi..
non mi sono letto tutto ma:

di giri , uscite e birrate almeno nel torinese ne abbiamo fatte molte e pure ben riuscite.
e' cambiato di certo il modo di pensarle.
si tiene conto della particolare congiuntura e cosi' il rat prepara dei buffet invece che cene al grand restaurant.
la cosa e' piu' intima ma funziona.
e lo stesso dicasi per molte uscite che non essendo piu' eventi eccezionali non sempre vengono reportate.
e' vero che si sente meno la spinta pulsante dei primi anni.
ma vale per ogni cosa della vita.

io in moto ci esco di meno ma comunque spesso e volentieri.
tuttavia qualche volta con mille paturnie nella testa e le palle che mi scivolano negli stivali.
non sono il solo.

teniamo duro e reagiamo.
spendiamo le risorse disponibili per fare cose aggreganti senza strafare.
un giromoto con pic-nic per esempio era considerato troppo utilitario qualche anno fa ma adesso funziona.

a breve postero gli incontri per l'autunno del Rat Torino.
uscite in gemellaggio con le inglesi d'epoca e giromerende il sabato.

non e' tutto fermo solo abbiamo scalato una marcia e conserviamo le gomme!:oook:

saluti ragazzi!
Tonidaytona

Caro Toni, quanto vorrei che su TCP ci fossero più utenti come te, appassionati e competenti, e che si sbattono per organizzare uscite, mangiate e raduni. :oook:

The Dog, quali sono i Mod che istigano? :blink:
Linkami e provvedo. :oook:

Notturno
30/08/2012, 01:12
Tonidaytona mi istiga continuamente a
usare la moto... non ne posso più.

:D

Space-Ace
30/08/2012, 06:08
dico la mia...
secondo me,le uscite ci sono ancora...anche se limitate ad un giro più ristretto di utenti.

i quali spesso si conoscono tra di loro ed usano metodi alternativi per concordare le uscite. il forum,come strumento di aggregazione,va bene per le prime volte,ma poi una volta stabilito un contatto più rapido tra utenti della stessa zona...basta un sms o un messaggio whatsapp,per organizzare il tutto in maniera più rapida e non tanto raramente...all'ultimo momento.
purtroppo il limite del forum è che è troppo "lento" per stare aggiornati su cosa succede. ma questo è un aspetto che difficilmente può essere migliorato. a menochè tutti non abbiano uno smartphone col quale consultarlo in ogni momento della giornata...e non dipendere esclusivamente da un computer a casa/ufficio...:dry:

poi,vuoi per pigrizia o anche per evitare "fallimenti",si tende sempre più ad evitare di imbarcarsi in avventure organizzative di eventi. questo perchè anche se l'idea parte da un singolo volonteroso,questo poi si deve sobbarcare la gestione stessa dell'evento...quasi in stile militaresco...:laugh2: stabilendo orari,appuntamenti e magari anche percorso e prenotazioni ristori vari ecc.ecc...i quali possono andare bene per 2 o 3 persone e non bene per altri che magari potevano aggregarsi. e scazzi conseguenti per chi organizza...e alla fine? tirar sù un bel giro per 2 o 3 persone? ne vale la pena? mah...:dry:
quindi si prediligono le uscite "mordi e fuggi" tra pochissimi fidati che condividono gusti e andature motociclistiche,su percorsi collaudati e con soste decise all'ultimissimo momento.
più si è,più sono le variabili...a chi piace comoda,a chi velocissima,chi vuole pranzare alla grande,chi si accontenta di uno spuntino...è difficile mettere d'accordo tutti...quindi meglio pochi,ma ben selezionati...:dubbio:

purtroppo,la riprova di tutto questo,si è visto anche in occasione del compleanno del forum...:cry: questo è stato un peccato perchè almeno una volta all'anno,ci si può sforzare a non cercare sempre il meglio solo per sè stessi,ma bensì "accontentarsi"di quello che viene proposto...se si ha voglia di stare assieme.

personalmente,il mio problema più grande nell'aderire agli eventi,è sempre la mancanza di tempo. specie nei we...a causa del mio lavoro. a volte lo potrei anche fare,ma sò bene che sarei d'impaccio...quindi mi astengo e giro da solo quando posso.

vulcano
30/08/2012, 06:57
Può non fregare un cavolo a nessuno , ma lo dico lo stesso...........perchè comunque , è un pò il succo dell'argomento !!!

io sono uno di quelli che mi ero iscritto a questo forum , con ottimi propositi , ossia , con voglia di fare , condividere qualsisi cosa riguardante la nostra passione , e pian piano conoscerci anche di persona .......è una cosa bellissima in un forum !!!
Ma pian piano ,tutto ciò stà scomparendo (anche se , c'ero al raduno street di luglio) .........non stò ad elencare tutte le mie ragioni ,non ho voglia di scrivere ...........fatto stà ,che sicuramente per colpa di qualche mano di qualche Mod , io ultimamente , mi limito solamente a leggere e poco più ....non ho neanche più voglia di scrivere un post o aiutare qualcuno o sempèlicemente leggere qualcosa :dry:......................come qualcuno prima di me ha ben detto , quà dentro se ti fai una brutta nomina ,ti rimane x sempre....e questo quello che è successo a me e a quanto pare anche ad altri...........e a quanto pare la mano è sempre la stessa !!!!:blink:

Ok , che le regole devono venir rispettate e dal momento dell'iscrizione che uno le accetta , le deve rispettare ..........ma se si devono rispettare le regole alla lettera , non si dovrebbero usare neanche parole come : CAXXO , fancul@ ecc. ecc. , abbreviazioni di bestemmie
Già solo se si dessero cartellini solo per questo , i ban fioccherebbero .............
.....offese verso varie categorie ......io per un ACAB mi son preso una ammonizione senza se o senza ma stavo per prendermi un ban , cercando di spiegarmi con il diretto interessato.....................porci e ladri ai politici ,è una vita che si scrive quà dentro senza problemi!!!!!

Nessuno lo ammette tra i moderatori , ma quà dentro si usa 2 metri di misura ........non sò su cosa si basano , ma c'è chi può scrivere quello che vuole e nulla succede e c'è chi viene bacchettato alla prima uscita!!!!!!

Basta basta .......STOP...mi fermo ..........

Lampssssss

bravo!

DavidSGS
30/08/2012, 07:06
Tanto è inutile continuare.... Chi si vuole incontrate si Incontra..... E ciao

Ps: tranquillo marchino. A breve avrai mp sgs.
Ciao e saluti

streetTux
30/08/2012, 07:14
vergognati.

E' vero... chissà quanta gente ha pure venduto la
moto per colpa dei mod... e noi credevamo fosse
solo colpa della crisi...

Appunto.. la prossima volta che vi chiedono se possono salire in sella e girare la chiave, ditegli di sì.. :oook:

jamex
30/08/2012, 07:52
io ribadisco che non ho mai girato tanto come quest'anno e tutto grazie ad eventi organizzati su TCP e aperti a tutti con topic nella sezione raduni del Centro Italia...non mi ricordo come era gli anni scorsi ma siccome a noi piace incontrarsi e farlo con eventi aperti a tutti, abbiamo cercato di organizzare (tutti gli eventi riusciti benissimo) il più possibile.....è il solito discorso delle discussioni del bar....non piacciono quelle che ci sono adesso e i loro argomenti? nessuno vieta a nessuno di aprirne altre su qualunque tema....e uguale i raduni: nessuno vieta a nessuno di organizzarne a bizzeffe....in fin dei conti basta scrivere questo week end sarò quì chi c'è?????

vulcano
30/08/2012, 08:30
io ribadisco che non ho mai girato tanto come quest'anno e tutto grazie ad eventi organizzati su TCP e aperti a tutti con topic nella sezione raduni del Centro Italia...non mi ricordo come era gli anni scorsi ma siccome a noi piace incontrarsi e farlo con eventi aperti a tutti, abbiamo cercato di organizzare (tutti gli eventi riusciti benissimo) il più possibile.....è il solito discorso delle discussioni del bar....non piacciono quelle che ci sono adesso e i loro argomenti? nessuno vieta a nessuno di aprirne altre su qualunque tema....e uguale i raduni: nessuno vieta a nessuno di organizzarne a bizzeffe....in fin dei conti basta scrivere questo week end sarò quì chi c'è?????

:ph34r:avete fatto un gruppetto e siete sempre gli stessi

jamex
30/08/2012, 08:36

all'inizio parte sempre così poi se riguardi i vari topic ad ogni incontro si è sempre aggiunto persone nuove (basta andare a riprendere i i topic :wink_:)...ed anche questa volta ci saranno utenti nuovi.....hai scritto una grossa cavolata :wink_:

vulcano
30/08/2012, 08:37
all'inizio parte sempre così poi se riguardi i vari topic ad ogni incontro si è sempre aggiunto persone nuove (basta andare a riprendere i i topic :wink_:)...ed anche questa volta ci saranno utenti nuovi.....hai scritto una grossa cavolata :wink_:
:sick:si vengono gli esodati

jamex
30/08/2012, 08:46
:sick:si vengono gli esodati

no viene gente che ha voglia di divertirsi e che leggendo i pareri e i report dei raduni precedenti ha voglia di partecipare e di solito chi è venuto ad un raduno torna volentieri a quelli dopo....se avessimo voluto fare un gruppo chiuso (grossa minchiata) non avremmo aperto topic pubblici...

e probabilmente il nostro spirito è stato capito :wink_:

parli del SGS ?
ke

q8

giorgiorox
30/08/2012, 08:51
dico la mia...
secondo me,le uscite ci sono ancora...anche se limitate ad un giro più ristretto di utenti.

i quali spesso si conoscono tra di loro ed usano metodi alternativi per concordare le uscite. il forum,come strumento di aggregazione,va bene per le prime volte,ma poi una volta stabilito un contatto più rapido tra utenti della stessa zona...basta un sms o un messaggio whatsapp,per organizzare il tutto in maniera più rapida e non tanto raramente...all'ultimo momento.
purtroppo il limite del forum è che è troppo "lento" per stare aggiornati su cosa succede. ma questo è un aspetto che difficilmente può essere migliorato. a menochè tutti non abbiano uno smartphone col quale consultarlo in ogni momento della giornata...e non dipendere esclusivamente da un computer a casa/ufficio...:dry:

poi,vuoi per pigrizia o anche per evitare "fallimenti",si tende sempre più ad evitare di imbarcarsi in avventure organizzative di eventi. questo perchè anche se l'idea parte da un singolo volonteroso,questo poi si deve sobbarcare la gestione stessa dell'evento...quasi in stile militaresco...:laugh2: stabilendo orari,appuntamenti e magari anche percorso e prenotazioni ristori vari ecc.ecc...i quali possono andare bene per 2 o 3 persone e non bene per altri che magari potevano aggregarsi. e scazzi conseguenti per chi organizza...e alla fine? tirar sù un bel giro per 2 o 3 persone? ne vale la pena? mah...:dry:
quindi si prediligono le uscite "mordi e fuggi" tra pochissimi fidati che condividono gusti e andature motociclistiche,su percorsi collaudati e con soste decise all'ultimissimo momento.
più si è,più sono le variabili...a chi piace comoda,a chi velocissima,chi vuole pranzare alla grande,chi si accontenta di uno spuntino...è difficile mettere d'accordo tutti...quindi meglio pochi,ma ben selezionati...:dubbio:

purtroppo,la riprova di tutto questo,si è visto anche in occasione del compleanno del forum...:cry: questo è stato un peccato perchè almeno una volta all'anno,ci si può sforzare a non cercare sempre il meglio solo per sè stessi,ma bensì "accontentarsi"di quello che viene proposto...se si ha voglia di stare assieme.

personalmente,il mio problema più grande nell'aderire agli eventi,è sempre la mancanza di tempo. specie nei we...a causa del mio lavoro. a volte lo potrei anche fare,ma sò bene che sarei d'impaccio...quindi mi astengo e giro da solo quando posso.

QUOTO ABBESTIA

corra
30/08/2012, 09:53
io ho fatto qualche giro con i tne in passato,non ne ho più fatti solo perchè la mia andatura non è compatibile,quindi un problema mio :sad:

Marco Manila
30/08/2012, 10:17
Terzo richiamo per rimanere in topic, senza fare battutine o postare altre cose inutili alla discussione.

Ragazzi, possibile che non si riesca a portare avanti una discussione seria? Ho cancellato decine di interventi inutili che annacquano la discussione, fatti tra l' altro dai soliti noti che scambiano il Forum per una chat sempre e comunque.
Poi vi lamentate se chiudiamo o prendiamo provvedimenti...

Matt
30/08/2012, 10:28

Anche quando non si va bene a scuola la colpa è sempre degli insegnanti .
Sinceramente non riesco a stabilire il nesso tra la mancanza di incontri o la frequentazione della sezione e la condotta dello staff .
Se poi essere utenti attivi e catalizzatori significhi attirare l'attenzione con un comportamento sempre sopra le righe , non condivido il pensiero .
Probabilmente si potrebbe essere la causa stessa dell'allontanamento di utenti più tranquilli .
Ci siamo mai fatti un esame di coscienza? O staremo diventando tutti un po' asociali ?
Se c'e' altro che non ho capito chiedo gentilmente di ricevere delle spiegazioni , i moderatori sono notoriamente lenti a comprendere.

F@bio
30/08/2012, 10:36
se il Bar non ci fosse, la maggior parte degli utenti al posto di stare qui dentro a scriverle le cazzate uscirebbe di più in moto insieme per dirsele in faccia dopo un bel giro o durante una bella magnata :dubbio:

jamex
30/08/2012, 10:55
se il Bar non ci fosse, la maggior parte degli utenti al posto di stare qui dentro a scriverle le cazzate uscirebbe di più in moto insieme per dirsele in faccia dopo un bel giro o durante una bella magnata :dubbio:

se non ci fosse il Bar non sarei mai entrato in confidenza prima e conosciuto poi tante belle persone di questo forum :dubbio:

vulcano
30/08/2012, 11:08
Anche quando non si va bene a scuola la colpa è sempre degli insegnanti .
Sinceramente non riesco a stabilire il nesso tra la mancanza di incontri o la frequentazione della sezione e la condotta dello staff .
Se poi essere utenti attivi e catalizzatori significhi attirare l'attenzione con un comportamento sempre sopra le righe , non condivido il pensiero .
Probabilmente si potrebbe essere la causa stessa dell'allontanamento di utenti più tranquilli .
Ci siamo mai fatti un esame di coscienza? O staremo diventando tutti un po' asociali ?
Se c'e' altro che non ho capito chiedo gentilmente di ricevere delle spiegazioni , i moderatori sono notoriamente lenti a comprendere.

un forum "dovrebbe" essere un luogo dove condividere essere liberi nel limite del decente di dire quello che si vuole :il bar se non erro recita:Si parla principalmente di moto, ma anche di tutto il resto, esattamente come in un Bar!
Detto questo ,si è intrapreso da parte della redazione una linea di repressione ad atto di quegli utenti che hanno contribuito a rendere questo forum quello che è a tutt'oggi .
Mi riferisco anche a i moderatori che hanno le loro preferenze riguardo agli utenti : spesso ad alcuni viene dato un cartellino giallo per avere espresso i propri pensieri ,ad altri viene "permesso" di dire ben altre cose senza essere richiamati

Per quanto riguarda la scuola ,beh mi sento di affermare con sicurezza che la bontà di una scuola la fanno i professori : sono loro che devono mettere in condizioni gli alunni di apprezzare lo studio ,di incentivarlo ,di renderlo di facile comprensione .

MrTiger
30/08/2012, 11:10
beh io visto dove abito e sopratutto visto che i raduni son sempre negli stessi posti con gli anni ho mollato....se devo farmi parecchi km preferisco andare dove non sono mai stato.

Inoltre il forum ultimamemnte lo trovo molto noioso....e di scarso interesse mettici che il tempo libero ( poco ) lo preferisco passare non davanti ad un pc:)

fermo restando che in molti raduni il giro è solo di contorno al pranzo, quindi MIA OPINIONE farmi 1000 km per una cena, VISTI I COSTI di un viaggio del genere preferisco investirli in altro.

per la cronaca sono a 6000 km de metà giugno:)

Wit
30/08/2012, 11:14
per la cronaca sono a 6000 km de metà giugno:)

Io da Luglio!:cool:

...del 2011:cry:

Leo67
30/08/2012, 11:17
io in tre anni :laugh2:

Herbie 53
30/08/2012, 11:20
se posso, mi pare evidente che questo thread abbia tirato fuori 2 malumori...
uno è quello dei motoraduni
l'altro quello della condotta della moderazione..

ora, io negli ultimi mesi sul forum ci son stato pochissimo se non affatto...
sul fatto che rispetto al passato ci sia stato un cambio di rotta mi pare chiaro..

comunque venite al pranzo dei grifoni..:) vi aspetto, fine settembre primi di ottobre:)

tonidaytona
30/08/2012, 11:36

sul fatto che rispetto al passato ci sia stato un cambio di rotta mi pare chiaro..

comunque venite al pranzo dei grifoni..:) vi aspetto, fine settembre primi di ottobre:)

spara le date io vengo!!

spero solo che la presenza di un mod con anzianita' di servizio non porti altri utenti a disertare..
nel caso passo a trovarti piu' in la':oook:

p.s.
da meta' giugno oltre 8000 e mi cresce ancora il pisello!

( lo so e' off topic ma non resistevo)
misha dammi un giallo!

Segy
30/08/2012, 11:37

Si dai... Vulcano poteva scrivere motoraduni o 4risate.. Nulla cambiava.. L'obbiettivo è quello di attaccare lo staff tcp.

3d provocatorio.. Chiudere e bannare l'autore del 3d...

P.s. Io non vengo dai grifoni, ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

streetTux
30/08/2012, 11:41
Direi proprio di no.

I ritrovi sono scritti in pubblico, con mesi di anticipo, nella sezione apposita.

Aperti a tutti.

Difatti ogni volta si sono viste facce nuove, e ritrovate le precedenti.

Gruppetto una beata minchia.

Marco Manila
30/08/2012, 11:45

Fabio scusa ma non credo, sul Forum la stragrande maggioranza delle persone ci stà nell' orario di lavoro (!) o la sera nel tempo libero, il weekend dove solitamente si usa la moto sul Forum ci sono 4 gatti. Senza Bar (e senza TCP in genere) sarebbe solo più difficile organizzare le cose, secondo me.

un forum "dovrebbe" essere un luogo dove condividere essere liberi nel limite del decente di dire quello che si vuole :il bar se non erro recita:Si parla principalmente di moto, ma anche di tutto il resto, esattamente come in un Bar!
Detto questo ,si è intrapreso da parte della redazione una linea di repressione ad atto di quegli utenti che hanno contribuito a rendere questo forum quello che è a tutt'oggi .
Mi riferisco anche a i moderatori che hanno le loro preferenze riguardo agli utenti : spesso ad alcuni viene dato un cartellino giallo per avere espresso i propri pensieri ,ad altri viene "permesso" di dire ben altre cose senza essere richiamati

Per quanto riguarda la scuola ,beh mi sento di affermare con sicurezza che la bontà di una scuola la fanno i professori : sono loro che devono mettere in condizioni gli alunni di apprezzare lo studio ,di incentivarlo ,di renderlo di facile comprensione .

Ecco, è quel "...essere liberi nel limite del decente" che offre varie interpretazioni.
Alcuni danno a quel limite un valore accettabile, altri invece lo mettono troppo (e sempre più) in là, pensando di poter scrivere tutto sempre e comunque.
Se su TCP c'è stato un cambiamento in questo senso è stato perchè si stava esagerando e ogni discussione (anche le più serie) venivano trasformate dai soliti noti in chat botta e risposta di off topic, saluti, faccine ecc, e questo era intollerabile.
Parlare di repressione mi sembra eccessivo: io invito sempre tutti a farsi un giro sugli altri Forum, per capire cosa vuol dire davvero Moderare, alcuni utenti non durerebbero un pomeriggio...
Meditate gente, meditate...

vulcano
30/08/2012, 11:48
spara le date io vengo!!

spero solo che la presenza di un mod con anzianita' di servizio non porti altri utenti a disertare..

quando ti vedo ti sfascio:oook:

p.s.

misha dammi un giallo!
quando ti vedo ti sfascio ciao

Si dai... Vulcano poteva scrivere motoraduni o 4risate.. Nulla cambiava.. L'obbiettivo è quello di attaccare lo staff tcp.

3d provocatorio.. Chiudere e bannare l'autore del 3d...

P.s. Io non vengo dai grifoni, ciao.

tu sei uno di quelli che vive sul forum con l'intento di provocare
ma evidentemente sei un lecchino e questo ti lascia immune da qualsiasi provvedimento:ph34r:

MrTiger
30/08/2012, 11:51
senza considerare che chi non lavora in proprio deve dividere ferie e tempo libero con famiglia e altri impegni...ed è subordinato a ferie ben precise e prenotate ad inizio anno.

6000 tiger + 3000 daytona...:)

vulcano
30/08/2012, 11:54
senza considerare che chi non lavora in proprio deve dividere ferie e tempo libero con famiglia e altri impegni...ed è subordinato a ferie ben precise e prenotate ad inizio anno.

6000 tiger + 3000 daytona...:)

9700 km dal 2 di aprile ciao

Leo67
30/08/2012, 11:57
ma evidentemente sei un lecchino e questo ti lascia immune da qualsiasi provvedimento:ph34r:

Quoto

Segy
30/08/2012, 12:09

Apri un nuovo 3d dal titolo "4 risate non decolla xche segy provoca ed è un lecchino".

Mamba
30/08/2012, 12:24
quando ti vedo ti sfascio ciao

tengo a precisare che ho dato un like per quello che hai scritto di Segy.....scusate.

Leo67
30/08/2012, 12:27
tengo a precisare che ho dato un like per quello che hai scritto di Segy.....scusate.

Scusaci te mamba...

vulcano
30/08/2012, 12:27
Apri un nuovo 3d dal titolo "4 risate non decolla xche segy provoca ed è un lecchino".

l
e
c
c
h
i
n
o

DavidSGS
30/08/2012, 12:29
Terzo richiamo per rimanere in topic, senza fare battutine o postare altre cose inutili alla discussione.

Ragazzi, possibile che non si riesca a portare avanti una discussione seria? Ho cancellato decine di interventi inutili che annacquano la discussione, fatti tra l' altro dai soliti noti che scambiano il Forum per una chat sempre e comunque.

Battute e interventi inutili son fatti anche dai moderatori (ironia sui mod che fanno disertare i raduni agli utenti).... Però guarda caso rompi sempre le balle agli stessi.... Dai su.... Fatemi il piacere va..

Leo67
30/08/2012, 12:31
l
e
c
c
h
i
n
o

UP!

DavidSGS
30/08/2012, 12:31

Grazie della precisazione.... Ora però ti segnalo..... Sei uno dei soliti noti.
Ciao

Leo67
30/08/2012, 12:35
Battute e interventi inutili son fatti anche dai moderatori (ironia sui mod che fanno disertare i raduni agli utenti).... Però guarda caso rompi sempre le balle agli stessi.... Dai su.... Fatemi il piacere va..

Quoto

flower
30/08/2012, 12:42
... io non mi esprimo nemmeno... tanto so già che qualsiasi cosa direi... sarei bannato.
E visto che nutro per Triumph un amore scellerato che solo CHI MI CONOSCE veramente sa... mi dispiacerebbe non poter far parte di questo gruppo che dovrebbe rappresentare passione ed unione solo perché sto sulle palle a qualcuno che non sa NULLA di me.
Detto questo... vista l'aria che tira... passo e chiudo.
PS... VULCANO... sei troppo intelligente per cadere di nuovo nella loro trappola del BAN... lascia perdere.

mister51
30/08/2012, 12:45
Gianluca ci sono stati momenti che tra te e Silvan non si poteva parlare della Speed 2011 e dei suoi fari che subito partiva la presa in giro creando scontri e successivi litigi: probabilmente non te ne sei accorto, dai una letta ai tuoi messaggi di qualche mese fà e ti sarà tutto più chiaro.

Per quanto riguarda le cancellazioni il regolamento non prevede che lo Staff chieda il permesso per attuarne, quindi è tutto regolare: le scuse le facciamo, tranquillo, ma quando facciamo un errore, e questo non lo è.

Il cartellino rosso su TCP non esiste, ci sono solo i gialli e il ban. Per il resto ti ha risposto Warstainer stesso:

Vi ricordo infine che i Moderatori sono in primis normali utenti, poi collaboratori del Forum: possono quindi esprimersi come tutti gli altri, nel rispetto ovviamente del regolamento e non mi pare che Warstainer con la sua discussione lo abbia violato.

Secondo richiamo: torniamo a parlare della sezione motoraduni o dovrò chiudere.

di solito non intervengo mai in discussioni come questa perchè mi rendo conto di essere un "motociclista" sui generis..........nel senso che i raduni oceanici, i giri con tante moto etc.... non mi si addicono............ma approfitto dell'occasione per chiedere lumi sull'utente da te menzionato.......................è stato fatto "fuori"????????????? se si non capisco .........ma non importa................

jamex
30/08/2012, 12:46
Direi proprio di no.

I ritrovi sono scritti in pubblico, con mesi di anticipo, nella sezione apposita.

Aperti a tutti.

Difatti ogni volta si sono viste facce nuove, e ritrovate le precedenti.

Gruppetto una beata minchia.

DavidSGS
30/08/2012, 12:47
... io non mi esprimo nemmeno... tanto so già che qualsiasi cosa direi... sarei bannato.
E visto che nutro per Triumph un amore scellerato che solo CHI MI CONOSCE veramente sa... mi dispiacerebbe non poter far parte di questo gruppo che dovrebbe rappresentare passione ed unione solo perché sto sulle palle a qualcuno che non sa NULLA di me.
Detto questo... vista l'aria che tira... passo e chiudo.
PS... VULCANO... sei troppo intelligente per cadere di nuovo nella loro trappola del BAN... lascia perdere.

Occhio a non diventare uno dei soliti noti....

Strega Klà
30/08/2012, 12:49
io mi chiedo come mai..in un topic che ha come oggetto lo spirito di congregazione ...la voglia di far strada insieme...o meno...si parli di nuovo solo ed esclusivamente dei mod e della gestione del forum...mah...sembra quasi che il topic sia stato aperto per causare l'ennesimo disagio....SEBMRA EH ...di certo non era l'intenzione...mi spiace solo per chi ha risposto seriamente restando in topic...tempo perso.

jamex
30/08/2012, 12:51
ripeto: i motociclisti veri siete voi in quanto io ho sempre girato poco ma perchè non leggo mai 3D vostri nella sezione raduni?

DavidSGS
30/08/2012, 12:51
Vorrei anche capire se la funzione di "segnala una post" Funziona per i post di tutti o solo per quelli di qualcuno... Perchè come probabilmente vengo segnalato (e richiamato io, additato addirittura dall'amministrazione come uno dei "soliti") anche altri vengono segnalati.... Ma poi di richiami all'atto pratico non ce ne se sono..... O come l'è questa storia... Raccontahemela un pò di perché io non c'arrivo.... Ecco

jamex
30/08/2012, 12:53
Vorrei anche capire se la funzione di "segnala una post" Funziona per i post di tutti o solo per quelli di qualcuno... Perchè come probabilmente vengo segnalato (e richiamato io, additato addirittura dall'amministrazione come uno dei "soliti") anche altri vengono segnalati.... Ma poi di richiami all'atto pratico non ce ne se sono..... O come l'è questa storia... Raccontahemela un pò di perché io non c'arrivo.... Ecco

davide ma che c'entra con i motoraduni?

DavidSGS
30/08/2012, 12:53
io mi chiedo come mai..in un topic che ha come oggetto lo spirito di congregazione ...la voglia di far strada insieme...o meno...si parli di nuovo solo ed esclusivamente dei mod e della gestione del forum...mah...sembra quasi che il topic sia stato aperto per causare l'ennesimo disagio....SEBMRA EH ...di certo non era l'intenzione...mi spiace solo per chi ha risposto seriamente restando in topic...tempo perso.

Perché qualcuno pensa che le cose siano collegate, ma è lo ha scritto in modo chiaro.. Avete letto o no la discussione?

vergognati.
Post inutile alla discussione.

Strega Klà
30/08/2012, 13:00
puoi darmi del tu....tranquillo...si, l'ho letta e si...qualcuno pensa siano collegate...e quindi il problema allora non è che nel forum non si organizza piu nulla o non si fa piu strada per mancanza di voglia o altro...il problema è che tu e i pochi altri che si sentono perseguitati hanno perso entusiasmo giusto?...allora il titolo andrebbe cambiato in per he quelli che hanno fatto tanto per tcp adesso si trovano solo fra loro e non hanno piu voglia di far strada con altri? .....e potete dare addosso ai mod.

streetTux
30/08/2012, 13:02
Più che altro, io mi chiedo come mai saltuariamente (con frequenza maggiore di quelli del saluto) escono thread come questo, e dalle persone che lamentano questi problemi arrivano solo parole e niente altro.
Io, quando ho un problema, vedo di risolverlo.
Non ci sono raduni, ritrovi? Bene, li organizzo.
Ce la faccio? Bene. Non ce la faccio? Ho fallito.
Non me ne frega un cazzo? Non mi lamento.
Mi fa schifo il forum? Me ne vado.

Evidentemente, ragiono male io.

Più comodo dare fiato alle trombe, e aspettare che sia qualcun altro a darsi da fare. (vedasi D74, ad esempio)

Tuttavia, è ironico anche il dire che il forum fa schifo (magari comodamente in altri lidi) e poi essere sempre qui, saltuariamente pure per ribadire il concetto.

In tutto questo mi sfugge la coerenza, ma certo, è un problema mio.

Perché, tu riesci a vedere se altri utenti prendono cartellini? Io no.

Quindi non posso sapere chi viene "punito" (o "perseguitato", se più ti aggrada) e chi no.

jamex
30/08/2012, 13:03
allora mi scuso con i mod se quest'anno ho fatto tanti bei raduni grazie a TCP :D

DavidSGS
30/08/2012, 13:04
puoi darmi del tu....tranquillo...si, l'ho letta e si...qualcuno pensa siano collegate...e quindi il problema allora non è che nel forum non si organizza piu nulla o non si fa piu strada per mancanza di voglia o altro...il problema è che tu e i pochi altri che si sentono perseguitati hanno perso entusiasmo giusto?...allora il titolo andrebbe cambiato in per he quelli che hanno fatto tanto per tcp adesso si trovano solo fra loro e non hanno piu voglia di far strada con altri? .....e potete dare addosso ai mod.

Guarda io non mi sento certo perseguitato da nessuno, figuriamoci poi da persone di un forum.
Non ho neanche più la moto io e la strada la faccio col burcio e sono felice di farla così, non per motivi che certo non sto a spiegare su un forum pubblico.
Però, se se me lo concedi, la discussione la approvo lo stesso. Aggiungo inoltre che se tu e altri amici uscite e girate non significa che il forum gira come anni fa.
Ciao

jamex
30/08/2012, 13:09
Guarda io non mi sento certo perseguitato da nessuno, figuriamoci poi da persone di un forum.
Non ho neanche più la moto io e la strada la faccio col burcio e sono felice di farla così, non per motivi che certo non sto a spiegare su un forum pubblico.
Però, se se me lo concedi, la discussione la approvo lo stesso. Aggiungo inoltre che se tu e altri amici uscite e girate non significa che il forum gira come anni fa.
Ciao

ma il punto è: perchè chi si lamenta che la sezione non funziona come prima si muove per farla funzionare organizzando qualcosa (mod permettendo:biggrin3:)?

DavidSGS
30/08/2012, 13:10
mi scuso per i precedenti mess scritti dal cellulare con molti errori.
E comunque, per chiudere il discorso (per quel che mi riguarda), uno entra in una discussione per vari motivi, appoggiarla, scambiare una battuta, un modo di vedere le cose. Poi però tra sceriffi, paladini della giustizia e avvocati della cause perse si finisce sempre nel creare due fazioni che la pensano in modo opposto senza arrivare a una beneamata cippa.
Arrivederci, son coglione io che mi ci butto in ste robe... dovrei effettivamente rimanare comodamente su altri lidi ad infamare chi come e quanto cacchio mi pare. :oook:

ma il punto è: perchè chi si lamenta che la sezione non funziona come prima si muove per farla funzionare organizzando qualcosa (mod permettendo:biggrin3:)?

Non ho più la moto io Giacomo, ma sinceramente anche se ce l'avessi non mi farei certo in 4 per portare avanti una sezione di un forum che non appoggio sotto una miriade di unti di vista, di cui si è parlato e riparlato miliardi di volte.
Nel bar tira un'aria brutta, e questo è alla luce di tutti. Chi non lo vuol vedere è perchè sta bene con il proprio gruppetto e al di là del proprio naso non vede.. :oook:

streetTux
30/08/2012, 13:14
Arrivederci, son coglione io che mi ci butto in ste robe... dovrei effettivamente rimanare comodamente su altri lidi ad infamare chi come e quanto cacchio mi pare. :oook:
Arrivederci al prossimo thread :oook:

DavidSGS
30/08/2012, 13:14
Perché, tu riesci a vedere se altri utenti prendono cartellini? Io no.

Quindi non posso sapere chi viene "punito" (o "perseguitato", se più ti aggrada) e chi no.
vedo che le persone sono ancora sul forum senza essere bannate quindi di conseguenza, vista la procedura automatica di bannaggio, non ricevono cartellini.
Ma non è questo il punto.... giorgiorox l'ha scritto pagine fa... non fatemelo ricercare...

streetTux
30/08/2012, 13:18
vedo che le persone sono ancora sul forum senza essere bannate quindi di conseguenza, vista la procedura automatica di bannaggio, non ricevono cartellini
Quindi io, per il tuo ragionamento, non ho cartellini, giusto? Sì.

E invece, no.

2. Gialli.

Offese ad utenti e messaggio provocatorio.

Saluti.

XantiaX
30/08/2012, 13:20
non ho capito in cosa consiste la scelta o la gestione scellerata...

è perchè sono state spostate le sezioni?
per gli automatismi di bannaggio?

e ancora

a voolcà ma che te sei fumato? :D

DavidSGS
30/08/2012, 13:22
Quindi io, per il tuo ragionamento, non ho cartellini, giusto? Sì.

E invece, no.

2. Gialli.

Offese ad utenti e messaggio provocatorio.

Saluti.

o ma sei sempre puntiglioso te è..... hai per caso la coda di paglia?
se può interessarti, NON MI RIFERISCO A TE e non ho MAI segnalato un tuo messaggio.
PS: li hai presi prima della nuova procedura altrimenti ti saresti beccato 7gg. :oook:

jamex
30/08/2012, 13:23
Non ho più la moto io Giacomo, ma sinceramente anche se ce l'avessi non mi farei certo in 4 per portare avanti una sezione di un forum che non appoggio sotto una miriade di unti di vista, di cui si è parlato e riparlato miliardi di volte.
Nel bar tira un'aria brutta, e questo è alla luce di tutti. Chi non lo vuol vedere è perchè sta bene con il proprio gruppetto e al di là del proprio naso non vede.. :oook:

scusa Davide, non si tratta di farsi in 4 per portare avanti una sezione....se si vuole girare in compagnia di qualcuno si apre un 3D nella sezione raduni sennò se non lo si vuole fare perchè quì non piace più starci perchè criticare?

Misha84
30/08/2012, 13:26
misha dammi un giallo!

caxxo son 2 anni che ci provo ma non ci riesco.
ho provato anche a darmelo da solo in modo da farmi una settimana di uscite con i gruppi ma manco quello riesco a fare..

che traggedia..

streetTux
30/08/2012, 13:27
o ma sei sempre puntiglioso te è..... hai per caso la coda di paglia?
se può interessarti, NON MI RIFERISCO A TE e non ho MAI segnalato un tuo messaggio.
PS: li hai presi prima della nuova procedura altrimenti ti saresti beccato 7gg. :oook:
Ma chi ha detto che ti riferivi a me? Ero solo curioso di sapere come facevi ad essere così certo che la gente non prendesse cartellini.. ed effettivamente non mi sbagliavo, il tuo metodo è fallace..
Uno prima e uno dopo la "nuova procedura" :oook:

se non lo si vuole fare perchè quì non piace più starci perchè criticare?
Questa è una domanda eccellente, fatta più volte da tanti, e sempre rimasta senza risposta..

Ma se tutto fa così schifo, perché rimanerci? :cipenso:

Misha84
30/08/2012, 13:34
Questa è una domanda eccellente, fatta più volte da tanti, e sempre rimasta senza risposta..

io lo so, io lo so!!!

jamex
30/08/2012, 13:43

appunto....

Leo67
30/08/2012, 13:45
io lo so, io lo so!!!

Dilla

Intrip
30/08/2012, 13:52

o se la benza costasse meno ?

benvenuto....:dubbio:

spara le date io vengo!!

p.s.

misha dammi un giallo!

io lo presi per molto meno...vedi tu
cmq ora son cambiato pure Erbi lo sa

ripeto: i motociclisti veri siete voi in quanto io ho sempre girato poco ma perchè non leggo mai 3D vostri nella sezione raduni?

sei un rude di cartone :D

Misha84
30/08/2012, 14:10
Dilla

ho detto che lo so, non ho detto che devi saperla tu.

DavidSGS
30/08/2012, 14:10

io? :cry:
prometto di non dirglielo.

jamex
30/08/2012, 14:11
sei un rude di cartone :D

di cartone ma non associale :D

Leo67
30/08/2012, 14:13

abbassa la cresta ragazzino,hai rotto il cazzo

DavidSGS
30/08/2012, 14:14

eccoci.
lunedì per te doppia razione, promesso.. e pago io... :oook:

Leo67
30/08/2012, 14:15
eccoci.
lunedì per te doppia razione, promesso.. e pago io... :oook:

benissimo!:oook:

vulcano
30/08/2012, 14:16
Ma chi ha detto che ti riferivi a me? Ero solo curioso di sapere come facevi ad essere così certo che la gente non prendesse cartellini.. ed effettivamente non mi sbagliavo, il tuo metodo è fallace..
Uno prima e uno dopo la "nuova procedura" :oook:

sei qui da un anno e pensi di sapere tutto ,dall'alto della tua cultura e intelligenza critichi tutto quello che non ti aggrada ,un saccente insomma.
io mi chiedo : ma perchè ti sei comprato una triumph? potevi prendere che ne so una benelli? :dubbio:

DavidSGS
30/08/2012, 14:17
benissimo!:oook:

avessi il pulsante BAN ti bannerei quasi quasi io.... ora chiamo mamba sento se mi abilita.... ecco.....
Perchè mamba... insieme a vulcano... è il capo dei soliti noti....ecco....

sei qui da un anno e pensi di sapere tutto ,dall'alto della tua cultura e intelligenza critichi tutto quello che non ti aggrada ,un saccente insomma.

oppure , CITANDO UN AMICO del forum in una vecchia occasione, un vero PORC____IO! :biggrin3:

Leo67
30/08/2012, 14:18
avessi il pulsante BAN ti bannerei quasi quasi io.... ora chiamo mamba sento se mi abilita.... ecco.....
Perchè mamba... insieme a vulcano... è il capo dei soliti noti....ecco....

magari mi bannasse mamba , te o vulcano.....

flower
30/08/2012, 14:23
... non fate il loro gioco... non fatevi BANNARE...

giorgiorox
30/08/2012, 14:26
... non fate il loro gioco... non fatevi BANNARE...

lo vogliono

Intrip
30/08/2012, 14:27
Più che altro, io mi chiedo come mai saltuariamente (con frequenza maggiore di quelli del saluto) escono thread come questo, e dalle persone che lamentano questi problemi arrivano solo parole e niente altro.
Io, quando ho un problema, vedo di risolverlo.
Non ci sono raduni, ritrovi? Bene, li organizzo.
Ce la faccio? Bene. Non ce la faccio? Ho fallito.
Non me ne frega un cazzo? Non mi lamento.
Mi fa schifo il forum? Me ne vado.

Evidentemente, ragiono male io.

Più comodo dare fiato alle trombe, e aspettare che sia qualcun altro a darsi da fare. (vedasi D74, ad esempio)

Tuttavia, è ironico anche il dire che il forum fa schifo (magari comodamente in altri lidi) e poi essere sempre qui, saltuariamente pure per ribadire il concetto.

In tutto questo mi sfugge la coerenza, ma certo, è un problema mio.

tu sei arrivato da poco, magari il forum prima era un posto migliore e non lo sai,
e magari c'è chi critica il cambiamento,
chennesai ? ;;)

flower
30/08/2012, 14:27
... è una discussione interessante... non fatela nemmeno chiudere.

jamex
30/08/2012, 14:32
tu sei arrivato da poco, magari il forum prima era un posto migliore e non lo sai,
e magari c'è chi critica il cambiamento,
chennesai ? ;;)

ok quindi se il ragionamento è quello dell'anzianità (e secondo me non ha senso) io che sono arrivato da prima di tutti voi ti posso dire che per moltissime cose il forum è meglio ora di prima....ha perso in goliardia ma ha guadagnato in tante altre cose.......e continuo a ribadire che non c'è nessun collegamente con il fatto che ci sono meno raduni

Intrip
30/08/2012, 14:35
ok quindi se il ragionamento è quello dell'anzianità (e secondo me non ha senso) io che sono arrivato da prima di tutti voi ti posso dire che per moltissime cose il forum è meglio ora di prima....ha perso in goliardia ma ha guadagnato in tante altre cose.......e continuo a ribadire che non c'è nessun coollegamente con il fatto che ci sono meno raduni

il ragionamento non è dell'anzianità, ma rispondevo a colui che essendo qui da poco non sapeva com'era prima e non capiva le critiche, probaile non possa capirle non sapendo com'era prima.

Per te sarà migliorato per altri no,
forse non ti ricordi i vecchi compleanni TCP con + di 100 motu...

jamex
30/08/2012, 14:40
il ragionamento non è dell'anzianità, ma rispondevo a colui che essendo qui da poco non sapeva com'era prima e non capiva le critiche, probaile non possa capirle non sapendo com'era prima.

per me è migliorato in delle cose e cambiato in altre e per tanti motivi.....si può fare un elenco lungo di entrambe le situazioni ma non è questo il 3D....il punto è che io, mia modestissima opinione, non trovo nessun nesso tra il nuovo modo di gestire il forum e la mancanza di raduni

vulcano
30/08/2012, 14:41
per me è migliorato in delle cose e cambiato in altre e per tanti motivi.....si può fare un elenco lungo di entrambe le situazioni ma non è questo il 3D....il punto è che io, mia modestissima opinione, non trovo nessun nesso tra il nuovo modo di gestire il forum e la mancanza di raduni

forse non ci arrivi....:ph34r:

jamex
30/08/2012, 14:43
forse non ci arrivi....:ph34r:

mica tutti si può essere intelligenti :D........o forse siete voi che per forza volete vedere delle cose

Notturno
30/08/2012, 14:43
il ragionamento non è dell'anzianità, ma rispondevo a colui che essendo qui da poco non sapeva com'era prima e non capiva le critiche, probaile non possa capirle non sapendo com'era prima....

Del resto, non avendo 148.000 messaggi, come può capire ?
Una vita spesa a migliorare il forum... già...

gixxer73
30/08/2012, 14:44

Infatti non c'entra nulla secondo me ..

Il problema è economico , a mio parere ..

Pochi raduni ma buoni, vedi quello Street .. ;)

inviato dalla mia moto

giorgiorox
30/08/2012, 14:44

infatti per me era meglio prima

DavidSGS
30/08/2012, 14:45
sono l'unico che ha venduto la moto ma che è venuto lo stesso ad un raduno..... mi merito un premio.....

jamex
30/08/2012, 14:45
Del resto, non avendo 148.000 messaggi,

però stò recuperando dai

Leo67
30/08/2012, 14:46
:popcornsmiley::popcornsmiley:

jamex
30/08/2012, 14:47
Infatti non c'entra nulla secondo me ..

Il problema è economico , a mio parere ..

Pochi raduni ma buoni, vedi quello Street .. ;)

inviato dalla mia moto

appunto ma non c'è la peggio che voler vedere per forza del male nelle cose ;)

DavidSGS
30/08/2012, 14:47
:popcornsmiley::popcornsmiley:

la grappa alle rose me la offri vero?

dici a me? :sad:

ma ognuno ci potrà vedere quello che gli pare o ci dobbiamo vedere quello che ci vedete voi?
Non pretendiamo che la pensiate come noi, fate lo stesso.
Grazie.

Gianluca74
30/08/2012, 14:50
Gianluca ci sono stati momenti che tra te e Silvan non si poteva parlare della Speed 2011 e dei suoi fari che subito partiva la presa in giro creando scontri e successivi litigi: probabilmente non te ne sei accorto, dai una letta ai tuoi messaggi di qualche mese fà e ti sarà tutto più chiaro. .

Ho letto i messaggi di qualche mese fà e non trovo nulla in merito a quanto dici , comunque evito di continuare il discorso perchè come ti dicevo dei fari della Speed non me ne frega una mazza mentre a te mi sembra che ti habbiano lasciato un "segno dentro" dal momento che non puoi fare a meno di rimuginare su discussioni avvenute quasi 2 anni fa......vorrei riportare l'attenzione sul fatto che un moderatore ha cancellato un messaggio perchè ..quoto il suo commentro " Hai un po stancato con questo gratuito ot, per dire...." ....ora io sto chiedendo un chiarimento inquanto :

1 - Se ho stancato con il "ocntinuo OT" vorrei sapere dove sono in questa discussione gli altri miei OT precedenti a quello cancellato
2 - perchè non vedo il nome del moderatore che oltre a cancellarmi il messaggio si permette anche di prendermi per il culo ...e quoto " il PEr dire"
3 - Visto che ho chiarito immediatamente dopo la cancellazione le ragioni di quanto scritto nessuno , si è presentato a chiedere scusa per la cancellazione

PEr quanto riguarda il tuo commento in grassetto....stai forse dicendo che lo Staff del TCP può cancellare qualsiasi cosa , anche commenti assolutamenti in Topic e perfettamente in accordo con il regolamento , senza chiedere permesso e lasciando pure commenti del cazzo ?
OTTIMO ne prendo atto e complimentio per il "FORUM", ma almeno vorrei sapere il nome di chi si è preso la briga di cancellarmi i post e prendermi per il culo in modo da poterlo ringraziare in privato.......:oook:

Intrip
30/08/2012, 14:50
Del resto, non avendo 148.000 messaggi, come può capire ?
Una vita spesa a migliorare il forum... già...

certo ero il peggiore degli spammoni,
il peggiore utente è già stato detto ?

Colpa mia se non ci sono + i raduni,
be in effetti prima ne organizzavo volentieri....

mah

DavidSGS
30/08/2012, 14:52
l'è banda.....

Dennis
30/08/2012, 14:53
Scusate...qualcuno può farmi un riassunto spiegandomi quando e perché il forum era migliore e cosa sarebbe necessario fare per riportarlo al gradimento del passato?

Intrip
30/08/2012, 14:53
però stò recuperando dai

okkio

e i comple ? :dubbio:

fearless
30/08/2012, 14:54

.....e quattro!!!!
mi trovo costretto a chiudere la discussione ragazzi,che per come sta andando avanti non porterebbe da nessuna parte.
molte critiche,ma zero critiche costruttive!

magari quando ce ne saranno si potrebbe riaprire un altro thread perchè no:oook: