Visualizza Versione Completa : Casco Racer
HUYSMANS
29/08/2012, 10:51
qualcuno sa dirmi che casco e che occhiali sono quelli in foto?
ciao e grazie
Gli occhiali sono degli Aviator Goggles distribuiti dalla Davida. A occhio anche il casco è un Davida ma non ci metterei la mano sul fuoco...
HUYSMANS
29/08/2012, 13:55
grazie per gli occhiali. In effetti, sono proprio quelli. :oook:
Ma il casco non è un Davila. Quel che mi piace sono le righe orizzontali dell'imbottitura e, a mia conoscenza, nessun Davila le ha.
HUYSMANS
29/08/2012, 14:51
e no che non ero sicuro!!! Grazie:w00t:
Figurati!!! Consiglio spassionato: non so quanto puoi/vuoi spendere, ma per un jet puoi orientarti sui vari Bell/DMD/Project che sono molto molto simili ai davida e costano meno della metà. Chiaro che ci perdi qualcosa come finiture. Fino a qualche tempo fa i Davida erano la scelta obbligata perchè tutti gli altri jet ti facevano una capoccia che manco magneto degli x-men, ora per fortuna tutti i vari produttori hanno iniziato a fare calotte più piccole a parità di taglia.
Se invece vuoi fare il superfigo ci sono i Ruby! :ph34r:
HUYSMANS
30/08/2012, 14:35
Grazie per il consiglio.
Il Ruby costa troppo. Il Bell non mi piace molto.
Andrò di Davida Jet, anche se quello in foto ha unìimbottitura rossa e quella proprio non la trovo...
mortimer
01/09/2012, 12:20
jet della airborn perchè no?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/133464-caschi-airborn.html
HUYSMANS
01/09/2012, 17:03
tra Davida e Airborn tu cosa consigli?
e, a proposito di taglie, vale per entrambi la regola di prenderne una in più?
quanto costa un casco della davida?
HUYSMANS
03/09/2012, 07:00
su ebay circa 300 euro