Visualizza Versione Completa : Faro posteriore Hella presto in vendita
scramblu
29/08/2012, 16:02
8238382381
Intanto delle anteprime. Eventuali foto più dettagliate, prossima settimana. :oook:
83213
motomike78
29/08/2012, 16:52
come mai lo vendi? sulla tua moto ci stava benissimo
scramblu
30/08/2012, 07:54
come mai lo vendi? sulla tua moto ci stava benissimo
E' che mi è rimasto solo quello. La moto non c'è più...
Ora in vendita :w00t: Nun spignete!
vin scrambler
04/09/2012, 12:43
fanale assurdo!!!ma su che paraf è montato? mi metto in coda dopo uest...
fanale assurd!!!?ma su che paraf è ? mi metto in coda dopo uest..
scramblu
05/09/2012, 15:02
fanale assurdo!!!ma su che paraf è montato? mi metto in coda dopo uest...
fanale assurd!!!?ma su che paraf è ? mi metto in coda dopo uest..
Sull'originale.
scramblu
09/09/2012, 10:13
In coda..
Attendiamo Vin al quale ho risposto in MP.
Ok, attendo tue notizie..
ghegheba
11/09/2012, 18:44
Ciao mi potresti dare indicazioni su dove posso comprarlo nuovo ? A me servirebbe nero !
scramblu
11/09/2012, 22:42
Ciao mi potresti dare indicazioni su dove posso comprarlo nuovo ? A me servirebbe nero !
Lo dovresti comunque verniciare. quel nero che vedi, è grezzo, privo cioè di vernice.
Se riesco comunque a recuperare il link, te lo giro.
ghegheba
12/09/2012, 12:30
Ok grazie in anticipo se riesci a mandarmi il link e cmq mi metto in coda per il tuo.
Poi volevo chiederti un'altra cosa si riesce a montare sul parafango originale senza dover fare ulteriori buchi e soprattutto coprendo i buchi del gruppo faro/frecce orginale ?
scramblu
12/09/2012, 14:13
In coda..
Ad oggi Vin non ha dato segni di riscontro. Per uno che dimostra interesse, mi sembra perlomeno bizzarro.
Sei il prossimo.
Ok grazie in anticipo se riesci a mandarmi il link e cmq mi metto in coda per il tuo.
Poi volevo chiederti un'altra cosa si riesce a montare sul parafango originale senza dover fare ulteriori buchi e soprattutto coprendo i buchi del gruppo faro/frecce orginale ?
Ulteriori buchi, sono stati necessari, ma sempre nell'ambito della copertura e sul parafango originale.
Scramblu svuota la casella dei messaggi perchè non ti posso rispondere per i carter, bischeraccio!!
oppure mandami la tu mail....
scramblu
14/09/2012, 12:19
Scramblu svuota la casella dei messaggi perchè non ti posso rispondere per i carter, bischeraccio!!
oppure mandami la tu mail....
Azz!!! Quest'innovazione mi confonde. ...Si stava meglio quando si stava peggio...
Ok! Ho tirato lo scarico :oook:
Approfitto per dire che il fanale è stato venduto a Dogodot.