Visualizza Versione Completa : che manubrio è questo?
mi piace un sacco questo manubrio!
è da qualche giorno,che guardando foto di bonneville customizzate in rete, noto spesso questo manubrio.
chi mi illumina?
Che manubrio è? :dubbio:
82629
mi piace un sacco questo manubrio!
è da qualche giorno,che guardando foto di bonneville customizzate in rete, noto spesso questo manubrio.
chi mi illumina?
Che manubrio è? :dubbio:
82629
A me sembra l'originale montato al contrario....... :)
CHRISTIANTILT
31/08/2012, 00:02
ace bar
Herbie 53
31/08/2012, 07:21
anche a me sembra l'originale montato al contrario...sulla parte destra si vede che il manubrio è curvo..l'ace bar mi fa una sorta di angolo.
se è quello, gran bella idea;)
marco_bonnie
31/08/2012, 07:40
io voto CLUBMAN
Lexter04
31/08/2012, 08:30
è l'ace bar.
direi anche io ace ;)
QUI (http://baldy.smugmug.com/Motorcycles/The-current-ADVrider-home-page/i-Xg8r2pJ/0/O/runpasthefence-copy.jpg) si vede meglio.
marco_bonnie
31/08/2012, 08:35
manubrio clubman:
http://eshop.ironmonsters.it/images/product/!BZCVyggBGk~$(KGrHgoOKjMEjlLmVUyGBKktliO8,g~~_12.jpg
manubrio ace bar:
http://bestforbritts.com/gestione/imgs_prodotti/283/Immagine%20017.jpg
differenza tra clubman e acebar? il clubman ha un angolo netto,invece l'ace bar inserisce le "manopole" ad innesto nel manubrio curvo,giusto?
però visto montato sulla moto l'ace bar (o clubman) fa un po' lo stesso effetto di quello in foto...se non che nella mia prima foto iniziale, il manubrio sembra spostato ancora più verso il basso rispetto a questo che monta un ace bar :
82635
82637
se fosse un ace bar o clubman , mettendolo così tanto verso il basso, butterebbe le manopole verso l'esterno, rendendo impossibile la guida...
o forse è DAVVERO un manubrio originale montato al contrario? ma dai...secondo voi potrebbe davvero essere?
quasi quasi provo..arriveranno i cavi senza doverli allungare?
Cimice violento
31/08/2012, 09:27
differenza tra clubman e acebar? il clubman ha un angolo netto,invece l'ace bar inserisce le "manopole" ad innesto nel manubrio curvo,giusto?
però visto montato sulla moto l'ace bar (o clubman) fa un po' lo stesso effetto di quello in foto...se non che nella mia prima foto iniziale, il manubrio sembra spostato ancora più verso il basso rispetto a questo che monta un ace bar :
82635
82637
se fosse un ace bar o clubman , mettendolo così tanto verso il basso, butterebbe le manopole verso l'esterno, rendendo impossibile la guida...
o forse è DAVVERO un manubrio originale montato al contrario? ma dai...secondo voi potrebbe davvero essere?
quasi quasi provo..arriveranno i cavi senza doverli allungare?
..in teoria,se usi il manubrio originale e lo giri, i comandi vengono più bassi e quindi casomai dovresti avere i cavi che ti stanno un pò più "abbondanti"
non credo serva cambiarli, però lo sapremo esattamente solo quando proverai!:oook:
..in teoria,se usi il manubrio originale e lo giri, i comandi vengono più bassi e quindi casomai dovresti avere i cavi che ti stanno un pò più "abbondanti"
non credo serva cambiarli, però lo sapremo esattamente solo quando proverai!:oook:
in effetti che caspita di domanda ho fatto? se andavano bene sull'originale, andran pur bene sull'originale al contrario?!!:wacko:ù
tutto questo sposta, capovolgi sottosopra mi ha fatto perder il senso dell'orientamento..per forza che arrivano... mi sa che provo! :cool:
Speedtwin
31/08/2012, 11:16
Di sicuro non è l'originale capovolto perchè l'angolo è netto e non curvato,
il clubman invece ha la caratteristica di avere la "U" molto stretta, quindi non consente di essere inclinato verso il basso altrimenti le due "corna" toccano la piastra. Questo è il mio clubman:
82652
il clubman invece ha la caratteristica di avere la "U" molto stretta, quindi non consente di essere inclinato verso il basso altrimenti le due "corna" toccano la piastra. Questo è il mio clubman:
82652
penso sia il clubman ma non è orientato come lo hai tu.
82652
però in effetti come diceva Herbie, si "intravede" una leggera curvatura del manubrio ... che farebbe escludere clubman e forse anche ace bar ...