PDA

Visualizza Versione Completa : idee per un ponte



piste
19/03/2007, 15:28
Salve a tutti, siccome questo è un forum serio e tutte le volte che ho posto una domanda mi è sempre stato risposto in maniera esaudiente....ora vi chiedo: Io e un mio amico abbiamo deciso di trascorrere vper il ponte del 25 aprile tre o quattro giorni in moto partendo dalla toscana (zona chianti) e dirigendosi a sud precisamente Matera....(troppo lontano forse...?) Comunque sarebbe nostro obbiettivo gironzolare intorno a questa città che non abbiamo mai visto ma che ci dicono sia favolosa!! a parte le località più turistiche che ci sono nei dintorni (gravine, trulli...ecc) qualcuno di voi conosce qualche località favolosa da visitare che magari in pochi conoscono....? tutte le altre info sono ben accette...luoghi dove dormire con pochi eurini...trattorie tipiche per sgranare....capito no.....????:w00t: :sleeping2: :cheers: GRAZIE A TUTTIIIIIIIII!!!!!!

Marco Manila
19/03/2007, 16:30
Cavoli, dalla zona del Chianti a Matera c'è un mondo di città e luoghi bellissimi, è dura consigliarti un posto anzichè un altro!
Qualcuno ha dei suggerimenti?

piste
19/03/2007, 16:54
Cavoli, dalla zona del Chianti a Matera c'è un mondo di città e luoghi bellissimi, è dura consigliarti un posto anzichè un altro!
Qualcuno ha dei suggerimenti?

si si lo so ma io intendevo luoghi nei dintorni di matera....è questa la meta da raggiungere...! A proposito Boss...gli adesivi sono arrivati, BELLISSIMI, complimenti e grazie:w00t:

sem13
20/03/2007, 07:14
Se ci stai qualche giorno hai solo l'imbarazzo della scelta!!! Prendi una cartina punta una meta a caso e vedrai che tra il punto di partenza e la meta troverai scenari splendidi e cose bellissime da vedere!!!!!!

la Toscana è fantastica!!!!!!

Occhio ai velox però:cry: :cry: :cry:

piste
20/03/2007, 07:18
staremo fuori circa quattro giorni.....ma non c'è nessuno del posto in questo forum.....????:w00t: