PDA

Visualizza Versione Completa : Viviamo proprio in un mondo di me_da......

rez
30/08/2012, 13:16
Primo fatto

Ieri mattina a casa dei miei si sono presentati 2 tizi con casacca arancio e cartellino dicendo di essere i "famosi tecnici del gas"....
Mio padre (73enne) subito gli ha creduto e uno di loro è entrato in cortile, l'altro è andato alla casa dopo a suonare.

In pratica il coglione tecnico ha detto che deve installare un sensore anti gas in casa altrimenti, viste le nuove normative, deve provvedere a fare una multa di 1550€....

Mio padre gli chiede quanto costa sto accrocchio e il coglione tecnico gli dice 250€ installato. Subito dopo gli chiede se gli fa vedere bene il cartellino che ha appeso al collo e se può informarsi un attimo chiamando la ditta che si occupa del gas per verificare se questo sensore è veramente obbligatorio. Appena il coglione tecnico ha sentito queste parole, trovando come scusa che aveva fretta e che sarebbe tornato più tardi, si è dileguato....
Adesso i CC stanno indagando sul caso visto che ci sono state molte segnalazioni in zona.

Secondo fatto (molto più grave)

Sempre ieri ma alla sera (circa 20.30) la cugina di mia morosa esce con il cane per la solita passeggiata serale, per le vie del paese. Mentre cammina tranquilla sente dei passi dietro di lei e neanche il tempo di girarsi e si trova un coltello serramanico puntato alla gola....:ph34r: Il tizio (circa 40 anni e a quanto sembra non italiano) gli intima di consegnargli il marsupio strattonando la ragazza per un braccio. A questo punto il cane, meticcio tipo labrador, s'incazza e comincia ad attaccare il merdone che alza i tacchi e scappa, mentre la povera giovane grida...:ph34r:

Io non ho parole.... sono sempre stato sospettoso di mio e negli ultimi anni ancora di più visto le merde umane che si trovano in giro... Spero sempre di non trovarmi in situazioni del genere perchè ho paura di commettere qualcosa di estremo....:incaz:

T333
30/08/2012, 13:19
Peccato che la cugina non avesse avuto un Pitbull al posto del labrador...

Lo scrofo
30/08/2012, 13:19
Da cosi' a peggio.

Herbie 53
30/08/2012, 13:20
la delinquenza c'è sempre stata, ed i furbetti anche....il problema è che oltre all'indole delle persone, di certe persone, ora mancano anche i soldi...
qui hanno iniziato a rubare il gasolio dai camion.....

rez
30/08/2012, 13:22
la delinquenza c'è sempre stata, ed i furbetti anche....il problema è che oltre all'indole delle persone, di certe persone, ora mancano anche i soldi...

Ci vorrebbe una pulizia generale e non dico altro... altrimenti mi bannano....

Herbie 53
30/08/2012, 13:23
Ci vorrebbe una pulizia generale e non dico altro... altrimenti mi bannano....

boh guarda, mi spiace per l'accaduto...è un momento in cui francamente non se ne vede la fine

Medoro
30/08/2012, 13:23
pensa se la cugina della tua morosa avesse avuto il mio carlino:oook:

Matt
30/08/2012, 13:24

Vicino Trezzo sull'Adda (BG) hanno rubato i motori del battello che fa i giri turistici sull'Adda :ph34r:

Pelledorso
30/08/2012, 13:25

Qui da me poche settimane fa in conce peugeot hanno rubato gli iniettori di 20 furgoni nuovi.......... altro che gasolio :dry:

sagyttar
30/08/2012, 13:33

Anche dalle mia parti ed è un continuo.
Gli ultimi li hanno beccati perchè una delle taniche perdeva e li hanno presi seguendo la traccia di gasolio lasciata sull'asfalto.
Poveri Hansel e Gretel.........ma la cosa peggiore è che poi i giudici li rimettono in libertà in men che non si dica.
Se invece dovessero beccarmi a rubare un paio di mutande al supermercato credo che sarei processato, condannato e rinchiuso senza sconti per un bel po' di tempo.
Beate leggi italiote

antares81
30/08/2012, 13:34
...qualcosa/qualcuno si incazzerà prima o poi

ieri furgone di muratori con serbatoio vuoto, bucato con trapano a mano nella notte per rubara 30€ di gasolio :blink:

Herbie 53
30/08/2012, 13:36
se vi può interessare.....4 settimane fa...
500 euro di acconto
1500 euro ancora da pagare per lavori e parecchi pezzi su una bonneville...
il tipo dopo che accendiamo la moto per fargliela sentire, non appena ci allontaniamo, sale in sella e scappa con la moto ancora da ultimare....

tralascio il resto dato che ho dovuto far denuncia

jamex
30/08/2012, 13:37
madòòòòòò, alla fine per fortuna non è successo niente di grave

antares81
30/08/2012, 13:38
anche al mio amico mecca è successo, un ambulante extracomunitario è andato in officina per vedere a che punto era la riparazione, dato che i lavori erano finiti ha pensato bene di salire sul furgoncino e andarsene via.
cazzo ma cosa avrà nella testa certa gente ?

hansel
Anche dalle mia parti ed è un continuo.
Gli ultimi li hanno beccati perchè una delle taniche perdeva e li hanno presi seguendo la traccia di gasolio lasciata sull'asfalto.
Poveri Hansel e Gretel.........ma la cosa peggiore è che poi i giudici li rimettono in libertà in men che non si dica.
Se invece dovessero beccarmi a rubare un paio di mutande al supermercato credo che sarei processato, condannato e rinchiuso senza sconti per un bel po' di tempo.
Beate leggi italiote

Che ti ho fatto di male ora io!?!?!?!?

jamex
500 euro di acconto
il tipo dopo che accendiamo la moto per fargliela sentire, non appena ci allontaniamo, sale in sella e scappa con la moto ancora da ultimare....

che gente di merda c'è in giro!!!!!!!!!!!

streetTux
500 euro di acconto

:blink:

Herbie 53
30/08/2012, 13:39
il mio era un pezzo di merda italiano

sagyttar
Che ti ho fatto di male ora io!?!?!?!?

Con l'avatar del "bestia" non puoi avere un nick del genere.
Cambialo!
:biggrin3:

rori
500 euro di acconto

mah ... visto che sicuramente tu avevi i dati del soggetto o questo è un coglione :ph34r:oppure hai fatto un altro dei tuoi capolavoria :oook: e aveva fretta di mostrarla agli amici :w00t:

jamex
30/08/2012, 13:40
il mio era un pezzo di merda italiano

spero tu riesca a fargli pagare non solo i lavori........

D74
30/08/2012, 13:40
boh guarda, mi spiace per l'accaduto...è un momento in cui francamente non se ne vede la fine

tu pensa che qui tagliano posti di lavoro, alzano le tasse.... con il risultato di deprimire ancor di più i consumi.

invece dove sono stato pochi giorni fa, incentivano il consumo, il mangiar fuori, il viaggiare.... ect.... non licenziano ma assumo....... investono perchè sanno che l'unico modo per far girare l'economica è quello di farla girare.

F@bio
30/08/2012, 13:41
A mia mamma qualche anno fa l'avevano fregata con il sensore del gas...

inviato da Xperia Neo V

sagyttar
30/08/2012, 13:41
tu pensa che qui tagliano posti di lavoro, alzano le tasse.... con il risultato di deprimire ancor di più i consumi.

invece dove sono stato pochi giorni fa, incentivano il consumo, il mangiar fuori, il viaggiare.... ect.... non licenziano ma assumo....... investono perchè sanno che l'unico modo per far girare l'economica è quello di farla girare.

Non hai ancora capito che vivi in italia?

Herbie 53
30/08/2012, 13:42
ho dovuto fare una sorta di scarico di responsabilità, dato che sto testa di cazzo, si è preso la moto ed ancora nemmeno l'avevamo controllata...
il bello è che è come se non mi avesse pagato la fattura..non è furto...incredibile..
nei giorni successivi mi ha anche minacciato...via sms...così ho pure tutto bello scritto...
nei giorni successivi a quello che per me è un furto mi ha detto che sarebbe passato a pagare...
la storia è lunga...non ho nemmeno più voglia di farmi del nervoso...

sagyttar
30/08/2012, 13:44
ho dovuto fare una sorta di scarico di responsabilità, dato che sto testa di cazzo, si è preso la moto ed ancora nemmeno l'avevamo controllata...
il bello è che è come se non mi avesse pagato la fattura..non è furto...incredibile..
nei giorni successivi mi ha anche minacciato...via sms...così ho pure tutto bello scritto...
nei giorni successivi a quello che per me è un furto mi ha detto che sarebbe passato a pagare...

Hai tenuto da una parte lo scambio degli sms?
Ti possono tornare utili per una eventuale denuncia presso i carbinieri

rori
30/08/2012, 13:44

beh se non hai fatto una prersa in carico della moto rilasciando copia della lettera firmata dallostr:sick: tecnicamente non è furto ... può essere truffa se ti ha chiesto di provarla :biggrin3:

hansel
30/08/2012, 13:47
Con l'avatar del "bestia" non puoi avere un nick del genere.
Cambialo!
:biggrin3:

Ha parlato Gighen...

Comunque se fosse: Animal; rende mejo il concetto...

Herbie 53
30/08/2012, 13:47
beh se non hai fatto una prersa in carico della moto rilasciando copia della lettera firmata dallostr:sick: tecnicamente non è furto ... può essere truffa se ti ha chiesto di provarla :biggrin3:

faccio una scheda che compilo con i dati del cliente..metto l'ora ed il giorno dell'ingresso, segno i lavori che ci son da fare e concordati col cliente...non non la faccia firmare...
quindi io monto dei pezzi che pago regolarmente...tu entri nell'officina, la moto non è in strada...non paghi, te la porti via di nascosto, e non è furto...
e che è allora???presa per il culo di garagista??:)

hansel
30/08/2012, 13:50
e non è furto...
e che è allora???

Ha "diversamente pagato"!

Herbie 53
30/08/2012, 13:54
Ha "diversamente pagato"!
l'ho preso regolarmente nel culo

Intrip
30/08/2012, 13:55
ti q8, merde umane

rori
30/08/2012, 13:58
faccio una scheda che compilo con i dati del cliente..metto l'ora ed il giorno dell'ingresso, segno i lavori che ci son da fare e concordati col cliente...non non la faccia firmare...
quindi io monto dei pezzi che pago regolarmente...tu entri nell'officina, la moto non è in strada...non paghi, te la porti via di nascosto, e non è furto...
e che è allora???presa per il culo di garagista??:)

se non ho firmato tu non c'è l'hai in affidamento quindi la mia moto tu non la detenieni, di converso se te la rubavano veramente potevi sempre opporti ad una sua richiesta di risarcimento :lingua::cool:
quoto circa la presa per il culo del Garage :w00t:

Herbie 53
30/08/2012, 13:59
puoi dirmi anche come faccio a riprendermi i MIEI SOLDI?

flower
30/08/2012, 14:03

... siamo in itaglia... quelli li hai persi.

L'altro pomeriggio ero a Milano in moto... mi fermo al distributore e mi accorgo che non eroga... finché l'erogazione non viene abilitata dal gestore... niente benzina.
Questo per evitare che la gente faccia benzina e scappi...
Ma scusi... non avete le telecamere?
Il gestore, amaramente, risponde... si... ci facciamo il grande fratello con quelle... i soldi non li riprendiamo di certo.

rez
30/08/2012, 14:08

Vai dal tizio armato di pistola e te li fai dare? Tanto se ti beccano poi ti mandano fuori con l'indulto. Io farei cosi e non scherzo.

Ora bannatemi pure. Ciao!

rori
30/08/2012, 14:13

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=hazet%2036&source=web&cd=7&cad=rja&ved=0CEUQFjAG&url=http%3A%2F%2Foknotizie.virgilio.it%2Finfo%2F18b11ab59f852129%2Fhazet_36_cromata_una_chiave_inglese_d_acciaio_lunga_quasi_mezzo_metro_in_dotazione_al_gruppo_lenin_di_gino_strada..html&ei=6mY_UN-gMcnGtAbQ1oBg&usg=AFQjCNGuNVbIo2orNK1yD5arJBEAu5XEvw

:dubbio:

hansel
30/08/2012, 14:13

Aspetti che torni a casa e gli smonti TUTTO dalla moto...

Herbie 53
30/08/2012, 14:14
.

rori
30/08/2012, 14:15
Aspetti che torni a casa e gli smonti TUTTO dalla moto... e lo rimonti al loro posto

:laugh2:

hansel
30/08/2012, 14:17
:laugh2:

Sulla mia però... :ph34r:

Herbie 53
30/08/2012, 14:18
Sulla mia però... :ph34r:

era una bonneville...robetta

furby
30/08/2012, 14:34
purtroppo diventa sempre più all'ordine del giorno

Leo67
30/08/2012, 15:46
a mamba hanno rubato il burcio ormeggiato a Fusina....maledetti....

Intrip
30/08/2012, 15:49
a mamba hanno rubato il burcio ormeggiato a Fusina....maledetti....

Leo67
30/08/2012, 15:50

sì :cry:

Intrip
30/08/2012, 15:56
sì :cry:

pure lui col burcio ?

voglio morire :sad:

Leo67
30/08/2012, 15:57
pure lui col burcio ?

voglio morire :sad:

quello vero,il barcone per navigare in laguna veneta!:oook:

Intrip
30/08/2012, 16:41
quello vero,il bUrcIone per navigare in laguna SEHA veneta!:oook:

:w00t:

Leo67
30/08/2012, 16:42

:wink_:

noris
30/08/2012, 18:52
anche al mio amico mecca è successo, un ambulante extracomunitario è andato in officina per vedere a che punto era la riparazione, dato che i lavori erano finiti ha pensato bene di salire sul furgoncino e andarsene via.
cazzo ma cosa avrà nella testa certa gente ?

Caso mai cosa non hanno nel portafogli

armageddon
30/08/2012, 19:01

gli fai 1500 euro di danni in faccia e andate pari

Strega Klà
30/08/2012, 19:42

io posso sentire qualcuno del recupero crediti....ma non lavorano gratuitamente :D

Chinaski
30/08/2012, 20:44
io posso sentire qualcuno del recupero crediti....ma non lavorano gratuitamente :D

Okkio!!!

http://magnoliaforever.files.wordpress.com/2011/08/goodfellas.jpg

swilly
30/08/2012, 20:49
A volte ci vorrebbe davvero!!!:w00t::w00t::w00t:

tbb800
30/08/2012, 20:51

la risposta è nel bagagliaio della tua auto

oppure sul banco degli attrezzi in alto a destra

cerca che trovi

era una bonneville...robetta

ti stavo inviando il numero di cellulare di mio cuggggggino Tanuzzo Lo Piparo che opera nella tua zona

ma te lo sei giocato con questa battuta :incaz:

anzi ho dato a mio cuggggino Tanuzzo detto "UBESTIA" il tuo indirizzo, accussi viremu si a bonnnnevill è munnizza :oook:

Mr. RustyNail
30/08/2012, 21:22
la risposta è nel bagagliaio della tua auto

oppure sul banco degli attrezzi in alto a destra

cerca che trovi

ti stavo inviando il numero di cellulare di mio cuggggggino Tanuzzo Lo Piparo che opera nella tua zona

ma te lo sei giocato con questa battuta :incaz:

anzi ho dato a mio cuggggino Tanuzzo detto "UBESTIA" il tuo indirizzo, accussi viremu si a bonnnnevill è munnizza :oook:

:risate2::risate2:
Anche se..sull'accaduto non c'è niente da ridere...fossi al posto del peloso...avrei due rotori a reazione come attributi MP!

tbb800
30/08/2012, 21:35
:risate2::risate2:
Anche se..sull'accaduto non c'è niente da ridere...fossi al posto del peloso...avrei due rotori a reazione come attributi MP!

si è vero :cry:

anche perché parlando con Tanuzzo UBestia ho saputo che da circa 2 mesi ha una bonneville :ph34r:

alla mia domanda su come se l'è "procurata" mi ha detto "fatti i caxxi tua"

AndreaTomassini
30/08/2012, 22:23
Io la penso come Bruno. Il problema piu serio è che stanno finendo i soldi.

Ci stiamo avvicinando velocemente alla fine delle cassa integrazioni e mobilità e man mano, sempre piu persone rimangono senza un minimo di reddito.

Se fino ad ora, con il CIG o con la mobità/disoccupazione e qualche lavoretto sporadico molte persona riuscivano a sopravvivere, piu si va aventi e meno lavoretti ci saranno per tutti.

Se si hanno soldi non ci si inventa "ladruncolate".

E, per favore, cerchiamo di nom banalizzare sul fatto "era straniero".

Deco ricordare che i leghisti, che hanno rubato, non sono stranieri?
Quelli che predicavano pulizie "etniche" oggi non riescono nemmeno ad avere il coraggio di ammettere le schifezze che hanno fatto.
Questo è essere "uomini" ?

Io, anche se non mi sento un patriota, spero solo che non perdiamo anche la poca dignità che ci è rimasta.
Quella che fa dire ad uno straniero "è un italiano non è male". ( che poi e quello che diciamo noi italiani quando parliamo degli extracomunitari )

Morale: c'è sempre qualcuno meglio o peggio di noi.

armageddon
30/08/2012, 22:32
Io la penso come Bruno. Il problema piu serio è che stanno finendo i soldi.

Ci stiamo avvicinando velocemente alla fine delle cassa integrazioni e mobilità e man mano, sempre piu persone rimangono senza un minimo di reddito.

Se fino ad ora, con il CIG o con la mobità/disoccupazione e qualche lavoretto sporadico molte persona riuscivano a sopravvivere, piu si va aventi e meno lavoretti ci saranno per tutti.

Se si hanno soldi non ci si inventa "ladruncolate".

E, per favore, cerchiamo di nom banalizzare sul fatto "era straniero".

Deco ricordare che i leghisti, che hanno rubato, non sono stranieri?
Quelli che predicavano pulizie "etniche" oggi non riescono nemmeno ad avere il coraggio di ammettere le schifezze che hanno fatto.
Questo è essere "uomini" ?

Io, anche se non mi sento un patriota, spero solo che non perdiamo anche la poca dignità che ci è rimasta.
Quella che fa dire ad uno straniero "è un italiano non è male". ( che poi e quello che diciamo noi italiani quando parliamo degli extracomunitari )

Morale: c'è sempre qualcuno meglio o peggio di noi.

io credo che nel caso specifico accaduto a Bruno c'entri solo la furbizia,o presunta tale, del proprietario della moto,ergo andrebbe punito .

AndreaTomassini
30/08/2012, 22:36
io credo che nel caso specifico accaduto a Bruno c'entri solo la furbizia,o presunta tale, del propietario della moto,ergo andrebbe punito .

Mi riferivo al primo messaggio di Bruno, dove dice che "sono finiti i soldi"
Pardon, non ho quotato la frase di Bruno.

Intrip
31/08/2012, 07:58
che Bruno è un picio è già stato detto ? :biggrin3: