PDA

Visualizza Versione Completa : La mia Steve McQueen

ado
30/08/2012, 10:04
82460824618246282468:oook:
come promesso vi invio prime foto della mia moto, purtroppo a Londra non ho trovato niente di interessante da caricare...:sad: le mostre incominciano a settembre.
A presto con nuove foto!
Ado

FRAAA
30/08/2012, 10:55
Spettacolo!:oook:

rori
30/08/2012, 11:23
Bella :oook: ma quella sella :blink:

drfelix
30/08/2012, 11:31
Bellissima Ado, complimenti! :oook:

Speedtwin
30/08/2012, 11:37
Bella Bella Bella!!!

speedgiacomo
30/08/2012, 11:55
Q8:oook:

enzorock
30/08/2012, 12:01
ma la sella originale te l'hanno data?:oook:

frankiebali
30/08/2012, 14:43
Complimenti per la serie limitata ma adesso sotto con gli spippoli!!!

Catello
30/08/2012, 19:25
bella la motiva, ma cambia la sella! rimetti l'originale

dan03
30/08/2012, 19:52
Bella, a parte la sella come hanno già detto :biggrin3:
Mi piace :oook:

ado
31/08/2012, 11:28
vi ringrazio per i complimenti avete perfettamente ragione sulla sella originale che temporaneamente ho tolto per fare dei bei giri con mia moglie,ma a breve la rimonto e poi rimando nuove foto. sappiate pero' che la sella in gel originale triumph che mi hanno montato in filiale a milano e' comodissima. ciao un saluto a tutti!!!!!

urasch
31/08/2012, 13:25
bella

cicorunner
31/08/2012, 13:48
bella, bravo Ado

IVII_IIVIIVI
02/09/2012, 00:36
Unica.
La 240* poi.....
Modificarla è sacrilegio!

giulio
04/09/2012, 16:34
molto bella

Gnolo
04/09/2012, 17:08
uno spettacolo

Chetene
04/09/2012, 17:23
bisogna dire bella per forza?

Diego B/N
04/09/2012, 17:40
Sono felice per te che ti sei comprato una Bonneville,
ma tutta sta bellezza a differenza delle altre...non la vedo!

Mr. Blonde
04/09/2012, 17:43
Bella

giumbolorossonero
04/09/2012, 17:57
Ado, son felice per te e per l'acquisto.. col tempo vedrai che anche questa versione limitata non ti basterà e sentirai l'irresistibile voglia di personalizzarla rendendola ancora più tua! :oook:

Exa
04/09/2012, 19:56
Ado, son felice per te e per l'acquisto.. col tempo vedrai che anche questa versione limitata non ti basterà e sentirai l'irresistibile voglia di personalizzarla rendendola ancora più tua! :oook:

:oook:

anche io ero uno di quelli che diceva "la terrò tutta originale..." poi ho cominciato a frequentare questo forum e poi quello innominabile...:lingua:

gianz
04/09/2012, 23:39
e cioè cosa non si può nominare??????'''

CHRISTIANTILT
05/09/2012, 00:15
hai la 240, non sei nessuno, pensa a chi ha la uno!!!! :D:D:D:D

flu
05/09/2012, 00:51
Ma scusate amici bonnisti.... Le foto si riferiscono ad una bonneville DI SERIE ( seppure discutibillissima serie speciale ) mi domando ma che caccio di eccezzionali commenti ci sono da scrivere ????? E una bonneville di serie ! Cribbio ! Credo ci si dovrebbe sproloquiare in complimenti nei confronti di tante belle special qui presenti ...... Ma questa e una bella bonneville come tante altre...... e basta ! Questo senza nulla togliere all entusiasmo del legittimo proprietario che spero nomn mene voglia !

P.s. Ma infondo chemmenefrega ... Io ci ho la bmw !!!

