Visualizza Versione Completa : Confronto prezzo olio Bardahl XT-S C60 10W50
Ciao,
sto meditando di fare un cambio olio a mezza stagione dopo 5000 km per provare con uno un po' più perfromante del Castrol da tagliando ufficiale Triumph, per vedere se il cambio si comporta un po' meglio.
Ho letto alcuni thread precedenti sul forum e pensavo di optare per il motul 7100 oppure il bardahl.
Ho visto sul sito che c'è una nuova linea di oli completamente sintetici con sigla iniziale XT-S C60. Quelli diprima non lo erano in tutte le gradazioni.
Visto che non sono riuscito a trovarlo online da nessuna parte, ho quindi cercato i rivenditori qui in provincia di Trento e ho chiesto info. E' possibile ordinarlo, e il prezzo che mi è stato detto per un litro di olio Bardahl XT-S C60 10W50 è di 38€ :ph34r:
Vi chiedo se qualcuno di voi ha provato a cercare olio bardahl della stessa nuova linea e può darmi qualche info sui prezzi, visto che quello che mi hanno proposto mi pare uno sproposito
Grazie!
Olio oil öl BARDAHL XT-S C60 10W-50 1 LITRO | eBay (http://www.ebay.it/itm/Olio-oil-ol-BARDAHL-XT-S-C60-10W-50-1-LITRO-/370643777530?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item564c1737fa#ht_5747wt_906)
Già qui costa meno...io comunque continuerei col Bardhal Xtc 60 C...quello classico!
Mi sembra eccellente...poi fai tu! :oook:
mistral_triple
30/08/2012, 17:13
Quando ho fatto il cambio chiesi il prezzo e mi dissero che costava 32€ L e lasciai perdere ed optai per il classico se fossi in te aspetterei un po che si diffonda sulla rete in modo da far calare il prezzo,anche io sono curioso di provarlo, comunque il vecchio bardahl xtc-c60 nella gradazione 10w50 gia e 100% sintetico, sicuramente meglio del castrol, ti consiglio di mettere il classico per il momento, che già è ottimo, io ho sempre usato bardahl senza nessun problema,.
cercate in giro per internet soluzioni da 3-4l, si risparmia tantissimo in confronto
Cavoli , quanto costan il nuovo olio della bardhal !!!!
Da qualche parte ho letto che il XTC c60 tradizionale , non è più in fabbricazione .....quindi quello che si trova dovrebbe essere tutte scorte di magazzino.......ora è sostituito da questo nuovo XT-S c60 , che per ogni gradazione disponibile , è sempre totalmente sintetico .:oook:
Mentre prima , il XTC c60 , il 5w40 era sint e il 10w40 semi-sint , il 10w50 sint e il 15w50 semi-sint ......................
Avevo intenzione di provare bardhal x questo tagliando , ma non sia mai che spendo + di 100 euro per 4 litri d'olio :blink:
Mannaggia , sono curioso di provare questo nuovo XT-S ............bisogna tropvare qualche fornitore buono però .....:dry:
UN GDA???????????:w00t:
lampsss
gixxer73
30/08/2012, 20:41
Ennio prendi il classico xtc 60 in gradazione 10w50 ..
Lo trovi tranquillamente.. ;)
inviato dalla mia moto
Ennio prendi il classico xtc 60 in gradazione 10w50 ..
Lo trovi tranquillamente.. ;)
inviato dalla mia moto
eeeee...lo sò ..........sai però come son fatto :lingua:...adesso che è uscito questo nuovo , mi vien voglia di prenderlo x provarlo :dubbio:
Intanto dò una vista in giro x vedere se si riesce a spuntare un prezzo migliore per XT-S..........altrimenti ,per il XTC (sempre 10w50) , lo sò che si trova anche a buon prezzo......anzi a maggior ragione adesso dovrebbe costar un pò meno ......:biggrin3:
Non c'è nessuno tra i venditori del forum ,che è capace di metter sù un bel GDA????
X DIRE!!!! :biggrin3::lingua:
Lamps
winter1969
30/08/2012, 22:09
Di mettere un olio che costa quei soldi non ci penso nemmeno,tra poco devo cambiarlo e rimetto il motul 7100
per me possono fallire....
fearless
31/08/2012, 07:33
esagerato il prezzo!
è pur sempre olio...non credo nei miracoli.
Topax'82
31/08/2012, 08:59
Su ebay si trova 4l + fitlro a 60€ spedito per il 10-50w ottimo olio, il nuovo per me se lo posson tenere
Olio oil öl BARDAHL XT-S C60 10W-50 1 LITRO | eBay (http://www.ebay.it/itm/Olio-oil-ol-BARDAHL-XT-S-C60-10W-50-1-LITRO-/370643777530?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item564c1737fa#ht_5747wt_906)
Già qui costa meno...io comunque continuerei col Bardhal Xtc 60 C...quello classico!
Mi sembra eccellente...poi fai tu! :oook:
Quando ho contattato il rivenditore qui per informazioni, ancora su ebay non c'era nulla. Comunque, prezzo più basso ma... sono sempre 27€ :dry:
Credo proprio che a questo punto opterò per la "vecchia" versione 10w50, visto che mi dite che è cmq sintetico al 100%
Grazie per le risposte! :oook:
navigator
31/08/2012, 09:52
Io l'ho comprato a 17 euro il litro da un rivenditore vicino a casa...i pri
mi di agosto.
È ancora perfetto e ha già fatto quasi 6000 km.
Stesso prezzo dell'xtc.
Neanche l'extravergine dop microfiltrato con olive raccolte a mano costa cosi tanto.
W il vecchio xtc, che al prossimo tagliando proverò!
anche io stesso prezzo € 17.00 il litro ho fatto solo 3000 km mi sembra ottimo!
Preso ieri 4lt di XT-S...... più o meno allo stesso prezzo del XTC: 80€ con il filtro compreso!!!
Grande!! Dove l'hai trovato?!? :w00t:
Grande!! Dove l'hai trovato?!? :w00t:
Un rivenditore qui a Roma!!!
Essendo amico di mio fratello...ovviamente il prezzo è studoratamente di favore!!!:wink_: