Visualizza Versione Completa : pedaline daytona 675
Ciao a tutti vendo pedaline originali daytona 675 le padaline comprendono i paratacchi il sensore e una pedana e visto che ho letto sul forum che per montarle sulle street ci vuole la leva cambio della daytona io ho anche quella in caso servisse. le pedane anno qualche segno ma niente di mostruoso allego delle foto. per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi.82562825638256482565825668256882569825708257182572825738257482575
sulle foto i segni sembrano elefanti ma per correttezza ho fatto le foto in modo da ben evidenziarli
RIBASSO A 100 EURO +SS
UP
Interessato,:dubbio: interessante
Interessato numero 2
scusa, ma le pedivelle? Per l'asta del cambio temo proprio che serva. Sono più lunghe!
mi sa che gli manca qualcosa
le pedane sono molto belle il primo non la prese non perchè erano brutte o avevano problemi, ma perchè non era sicuro di trovarsi comodo. il secondo le cercava tutte complete!! per l utima volta le pedane anno tutto TRANNNNEEEEEEE LE 2 PEDANE FRENO E CAMBIO!!! Gentilmente scrivete per info e se siete veramente interessati, No per perdere tempo ecc.. non mi riferisco a nessuno in particolare ma in generale perchè tra i mess sul post e quelli privati dove tutti mi fate fuga dicendo domani le passo a prendere ecc poi quando è il momento escono fuori le solite scuse che ero solo curioso ecc. Grazie cè un regolamento da rispettare.
Per radames le pedane hanno tutto tranne le 2 pedaline cambio e freno e una pedalina!! il kit è completo delle 2 basi, 2 paratacchi, sensore stop, 1 pedalina ( l altra manca) e cè compreso l asta cambio con supporto attacco per l alberino della daytona.
Up VISTO CHE le devo vendere per liberare il garage ribasso a 80euro più spese di spedizione!!!!