Inviato con viva e vibbbbbbrante soddisfazione dal lphone di ⒻⓁⓊ™ usando Tapatalk

nolmar
05/09/2012, 08:03
bah.....

ogeko
05/09/2012, 08:16
.....bho

rjng
05/09/2012, 08:30
Quando Triumph fà le special,qualche pezzo cromato,un pò di vernice,qualche pezzo nero,qualche pezzo di scrambler,un altro pò di vernice,un nome rievocativo e alla moda.
Se l'avesse fatta un appassionato l'avrei anche trovata interessante,non per l'originalità che è inesistente,ma per alcuni riusciti accostamenti.
Fatta da casa madre,con tanto di stilisti del marchio,ricercatori di trend,esperti di brand,succhiatori professionisti d'idee altrui,esperti conto terzi dello spippolo,lascia il tempo che trova.
Questa,come le altre special di Triumph,fatte con due colori diversi dai soliti,una targhetta col numero progressivo,un marchietto di tendenza,un nome alla moda,di fatto è solo un'operazione commerciale di basso livello.
Sia ben chiaro che non intendo offenderne il proprietario,al quale auguro infinite gioie in sella alla sua Stivmecquin numero salamadonna, di certa rivalutazione nel futuro prossimo venturo,venduta come assegno circolare in quanto numerata,anzi,mi scuso anticipatamente con Lui,se il mio pensiero dovesse in qualsiasi modo offenderlo,ma che le special di casa madre son RIDICOLE qualcuno deve pur scriverlo.
Su questo e su altri forum SPECIAL di ben altra SOSTANZA è possibile trovar.

loizz
05/09/2012, 09:55
Quando Triumph fà le special,qualche pezzo cromato,un pò di vernice,qualche pezzo nero,qualche pezzo di scrambler,un altro pò di vernice,un nome rievocativo e alla moda.
Se l'avesse fatta un appassionato l'avrei anche trovata interessante,non per l'originalità che è inesistente,ma per alcuni riusciti accostamenti.
Fatta da casa madre,con tanto di stilisti del marchio,ricercatori di trend,esperti di brand,succhiatori professionisti d'idee altrui,esperti conto terzi dello spippolo,lascia il tempo che trova.
Questa,come le altre special di Triumph,fatte con due colori diversi dai soliti,una targhetta col numero progressivo,un marchietto di tendenza,un nome alla moda,di fatto è solo un'operazione commerciale di basso livello.
Sia ben chiaro che non intendo offenderne il proprietario,al quale auguro infinite gioie in sella alla sua Stivmecquin numero salamadonna, di certa rivalutazione nel futuro prossimo venturo,venduta come assegno circolare in quanto numerata,anzi,mi scuso anticipatamente con Lui,se il mio pensiero dovesse in qualsiasi modo offenderlo,ma che le special di casa madre son RIDICOLE qualcuno deve pur scriverlo.

q8 in pieno...

doccerri
05/09/2012, 10:04

quoto in tutto... ed anche il modo molto garbato con cui hai espresso la tua opinione.

Un piccolo appunto al proprietario: ma questa serie a me risultava essere omologata solo per uno...

Diego B/N
05/09/2012, 10:19
...vedo che anche altri la pensano in un certo modo e secondo me Ado, tieni duro, cerca di non cambiargli un pelo alla tua "special" perchè va a finire che quel n°0240 non vale più una sega!!!

giancarlo
05/09/2012, 10:41
...vedo che anche altri la pensano in un certo modo e secondo me Ado, tieni duro, cerca di non cambiargli un pelo alla tua "special" perchè va a finire che quel n°0240 non vale più una sega!!!

perchè un domani valga qualcosa manco dovresti usarla.
Ricordate gli orologi di plasticaccia che per prendere valore non bisognava toglierli dalla confezione ?
uguale per le moto in serie numerata.
devono restare chiuse ermeticamente nel box, senza mai sedercisi sopra, pena il decadimento del surplus del valore.

Tutte tranne la mia verde-panna perchè la mia è la mia

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Histol
05/09/2012, 11:03
siete degli invidiosi del cazzo perchè voi non avete la moto di stevemcqueen! :oook:

mannina
05/09/2012, 11:20
bella che modifiche hai fatto???
esce così di serie???
ma la mia era diversa!!!

Diego B/N
05/09/2012, 11:33
siete degli invidiosi del cazzo perchè voi non avete la moto di stevemcqueen! :oook:

...ma non era di Ado?!?!

ado
05/09/2012, 15:26
sono stupito ed anche un po' amareggiato perche' io avevo aperto questa pagina solo ed esclusivamente per esternare ad altri la mia felicita' nel possedere dopo 30 anni dalla mia ultima triumph ( trident ) questa bonneville che forse io ho mitizzato per qualcuno troppo ma il mio era solo entusiasmo puro e sicuramente non me ne frega niente in una rivalutazione un domani anche perche' me la terro' finche' campo ( spero il piu' a lungo possibile ) per quanto riguarda il fatto della monoposto e' stato fatto regolare collaudo ed aggiornamento per i due posti (fatto dagli amici della filiale di milano) e per ultimo che sia la numero 1 o 1000 o 240 e' solo la MIA bonneville t 100 STEVE MCQUEEN un saluto a tutti quelli che capiranno il tenore di questa mia

CHRISTIANTILT
05/09/2012, 15:36
hai la 240, non sei nessuno, pensa a chi ha la uno!!!! :D:D:D:D

che sia la numero 1 o 1000 o 240 e' solo la MIA bonneville t 100 STEVE MCQUEEN

il mio era un semplice commento scherzoso, mi spiace non sia stato inteso così;)

ado
05/09/2012, 15:44
caro christiantilt scusami se ho travisato le tue parole ciao

Domino
05/09/2012, 16:24
ti faccio i comlplimenti per l'acquisto,a me personalmete la tua moto piace tanto..........:oook:

T'invito a non considerare le critiche,in grande meggioranza insensate e fuori luogo,che ti sono state rivolte che denotano tra l'altro grande maleducazione ed arroganza da chi non se lo puo' nemmeno permettere..........forse e' meglio che in molti gurdino l'orticello di casa propria prima di sparare certe minchiate:wink_:

ado
05/09/2012, 16:43
ciao domino grazie per le belle parole ma credo che questa inutile polemica debba chiudersi qui, forse sono stato un po' permaloso nelle risposte e mi scuso ma credetemi era dovuto solo al mio entusiasmo e non certo ad arroganza. cambiando discorso nel fine settimana rimontero' la sella ed il portapacchi originale inserendo subito nuove foto sperando interessino e piacciano a qualcuno ciao a tutti

antares81
05/09/2012, 17:46
Ciao ado benvenuto, se acquistando una Bonneville base l'avresti trasformata così hai fatto bene ad acquistare la Mc Queen.
A presto.

Domino
05/09/2012, 18:09
ciao domino grazie per le belle parole ma credo che questa inutile polemica debba chiudersi qui, forse sono stato un po' permaloso nelle risposte e mi scuso ma credetemi era dovuto solo al mio entusiasmo e non certo ad arroganza. cambiando discorso nel fine settimana rimontero' la sella ed il portapacchi originale inserendo subito nuove foto sperando interessino e piacciano a qualcuno ciao a tutti

Ma quale permaloso......sei stato fin troppo educato,fai male a scusarti perché non sei tu quello che ha torto........comunque complimenti ancora per la moto,a me piace:oook:

TRUSTon
05/09/2012, 18:31
ti faccio i comlplimenti per l'acquisto,a me personalmete la tua moto pice tanto..........:oook:

T'invito a non considerare le critiche,in grande meggioranza insensate e fuori luogo,che ti sono state rivolte che denotano tra l'altro grande maleducazione ed arroganza da chi non se lo puo' nemmeno permettere..........forse e' meglio che in molti gurdino l'orticello di casa propria prima di sparare certe minchiate:wink_:

Io quoto Domino, a tutti gli altri dico solo: Aprite un thread apposito invece di rompere i coglioni a uno che non vi ha fatto niente...

Mi sembrate dei ragazzini alle elementari, se vi annoiate fatevi un bel giro in moto il sella alle vostre special

Diego B/N
05/09/2012, 19:52
Carissimi Domino e Truston,
nessuno ha criticato la moto di Ado,al contrario ci siamo complimentati per il suo acquisto,
ma abbiamo contestato i super complimenti a questa "Special" che forse non li merita a differenza delle altre Bonnie.
Ora è suonata la campanella e devo tornare in aula.

Ciao

Domino
05/09/2012, 20:33
Se questo e' il modo di fare i complimenti ad una persona che con entusiasmo presenta per la prima vilta la sua moto.....!?:dubbio:non ti commento altrimenti aprirei una polemica inutile.....pero' tu penso sappia leggere ....vero?:wink_:

Chetene
05/09/2012, 20:36
infatti non riesco a capire: qui bisogna scrivere solo se la moto piace ed è bella? si può dire solo "bella"?

il mio non è un giudizio estetico, ma una costatazione del fatto che comunque è una normalissima bonneville. E' bella come tutte le bonneville. O sbaglio? se vuoi dico che è bella, ma non credo che arricchisca la discussione o faccia più contento ado. per lui è bellissima.

Poi referendosi a chi non se lo può permettere, intendi l'esborso di 9900 erui per una diversa colorazione, il faro della scrambler e l'omologazione monoposto?

rjng
05/09/2012, 20:43
Io quoto Domino, a tutti gli altri dico solo: Aprite un thread apposito invece di rompere i coglioni a uno che non vi ha fatto niente...

Mi sembrate dei ragazzini alle elementari, se vi annoiate fatevi un bel giro in moto il sella alle vostre special
Ti stai riferendo al mio post?

ti faccio i comlplimenti per l'acquisto,a me personalmete la tua moto piace tanto..........:oook:

Parli delle mie opinioni?
per entrambi..

Mi era sembrato di aver postato correttamente,ma se ha dato fastidio gradirei risponderne.

TRUSTon
05/09/2012, 20:45
Carissimi Domino e Truston,
nessuno ha criticato la moto di Ado,al contrario ci siamo complimentati per il suo acquisto,
ma abbiamo contestato i super complimenti a questa "Special" che forse non li merita a differenza delle altre Bonnie.
Ora è suonata la campanella e devo tornare in aula.

Ciao

Coda di paglia? Tanto per cominciare potresti rispondere per te e non a nome di tutti quelli che sono intervenuti... Poi visto che non hai capito il senso dei nostri interventi te lo spiego, leggi bene:

Ado ha aperto un thread nela sezione "le vostre moto" ed ha appunto postato la sua moto, anzi ci ha messo pure la faccia e mi pare un bravo cristo... Che dici, visto che se l'è comprata a lui piace questa versione della Bonneville? Se vuoi parlare ( bene o male) di questa Steve McQueen apri un thread in un altra sezione, non mi sembra carino stare a menarla nel "suo" orticello.

Passo e chiudo

rjng
05/09/2012, 21:40
Certo che ce l'ho con te e non solo.........dimmi cosa c'entra il tuo post con il 3D di Ado? Cosa c'entrano le disquisizioni sulle decisioni marketing di Triumph dato che dell' argomento Special Mc Queen ne abbiamo già parlato in almeno 3D nel apposita sezione?cosa c'entra dire ironicamente "la sella della tua Stivmecquin"?poi dimmi cosa c'entra dire che la sua Special sia ridicola? Sei sicuro di essere in grado di criticare ciò che uno come Ado si compra con tanta passione........sicuro che sei veramente capace di farlo?
Ahh..bene.
Si parla di Moto?di una particolare Moto,venduta come versione speciale?..magari una edizione limitata?..mi pare che di questo ho parlato,spiace se non in termini entusiastici,ma che ci vuoi fare.
le disquisizioni di marketing invece...erano legate al modello,ma se te le devo spiegare faccio prima a farti un disegnino.
Ne abbiamo già parlato...si,e quindi?si ciancia delle stesse cose innumerevoli volte e nelle sezioni più disparate.
Sulla sella sogni,rileggi il mio intervento,di selle non parlo.
Non è la SUA special che è ridicola,è questo concetto di special che è ridicolo se fatto da una Casa,ti devo spiegare la differenza?no vero?
Per quanto riguarda Ado mi son scusato anticipatamente presupponendo che quanto scrivevo non gli sarebbe piaciuto,ovviamente non è una questione personale,ci mancherebbe,se rileggi trovi e non cianci a vanvera.Di criticare poi le sue scelte,direi che son affari suoi le mie critiche hanno ben altro indirizzo,e si...sono in grado di comprendere e a volte,criticare,nel mio post non vi sono critiche alla passione.
Sul tuo post,invece....certe isterie te le tieni in tasca,che ti piaccia o meno,del maleducato lo vai a dire a chiuque ti garba tranne che a me,non ti è permesso.

ciachi67
05/09/2012, 21:54
Ci diamo una calmata????

grazie!

silverlawyer
05/09/2012, 23:51
Io ho commentato quello che hai scritto e che tutti possono leggere e devo dire che le tue sono vere ciance indirizzate a perculare una persona......ti ricordo,sempre che tu ancora non l'abbia capito (cosa molto probabile) che i questo 3D si alla della moto di Ado e non delle problematiche di marketing di Triumph.......ora tu puoi scrivere ciò che vuoi per giustificare il senso del tuo inutile post (almeno per questa sezione) pero' quello che volevi intendere lo abbiamo capito tutti Ado per primo

PS: e se le mie isterie non me le tengo in tasca cosa mi succede?

Attento Giulià che rischi di fare la mia fine in qualche 3D precedente.....manca qualcuno all'appello ma non complesso ci siamo....
Poi va a finire che sotto sotto anche tu sei un paladino di LB!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rjng
06/09/2012, 07:56
Io ho commentato quello che hai scritto e che tutti possono leggere e devo dire che le tue sono vere ciance indirizzate a perculare una persona......ti ricordo,sempre che tu ancora non l'abbia capito (cosa molto probabile) che i questo 3D si alla della moto di Ado e non delle problematiche di marketing di Triumph.......ora tu puoi scrivere ciò che vuoi per giustificare il senso del tuo inutile post (almeno per questa sezione) pero' quello che volevi intendere lo abbiamo capito tutti Ado per primo

PS: e se le mie isterie non me le tengo in tasca cosa mi succede?

Cosa tu abbia capito non mi è chiaro,io non ho "perculato"nessuno,ne vi è traccia di cialtroneria o maleducazione nel mio post e sulla tua capacità di comprensione non ho molti dubbi,cianci tra l'altro di una sella,di cui io non scrivo,probabilmente stai facendo un gran zibaldone.
Il fatto che tu possa considerare inutile il mio post mi addolora profondamente,me ne farò una ragione considerando che la tua capacità di giudizio è proporzionale alla tua esposizione.
Che ti succede invece se continui ad offendere pobblicamente?questo mi stai chiedendo?..e te lo devo anche spiegare o eccezzionalmente questa volta nevica a settembre?

Shining
06/09/2012, 08:05
ma il povero ado che ci voleva semplicemente rendere partecipi della sua soddisfazione per il nuovo acquisto, cosa c'entra in tutto ciò?
D'altra parte questa sezione si chiama "le vostre moto", non "le vostre special"...

roberto70
06/09/2012, 08:06
bella moto.......complimenti e buon divertimento!:oook:

ma il povero ado che ci voleva semplicemente rendere partecipi della sua soddisfazione per il nuovo acquisto, cosa c'entra in tutto ciò?

quoto.......riuscire a alitigare pure in un 3D come questo ce ne vuole.....e datevi na calmata che gli state rovinando il 3D!:biggrin3:

silverlawyer
06/09/2012, 08:08
...una z è sufficiente.....

Ad ogni modo....BELLA BELLA...con la sella mono...anche + bella!

Strega Klà
06/09/2012, 08:12
Semplicrmente stupenda.....a me le moto piacciono in genere solo nere, tranne il tiger che mi piace anche bianco, ma la tua è eccezionale di quel verde...non credo avrebbe la stessa resa con un'altra colorazione. Bella bella.

Domino
06/09/2012, 08:31
Cosa tu abbia capito non mi è chiaro,io non ho "perculato"nessuno,ne vi è traccia di cialtroneria o maleducazione nel mio post e sulla tua capacità di comprensione non ho molti dubbi,cianci tra l'altro di una sella,di cui io non scrivo,probabilmente stai facendo un gran zibaldone.
Il fatto che tu possa considerare inutile il mio post mi addolora profondamente,me ne farò una ragione considerando che la tua capacità di giudizio è proporzionale alla tua esposizione.
Che ti succede invece se continui ad offendere pobblicamente?questo mi stai chiedendo?..e te lo devo anche spiegare o eccezzionalmente questa volta nevica a settembre?

Se c'e qualcuno che ha problemi a livello di comprensione quello sei tu dato che ti e' stato detto ,e non solo da me,che il tuo commento sulla moto di Ado e' fuori luogo e non in tema con il 3D......ma forse tu ancora non te ne sei accorto? E poi ancora non mi hai risposto a alla domanda che ti ho fatto in Post Scriptum

rjng
06/09/2012, 09:38
Se c'e qualcuno che ha problemi a livello di comprensione quello sei tu dato che ti e' stato detto ,e non solo da me,che il tuo commento sulla moto di Ado e' fuori luogo e non in tema con il 3D......ma forse tu ancora non te ne sei accorto? E poi ancora non mi hai risposto a alla domanda che ti ho fatto in Post Scriptum

Lascia stare gli altri,c'è chi la pensa come te ,altri no.Spiegartene il perchè è tempo buttato.
Certo che ti ho risposto,ma tu non capisci,speravo che una z in più t'aiutasse ma niente da fare.

antares81
06/09/2012, 12:44
mi piacerebbe si litigasse un po anche nel 3d della vostra moto non sempre in quello degli altri

Exa
06/09/2012, 12:52
D'altra parte questa sezione si chiama "le vostre moto", non "le vostre special"...

ado
06/09/2012, 13:45
ok ragazzi basta discussioni ha ragione shining quando dice che ho voluto esternare la mia soddisfazione nella sezione " LE VOSTRE MOTO" per l'acquisto della mia moto e nulla piu',mi rendo conto che forse ho enfatizzato troppo la cosa ma non volevo assolutamente passare per il cagone di turno ma solo rendere partecipi nuovi amici appassionati di moto come me.un saluto a tutti e un suggerimento a domino e rjng di non continuare nell'inutile discussione . ciao raga ado

ciachi67
06/09/2012, 13:52
ok ragazzi basta discussioni ha ragione shining quando dice che ho voluto esternare la mia soddisfazione nella sezione " LE VOSTRE MOTO" per l'acquisto della mia moto e nulla piu',mi rendo conto che forse ho enfatizzato troppo la cosa ma non volevo assolutamente passare per il cagone di turno ma solo rendere partecipi nuovi amici appassionati di moto come me.un saluto a tutti e un suggerimento a domino e rjng di non continuare nell'inutile discussione . ciao raga ado

Grande Ado!
Complimenti x la tua moto e soprattutto x il tuo atteggiamento!!!
Un abbraccio
Gluca

Domino
06/09/2012, 14:24

Giusto....basta cosi',questo e' il tuo 3D e hai ragione.....mi scuso con te se mi sono fatto tescinare nella diatriba sicuramente non inerente all'argomanto trattato nel 3D e m'impegno a cancellare tutti i miei post che non riguardino la tua moto.

@Ciachi67.......scusa amico:wink_:

ciachi67
06/09/2012, 14:35
Giusto....basta cosi',questo e' il tuo 3D e hai ragione.....mi scuso con te se mi sono fatto tescinare nella diatriba sicuramente non inerente all'argomanto trattato nel 3D e m'impegno a cancellare tutti i miei post che non riguardino la tua moto.

@Chiachi67.......scusa amico:wink_:
E di che Giulia'??!?:oook:
Un abbraccio

ado
06/09/2012, 15:11
grazie ciachi67 per le belle parole e grazie domino sei una bella persona

Espirit
06/09/2012, 18:02
Bella, piace molto anche a me. Complimenti e buon divertimento!

Complimenti anche per l'atteggiamento.

ciachi67
06/09/2012, 20:27
grazie ciachi67 per le belle parole e grazie domino sei una bella persona

......si vede che nn lo conosci (domino)....è un "pessimo" individuo.......:botteee:

:lingua:

silverlawyer
07/09/2012, 20:44
Bella....simpatica dirai!!!! :) :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Catello
07/09/2012, 20:49

......si vede che nn lo conosci (domino)....è un "pessimo" individuo.......:botteee:

q8

velocita'tripla
07/09/2012, 21:02
Non si può guardare....
Nel senso che cotanta bellezza fa male agli occhi!!!!
Bella Ado, complimenti.

BJBO
07/09/2012, 22:11
Ciao ado e complimenti x l'acquisto..........goditela e divertiti,ognuno e' legato alle sue passioni e alle sue emozioni,hai deciso sicuramente di comprare una moto un po' più particolare delle altre bonneville(cui ritengo tutte belle)sia originali che spippolate......sono moto fantastiche che oltretutto puoi personalizzare......per la serie limitata dipende solo da te,se tenerla così,sostituire alcuni pezzi e conservare gli originali,sconvolgerla tutta.........

Io personalmente sulla steve McQueen n80.........postato foto in presentazioni,sto iniziando a spappolarla(poco).........un saluto a tutti.......

le moto vengono personalizzate ognuna in modo diverso(proprio come i nostri pareri).......per quello sono tutte belle ed uniche come tutti noi........

Domino
07/09/2012, 23:04
q8

Perché.....tu mi conosci?

silverlawyer
07/09/2012, 23:17

"Evidentmont".......

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ciachi67
07/09/2012, 23:23

no......gliel' ho detto io.......:risate2::risate2::risate2:

silverlawyer
07/09/2012, 23:25
no......gliel' ho detto io.......:risate2::risate2::risate2:

Azzz...chisti so vvicin 'e casa!! :) :)

ciachi67
07/09/2012, 23:27
Azzz...chisti so vvicin 'e casa!! :) :)

Avvoca'.....accort a te!!!!:D

silverlawyer
08/09/2012, 07:20
Rispetto al centopecento!

Domino
08/09/2012, 20:35

Ma c'e' anchechi e' molto di peggio di me.................:biggrin3:

ado
10/09/2012, 08:47
grazie bjbo ho letto solo adesso la tua e sono perfettamente d'accordo con te ciao ado

@ndre@
12/09/2012, 14:55

ado
28/09/2012, 09:52
ieri ho portato la moto a fare il 1° tagliando in officina alla filiale di Milano in via Binda e devo ringraziare pubblicamente tutto il personale ed in particolare Pietro per la disponibilita' ( mi e' stata data una bonneville di cortesia con 97 km ! ) cortesia ed efficienza , avevo problemi di tempo ed ho portato la moto allle 9 ed alle 12 era gia' pronta con il cambio della sella ( ho rimontato l'origiale ) effettuato. colgo l'occasione per informare gli amici del forum che inseriro' le foto con la sella originale come tanti mi avevano consigliato. un saluto a tutti ciao Ado

mister no69
18/12/2012, 23:49
Veramente bella... Complimenti!!!

doccerri
19/12/2012, 10:23
Ma c'e' anchechi e' molto di peggio di me.................:biggrin3:

mi avete chiamato? :risate2:

flu
20/12/2012, 01:27
Welcome e gia stato detto ?

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

mastersocio
24/06/2013, 20:01
82460824618246282468:oook:
come promesso vi invio prime foto della mia moto, purtroppo a Londra non ho trovato niente di interessante da caricare...:sad: le mostre incominciano a settembre.
A presto con nuove foto!
Ado

bellissima:oook:

macheamico6
27/06/2013, 21:30
La Bonnie è immortale :oook: