Visualizza Versione Completa : RAT Napoli giro di fine stagione, Circeo 16 Settembre.
L'Ostile Inglese
29/08/2012, 17:59
Dopo breve verifica meteo TUTTO CONFERMATO. A domani.
E la chiamano Estate, questa Estate, senza il RAAAT!
Quando vuoi vincere la malinconia di Settembre, niente di meglio di un bel giretto in moto con gli amici!
Per non accavallarci con il Roby Tour, Domenica 16 si va tutti a fare un giro sul Circeo, che conviene pure perchè nel Lazio la benzina costa meno...
L'itinerario è:
Partenza dalla concessionaria a via Manzoni alle 10
Secondo appuntamento al bar - ristorante Russo Center vicinissimo l'uscita Capua alle 11da lì tutta l'Appia fino a Formia, e poi, proseguendo, fino a Fondi. Dopo Fondi ecco Terracina. Fino a San Felice al Circeo il passo è breve.
Al ritorno come sempre itinerario libero, io farò di nuovo l'Appia per Fondi e ad Itri ma svoltando verso Campodimele, lungo una strada spettacolare che abbiamo già fatto e che non vedevo l'ora di rifare. L'autostrada si in questo caso si prende a Pontecorvo.
Le strade che ho scelto sono fantastiche, molto panoramiche e mai troppo impegnative a meno di non avere la mano pesante.
Anche il primo tratto da Capua fino a Formia, è un lungo rettilineo alberato molto coreografico.
Per il pranzo farò come sempre un giro di ricognizione, vediamo se trovo una trattoria simpatica ed economica o se vogliamo farci un panino per strada e magari organizzare un picnic sulla spiaggia. Si accettano proposte.
Ho preferito evitare la Domiziana perchè oltre alle note pattuglie nei dintorni di Mondragone, è stato installato il terribile Vergilius, una specie di Tutor ed Autovelox insieme, in pratica se sparavano a vista facevano meno male. Pare abbia già fatto centinaia di multe.
Vergilius, multe di 20.000 euro sulla Domitiana | Chicche Informatiche (http://www.chiccheinformatiche.com/vergilius-multe-di-20-000-euro-sulla-domitiana/)
Come sempre aggiungerò qualche dettaglio nei prossimi giorni, spero di vedervi numerosi. Apriamo la lista.
L'Ostile Inglese
Cibyx33
Zzapp + Zzavv
Catello + CBR
Mario 3665
Speedman, così non corriamo troppo.
Amneirc
Mortimer
GC57 + V-Pat
Robitopomoto
Ciachi
081
Marcochille + 2 BMW
Gigi007
Robystreet
ed udite udite
Mara con la Daytona Centenario
:supremo:
andata
Itinerario da Napoli a San Felice Circeo - ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=35MTE1bjl2bnI2MjV2dWVkNjM3bWU1ZTQxazA0MTAyMWFnTkRBdU9ERTJNVFkxTlRnPWdNVFF1TWpBd05qRXdORFE9&strDestLocid=35MTE1bHppbTg2MjY0a2g3NjM2eTNyazQxbWYxMTAyMThnTkRFdU1qSXpNakV4TVRFPWdNVE11TURZM05EQTRPRGs9&strStep1Locid=35MTE1bmVkZzU2MjYzNzZhNjM3bTBqcTQxa2s0MTAxbmdOREV1TVRVNU16RTBNRFU9Z01UUXVNVGd5T1RneU1EYz0=&strStep2Locid=35MTE1bHdzc2g2MjY1ZHRsNjM3OXl4ejQxaGR2MTAyMjlnTkRFdU1qWXhNalF4TVE9PWdNVE11TmpJeE1ETXhNUT09&strStep3Locid=35MTE1bHdydXU2MjY3aHRuNjM3NXA4dzQxaGI4MTAxMGNOREV1TXpVNU56UT1jTVRNdU5ESXhPRFE9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=false&dtmDeparture=03%2F09%2F2012&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.6&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)
ritorno
Itinerario San Felice Circeo Napoli - ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=36NDFtZjE1bHppbWE2MjY0a2ZjNjM2eTNycTAxMDIxY2dOREV1TWpJek1UUTBPQT09Y01UTXVNRFkzTkRFMA==&strDestLocid=35MTE1aXc3NGY2MjV2djliNjM3bWVyYzQxazA0MTAyMnNjTkRBdU9ERTNNamc9Y01UUXVNakF4TkE9PQ==&strStep1Locid=36NDFubTE1aXlsbHM2MjY1Y3g1NjM3NjJlMTAxMDE0Z05ERXVNall3TURjek1qUT1nTVRNdU5ETTRPRGN6TVE9PQ==&strStep2Locid=35MTE1bTl6ZmU2MjZiZGV4NjM3ODFkeDQxZnh1MTAyMXlnTkRFdU5UUXdOalE1T0RFPWdNVE11TlRNd09EZzFNelU9&strStep3Locid=35MTE1ajh3cWI2MjV3ZHdsNjM3bXJlYzQxazA0MTAyMXNjTkRBdU9EUXhORFExY01UUXVNakUzTnpnPQ==&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=false&dtmDeparture=04%2F09%2F2012&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.6&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)
io ci sarò! sempre se vi fa piacere :D
mario3665
30/08/2012, 14:10
Ostile , sei un grande fotografo !!!!!!!!! ti ho visto ieri sera al Tg 3 della campania , la Mostra d'Oltremare e' tua !!!!!!!!!!!!!!!!!
con la benzina a 2 euro , questo giro ce lo facciamo a motori spenti !!!!!!!!!!!!!!
Ostile , sei un grande fotografo !!!!!!!!! ti ho visto ieri sera al Tg 3 della campania , la Mostra d'Oltremare e' tua !!!!!!!!!!!!!!!!!
con la benzina a 2 euro , questo giro ce lo facciamo a motori spenti !!!!!!!!!!!!!!
quoto
L'Ostile Inglese
02/09/2012, 10:09
non temete, il percorso è tutto in discesa
quando c'è una discesa c'è sicuramente una salita :D
Speed Man
02/09/2012, 10:39
Inutile! Tanto sempre Tartaruga rimani......:senzaundente:
Uaaaaaa che sfiga, proprio ieri ho promesso a mia moglie e mia figlia che il 16 si va allo stadio.:dry:
Ciao Ragazzi!
vorrei chiedervi se posso aggiungermi a voi per questo giro, sono da poco felice possessore di una fantastica Speed ed in cerca di un gruppetto che di tanto in tanto si riunisce per giretti tranquilli e spensierati...
a proprosito, piacere di conoscervi, Carmine :biggrin3:
Ciao Ragazzi!
vorrei chiedervi se posso aggiungermi a voi per questo giro, sono da poco felice possessore di una fantastica Speed ed in cerca di un gruppetto che di tanto in tanto si riunisce per giretti tranquilli e spensierati...
a proprosito, piacere di conoscervi, Carmine :biggrin3:
credo proprio di si :D basta che offri da bere a tutti! :D
Ahahah mi è andata bene! riprendendo il discorso di Mario per un attimo ho temuto di dover offrire benzina :D
E la chiamano Estate, questa Estate senza il RAT!
Per vincere la malinconia di Settembre niente di meglio di un bel giretto!
Per non accavallarci con il Roby Tour, Domenica 16 si va tutti a fare un giro sul Circeo, che conviene pure perchè nel Lazio la benzina costa meno...
L'itinerario di massima è
Partenza da Capua, tutta l'Appia fino a Formia, e poi, proseguendo, fino a Fondi. Dopo Fondi ecco Terracina. Da lì a San Felice al Circeo il passo è breve.
Al ritorno come sempre itinerario libero, io farò di nuovo l'Appia per Fondi e ad Itri svolterò verso Campodimele, lungo una strada spettacolare che abbiamo già fatto e che non vedevo l'ora di rifare. L'autostrada si prende a Pontecorvo.
Le strade che ho scelto sono fantastiche, molto panoramiche e mai troppo impegnative. Anche il primo tratto da Capua fino a Formia, è un lungo rettilineo alberato molto coreografico.
Ho preferito evitare la Domiziana perchè oltre alle note pattuglie nei dintorni di Mondragone, è stato installato il terribile Vergilius, una specie di Tutor ed Autovelox insieme, in pratica se sparavano a vista facevano meno male. Pare abbia già fatto centinaia di multe.
Vergilius, multe di 20.000 euro sulla Domitiana | Chicche Informatiche (http://www.chiccheinformatiche.com/vergilius-multe-di-20-000-euro-sulla-domitiana/)
Come sempre aggiungerò qualche dettaglio nei prossimi giorni, spero di vedervi numerosi.
Minchia!!! Un giretto senza curve?? :sick::sick:
Minchia!!! Un giretto senza curve?? :sick::sick:
ottimo per chi non sa andare in moto xD
L'Ostile Inglese
03/09/2012, 20:15
le curve ci sono, ci sono... specialmente al ritorno ammazza se ci sono.
xbluriderx
04/09/2012, 12:42
le uniche curve che voglio vedere sono le seguenti.... 90-60-90.....
L'Ostile Inglese
04/09/2012, 14:54
di un uomo, suppongo
e poi leva la speed dall'avatar, abusivo!
Peppe,segna con leggera riserva:
Gaetano/gc57 e Patrizia
Eventualmente servisse,in zona Cassino ho mangiato qui in compagnia di altri motociclisti:oook: :
La Selva,via Folcara 20-Cassino
3384346342-3475202217
0776 302815
E' a pochi minuti dall'uscita di Cassino,se siamo in zona in orario e' da tener presente.
Agriturismo La Selva Cassino (Fr): azienda agrituristica ai piedi di Montecassino (http://www.agriturismolaselvacassino.it/)
Un saluto xbluriderx! :biggrin3: (non so se preferisci il nick o il nome quindi nel dubbio...)
bella Speed Orange! complimenti!! :ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:
qualche volta ti passo a trovare se ti fa piacere, come vedi ho iniziato a girare un pò, e penso sia inutile dirti che la moto è uno spettacolo, mi auguro che tu ritorni presto in sella, se non l'hai già fatto eheheh
P.s. scusate l'OT...
motomike78
05/09/2012, 00:53
purtroppo ragazzi non ci so manco sta volta a fine mese mi sposo e sto incasinato coni preparativi :(
L'Ostile Inglese
05/09/2012, 01:02
allora era vero...
se sei contento tu, auguri:lingua:
purtroppo ragazzi non ci so manco sta volta a fine mese mi sposo e sto incasinato coni preparativi :(
Ostile proporrei una piccola deviazione con finto rapimento di Motomike... Cosi' puo' venire... :)
A parte scherzi Miche' in bocca al lupo, son belle cose...
le uniche curve che voglio vedere sono le seguenti.... 90-60-90.....
Ho saputo...sei passato alla BMW...percio' non vuoi vedere curve...
Dai vieni!... Anche se poi sarai costretto a vedere la tua ex moto con un altro in sella ...praticamente e' come vedere una tua ex che si bacia con un altro...un po' si rosica... :)
robitopomoto
05/09/2012, 07:24
azz anche tu Michele!!! augurissimi!!! spero che questo periodo di preparativi ti voli via in fretta
io cmq ci dovrei essere
L'Ostile Inglese
05/09/2012, 11:12
:sick: Xbluriderx si è comprata questa:
http://img402.imageshack.us/img402/1705/bmwf650gs02.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/bmwf650gs02.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
con tanto di borse laterali bmw originali, bauletto gigante e manopole riscaldate
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
...strano che non venga al giro...
Angelo Custode
05/09/2012, 20:56
Spero di essere dei vostri !!! Ci becchiamo a Capua ;)
mortimer
05/09/2012, 21:17
Caspita!!!
Tanti auguri Michelino.Non ti preoccupare,prima o poi tocca a tutti,anche ai migliori.
nooooooooooo!!! da uno dei più famosi ed amati destrieri inglesi ad una... non riesco a dirlo... mucca!!??? :cry::cry::cry::cry:
va beh dai... avrà avuto i suoi buoni motivi...
L'Ostile Inglese
06/09/2012, 09:38
Domenica vado a fare il giro di ricognizione, così decidiamo i dettagli.
motomike78
06/09/2012, 13:33
grazie a tutti per gli auguri
ciachi67
06/09/2012, 14:32
grazie a tutti per gli auguri
....sicuro che siano "auguri"?!?!?....:blink::blink::blink:.....:lingua:
....sicuro che siano "auguri"?!?!?....:blink::blink::blink:.....:lingua:
ehm no... eheheheh
raga scusate l'ignoranza casco integrale o jet per questa gita?
xbluriderx
07/09/2012, 15:36
http://img402.imageshack.us/img402/1705/bmwf650gs02.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/bmwf650gs02.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
con tanto di borse laterali bmw originali, bauletto gigante e manopole riscaldate
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
...strano che non venga al giro...
il problema è che ero stufo di passare l'ostile su una ruota... almeno così forse riuscirà a starmi in scia... :ph34r:
nooooooooooo!!! da uno dei più famosi ed amati destrieri inglesi ad una... non riesco a dirlo... mucca!!??? :cry::cry::cry::cry:
va beh dai... avrà avuto i suoi buoni motivi...
