PDA

Visualizza Versione Completa : Pessimo comportamento subito.it

subzer0
30/08/2012, 13:32
Scrivo per portare la vostra attenzione, dato che in molti usano il servizio subito.it

Ho inserito alcuni annunci, moto, auto, casa, autoradio, cerchi ecc (il tutto ovviamente in vari periodi), ad oggi mi vedo tutti gli annunci cancellati (ne avevo 3: auto, moto e autoradio) per cui avevao anche pagato con paypal servizi aggiuntivi (rimessa in cima). Inoltre mi trovo che qualsiasi annuncio pubblico, viene cancellato senza manco passare per l'approvazione.

Ho scritto al supporto e chiesto lumi, mi e' stato risposto che 1 utente ha segnalato che gli annunci erano incorretti o falsi e quindi da oggi in poi i miei annunci non saranno piu' approvati.

Ora, apparte che manco so' chi sia stato, magari qualcuno che mi scriveva di avere uno sconto di 3-4000 euro sulla macchina (smax in vendita a 12.000) a cui ho detto di no, comunque rimane il fatto che a loro inscindibile giudizio io sono in torto senza nemmeno verificare la accuse o potermi difendere.

Bravi, bel servizo.. Ha, ovviamente di rimborso di quanto pagato (quasi 50 euro) manco se ne parla, xche ovviamente, per loro sono io in torto...

Quindi, ocio se vendete con subito, se qualche utente vuole rompervi i maroni, vi bannano a vita...

Medoro
30/08/2012, 13:35
bella cazzata
a me è capitato che l'annuncio non fosse pubblicato,ma dopo le correzioni tutto ok

streetTux
30/08/2012, 13:47
Bella merda..

subzer0
30/08/2012, 13:49
Gia' x carita' non mi cambia niente, x le moto ci sono altri siti, per le auto pure, per i cerchi ci sono i forum delle varie auto. M sta' sulle palle passare per truffatore senza che la cosa sia verificata, oltre che avermi fottuto i soldi.
Speriamo che se li soendano tutti in medicine.

pippopoppi
30/08/2012, 13:54
Succede spesso anche a me. Purtroppo su subito basta una segnalazione falsa di qualche testa di caxxo per farti resettare tutti gli annunci anche se pagati poco prima e l'annullamento dell'account. Anche se poi con password l'account ti risulta attivo ma in realtà non lo è più. Ci sarò passato 4 o 5 volte. Un consiglio....non rispondere mai alle email ma limitati a dare sull'annuncio il tuo cellulare. Chi è veramente interessato ti chiama direttamente. Molte merde lì dentro per pura cattiveria, per invidia o altro...memorizza quello che hai scritto in email modificandola a proprio piacimento. Basta comunicarla poi al direttivo ( merde anche loro ) per annullarti l'account. E' un sito che per certi versi è fatto alla caxxo di cane..scusate il termine. Pensa che basta mandare un'email sempre al direttivo per comunicare loro che gli hai risposto male o che non sei stato professionale e quelle merde ti cancellano. Pensa come stanno lì dentro...

P.S. registrati con un altro account. E' tutto automatizzato..

edotto
30/08/2012, 14:02
Bella merda..

quoto.

subzer0
30/08/2012, 14:04
Grazie mille dei consigli.
Ovvio che nel 2012 ci vuole 1 attimo a fare 1 account falso. Senza voler passare a cose peggiori, visto l'ambito in cui lavoro. Fortuna loro che non ho tempo e cazzi.

pippopoppi
30/08/2012, 14:57
infatti lo sbattimento sarebbe fuori luogo.

IvanTriple675
30/08/2012, 19:06
Hei Sub ma hai letto il regolamento per verificare quali siano tutti i passaggi per l'annullamento di una inserzione? cmq che bastardi....neanche col diritto di replica

D74
30/08/2012, 19:10
denunciali.... la prossima volta ci penseranno

corra
30/08/2012, 19:13
io uso spesso subito ma mai pagando,se vuoi rimettere in cima l'annuncio cancelli quello precedente e dopo mezz'ora lo rifai :oook:

Misha84
30/08/2012, 19:16
Scrivo per portare la vostra attenzione, dato che in molti usano il servizio subito.it

Ho inserito alcuni annunci, moto, auto, casa, autoradio, cerchi ecc (il tutto ovviamente in vari periodi), ad oggi mi vedo tutti gli annunci cancellati (ne avevo 3: auto, moto e autoradio) per cui avevao anche pagato con paypal servizi aggiuntivi (rimessa in cima). Inoltre mi trovo che qualsiasi annuncio pubblico, viene cancellato senza manco passare per l'approvazione.

Ho scritto al supporto e chiesto lumi, mi e' stato risposto che 1 utente ha segnalato che gli annunci erano incorretti o falsi e quindi da oggi in poi i miei annunci non saranno piu' approvati.

Ora, apparte che manco so' chi sia stato, magari qualcuno che mi scriveva di avere uno sconto di 3-4000 euro sulla macchina (smax in vendita a 12.000) a cui ho detto di no, comunque rimane il fatto che a loro inscindibile giudizio io sono in torto senza nemmeno verificare la accuse o potermi difendere.

Bravi, bel servizo.. Ha, ovviamente di rimborso di quanto pagato (quasi 50 euro) manco se ne parla, xche ovviamente, per loro sono io in torto...

Quindi, ocio se vendete con subito, se qualche utente vuole rompervi i maroni, vi bannano a vita...

c'è un problema con il regolamento:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

chiudo in attesa di integrazione