Visualizza Versione Completa : Chiude concessionario/officina Triumph a Roma
:sad:
forse la crisi? bho? non lo so, ma abmoto a roma ha chiuso.
:cry:
perdono...forse va spostato al bar...
... se andiamo avanti così... ci saranno più officine hyosung che Triumph.
ha preso il suo posto una concessionaria Skoda,
tristezza.
quella in piazza dell' Emporio a Testaccio????
Bonnyandme
29/08/2012, 11:52
ho sempre acquistato a via della farnesina, però spiace davvero....anche perchè il ragazzo con cui ho parlato più volte (pur sapendo che non avrei acquistato nulla) è sempre stato disponibile e professionale...peccato!
si tratterà di spostamento di sedi visto che la proprietà è in primis un gruppo che vende automobili
quella in piazza dell' Emporio a Testaccio????
si
Speriamo spostamento di sede ...
bhè non erano famosi per cortesia e prezzi...
Nighteagle
29/08/2012, 16:02
ho sempre acquistato a via della farnesina, però spiace davvero....anche perchè il ragazzo con cui ho parlato più volte (pur sapendo che non avrei acquistato nulla) è sempre stato disponibile e professionale...peccato!
Infatti ha chiuso....
Secondo chi?
Io dico il contrario e sono un semplice cliente... inoltre ci ho mandato parecchie persone e si sono trovati tutti bene... non metto in dubbio la tua esperienza negativa non fraintendere ma visto proprio il trattamento che ho ricevuto non posso esimermi dal "difenderli". ;)
Mr.Fingerpicker
29/08/2012, 17:02
Il problema è che Triumph impone ai propri concessionari l'acquisto periodico di un certo numero di moto, accessori e abbigliamento, e vuole essere pagata in tempi precisii.
Vista la crisi molti conce hanno ridotto le vendite e quelli che non riescono a saldare all'azienda il dovuto chiudono o falliscono(come il conce di Livorno).
skoda, audi, porsche e VW sono sempre del gruppo AB...hanno solo messo una concessionaria auto al posto di quella delle moto !
ma ce ne sono altre 3 di casa triumph a roma, tutto sommato non restiamo sprovvisti !!
Secondo chi?
Io dico il contrario e sono un semplice cliente... inoltre ci ho mandato parecchie persone e si sono trovati tutti bene... non metto in dubbio la tua esperienza negativa non fraintendere ma visto proprio il trattamento che ho ricevuto non posso esimermi dal "difenderli". ;)
Concordo col Canaccio ;) io ci ho comprato la moto li e devo dire che in quanto a cortesia e prezzi mi sono sempre trovato benissimo anche per tagliandi e acquisti di pezzi
Secondo chi?
Q8:oook:Io c'ho avuto a che fare tre volte e sono stati tutti gentilissimi a partire dal capo officina Ubaldo.....anzi in alcuni casi mi hanno dato dei consigli che gli hanno portato dei mancati introiti.....mi sembra si siano spostati in zona Cipro,la fama degli "scorbutici" ce l'hanno piu' che altro quelli della sezione Porsche di via Appia Nuova........e poi credo che anche li sia abbastanza soggettivo perche' c'e' anche chi ne parla benissimo........:dubbio:
skoda, audi, porsche e VW sono sempre del gruppo AB...hanno solo messo una concessionaria auto al posto di quella delle moto !
ma ce ne sono altre 3 di casa triumph a roma, tutto sommato non restiamo sprovvisti !!
Anche Lamborghini.......MV Agusta.........Husqvarna.......ecc.,Autocentri Balduina dei fartelli Cappella sono il piu' grande gruppo nel settore automobilistico del Centro Italia e forse anche qualcosa di piu'........:wink_:
Herbie 53
29/08/2012, 19:11
ma hanno chiuso o si sono traferiti?
AB non chiude......semmai si spostano e malgrado tutto si sono tenuti anche il posto che hanno lasciato riciclandolo in altro modo......non credo che molti in questo forum sanno di chi stiamo parlando.......:dubbio:
Herbie 53
29/08/2012, 19:26
AB non chiude......semmai si spostano e malgrado tutto si sono tenuti anche il posto che hanno lasciato riciclandolo in altro modo......non credo che molti in questo forum sanno di chi stiamo parlando.......:dubbio:
cambiate il titolo va...che non mi sembra molto corretto...;)
....a me lo dici.....!?:dubbio:
Herbie 53
29/08/2012, 19:37
no l'ho scritto ad un mod;)
:)...il messaggio nel thread era per loro...;)
pippopoppi
29/08/2012, 19:51
I proprietari hanno i soldi per fare la terza guerra mondiale. Per loro è un giocattolo...fin quando gli va di giocare tengono aperti....almeno con le macchine....anche se pure nelle macchine non sò quanto durerà. Per le moto...da quello che sò io chiudono definitivamente.
Azz dispiace ma come è stato detto Roma ne ha cmq 3 anche se quello a via Gregorio VII è proprio un buco.
pippopoppi
29/08/2012, 19:58
.......e che cmq l'officina di gregorio VII lavora molto bene.
I proprietari hanno i soldi per fare la terza guerra mondiale. Per loro è un giocattolo...fin quando gli va di giocare tengono aperti....almeno con le macchine....anche se pure nelle macchine non sò quanto durerà. Per le moto...da quello che sò io chiudono definitivamente.
ma sei sicuro che chiudono??? io ho parlato pochi mesi or sono con il loro capo officina e non mi ha accennato a questo.....:blink:
pippopoppi
29/08/2012, 19:59
Sì..da quello che sò io...il settore moto lo chiudono
Sì..da quello che sò io...il settore moto lo chiudono
comunque non credo che sia una cosa imminente....visto che parlavano addirittura di un reparto corse e dato che Giacomo e' appassionato di moto inglesi
pippopoppi
29/08/2012, 20:08
Reparto corse magari è fattibile perchè rimane un settore affascinante e mi riallaccio al discorso "giocattolo". Per chi può....è un bel mondo da vivere. Fossi in loro e avessi le finanze loro... :w00t:
Giacomo e' appassionato di moto inglesi
si effettivamente sono un appassionato di moto inglesi :biggrin3:
si effettivamente sono un appassionato di moto inglesi :biggrin3:
te piacerebbe essere Giacomo Cappella.....!?fidati che non andresti caro Jamexone:wink_:
te piacerebbe essere Giacomo Cappella.....!?fidati che non andresti caro Jamexone:wink_:
no no Cappella no :D, tette si
pippopoppi
29/08/2012, 20:13
:biggrin3:
no no Cappella no :D, tette si
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh, come entra Domino tutti i thread vanno a puttane :)
Per qanto ne so io non erano molto conosciuti nemmeno per serietá e qualitá dell'officna...
Chissa' dove andra' a finire Francesco....
Diabolico_Vendicatore
30/08/2012, 09:34
ho visto il sito ABmoto.it poco fa, ma non accenna affatto ad un abbandono dell'attività...
Chissa' dove andra' a finire Francesco....
Francesco lavorava da un paio d'anni per Faieta in Via Appia... ora non so.
L'ultima volta che sono passato non c'era più...
Ah, grazie Andre', se lo vedi salutamelo!!!
ho visto il sito ABmoto.it poco fa, ma non accenna affatto ad un abbandono dell'attività...
sono andato proprio a chiedere, c'è un cartello tristissimo...
piu' che altro sto provando a chiamare a via della farnesina per portare la moto ed è sempre occupato...
spero sia un caso...
possibile che sia ancora chiuso per ferie.... ma poi scusate i 3 centri non sono tutti AB moto???
possibile che sia ancora chiuso per ferie.... ma poi scusate i 3 centri non sono tutti AB moto???
...in che senso sono tutti di AB Moto???:blink:
I concessionari Triumph di Roma sono quattro, e tutti di proprietà diverse:
Numero Tre - Via della Farnesina
Solomoto - Via Gregorio VII
Faieta - Via Appia Nuova
AB Moto 2 - Piazza dell'Emporio
non esattamente.
ABmoto è sia via baldo degli ubaldi e (ex) piazza dell'emporio a testaccio (abmoto2)
gli altri sono giusti
ma 'ndo la porto a fa sto tagliando!!?!?!??!
non esattamente.
ABmoto è sia via baldo degli ubaldi e (ex) piazza dell'emporio a testaccio (abmoto2)
...si ma AB Moto a via baldo degli ubaldi non è più Triumph da anni. :wink_:
Magari si sposteranno lì... non lo so... speriamo
Comunque sia, è sempre una cosa triste quando chiude un concessionario consolidato negli anni. Peccato
ah, non lo sapevo, on ci sono mai stato.
l'ho letto sui depliant che c'ho sulla scrivania.
comunque si, è un peccato, oltre a essere un segnale brutto...magari si sono solo trasferiti, chissà...
Passato stamattina visto che ero di strada, alla Skoda mi hanno confermato che hanno chiuso definitivamente il settore moto, Triumph Mv ecc ecc
Passato stamattina visto che ero di strada, alla Skoda mi hanno confermato che hanno chiuso definitivamente il settore moto, Triumph Mv ecc ecc
In questo caso bisognera' dirottare su altre officine... ultimamente sono stato da Numero Tre alla Farnesina per un ricambio, fornitissimo ma non esattamente economico, per fortuna il prossimo tagliando lo dovrei fare a garanzia scaduta quindi "fai da te" ;)
pippopoppi
30/08/2012, 12:27
Ragazzi..se ho scritto che il settore moto chiude definitivamente evidentemente lo sò...
In via della Farnesina c'è la Numero 3 e in via Gregorio VII c'è Solo Moto dove l'operato è buono. Sull'appia c'è Faieta ma mi rode indirettamente per una cosetta successa ad un'amico.
vabbè per solidarietà allora vado a via gregorio VII, domani chiamo.