e tu sai bene quali... :oook:
spero di esserci il 16...
ciachi67
07/09/2012, 19:17
ehm no... eheheheh
raga scusate l'ignoranza casco integrale o jet per questa gita?
non c'è una regola!! decidi tu quale mettere!:oook:
non c'è una regola!! decidi tu quale mettere!:oook:
lo so che non c'è una regola volevo capire quale era più comodo per affrontare un piccolo viaggio, inoltre te vieni?
ciachi67
07/09/2012, 19:37
lo so che non c'è una regola volevo capire quale era più comodo per affrontare un piccolo viaggio, inoltre te vieni?
socio pensa che sono circa 300 km tra andata e ritorno....io normalmente uso il bandit....ma nn sono un "buon esempio"!!!
usa quello che ti fa stare meglio,con il quale ti senti piu sicuro!!
non lo so,stiamo valutando con 081 e motomike (brigata borbone)!! :oook:
dai venite! muoi dalla voiglia di incontrarvi anche se la mia moto non sarà all'altezza delle vostre ma la tengo da appena un mese! cmq vada per casco integrale per la prima volta xD
ciachi67
07/09/2012, 19:54
dai venite! muoi dalla voiglia di incontrarvi anche se la mia moto non sarà all'altezza delle vostre ma la tengo da appena un mese! cmq vada per casco integrale per la prima volta xD
la tua moto è special x te!! e nn ci sono paragoni da fare!!:oook:
mi farebbe piacere...ci provo!!! nel caso contrario faremo in modo di incontrarci!!! io,081,motomike,keir, zzapp (che credo conoscerai il 16) siamo molto amici e siamo spesso insieme!!:oook:
a proposito ora ti mando l'invito x il gruppo!! nel frattempo ,se vuoi, mettilo in firma : BRIGATA BORBONE
la tua moto è special x te!! e nn ci sono paragoni da fare!!:oook:
mi farebbe piacere...ci provo!!! nel caso contrario faremo in modo di incontrarci!!! io,081,motomike,keir, zzapp (che credo conoscerai il 16) siamo molto amici e siamo spesso insieme!!:oook:
a proposito ora ti mando l'invito x il gruppo!! nel frattempo ,se vuoi, mettilo in firma : BRIGATA BORBONE
sono onorato per l'invito! lo metto in firma il prima possibile!
mortimer
07/09/2012, 20:21
socio pensa che sono circa 300 km tra andata e ritorno....io normalmente uso il bandit....ma nn sono un "buon esempio"!!!
usa quello che ti fa stare meglio,con il quale ti senti piu sicuro!!
non lo so,stiamo valutando con 081 e motomike (brigata borbone)!! :oook:
Ciachi,
spero di venirvi a salutare!!
Ti ricordi di me?Ci siamo incontrati anche l'anno scorso con mike e mario in abruzzo (mi sembra dalle parti alfedena o villetta barrea)
Cesare (ex lagr60 ora mortimer...)
MITICO Cesare che piacere sarebbe rivederti
Ragazzi allora si va? Gianlù ricordati che siamo affiliati "Bikers no stress Triumph" :biggrin3:
Michè ci sei?
Marittiè si pront?
Mimmuzzo tia' mna'?
chi senza la patch offre da bere alla Brigata :drunks:
per il casco sto valutando se sfoggiale il mio ultimo acquisto :cool:
ciachi67
07/09/2012, 22:14
Ciachi,
spero di venirvi a salutare!!
Ti ricordi di me?Ci siamo incontrati anche l'anno scorso con mike e mario in abruzzo (mi sembra dalle parti alfedena o villetta barrea)
Cesare (ex lagr60 ora mortimer...)
caro Cesare certo che mi ricordo di te!! tutto ok?....anche se so che sei passato alle "mukke"!!?!?:laugh2:
spero di incontrarti presto
un abbraccio
gluca
MITICO Cesare che piacere sarebbe rivederti
Ragazzi allora si va? Gianlù ricordati che siamo affiliati "Bikers no stress Triumph" :biggrin3:
Michè ci sei?
Marittiè si pront?
Mimmuzzo tia' mna'?
chi senza la patch offre da bere alla Brigata :drunks:
per il casco sto valutando se sfoggiale il mio ultimo acquisto :cool:
.....foto....o non è mai successo!!!!
mortimer
07/09/2012, 23:36
caro Cesare certo che mi ricordo di te!! tutto ok?....anche se so che sei passato alle "mukke"!!?!?:laugh2:
spero di incontrarti presto
un abbraccio
gluca
.....foto....o non è mai successo!!!!
La mukka é una scelta razionale,serve solo per i lunghi viaggi(....a giugno ho fatto dolomiti e austria....)ma il mio cuore é solo per le triumph:in primavera ho venduto la bonnie ad un amico perché ho preso una TBS del 2003
Vi seguo cosi vedo come possiamo incontrarci
@xbluriderx: Non preoccuparti, ricordo e ti comprendo benissimo :-)
era solo per scherzare, spero di incontrarti il 16, sicuramente avrai ancora qualche consiglio da farti estorcere eheheh...
marcochille
08/09/2012, 19:27
Proveró ad esserci con la mia Compagna...
dopo un invito de visu avuto oggi in Conce Super Tre come dire no?
Marco.
L'Ostile Inglese
08/09/2012, 20:00
Il gruppo si allarga, bene, bene. Chi lo porta il SuperSantos per l'amichevole Campania - Lazio sulla spiaggia?
Il gruppo si allarga, bene, bene. Chi lo porta il SuperSantos per l'amichevole Campania - Lazio sulla spiaggia?
io non posso perchè non riesco ad essere aerodinamico xD cmq ho un amico che ha una honda cbr 600 può venire?
L'Ostile Inglese
08/09/2012, 23:07
Casomai il pallone lo facciamo portare a Mortimer che abita lì, l'amico con il CBR è accettato e gradito.
marcochille
08/09/2012, 23:23
Ottimo!
Io porteró 2 amici bmwisti.
Una f650gs ed una k1300r.
M.
Ragazzi,chi puo' porti con se' mogli/fidanzate/compagne..aumentiamo le quote rosa,
per adesso son solo due lady piu' Mara pilota.
devargas
10/09/2012, 12:50
Ciao io non vengo, motivi personali, anzi, fisici: sta cacchio di spalla mi fa sempre male e fino al Circeo è troppo. Vado al Meeting del Sud che è proprio vicino vicino. Ci avrei tenuto a salutarvi tutti di persona, ed anche vedere Mara sulla sua Daytona centenario, che ho già visto in officina, però purtroppo spenta, in quanto Mara non c'era. Vabbè, un saluto a tutti, a presto.
L'Ostile Inglese
10/09/2012, 19:10
quella moto non l'ha mai vista accesa nessuno, io Domenica verrei solo per quello
stronzi, mi tentate. devo vedere un paio di robe prima, vi ano tutti.
Mimmuzzo ci tengo molto che tu venga ... lo sai che mi piace quando me lo urli
Mimmuzzo ci tengo molto che tu venga ... lo sai che mi piace quando me lo urli
te vieni?
L'Ostile Inglese
11/09/2012, 15:13
stronzi, mi tentate. devo vedere un paio di robe prima, vi ano tutti.
vi ano tutti?
'o ma ch'e capito?...
Peccato non esserci, buon divertimento.:oook:
@ L'Ostile:
Questo ce lo ritroviamo,eventualmente,sulla via del ritorno ad orario adeguato:
Ristorante La Longevita'
Via Trento e Trieste 37-Campodimele(LT)
tel.0771-598289
Ci ho mangiato con un nutrito gruppo di motociclisti un paio di volte:oook:
https://maps.google.it/maps?ie=UTF8&cid=15167731258679101069&q=Ristorante+Pizzeria+Enoteta+La+Longevita&iwloc=A&gl=IT&hl=it
Marioblu
14/09/2012, 17:24
Spero di esserci anch'io in compagnia di Mario ed Emanuele
mario3665
15/09/2012, 07:35
certo che verro' , x Emanuele non so dirti , lo chiamo oggi , io e te possiamo fare appuntamento al PUNTO BLU del vecchio casello di capodichino A 1 . comunque ti chiamo oggi , un abbraccio .
ragazzi è possibile avere i vostri recapiti? c'è qualcuno che parte da napoli per organizarci magari a partire insieme? saluti
oh, ma quindi?
com'è il tempo?
si va?
ci portiamo il panino sasicce e friarielli da casa?
orsù, ditemelo!
Ciao Ragazzi,
qui, Santa Maria a Vico, il tempo sembra prendere in giro, sole e pioggerelline (strizzichea...) sparse a tratti, l'intenzione di uscire comunque c'è tutta, il meteo per domani porta le stesse condizioni di oggi... per i recapiti sentiamoci in mp, domani penso di scendere fino a Capua e trovare il Russo Center, è il punto di raccolta più vicino alle mie parti, becco qualcuno tra Caserta e Santa Maria Capua Vetere!??
oh, ma quindi?
com'è il tempo?
si va?
orsù, ditemelo!
Mimmuzzo porta solo i friarielli al resto ci penso io.
mario3665
15/09/2012, 17:35
Salve a tutti , io che vengo dai paesi vesuviani faccio appuntamento con gli altri che partono da Napoli alle 10 .00 , e mi raccomando la puntualita' , alle 10.15/ 10.30 al PUNTO BLU del vecchio casello di capodichino sulla A 1 . cell. 3397057750 , a domani e fate il pieno !!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi,
qui, Santa Maria a Vico, il tempo sembra prendere in giro, sole e pioggerelline (strizzichea...) sparse a tratti, l'intenzione di uscire comunque c'è tutta, il meteo per domani porta le stesse condizioni di oggi... per i recapiti sentiamoci in mp, domani penso di scendere fino a Capua e trovare il Russo Center, è il punto di raccolta più vicino alle mie parti, becco qualcuno tra Caserta e Santa Maria Capua Vetere!??
MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare (http://www.meteoam.it/?regione=campania×pread=prev&ora=6)
:oook:
Salve a tutti , io che vengo dai paesi vesuviani faccio appuntamento con gli altri che partono da Napoli alle 10 .00 , e mi raccomando la puntualita' , alle 10.15/ 10.30 al PUNTO BLU del vecchio casello di capodichino sulla A 1 . cell. 3397057750 , a domani e fate il pieno !!!!!!!!!!!
che paese vesuviano sei te? io cmq sono di toprre del greco se sei vicino scendiamo insieme? se c'è qualcun'altro fatevi avanti il mio numero è 3348374693
saluti
Ragazzi,
l'Ostile è stato colto da improvvisa impossibilità di connessione ad internet, ma vi manda a dire che il giro si fa, è tutto confermato, compresi gli orari degli appuntamenti.
Quindi a domani!!:oook::oook:
oh, ma quindi?
com'è il tempo?
si va?
orsù, ditemelo!
si va si va, la marenna possiamo pure farcela fare per strada.
Il meteo sembra assisterci
Ragazzi,
l'Ostile è stato colto da improvvisa impossibilità di connessione ad internet, ma vi manda a dire che il giro si fa, è tutto confermato, compresi gli orari degli appuntamenti.
Quindi a domani!!:oook::oook:
si va si va, la marenna possiamo pure farcela fare per strada.
Il meteo sembra assisterci
tu di dove sei possiamo partire insieme? è la mia prima volta :D
Ho appena sentito l'Ostile, tutto confermato. CI si vede domani alle 10 in Via Manzoni, l'altro appuntamento è alle 11 al Russo Center (uscita Capua). Per qualsiasi info chiamatelo.
mario3665
15/09/2012, 20:43
Mi raccomando la puntualita' da Mara , alle 10 ,00 si parte !!!!!!!!!!!!!
io , invece vi aspetto alle 10.15 al Punto blu all' imbocco dell' autostrada A1 !!!!!!!!!!!
L'Ostile Inglese
15/09/2012, 20:57
Scusatemi tutti per essere sparito ma sono rimasto senza internet, il computer di casa non si collegava e persino il cellulare non andava in rete. Boh!
Il tempo oggi non è stato clemente ma per domani tutti i principali siti meteo danno sereno - leggermente nuvoloso ma senza pioggia.
La partenza è alle 10 da Mara, il secondo appuntamento al Russo Center all'uscita di Capua (dopo il casello andate dritto, il posto è dopo il cavalcavia sulla sinistra)
Il pranzo è previsto a Terracina, l'idea sarebbe di cercare un posto dove mangiare al volo.
Per ogni evenienza chiamatemi.
chi non viene è ricchione, chi è ricchione non viene
A domani,Ragazzi.Si e' aggiunto anche Robystreet su street triple.Lo aggiungo in lista:oook:
Buon divertimento!!!:oook:
tu di dove sei possiamo partire insieme? è la mia prima volta :D
Scusa catello ma ieri sono uscito, parto da pozzuoli....è un po' fuori mano per te. Ci vediamo a Capua mi sa!
Ho aperto il report qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/217753-rat-napoli-circeo-16-settembre-2012-a.html
per commenti,foto e video.:oook: