Visualizza Versione Completa : spippolo del lampione posteriore
scramblu
29/08/2012, 15:19
Da qualche parte in questa sezione, tempo addietro lessi (giuro) che qualcuno aveva spippolato il faro posteriore originale. Non ricordo bene come. Potete aiutarmi a recuperare qualche foto o notizia al riguardo?
Dopo 4 anni peraltro, ho scoperto che il testone del faro è separato dal gambo quindi...
marco_bonnie
29/08/2012, 15:21
Da qualche parte in questa sezione, tempo addietro lessi (giuro) che qualcuno aveva spippolato il faro posteriore originale. Non ricordo bene come. Potete aiutarmi a recuperare qualche foto o notizia al riguardo?
Dopo 4 anni peraltro, ho scoperto che il testone del faro è separato dal gambo quindi...
ma perché?!?!?!?!?!?!?
:cry: :cry:
scramblu
29/08/2012, 15:24
ma perché?!?!?!?!?!?!?
:cry: :cry:
No, cosi, per cultura generale.
Speedtwin
31/08/2012, 10:56
8265082651
82650
Qui sopra avevo rimosso la base del faro posteriore in modo da rendere più leggero il "lampadario"
e sostituito le frecce con altre più discrete montandole su supporto originale, ma poco dopo ho montato un mini lucas...
82651
io ricordo qualcuno che lo fece nero
scramblu
01/09/2012, 18:33
Effettivamente... ci sta meglio il lucas :dubbio:
Grazie.
Effettivamente... ci sta meglio il lucas :dubbio:
Grazie.
ovviamente xD