PDA

Visualizza Versione Completa : sella gel

sietto675
29/08/2012, 22:16
Salve a tutti ragazzi.....volevo chiedere a qualcuno di voi se ha montato la sella gel per la nostra street.......dato che non costa pochissimo magari prima di comprarla volevo sapere da voi se i miglioramenti sono apprezzabili......con la sella normale dopo un centinaio di km il sederino accusa.....si risolve con la sella in gel?
Grazie a tutti anticipatamente

Himan
29/08/2012, 22:53
Risparmia quei 200 euro... l'ho presa io e me ne sono amaramente pentito.... la differenza è nulla!
Altro consiglio, se decidi di acquistarla non lasciare la moto sotto il sole, altrimenti la sella diventa incandescente e ci mette un bel po a raffreddarsi :P

Mauro MCF
30/08/2012, 06:23
Personalmente ho la sella normale, ma un pò di tempo fà chiaccherando con un ragazzo con la street che montava appunto la sella in gel, Mi disse più o meno le stesse cose che hà scritto Himan.

sietto675
30/08/2012, 07:17
Qundi in sostanza mi sconsigliate di comprarla.....giusto?

Papalo
30/08/2012, 08:44
Se non fai almeno 400 Km, la differenza non si sente

flower
30/08/2012, 08:54
... io l'ho presa sulla Speed... se fai il classico giretto da 200km... non cambia sostanzialmente nulla.
Se fai giri più lunghi... qualcosa fa, ma non aspettarti miracoli.

sietto675
30/08/2012, 09:29
Ok....grazie ragazzi....allora ci penso per bene prima di comprarla.......

VegetaTriple
30/08/2012, 09:31
Al limite forse è molto meglio farsi rifoderare e imbottire perbene la sella originale.. Poca spesa e molta resa no??

FEBO
09/02/2014, 14:17
Ho messo il gell più il memory e mi trovo bene, il gel assorbe le vibrazioni e il memory la rende più comoda, chi mi ha fatto il lavoro mi diceva che il gel scalda quando non viene isolato...aveva ragione io di problemi di sella calda non ne ho.

davideblues
09/02/2014, 14:37
anche il mio concessionario me l'ha sconsigliata. Più che altro quando corro con i jeans, dopo i 150 km è insopportabile il fastidio, ma se sono con la tuta posso stare seduto anche una giornata intera.

Enrik
22/03/2016, 13:10
Riapro questa discussione perchè mi sembra la più "recente"...
mi sto informando per rifare la sella alla mia Street Triple R 2014, ho bisogno di una sella più comoda per me ma anche per il passeggero ma allo stesso tempo non più alta rispetto all'originale. Quello che mi chiede di meno è autostopleather ovvero 190€ + spese di sped. (€40). ma a questo punto forse mi conviene prendere l'originale Triumph Sella doppia Comfort
http://images.triumphmotorcycles.co.uk/media-library/C4BC7F2474D9483DAC377F0C7EDDC507.jpg?w=1200

qualcuno di voi l'ha provata? è davvero più comoda? Qualcuno in passato diceva che non conveniva perchè non si sentiva molta differenza tra l'originale e questa... ma magari sugli ultimi modelli hanno cambiato qualcosa...
La differenza tra prendere l'originale e rifare la mia è di 20/30€.
Tra l'altro, in una concessionaria di Conegliano mi chiedono 220+iva (268€) mentre in concessionaria di Padova mi chiedono 250€.

Gughi25
22/03/2016, 13:39
Hai sentito da qualche tappeziere per moto e auto in zona oltre che su internet? A Reggio ad esempio ci sono loro, Selleria Moto reggio emilia modena e parma | LuxuryCars (http://www.luxurycarsnc.it/prodotti/selleria-moto/selle/)
Magari trovi qualcuno che faccia prezzi più onesti sotto casa che non online..

Enrik
22/03/2016, 13:50
Hai sentito da qualche tappeziere per moto e auto in zona oltre che su internet? A Reggio ad esempio ci sono loro, Selleria Moto reggio emilia modena e parma | LuxuryCars (http://www.luxurycarsnc.it/prodotti/selleria-moto/selle/)
Magari trovi qualcuno che faccia prezzi più onesti sotto casa che non online..

in zona Treviso non ne conosco... ho sentito proprio loro Company Information (http://www.autostopleather.com/it/contact-us/infopage.html) e mi hanno sparato i prezzi sopra indicati...

Genna84
22/03/2016, 16:03
ma se io ho speso sempre da loro 90 euro usando la mia sella originale...mi sa tanto che si sono sbagliati...

Enrik
22/03/2016, 20:51
Ma con gli stessi materiali? Faccio copia e incolla della loro risposta:

SALVE ENRICO
IL RIVESTIMENTO PER LA SUA SELLA COSTA 190.00€ 110.00PER IL RIVESTIMENTO MONTAGGIO INCLUSO E 80.00 PER IL GEL CHE SARA ABBINATO AD UNO STRATO DI MEMORY COMPRESO NEL PREZZO CHE NE PERFEZIONA L'EFFICACIA CHE CONSIDEREREI LA MIGLIOR SOLUZIONE COMPATIBILE CON L'ESTETICA CHE CI RICHIEDE CHE NE RISENTIREBBE SOLO LIEVEMENTE
IL TUTTO VERRA REALIZZATO IN 5 GG LAVORATIVI CON MATERIALI DI ELEVATA QUALITA E GARANTITI PER ESTETICA E DURATA
LA SPEDIZIONE DELLA FODERINA COSTA 10.00€ 24H
MENTRE SE VOLESSE IL NOSTRO MANTAGGIO CI SERVONO LE STRUTTURE E PER IL TRASPORTO AFFIDEREMMO TUTTO A GLS RITIRO E CONSEGNA CON MAX 40.00€
PER QUEL CHE RIGUARDA IL PAGAMENTO SI PUO UTILIZZARE
BONIFICO ANTICIPATO
PAY PAL ( +5.00€ )
CONTRASSEGNO (+10.00€ )
SE VOLESSE ALTRI CHIARIMENTI NON ESITI A CONTATTARMI TELEFONICAMENTE 0522606535
IN ATTESA DI SUO GENTILE RISCONTRO
SALUTI FABIO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Genna84
23/03/2016, 09:58
vacca boia...io ho fatto imbottire un pò la sella,e alzare la seduta con ritocco estetico completo al prezzo che ho detto prima sempre da loro...saranno i materiali che ha chiesto a sto punto che fanno sta differenza...

Willy170
23/03/2016, 15:12
Cavolo che cifre..a me qui a Roma tra le 70 e le 90€uri..ti rivestono la sella con il memory

Enrik
23/03/2016, 21:09
Ma a me hanno messo in preventivo il gel che costa parecchio...
A Roma 70/90€? Se mi dici dove provo a contattarli... Ne ho chiamato uno a Roma (www.sellemotoinpelle.it) e mi ha chiesto 250€ [emoji33] al telefono senza specificare i materiali utilizzati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Walter_il_Sardo
24/03/2016, 07:41
Provate Tecnoselle a Roma, che tra l'altro lavora molto sulle Triumph ed il concessionario mi ha detto di avere una sorta di convenzione con loro.

:drunks:

Enrik
24/03/2016, 08:56
Provate Tecnoselle a Roma, che tra l'altro lavora molto sulle Triumph ed il concessionario mi ha detto di avere una sorta di convenzione con loro.

:drunks:

ok grazie mille! dopo lo chiamo e sento che mi dice... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in materia di rifacimento sella o acquisto sella comfort Triumph?

Ieri sera Autostopleather mi ha scritto spiegandomi che la differenza di prezzo tra il preventivo della mia sella e quanto speso da Genna84 è dovuta al fatto che la sua era la prima sella di una Street Triple >2013 che facevano e quindi avevano preventivato un prezzo che poi hanno mantenuto per correttezza anche se in realtà a loro è costato di più, inoltre ultimamente ci sono stati aumenti sui materiali e infine a lui non hanno inserito il gel come invece farebbero sulla mia sella.

Ho chiamato teknoselle, lui non usa il gel perchè scalda molto e poi con il tempo si sposta quindi utilizza solo memory foam.
Se deve rifare solo l'interno costa 100€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico), se invece faccio fare interno e rivestimento esterno costa 150€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico). Ora mi resta da decidere se fare il lavoro e quando farlo fare.

Genna84
24/03/2016, 22:01
settimana prossima lo chiamo che devo portargli la mia xmod a far sistemare volante e sedile e indago...non per fargli pubblicità ma l'ultima volta che sono andato da lui c'era gente di como e trento ecc...vorrà dire qualcosa no??? vi aggiorno...

Enrik
24/03/2016, 22:14
Ok :oook: comunque io domani spedisco la sella a Teknoselle di Roma mi è sembrato molto professionale e si è reso molto disponibile. Vi farò sapere e non appena riceverò la sella posterò alcune foto.

pave
25/03/2016, 06:58
settimana prossima lo chiamo che devo portargli la mia xmod a far sistemare volante e sedile e indago...non per fargli pubblicità ma l'ultima volta che sono andato da lui c'era gente di como e trento ecc...vorrà dire qualcosa no??? vi aggiorno...
Fammi sapere.

Lamps

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

maverich
15/05/2016, 16:47
ok grazie mille! dopo lo chiamo e sento che mi dice... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in materia di rifacimento sella o acquisto sella comfort Triumph?

Ieri sera Autostopleather mi ha scritto spiegandomi che la differenza di prezzo tra il preventivo della mia sella e quanto speso da @Genna84 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=33594) è dovuta al fatto che la sua era la prima sella di una Street Triple >2013 che facevano e quindi avevano preventivato un prezzo che poi hanno mantenuto per correttezza anche se in realtà a loro è costato di più, inoltre ultimamente ci sono stati aumenti sui materiali e infine a lui non hanno inserito il gel come invece farebbero sulla mia sella.

Ho chiamato teknoselle, lui non usa il gel perchè scalda molto e poi con il tempo si sposta quindi utilizza solo memory foam.
Se deve rifare solo l'interno costa 100€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico), se invece faccio fare interno e rivestimento esterno costa 150€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico). Ora mi resta da decidere se fare il lavoro e quando farlo fare.

Ciao no ho preso la sella confort da poco devo dirti che esteticamente è spettacolare e valorizza la moto
impunture a vista e materiali pregiati
molto bella quella originale invece fa cacare e non idonea a una moto di questo calibro

per la comodità io la trovo molto comoda e anche il passeggero ha questa opinione
è leggermente più alta è più comoda
la differenza si nota sia sulla comodità che anche sulla bellezza

se vuoi poi posto qualche foto

ciao

Enrik
16/05/2016, 07:14
Ciao no ho preso la sella confort da poco devo dirti che esteticamente è spettacolare e valorizza la moto
impunture a vista e materiali pregiati
molto bella quella originale invece fa cacare e non idonea a una moto di questo calibro

per la comodità io la trovo molto comoda e anche il passeggero ha questa opinione
è leggermente più alta è più comoda
la differenza si nota sia sulla comodità che anche sulla bellezza

se vuoi poi posto qualche foto

ciao

ciao! Io l'ho fatta fare da Teknoselle perchè era quello che me la faceva a meno. Sono contento, esteticamente è tutta un'altra cosa rispetto all'originale. In termini di comodità è migliorata senz'altro anche se non di molto perchè non la potevo alzare...

Luke76
16/05/2016, 07:33
Io sul mio Speed ho l'originale gel Triumph e non tornerei indietro. Per il mio uso turistico fantaspettacolare: 400/500 km in giornata? Quando si parte?

Gughi25
16/05/2016, 07:45
C'è anche luxury cars a Reggio Emilia, qua l'hanno rifatta in tanti da loro, son bravi e da quel che so hanno anche prezzi modesti

maverich
16/05/2016, 18:32
Io sul mio Speed ho l'originale gel Triumph e non tornerei indietro. Per il mio uso turistico fantaspettacolare: 400/500 km in giornata? Quando si parte?

La sella della speed è tutta un'altra cosa
molto rifinita è bella di base
la street monta sella brutta e dura

agoStreet
28/08/2017, 09:48
A chi interessasse su world of triumph stanno facendo gli sconti sulle selle comfort. E, se qualcuno fosse così cortese da spiegarmi che differenza c'è fra una e l'altra sella mi farebbe un piacere [emoji28] (non capisco perché abbiano fatto 2 selle comfort)

...triple lover...

Genna84
28/08/2017, 10:51
io personalmente trovo più sensato farsela fare,scegli spessore,materiali interni,colori e conformazione...e sicuramente è più comoda di quella triumph

CLIVE82
28/08/2017, 13:07
Acquistai la sella in gel quando possedevo ancora la fari tondi. La rivendetti subito. Differenza nulla. Sconsiglio.
Io mi rivolgo a sellemotoinpelle a Seregno (MB). Con 200 ti fa una signora sella.
Sulla 2013 l'ho fatta solo imbottire. Il comfort cambia radicalmente!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Zaier
28/08/2017, 13:23
Per quanto riguarda sellemotoinpelle, io mi feci modificare la sella della Er-6n che avevo prima della Street.
La differenza è abissale, sia di comodità che riguardo al tessuto.
La ER-6n aveva molto più economica della Street, era sia meno imbottita che con un tessuto molto scivoloso, quindi ho sentito moltissimo la differenza, sulla Street sicuramente è meno evidente, ma c'è molto margine di miglioramento se la fai sistemare.

DAYTONATO
28/08/2017, 15:19
A chi interessasse su world of triumph stanno facendo gli sconti sulle selle comfort. E, se qualcuno fosse così cortese da spiegarmi che differenza c'è fra una e l'altra sella mi farebbe un piacere [emoji28] (non capisco perché abbiano fatto 2 selle comfort)

...triple lover...

una delke due dovrebbe essere ribassata di un paio di cm...

Just81
28/08/2017, 21:35
Appena ho visto settimana scorsa che avevano messo in offerta la sella Comfort originale Triumph (io ho scelto la più alta di 2 cm dall'originale a 113 € spedita) l'ho acquistata subito. L'ho provata ieri per me e il passeggero con un giretto easy da 380 km e devo dire che è molto più comoda. Non è in gel e non fa miracoli (la sella originale la trovavo già molto comoda), ha solo una maggior imbottitura di memory foam. Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
Come ha fatto @Genna84 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=33594) ero tentato di farla imbottire e rifoderare... ma dopo che mi hanno sparato 150 € per imbottitura e rivestimento ho preso la sella originale Triumph :oook: quindi per chi avesse dubbi e vuole una sella decisamente comoda, per 113 € la versione alta o a 102 € la versione standard spedita non si faccia scrupoli e la compri subito in internet non si trova di meglio a quel prezzo a meno che uno non si accontenti di un semplice rivestimento, ma a quel punto tanto vale tenerla originale :oook: pensate che per la versione m.y 2009 le hanno finite in meno di due settimane. :cool:

agoStreet
28/08/2017, 21:37
Appena ho visto settimana scorsa che avevano messo in offerta la sella Comfort originale Tirupmh (io ho scelto la più alta di 2 cm dall'originale a 113 € spedita) l'ho acquistata subito. L'ho provata ieri per me e il passeggero con un giretto easy da 380 km e devo dire che è molto più comoda. Non è in gel e non fa miracoli (la sella originale la trovavo già molto comoda), ha solo una maggior imbottitura di memory foam. Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
Come ha fatto Genna84 ero tentato di farla imbottire e rifoderare... ma dopo che mi hanno sparato 150 € per imbottitura e rivestimento ho preso la sella originale Triumph :oook: quindi per chi avesse dubbi e vuole una sella decisamente comoda, per 113 € la versione alta o a 102 € la versione standard spedita non si faccia scrupoli e la compri subito in internet non si trova di meglio a quel prezzo a meno che uno non si accontenti di un semplice rivestimento, ma a quel punto tanto vale tenerla originale :oook: pensate che per la versione m.y 2009 le hanno finite in meno di due settimane. :cool:L'hai presa da worldoftriumph o da qualche altro sito?

...triple lover...

Just81
28/08/2017, 21:39

...triple lover...

Per la versione 2013 ci sono solo due versioni (e non sono in gel ma memory foam). Una è ad altezza standard e una più alta di 2 cm che rende la linea della sella un po' più "cicciona" ma decisamente più comoda se si è alti di statura o si viaggia spesso con passeggero. Arrivata sabato mattina, provata per un giretto easy e devo dire che per fattura e soldi spesi è impossibile trovare di meglio :oook:
L'offerta è attiva da circa due settimane e come per la versione 2009 o per lo scarico Arrow per Street 2013 dureranno fino ad esaurimento scorte.

Ps. Presa da worldoftriumph :oook:

agoStreet
28/08/2017, 21:49
Per la versione 2013 ci sono solo due versioni (e non sono in gel ma memory foam). Una è ad altezza standard e una più alta di 2 cm che rende la linea della sella un po' più "cicciona" ma decisamente più comoda se si è alti di statura o si viaggia spesso con passeggero. Arrivata sabato mattina, provata per un giretto easy e devo dire che per fattura e soldi spesi è impossibile trovare di meglio :oook:
L'offerta è attiva da circa due settimane e come per la versione 2009 o per lo scarico Arrow per Street 2013 dureranno fino ad esaurimento scorte.

Ps. Presa da worldoftriumph :oook:C'è pure nel sito italiano ho visto. Però dicono di rivolgersi in conce [emoji23] ....maaa, che ci stia poi il coprisella dietro???
Per quella più spessa intendo naturalmente

...triple lover...

Just81
28/08/2017, 21:55
agoStreet onestamente non ho fatto la prova di montare il coprisella... perchè non ce l'ho :biggrin3: ma secondo me potrebbe starci... alla fine l'imbottitura sulla sella comfort del passeggero in rapporto alla sella originale è davvero minima :cool:

agoStreet
28/08/2017, 22:02
Just81 a beh, un motivo in più per prenderla! In caso mi vada male vorrà dire che userò la sella normale...ma spero l'abbiamo studiata a dovere quelli della triumph...e potrebbe pure essere. Domani faccio un colpo di telefono al conce va! [emoji12] grazie per le info

...triple lover...

pave
29/08/2017, 15:09
Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.

Bella segnalazione... io sono 179 cm secondo te la sella +2 potrebbe andare bene anche per me ? Genera la sensazione di essere "sopra" la moto anziché "dentro" ?

Lamps

Just81
29/08/2017, 15:37
pave la sagomatura è praticamente simile all'originale solo leggermente più cedevole (ma non eccessivamente morbida) e i due cm in più non si sentono molto. Sicuramente per la tua statura te la consiglio anche se non ti nascondo che viaggiando da solo, mi da una leggera sensazione di essere sopra la moto e non dentro :blink: spero di abituarmi con il tempo.
Quindi molto dipende se vai via spesso zavorrato o no (perchè in due si sta davvero bene). Di certo data la maggiore altezza, le ginocchia ne hanno guadagnato, ma si caricano leggermente di più i polsi perchè il busto è leggermente più proteso in avanti.
La perfezione sarebbe stata la sella comfort originale con le pedane arretrate, allora si guadagna comodità e ci si sente più dentro la moto specialmente quando vai in pista :oook:

agoStreet
29/08/2017, 15:44
Io ho idea metterò la comfort quando sarò in 2, da solo metterò la normale per mettere il coprisella [emoji12] visto che tanto con la tuta soffro abbastanza meno sulle chiappone

...triple lover...

Appena ho visto settimana scorsa che avevano messo in offerta la sella Comfort originale Triumph (io ho scelto la più alta di 2 cm dall'originale a 113 € spedita) l'ho acquistata subito. L'ho provata ieri per me e il passeggero con un giretto easy da 380 km e devo dire che è molto più comoda. Non è in gel e non fa miracoli (la sella originale la trovavo già molto comoda), ha solo una maggior imbottitura di memory foam. Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
Come ha fatto @Genna84 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=33594) ero tentato di farla imbottire e rifoderare... ma dopo che mi hanno sparato 150 € per imbottitura e rivestimento ho preso la sella originale Triumph :oook: quindi per chi avesse dubbi e vuole una sella decisamente comoda, per 113 € la versione alta o a 102 € la versione standard spedita non si faccia scrupoli e la compri subito in internet non si trova di meglio a quel prezzo a meno che uno non si accontenti di un semplice rivestimento, ma a quel punto tanto vale tenerla originale :oook: pensate che per la versione m.y 2009 le hanno finite in meno di due settimane. :cool:Ma...non mi vien chiara una cosa. Come hai fatto a spendere 113€? A me mette già di listino spedita 117£ [emoji28] vabbe in ogni caso l'ho ordinata in conce per 122€ visto che tanto devono farmi il tagliando. Resta comunque un bel risparmio rispetto il prezzo originale

...triple lover...

Just81
29/08/2017, 21:07
Io ho idea metterò la comfort quando sarò in 2, da solo metterò la normale per mettere il coprisella [emoji12] visto che tanto con la tuta soffro abbastanza meno sulle chiappone

...triple lover...

Ma...non mi vien chiara una cosa. Come hai fatto a spendere 113€? A me mette già di listino spedita 117£ [emoji28] vabbe in ogni caso l'ho ordinata in conce per 122€ visto che tanto devono farmi il tagliando. Resta comunque un bel risparmio rispetto il prezzo originale

...triple lover...

Perchè non dovevi cercare l'articolo sulla voce "part" che è a prezzo ma dovevi cercare su accessori, selezionare Street Triple R da VIN 560477 e qui escono 5 pagine di accessori in promozione per il modello selezionato.
Adesso che ti sto rispondendo danno la versione Comfort standard a 92 sterline e a 102 la versione alta.
Quindi con conversione in euro a circa 108 € la versione alta e 97 € la versione standard :oook: ma se consideri la spedizione, alla fine hai fatto bene a prenderla in concessionario che è a 122 €.
Ti incollo il link della pagina dove trovi le promozioni per il nostro modello.

Triumph Motorcycles | Triumph Street Triple R Accessories From VIN 560477 | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477.html)

lamps

agoStreet
29/08/2017, 22:02
Just81 sono andato a vedere proprio lì infatti. Con la spedizione mi vien fuori 117 sterline. Sicché contando il cambio non conviene. Vabbe dai, come dicevo il prezzo è comunque buono! Va bene così ;)

...triple lover...

marco1386
08/09/2017, 06:08
Buongiorno a tutti, per il pilota mi sembra di capire che sia molto meglio dell originale in fatto di comodità. Per quanto riguarda il passeggero? La sella é sempre molto in discesa o un filo piu piatta? Imbottitura piu confortevole rispetto alla standard?grazie mille
Marco

agoStreet
08/09/2017, 08:07
marco1386 Riguardo la comodità per il passeggero penso proprio di si, da come si diceva. Fra l'altro quando l'ho ordinata ho chiesto se ci sarebbe stato il coprisella ma mi hanno detto di no, quindi di conseguenza sarà più spessa pure per il passeggero. Personalmente potrò darti conferma solo fra 2 settimane....ma chi ha già provato ha detto che è più comoda per entrambi, sicché

...triple lover...

Just81
08/09/2017, 08:30
@marco1386 Ti ho risposto nell'altra discussione "Selle in gel per street 2013/2014" dove troverai foto e le risposte ai tuoi dubbi/domande.

@agoStreet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/agostreet.html) l'altezza dell'imbottitura per il passeggero è di circa 3 mm più alta dell'originale... per il conducente migliora molto, ma sarò sincero dicendo che il passeggero avrà quasi la stessa comodità della sella originale.
Ho provato ad infilarci il coprisella di un amico un paio di giorni fa solo per curiosità... forzandolo un po' ci sta, strano che il concessionario ti ha detto che non lo si poteva mettere.
La mia zavorrina quasi non riscontra differenze (già stava bene con l'originale). :oook:

agoStreet
08/09/2017, 09:54
@marco1386 Ti ho risposto nell'altra discussione "Selle in gel per street 2013/2014" dove troverai foto e le risposte ai tuoi dubbi/domande.

@agoStreet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/agostreet.html) l'altezza dell'imbottitura per il passeggero è di circa 3 mm più alta dell'originale... per il conducente migliora molto, ma sarò sincero dicendo che il passeggero avrà quasi la stessa comodità della sella originale.
Ho provato ad infilarci il coprisella di un amico un paio di giorni fa solo per curiosità... forzandolo un po' ci sta, strano che il concessionario ti ha detto che non lo si poteva mettere.
La mia zavorrina quasi non riscontra differenze (già stava bene con l'originale). :oook:Eh, probabilmente il negozio non è così esperto come i ragazzi dell'officina allora[emoji28]

...triple lover...

agoStreet
14/09/2017, 19:03

La mia zavorrina quasi non riscontra differenze (già stava bene con l'originale). :oook:Arrivata la sella!! Ho provato solo a salirci sopra ed effettivamente si sente una leggerissima differenza in altezza. Vedremo alla guida come si comporta. Mi pare più spigolosa però rispetto la normale, nella parte centrale. Al tatto si sente che è bella imbottita. Carina anche la differente tramatura. Il passeggero, come dici te, avrà una differenza di 3mm e ho provato pure io a mettere il coprisella ed entra come nella normale, solo che quando è su pare quasi che segni la sella in quanto è quel filo più alta tanto che fa toccare per intero (e anche di più) il copri. La parte cicciotta sgorga insomma [emoji12] ...beh, spero ne giovi anche la zavorrina dai (per quanto poco). Al primo giro metterò pure io il mio resoconto [emoji4]

...triple lover...

Just81
14/09/2017, 19:23
agoStreet vedrai che la Zavorrina ringrazierà perchè comunque è sicuramente più comoda dell'originale. Poi andando via in due la parte centrale bella imbottita gioverà molto al tuo fondoschiena :oook: fammi sapere come ti troverai dopo il tuo primo viaggio zavorrato :cool: nel frattempo mi accontenterei che la smettesse di piovere nei weekend... sono già due settimane che salto dei bei giretti sulle dolomiti :oook: ho voglia di dare gassssssss :biker:

agoStreet
14/09/2017, 19:53
agoStreet vedrai che la Zavorrina ringrazierà perchè comunque è sicuramente più comoda dell'originale. Poi andando via in due la parte centrale bella imbottita gioverà molto al tuo fondoschiena :oook: fammi sapere come ti troverai dopo il tuo primo viaggio zavorrato :cool: nel frattempo mi accontenterei che la smettesse di piovere nei weekend... sono già due settimane che salto dei bei giretti sulle dolomiti :oook: ho voglia di dare gassssssss :biker:Sto aspettando la stessa cosa! [emoji13] vediamo poi che dirà pure la zavorra [emoji106]

...triple lover...

R4ff43l3
26/09/2017, 10:27

Ps. Presa da worldoftriumph :oook:

Presa anche io li per la mia 2010 fari tondi e ne sono rimasto molto soddisfatto....qualitativamente proprio un'altra cosa rispetto l'originale.
In concessionaria mi hanno chiesto 190€(risparmio di 80€)...fate voi.

Just81
26/09/2017, 11:38
R4ff43l3 hai fatto benissimo. Proprio un gran bell'acquisto :oook:

Luigi P
24/09/2023, 07:21
Ciao Febo, chi ti ha fatto il lavoro? io ho una Bonny black 06, e vorrei renderla più comoda, ultimamente sto cominciando a sentirla sulla schiena..