Visualizza Versione Completa : SERIE A [2a campionato 1/2 settembre]
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=82646&d=1346403054
CLASSIFIHA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=82647&d=1346403056
forza napoli
abbiamo vinto lo scudo precampionato... la prima di coppa italia... la prima di campionato... adesso una la possiamo anche perdere :oook:
oldbonnie
31/08/2012, 09:59
I bianconeri vinceranno comunque al 100%. :oook:
si.
fearless
31/08/2012, 10:02
contro i giallorossi sarà durissima :oook:
tutte molto interessanti, salvo quella del milan, che vince facile a bologna
oldbonnie
31/08/2012, 10:12
contro i giallorossi sarà durissima :oook:
Sono sempre stati una spina nel fianco. Prevedo una prima battuta d'arresto. :oook:
fearless
31/08/2012, 10:13
Sono sempre stati una spina nel fianco. Prevedo una prima battuta d'arresto. :oook:
firmerei per un pareggino :oook:
meglio una spina nel fianco, che un xxxxx nel xxxx
oldbonnie
31/08/2012, 10:15
firmerei per un pareggino :oook:
Magari un sei pari.......:oook:
roberto70
31/08/2012, 10:15
questa classifica è faziosa.....come mai c'è l'Inter in testa?????'ladri!!!
fearless
31/08/2012, 10:22
Magari un sei pari.......:oook:
magari :biggrin3:
magari :biggrin3:
si andrebbe al tie breack
votalele
31/08/2012, 10:31
abbiamo vinto lo scudo precampionato... la prima di coppa italia... la prima di campionato... adesso una la possiamo anche perdere :oook:
Basta che non fate una figura dimmerd....
che arbitri avranno ?
arbitrari
ciao
Forza Vecchio Cuore Granata
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426
W
http://www.seeklogo.com/images/U/Udinese_Calcio-logo-38F3894528-seeklogo.com.gif
ettore
roberto70
31/08/2012, 11:36
continua così ettore che ci porta bene!:biggrin3:
inter e napoli sono in cempinos !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando inizia il campionato di rugby ?
quando inizia il campionato di tennis ?
:w00t:
non so, a me interessa solo wimbledon, come sai :cool:
giorgiorox
31/08/2012, 14:55
bella la sfida Torino - Pescara...
antipasto di scontro al vertice di serie B 2013/2014
io credevo fossero in B tutt'ora
sono in A2
votalele
31/08/2012, 17:09
Intrip, ormai non lo dicono neanche più perchè ti cancellano i messaggi....
:biggrin3:
cicorunner
31/08/2012, 17:17
li ho cancellati io,
non vi disturbo + con le cazzate antijuve,
scusate di tutto,
ciao
moderatore subito !!!
votalele
31/08/2012, 17:18
li ho cancellati io,
non vi disturbo + con le cazzate antijuve,
scusate di tutto,
ciao
Riassumendo:
per te Moggi ha rovinato il calcio
Valentino Rossi il motociclismo
Berlusconi la politica
Di Pietro l' italiano....
Riassumendo:
per te Moggi ha rovinato il calcio
Valentino Rossi il motociclismo
Berlusconi la politica
Di Pietro l' italiano....
:blink:
no per me tu sei un pò fuori di testa, ma dai è venerdì spero ti ripiglierai nel weekend :wacko:
roberto70
31/08/2012, 17:22
Toni alla viola.......sarà contento segy!ma gioca ancora toni?
sei ot.. qua non si parla di calcio mercato...
roberto70
31/08/2012, 17:26
sei ot.. qua non si parla di calcio mercato...
no dai ...parliamone....:biggrin3:
a sto pusto potevate pure riprendere Ciccio Graziani....:cool:
no dai ...parliamone....:biggrin3:
a sto pusto potevate pure riprendere Ciccio Graziani....:cool:
stai provohando...
segnalato..
roberto70
31/08/2012, 17:40
stai provohando...
segnalato..
era libero anche Vieri....
Black Death
31/08/2012, 17:44
la Viola vince facile si è rinforzata proprio ora
MERCATO LIVE: Fiorentina, colpo dell'ultima ora (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381457)
;;)
e tonfa... off topic e perpetrate provohazioni....
winter1969
31/08/2012, 18:34
Giocatore ottimo per la serie C Moldava
Occhio intri...se insisti con la juvemerda finisci male...qua c'è una stategia a strisce pedonali molto pericolsa :)
cosi'..per iscriversi al 3d :)
mister51
31/08/2012, 21:02
Occhio intri...se insisti con la juvemerda finisci male...qua c'è una stategia a strisce pedonali molto pericolsa :)
cosi'..per iscriversi al 3d :)
questa volta (hai letto le mie precisazioni nel post chiuso?)...............siamo abbastanza d'accordo......................:biggrin3:
questa volta (hai letto le mie precisazioni nel post chiuso?)...............siamo abbastanza d'accordo......................:biggrin3:
Aggia' si, l'ho letto ma non ho avuto modo di replicare causa chiusura...adesso lo rileggo e ti dico :oook:
per la tua risposta al mio intervento non sono d'accordo:
1) è stato acquistato un "puntello" per il centrocampo ma da qui a dire che abbiamo colmato il gap..............chiederei un pò più di "misura" nelle estrenazioni
2) Allegri cosa doveva dichiarare che siamo favoriti?..............certo che poi nello spogliatoio deve spronare i giocatori al massimo per sfidare critica e pregiudizi, ne sarà capace?????
Per me fester ha colto il clima di depressione generalizzata e di scarsissima voglia che si respira nell'ambiente e nn parlo di tifoseria. A sta gente in pantaloncini se gli dai l'alibi di perdere, lo usano subito per cazzeggiare e farsi gli affari propri.
Allegri deve stare zitto... se non è in grado di fare dichiarazioni che portino un minimo di fiducia che stia zitto. in questi due mesi sembrava un gerarca nazista alla fine del 45...mancava si presentasse alle interviste con una bottiglia di wiskey in mano e la barba di tre giorni. E stiamo parlando di uno che, stando ai rumors, si è fatto mandare a cagari praticamente da tutti nello spogliatoio l'anno passato...voglio vedere come sara' in grado di motivare la banda di caproni che ha oggi....magari li motiva come lecce milan nel primo tempo
mister51
31/08/2012, 21:22
Aggia' si, l'ho letto ma non ho avuto modo di replicare causa chiusura...adesso lo rileggo e ti dico :oook:
per la tua risposta al mio intervento non sono d'accordo:
1) è stato acquistato un "puntello" per il centrocampo ma da qui a dire che abbiamo colmato il gap..............chiederei un pò più di "misura" nelle estrenazioni
2) Allegri cosa doveva dichiarare che siamo favoriti?..............certo che poi nello spogliatoio deve spronare i giocatori al massimo per sfidare critica e pregiudizi, ne sarà capace?????
Per me fester ha colto il clima di depressione generalizzata e di scarsissima voglia che si respira nell'ambiente e nn parlo di tifoseria. A sta gente in pantaloncini se gli dai l'alibi di perdere, lo usano subito per cazzeggiare e farsi gli affari propri.
Allegri deve stare zitto... se non è in grado di fare dichiarazioni che portino un minimo di fiducia che stia zitto. in questi due mesi sembrava un gerarca nazista alla fine del 45...mancava si presentasse alle interviste con una bottiglia di wiskey in mano e la barba di tre giorni. E stiamo parlando di uno che, stando ai rumors, si è fatto mandare a cagari praticamente da tutti nello spogliatoio l'anno passato...voglio vedere come sara' in grado di motivare la banda di caproni che ha oggi....magari li motiva come lecce milan nel primo tempo
ok.................forse (senza ironia) hai ragione ...............vediamo....................:biggrin3:
Non è che voglio avere ragione, soprattutto con te, ma bisogna serrare le fila tutti quanti;
ok, le tre settimane successive le due cessioni sono state traumatiche, tuoni e fulmini, spacchiamo tutto e buttiamo a mare anche l'argenteria. Va bene, ci sta, ma adesso basta...metabolizziamo il tutto e ripartiamo con convinzione, vediamo dove siamo a maggio, magari salta fuori qualche sorpresa o magari ci sara' la conferma dei cattivi auspici. MA almeno proviamoci...e questo proviamoci non mi sembra che sia presente a milanello in questo momento
bi_andrea_elle
31/08/2012, 21:38
muntari è ancora del milan ?
mister51
31/08/2012, 22:04
muntari è ancora del milan ?
purtroppo si ed rotto fino alla px primavere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:incaz:
Non è che voglio avere ragione, soprattutto con te, ma bisogna serrare le fila tutti quanti;
ok, le tre settimane successive le due cessioni sono state traumatiche, tuoni e fulmini, spacchiamo tutto e buttiamo a mare anche l'argenteria. Va bene, ci sta, ma adesso basta...metabolizziamo il tutto e ripartiamo con convinzione, vediamo dove siamo a maggio, magari salta fuori qualche sorpresa o magari ci sara' la conferma dei cattivi auspici. MA almeno proviamoci...e questo proviamoci non mi sembra che sia presente a milanello in questo momento
ti avra' fatto bene guardare tutte quelle volte "ogni maledetta domenica"? :biggrin3:
fitzcarraldo
31/08/2012, 22:28
ok, le tre settimane successive le due cessioni sono state traumatiche, tuoni e fulmini, spacchiamo tutto e buttiamo a mare anche l'argenteria. Va bene, ci sta, ma adesso basta...metabolizziamo il tutto e ripartiamo con convinzione, vediamo dove siamo a maggio, magari salta fuori qualche sorpresa o magari ci sara' la conferma dei cattivi auspici. MA almeno proviamoci...e questo proviamoci non mi sembra che sia presente a milanello in questo momento:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
mister51
31/08/2012, 22:39
mettiamoco tutta la grinta possibile ma come la mettiamo con la CL?
non dico vincerla ma neanche non passare il girone................
analizziamo i reparti:
Portieri: dopo l'annata scudetto Abbiati e al declino e Amelia non gioca da un paio di anni...................
laterali: Abate (comincia anche lui con soventi pit-stop) De Sciglio (giovane promessa) Antonini (titolare inamovibile........:cry:) e quando dovrà rifiatare Mesbha (offerto a tutti...........)
centrali: Bonera, Yepes, Acerbi, Zapata; Mexes....................quale sarà la "coppia" titolare??????????
il resto alla px puntata................................:biggrin3:
winter1969
31/08/2012, 22:42
Torino - Pescara 2-1
Bologna - Milan 0-1
Udinese - Juventus 1-3
Cagliari - Atalanta 0-0
Catania - Genoa 1-0
Inter - Roma 0-0
Lazio - Palermo 2-1
Napoli - Fiorentina 4-1
Parma - Chievo 1-1
Sampdoria - Siena 1-0
mister51
31/08/2012, 22:45
Torino - Pescara 2-1
Bologna - Milan 0-1
Udinese - Juventus 1-3
Cagliari - Atalanta 0-0
Catania - Genoa 1-0
Inter - Roma 0-0
Lazio - Palermo 2-1
Napoli - Fiorentina 4-1
Parma - Chievo 1-1
Sampdoria - Siena 1-0
se sarà pareggio tra Inter e Roma ................di sicuro sarà con tanti goals.....................:laugh2:
Torino - Pescara 2-1
Bologna - Milan 0-1
Udinese - Juventus 1-3
Cagliari - Atalanta 0-0
Catania - Genoa [B]1-
Inter - Roma 0-0
Lazio - Palermo 2-1
Napoli - Fiorentina 4-1
Parma - Chievo 1-1
Sampdoria - Siena 1-0
Inter-Roma e' difficile che finisca a reti inviolate.......:dubbio:
a beneficio degli amici fiorentini , posto qui sotto il nuovo inno della viola
http://www.youtube.com/watch?v=htqaaM_UIg4
E' vecchia........:biggrin3:
Purtroppo e' cosi' che i tedeschi ci vedono:cry:
E' vecchia........:biggrin3:
Purtroppo e' cosi' che i tedeschi ci vedono:cry:
si levassero quegli occhiali da tamarro da discoteca, che magari ci vedono meglio..ma stiamo divagando :)
onlystreet
01/09/2012, 01:38
:D
Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2
macheamico6
01/09/2012, 04:58
Qualcuno ha già postato la classifica senza gli errori arbitrali?
SergioBG
01/09/2012, 09:26
...parole sante! Il tifoso vero dovrebbe essere soprattutto questo...
sto lucidando i tacchetti...
speriamo che la partenza di nastasic.. non abbia rotto l'equilibrio trovato dalla difesa viola.... vedremo domeniha....
ti avra' fatto bene guardare tutte quelle volte "ogni maledetta domenica"? :biggrin3:
:) io ogni maledetta domenica l'ho fatta per quasi 10 anni...sara' che io sono cresciuto proprio li' come atteggiamento mentale e non posso sopportare chi si arrende nello sport.
That's what i'm talkin' about Don't Piss off Ray Lewis - America's Game - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=j3j-m0YATs8)
mettiamoco tutta la grinta possibile ma come la mettiamo con la CL?
non dico vincerla ma neanche non passare il girone................
analizziamo i reparti:
Portieri: dopo l'annata scudetto Abbiati e al declino e Amelia non gioca da un paio di anni...................
laterali: Abate (comincia anche lui con soventi pit-stop) De Sciglio (giovane promessa) Antonini (titolare inamovibile........:cry:) e quando dovrà rifiatare Mesbha (offerto a tutti...........)
centrali: Bonera, Yepes, Acerbi, Zapata; Mexes....................quale sarà la "coppia" titolare??????????
il resto alla px puntata................................:biggrin3:
Sono tutte analisi condivisibili, sulla carta facciamo cagare in quasi tutti i reparti. Ma...non giochiamo tutti i giorni contro il real, quindi giochiamo contro il bologna e vediamo come ci comportiamo, facciamo un passo alla volta e troviamo una identita'. Non esiste piu il milan delle ballerine? Ok da oggi ci sara' quello dei fabbri (dejong è piu aggressivo di MVB) e come tali giocheremo, se dovra' essere un milan con piu gamba che tecnica che lo sia, amen, i tempi sono questi e allora adeguamoci. Basta solo che l'idiota in panchina sappia dare l'idea giusta e infonda la convinzione che serve, perchè per giocare da fabbri bisogna muoversi tutti nello stesso modo e crederci sempre e comunque.
Nigel, il macellaio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=llqshBxh_pY&feature=related)
ciachi67
01/09/2012, 11:33
Marce' mi piace il Tuo "positivismo"....ma x me stasera,cosi' come con la samp, è sconfitta secca!! la squadra è una squadraccia senza capo ne'coda....senza attacco,ne difesa e soprtt senza gi"u"oco!!! fra un paio di settimane cacceranno allegri e in panca andra' tassotti.....e a gennaio correranno x forza d cose al riparo!!
...spero di sbagliarmi ma.....:cry:
ma chi se ne frega del milan.. è ultima in classifiha... parliamo delle squadre al top... :cool:
ciachi67
01/09/2012, 11:38
ma chi se ne frega del milan.. è ultima in classifiha... parliamo delle squadre al top... :cool:
giusto!! e ora col superBoMBer ToniO....vincerete lo scudo sihuro!!:oook:
Marce' mi piace il Tuo "positivismo"....ma x me stasera,cosi' come con la samp, è sconfitta secca!! la squadra è una squadraccia senza capo ne'coda....senza attacco,ne difesa e soprtt senza gi"u"oco!!! fra un paio di settimane cacceranno allegri e in panca andra' tassotti.....e a gennaio correranno x forza d cose al riparo!!
...spero di sbagliarmi ma.....:cry:
Guarda, Non sono positivo, è che cerco una ragione per vedere le partite quest'anno :) Non ci saranno magie ne giocate sopraffine, allora mi auguro di vedere una squadra da battaglia...almeno quello...non 11 meduse
ciachi67
01/09/2012, 11:53
Guarda, Non sono positivo, è che cerco una ragione per vedere le partite quest'anno :) Non ci saranno magie ne giocate sopraffine, allora mi auguro di vedere una squadra da battaglia...almeno quello...non 11 meduse
me lo auguro......!!!
ma come si fa a nn comprare neanche un terzino che sia TERZINO??? tutto l'anno con il NINI in campo!!!!:blink::blink::sad:
manu for rent
01/09/2012, 12:03
de sciglio bonera acerbi antonini
nemeno il barcellona avrebbe il coraggio di presentarsi così dietro contro l'ultima in campionato
centrocampisti già spompati a fine primo tempo e attaccanti soli e dimenticati per tutto il secondo
con ibra qualche partita così si vinceva..ora non più
ciachi67
01/09/2012, 12:09
de sciglio bonera acerbi antonini
nemeno il barcellona avrebbe il coraggio di presentarsi così dietro contro l'ultima in campionato
centrocampisti già spompati a fine primo tempo e attaccanti soli e dimenticati per tutto il secondo
con ibra qualche partita così si vinceva..ora non più
Q8NE!!
la salvezza è il ns obiettivo!!:cry:
:) io ogni maledetta domenica l'ho fatta per quasi 10 anni...sara' che io sono cresciuto proprio li' come atteggiamento mentale e non posso sopportare chi si arrende nello sport.
..e mica ho scritto a caso....:)
..e mica ho scritto a caso....:)
ma per caso ti ho detto che giocavo a football americano e che sono campione d'italia? :senzaundente:
Se no te lo dico eh...in privato pero'
il toro ci va giù pesante
3-0 al pescara
il toro ci va giù pesante
3-0 al pescaraSuperiorita' numerica dal 28'..:oook:
manu for rent
01/09/2012, 20:04
pazzini trasforma un rigore che si è procurato regolarissimamente :ph34r:
macheamico6
01/09/2012, 20:06
Il rigore per il milan0 era nettissimo.
Anzi, c'era anche da cacciare terzino e portiere.
Superiorita' numerica dal 28'..:oook:
Ho letto solo sul cell,non l'ho vista.
Il rigore x il milan? Ho letto dubbio, conferme
Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2
SergioBG
01/09/2012, 21:06
[QUOTE=gc57;5856062]Superiorita' numerica dal 28'..:oook:[/QUOTE:dubbio:]
...e vogliamo parlare del secondo gol del toro? Fuorigioco di almeno un metro! Dove sono i moralizzatori? Quelli che urlano al ladro a ladro... Cosa c'è un complotto per far vincere il toro?
manu for rent
01/09/2012, 21:31
http://2.bp.blogspot.com/-noS5x3VKoFw/UDN_8m9x6QI/AAAAAAAAFGY/rUCm-EXYsrs/s1600/Pazzini%2BMilan%2Bc-.jpg
Fermissimo
01/09/2012, 21:34
qualcuno storceva il naso per Pazzini...l'ottimo Moratti ha sempre fiuto per gli scambi...
macheamico6
01/09/2012, 21:40
Grandioso milan0.
Passini da pallone d'oro.
SergioBG
01/09/2012, 21:48
...vogliamo parlare del rigore??? Devo ancora capire perchè uno strattonato e tirato da dietro...poi cade in avanti! Misteri della fisica...
ma per caso ti ho detto che giocavo a football americano e che sono campione d'italia? :senzaundente:
Se no te lo dico eh...in privato pero'
L hai già detto mille ila volte...............ma repetita Juventus, se ti fa piacere :)
L hai già detto mille ila volte...............ma repetita Juventus, se ti fa piacere :)
:)
Brodino insipido
giocato per lunghi tratti alla pari col bologna :ph34r:
Dello spirito guerriero non c'è traccia
arbitro merda...prima regala rigore e poi accortosi dell'errore distribuisce cartellini e falli a caso, basta che siano a favore del bologna
faraone merda
nocerino merda
interessanti acerbi e de sciglio
Cmq lavori in corso...dopo la sosta con l'inserimento dei nuovi si vedra' la vera squadra, nel bene o nel male....spero nella prima
oldbonnie
01/09/2012, 22:45
qualcuno storceva il naso per Pazzini...l'ottimo Moratti ha sempre fiuto per gli scambi...
:piango_a_dirotto:
........FORZA REGGIANA....!!!..è stato detto...!!
........FORZA REGGIANA....!!!..è stato detto...!!:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
manu for rent
02/09/2012, 09:06
questa è per n0x :D
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/574516_10151032709616937_62275058_n.jpg
Stràaamàaa portando all'inter il suo amichetto antonio deve aver creato qualche malumore in casa moratto
winter1969
02/09/2012, 09:12
Ieri ho visto il secondo tempo...........ma quando culo ha il Milan ?????
Ieri ho visto il secondo tempo...........ma quando culo ha il Milan ?????
Tando,tando!:lingua:
manu for rent
02/09/2012, 09:20
il secondo gol è stato millimetrico, ha anticipato di un attimo la presa del portiere e si è fatto trovare pronto nonostante in un primo tempo la palla fosse stata parata. anche in occasione del terzo si è trovato nel posto giusto.
il fatto che entrambe le occasioni siano capitate a lui mi fa pensare che sia più capacità di sfruttarle che fortuna, visto che gli altri sono rimasti a secco.
il rigore l'ha rubato, ha trattenuto per primo e poi si è tuffato, ma l'arbitro a cui hanno fatto presente l'errore di valutazione ha poi cominciato le rappresaglie nei nostri confronti..e sul rigore al bologna, netto non ha avuto la minima esitazione....non aspettava altro :)
l'anno scorso con ibra e contro il bologna..1 sconfitta ed un pareggio
winter1969
02/09/2012, 09:34
il secondo gol è stato millimetrico, ha anticipato di un attimo la presa del portiere e si è fatto trovare pronto nonostante in un primo tempo la palla fosse stata parata. anche in occasione del terzo si è trovato nel posto giusto.
il fatto che entrambe le occasioni siano capitate a lui mi fa pensare che sia più capacità di sfruttarle che fortuna, visto che gli altri sono rimasti a secco.
il rigore l'ha rubato, ha trattenuto per primo e poi si è tuffato, ma l'arbitro a cui hanno fatto presente l'errore di valutazione ha poi cominciato le rappresaglie nei nostri confronti..e sul rigore al bologna, netto non ha avuto la minima esitazione....non aspettava altro :)
Lui è in centravanti,chi ci si doveva trovare ??? Bonera ???
Herbie 53
02/09/2012, 09:35
oggi il Genoa ne prende 3
winter1969
02/09/2012, 09:38
Bene..........vado a giocare l'over
poteva tornare il pazzo a firenze... no... è tornato il mammalucco gobbo :dry:
........FORZA REGGIANA....!!!..è stato detto...!!
........FORZA REGGIANA....!!!..è stato detto...!!:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SEI OT
ciao torta :wub:
manu for rent
02/09/2012, 09:46
il faraone e boateng hanno fatto pochino..soprattutto il primo
fosse la norma per un attaccante fare sempre questi gollonzi
fearless
02/09/2012, 09:52
triplete :oook:
ecco un post interessante: c'e' veramente da imparare , qui :oook:
winter1969
02/09/2012, 12:22
Si,dimostra cosa significa la parola tifoso
rappresaglia=rigore NETTO contro
niconino
02/09/2012, 12:32
BUFFON con i suoi soldi ha gia' scommesso:oook::ph34r:
ciachi67
02/09/2012, 13:02
tutto giusto! tranne che sono stati due pareggi con ibra!:oook:
manu for rent
02/09/2012, 13:29
prima di dare un rigore l'arbitro attende sempre qualche secondo, anche solo per ricevere un cenno dal collaboratore più vicino, invece è scattato come una molla, mia impressione, ma comunque il rigore a favore del bologna era netto.
quello per il milan no, ma dopo l'errore non ha più lasciato correre nulla ed è stato un susseguirsi di cartellini talvolta larghi.
i tifosi siete voi, io sono oggettivo..poi se per te il milan meritava di perdere ne prendo atto :)
ok per i pareggi, allora era l'anno ancora prima :D col bologna era un pezzo che non facevamo punteggio pieno
Si,dimostra cosa significa la parola tifoso
rappresaglia=rigore NETTO contro
scarto all'inter = giocatorone al milan (non sempre) e a volte anche qualcosa di più :)
ciachi67
02/09/2012, 14:10
prima di dare un rigore l'arbitro attende sempre qualche secondo, anche solo per ricevere un cenno dal collaboratore più vicino, invece è scattato come una molla, mia impressione, ma comunque il rigore a favore del bologna era netto.
quello per il milan no, ma dopo l'errore non ha più lasciato correre nulla ed è stato un susseguirsi di cartellini talvolta larghi.
i tifosi siete voi, io sono oggettivo..poi se per te il milan meritava di perdere ne prendo atto :)
ok per i pareggi, allora era l'anno ancora prima :D col bologna era un pezzo che non facevamo punteggio pieno
scarto all'inter = giocatorone al milan (non sempre) e a volte anche qualcosa di più :)
Manuuuu....l'anno prima 3 gol a bologna........come ieri,,,,ma partita magistrale di pirlo,boa e ibra!!!! gol di boa su assist di ibra, di robinho e 3° di ibra!!!!:cry:
Io non ho detto che il Milan meritava di perdere.............
Coda di paglia?
L 'ultima frase c'entra come"non ci sono più le mezze stagioni" :)
Herbie 53
02/09/2012, 14:25
aia
manu for rent
02/09/2012, 14:54
sempre buoni affari con moratto
io coda di paglia? ma se non avete mai nemmeno ammesso la cattiva fede di buffon..è questo che vi rende antipatici, ormai il verdetto è storia
ma la totale mancanza di onestà quando non avete più nulla da perdere vi distingue.
come il mourinho traditore..venerato come idolo o la triade
da noi chi ha fatto il voltafaccia nonostante in passato abbia operato bene per la società (UdM su tutti) ha preso il suo avere
sempre buoni affari con moratto
io coda di paglia? ma se non avete mai nemmeno ammesso la cattiva fede di buffon..è questo che vi rende antipatici, ormai il verdetto è storia
ma la totale mancanza di onestà quando non avete più nulla da perdere vi distingue.
come il mourinho traditore..venerato come idolo o la triade
da noi chi ha fatto il voltafaccia nonostante in passato abbia operato bene per la società (UdM su tutti) ha preso il suo avere
i toi interventi sono sempre piu' preziosi (cosi' e' contento anche erbi): ho anche imparato come si diventa simpatici come te :oook:
Herbie 53
02/09/2012, 15:24
aia
aia
aia
hai provato con un antidolorifico ?
Herbie 53
02/09/2012, 15:30
..mm...no....sto aspettando un apio di teste di cazzo che si colleghino...oggi mi diverto..:oook:
..mm...no....sto aspettando un apio di teste di cazzo che si colleghino...oggi mi diverto..:oook:
pregasi inviare nominativi in mp:biggrin3:
Bene... Ci siamo quasi..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Fermissimo
02/09/2012, 17:14
Bene... Ci siamo quasi..
ti riferivi al rigore per la Juve????
ti riferivi al rigore per la Juve????
.
fearless
02/09/2012, 17:16
Certo che giovinchino in mezzo a quei tre colossi....
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
robitopomoto
02/09/2012, 17:38
dopo la supercoppa anche lo scudetto è assegnato alla rubentus.....3 partite 3 rigori e 4 espulsioni...
winter1969
02/09/2012, 17:40
dopo la supercoppa anche lo scudetto è assegnato alla rubentus.....3 partite 3 rigori e 4 espulsioni...
Niente di nuovo :sick:
X fortuna vah.. Almeno in.questa partita... Sino ad adesso.. Tutto.regolare....
wolf_orso
02/09/2012, 18:03
più che 30 direi 12 in campo.... come sempre d'altronde... :ph34r:
macheamico6
02/09/2012, 18:04
E' giusto così.
D'altronde il secolo scorso un tizio disse che
"i forti possono trionfare solo dopo aver estirpato i deboli, con ogni mezzo".
Quindi ...
roberto70
02/09/2012, 18:26
non c'è stata partita.....siamo troppo forti per questo campionato.....:cool:
gixxer73
02/09/2012, 18:29
Doppietta del mio piccolo idolo.. :)
inviato dalla mia moto
macheamico6
02/09/2012, 18:30
Cosa aspettano a porre fine a questo scempio.
Fermateli !!!
Bella partita dai... Come tante.
P.s. Buffon avrà giohato l'over?
macheamico6
02/09/2012, 19:16
Finora tre partite e ben 12 gol,
per una media di 4 a match.
Sarà giornata da record ???
Beato chi ha giocato l'over...
Fermissimo
02/09/2012, 19:25
Bella partita dai... Come tante.
P.s. Buffon avrà giohato l'over?
al di là delle proprie fedi calcistiche quando c'è superiorità va riconosciuto e stasera la vittoria non è da discutere...
io ad esempio ho visto Pescara-Inter e a parte i primi 15 minuti in cui il Pescara ha fatto un ritmo insostenibile (insostenibile per più di 15 minuti appunto) ed un rigore non dato, l'impressione che ho avuto è che ci sono buone 3 categorie di differenza con l'Inter...nella quale segnalo, oltre ai soliti Milito-Snejeder-Handanovic etc. uno dei migliori centrocampisti attualmente al mondo (Guarin) e un sempiterno Zanetti che corre ancora meglio di molti ventenni oltre al fatto che non perde un contrasto...
Se stasera vince con la Roma sarà una delle 2 avversarie insieme al Napoli che potranno/potrebbero contrastare la Juve
Voi comunque fate del vostro meglio e vedete di bloccare il Napoli!!!
A Napoli gioha finalmente dal primo.minuto....... il.marocchino... Stai a vedere i fuochi d'artificio.. :cool: Se regge la difesa nel dopo nastasic.. Viene fuori una bella partita.
ciachi67
02/09/2012, 19:46
A Napoli gioha finalmente dal primo.minuto....... il.marocchino... Stai a vedere i fuochi d'artificio.. :cool: Se regge la difesa nel dopo nastasic.. Viene fuori una bella partita.
....ma come!?!?!.....non gioca il superBOMBER ToniO???!??......nuuuuuuuu
Fermissimo
02/09/2012, 19:48
è ancora estate....a Napoli si gioca sulla sabbia
Mah.
macheamico6
02/09/2012, 19:58
è ancora estate....a Napoli si gioca sulla sabbia
E a Quarto si gioca una CAG-ATA.
Se l'avessero fatta sulla sabbia di Napoli sarebbe stato meglio ... :laugh2:
oldbonnie
02/09/2012, 20:02
:ph34r:
Rigoristi a Cagliari...
macheamico6
02/09/2012, 20:59
Segyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato già detto che il golle del napoli è strameritato visto la partita sino ad adesso disputata? :dubbio:
oldbonnie
02/09/2012, 21:14
vabbè oramai... è andata la partita... posson vincere pure 10 a 0
onlystreet
02/09/2012, 21:22
avvisate herbie che stiamo arrivando.
manu for rent
02/09/2012, 21:23
avvisate herbie che stiamo arrivando.
magari ha risolto con sky non c'è bisogno :)
fitzcarraldo
02/09/2012, 21:23
Berbatov per la fiorentina... 2-1!!!
ciachi67
02/09/2012, 21:30
Berbatov per la fiorentina... 2-1!!!
:laugh2::laugh2:
.....ma caZZano dovè???!?!?
se mazzarri va alla tivvù a dire che è un risultato giusto.. gli vo a tirare du puntahe nì muso :oook:
oldbonnie
02/09/2012, 21:32
gixxer73
02/09/2012, 21:37
Forse stasera si è vista la forza reale dell'inter ..
Direi devastante .. ;)
inviato dalla mia moto
bella partita cacchio che squadra.... :w00t:
Pelledorso
02/09/2012, 21:45
82970
Intermerda :biggrin3:
oldbonnie
02/09/2012, 21:50
zeman ha colpito....
Già....:cry:
http://www.essenzialeonline.it/wp-content/uploads/2012/08/1932012234221b.jpg
comunque... brava pure la lazio eh...
ciachi67
02/09/2012, 21:55
occhio alla lazio....nn prende gol e va alla grande!! ma fozzza napoliiiiiii!!!
oldbonnie
02/09/2012, 21:56
Già....:cry:
onlystreet
zeman si sta gonfiando troppo.
lo aspettiamo nella fossa bianconera
bi_andrea_elle
a me è piaciuto un sacchissimo il torino !!!!!! :oook:
manu for rent
02/09/2012, 21:57
biologica?
Belle partite stasera:
La Fiorentina di essere una grande squadra.................incompiuta! Ha dominato il Napoli nel primo tempo con il 61% di possesso palla ma la davanti se non segna JoJo addio gol!!!! Il Napoli ha vinto grazie ai suoi solisti e alle sue innumerovoli possibilità di andare a rete nonostante non meritasse di vincere. P.s: Ma che schifo di campo hanno a Napoli??????????????? se per caso stasera pioveva al San Paolo diventava una partita ingiocabile!
Bellissima Catania Genoa con la conferma della squadra siciliana che è capace di produrre davvero un bel gioco e continuativo nei 90 minuti!!
Grazie Roma di fare divertire a chi piace vedere giocare al calcio... e poi il 2-1 è da play station compreso la bellissima conclusione di Osvaldo (poi ingiustamente espulso)...
Veramente solida e compatta la Lazio (e scarso il Palermo) che riesce a coronare le azioni grazie a quel giocatore immenso che è Klose
Il Vostro è un inutile astio verso l'unica persona che cerca di proporre un bel calcio (anche a discapito dei risultati)....per fortuna mi piace vedere il bel calcio indipendentemente dalla squadra che lo pratica
ciachi67
02/09/2012, 22:02
Belle partite stasera:
La Fiorentina di essere una grande squadra.................incompiuta! Ha dominato il Napoli nel primo tempo con il 61% di possesso palla ma la davanti se non segna JoJo addio gol!!!! Il Napoli ha vinto grazie ai suoi solisti e alle sue innumerovoli possibilità di andare a rete nonostante non meritasse di vincere. P.s: Ma che schifo di campo hanno a Napoli??????????????? se per caso stasera pioveva al San Paolo diventava una partita ingiocabile!
Bellissima Catania Genoa con la conferma della squadra siciliana che è capace di produrre davvero un bel gioco e continuativo nei 90 minuti!!
Grazie Roma di fare divertire a chi piace vedere giocare al calcio... e poi il 2-1 è da play station compreso la bellissima conclusione di Osvaldo (poi ingiustamente espulso)...
Veramente solida e compatta la Lazio (e scarso il Palermo) che riesce a coronare le azioni grazie a quel giocatore immenso che è Klose
impeccabile Giacomino!!:oook:
ps il san paolo ha preso "un fungo"!!
winter1969
02/09/2012, 22:03
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/glee-s02e02-L-Y5ThX2.png
Belle partite stasera:
ecco.. diglielo vah... :cool:
inoltre nelle stat della gazzetta ci sono 9 tiri contro 3 del napoli... purtroppo hai ragione... non si conclude.. problema che ci trasciniamo da un pò..... per questo montella ha insistito sino alla morte per una prima punta... poi non presa :dry: abbiamo perso troppo tempo per quel mongolo di berbatov
ps il san paolo ha preso "un fungo"!!
:blink: cavolo, quando ho visto il collegamento dal San Paolo ci sono rimasto male...sembrava un campetto di periferia
ecco.. diglielo vah... :cool:
inoltre nelle stat della gazzetta ci sono 9 tiri contro 3 del napoli... purtroppo hai ragione... non si conclude.. problema che ci trasciniamo da un pò..... per questo montella ha insistito sino alla morte per una prima punta... poi non presa :dry:
in più la davanti nessuno dà profondità alla manovra....non è nelle caratteristiche di JoJo...e quindi la squadra si specchia nel suo lughissimo palleggio e possesso palla ma che alla fine produce poco
in più la davanti nessuno dà profondità alla manovra....non è nelle caratteristiche di JoJo...e quindi la squadra si specchia nel suo lughissimo palleggio e possesso palla ma che alla fine produce poco
per una squadra nuovissima è un ottimo punto di partenza... anzi... ti dirò sono soddisfattissimo :oook:
non trovi?
ci sarà modo di migliorare in seguito.
per una squadra nuovissima è un ottimo punto di partenza... anzi... ti dirò sono soddisfattissimo :oook:
non trovi?
ci sarà modo di migliorare in seguito.
si si , la Fiorentina mi piace e rispetto all'anno scorso è un'altra squadra e gioca davvero al pallone...peccato che così rischierà di ottenere metà dei punti che meriterebbe, ora il mercato è chiuso e quanti gol potrà fare Jovetic?
comunque il prossimo anno... su questo campo non ci giohiamo.. noi siam giohatori di classe... non cavalli da trotto :cool:
si si , la Fiorentina mi piace e rispetto all'anno scorso è un'altra squadra e gioca davvero al pallone...peccato che così rischierà di ottenere metà dei punti che meriterebbe, ora il mercato è chiuso e quanti gol potrà fare Jovetic?
speriamo quanto basta per pigliare un cinquantino (quando il prox anno andrà via) :D
rimane purtroppo un campionato con una sola pretendente al titolo
catania-genoa sarà stata una partita da bestemmie eh? :D
rimane purtroppo un campionato con una sola pretendente al titolo
mah vedremo.
io non sono comunque così sihuro.
mah vedremo.
io non sono comunque così sihuro.
io purtroppo ne sono sihuro.....i tifosi juventini fanno il grandissimo errore di scambiare la definizione della loro squadra: cè una bella differenza tra l'essere la più forte (come credono) o l'essere di gran lunga la meno peggio.....(un pò come l'Inter del dopo calciopoli che lottava contro nessuno)....non c'è nessuna squadra che può competere con loro nell'arco del campionato (per debolezza di avversari!), spererei nella Roma perchè a me piace vedere giocare al calcio ma non penso che siano competitivi per vincere
Certo che giovinchino in mezzo a quei tre colossi....
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
profetico
mister51
02/09/2012, 22:50
al di là delle proprie fedi calcistiche quando c'è superiorità va riconosciuto e stasera la vittoria non è da discutere...
io ad esempio ho visto Pescara-Inter e a parte i primi 15 minuti in cui il Pescara ha fatto un ritmo insostenibile (insostenibile per più di 15 minuti appunto) ed un rigore non dato, l'impressione che ho avuto è che ci sono buone 3 categorie di differenza con l'Inter...nella quale segnalo, oltre ai soliti Milito-Snejeder-Handanovic etc. uno dei migliori centrocampisti attualmente al mondo (Guarin) e un sempiterno Zanetti che corre ancora meglio di molti ventenni oltre al fatto che non perde un contrasto...
Se stasera vince con la Roma sarà una delle 2 avversarie insieme al Napoli che potranno/potrebbero contrastare la Juve
questi pensieri li ho maturati in diretta senza bisogno di moviole................
Voi comunque fate del vostro meglio e vedete di bloccare il Napoli!!!
se è vera questa tesi......................che condivido.........................come mai lo scorso anno partite simili vinte x tre o quattro a zero si sosteneva che il Milan aveva ricevuto un rigore in realo sia che fosse il primo goal o il secondo o ilterzo della partite??????????
da sportivo posso dire che il rogre (discutibile se dentro o fuori area) ci può stare .............ma l'espulsione del portiere ha falsato la partita indubbiamente.............
ricordo che la chiara occasione da gol si manifesta con il possesso della palla (che non c'era) e nessun ostacolo alla porta (c'era già un difensore pronto ad intervenire) ..........quindi 1-0 ma parità di giocatori in campo.
A mio parere i giudici di porta aggiungono ulteriore discrezionalita ai canoci tre giudici..................:biggrin3:
poi su Guarin ......"al mondo" ..............adirittura.......................
ti e' piaciuta?
se è vera questa tesi......................che condivido.........................come mai lo scorso anno partite simili vinte x tre o quattro a zero si sosteneva che il Milan aveva ricevuto un rigore in realo sia che fosse il primo goal o il secondo o ilterzo della partite??????????
da sportivo posso dire che il rogre (discutibile se dentro o fuori area) ci può stare .............ma l'espulsione del portiere ha falsato la partita indubbiamente.............
ricordo che la chiara occasione da gol si manifesta con il possesso della palla (che non c'era) e nessun ostacolo alla porta (c'era già un difensore pronto ad intervenire) ..........quindi 1-0 ma parità di giocatori in campo.
A mio parere i giudici di porta aggiungono ulteriore discrezionalita ai canoci tre giudici..................:biggrin3:
poi su Guarin ......"al mondo" ..............adirittura.......................
l'espulsione e' stata eccessiva.
come quella di osvaldo
mister51
02/09/2012, 22:57
:)
Brodino insipido
giocato per lunghi tratti alla pari col bologna :ph34r:
Dello spirito guerriero non c'è traccia
arbitro merda...prima regala rigore e poi accortosi dell'errore distribuisce cartellini e falli a caso, basta che siano a favore del bologna
faraone merda
nocerino merda
interessanti acerbi e de sciglio
Cmq lavori in corso...dopo la sosta con l'inserimento dei nuovi si vedra' la vera squadra, nel bene o nel male....spero nella prima
condivido l'analisi.................arbitro da 4 e finiamola con la favola di Tagliavento "miglior arbitro" quando è in giornata combina danni quando no combina disastri...................:biggrin3:
ti e' piaciuta?
si, molto.
emidio_speed
02/09/2012, 23:03
peccato davvero per il campo di gioco, ridotto a uno schifo da un fungo maledetto... per quanto riguarda la partita, Fiorentina nettamente migliore nel primo tempo, un po' meglio il Napoli nel secondo, ma solo per cinismo e carattere. Il gioco è stato appannaggio dei viola per tutta la partita... Per questo credo che questa vittoria per noi debba essere considerata ancora più preziosa.
peccato davvero per il campo di gioco, ridotto a uno schifo da un fungo maledetto... per quanto riguarda la partita, Fiorentina nettamente migliore nel primo tempo, un po' meglio il Napoli nel secondo, ma solo per cinismo e carattere. Il gioco è stato appannaggio dei viola per tutta la partita... Per questo credo che questa vittoria per noi debba essere considerata ancora più preziosa.
Pigliate questi 3 punti e vincete lo scudo al posto della giuve :D
a giudicare dal campo il fungo era
http://valterbinaghi.files.wordpress.com/2011/02/fungo-atomico.jpg
macheamico6
03/09/2012, 06:29
Alla giuve farebbero bene a concentrarsi sulla Champion's.
Per rivincere il campionato bastano le seconde linee.
E dovrebbero pure fare causa agli arbitri:
magari potrebbe essere meno antipatica
se non la favorissero come stanno facendo.
Non le servono rigori inesistenti, gol dubbi,
giocare in 11 vs 10 (o 9): vincerebbe uguale.
:slayer::slayer::slayer:
Alla giuve farebbero bene a concentrarsi sulla Champion's.
Per rivincere il campionato bastano le seconde linee.
E dovrebbero pure fare causa agli arbitri:
magari potrebbe essere meno antipatica
se non la favorissero come stanno facendo.
Non le servono rigori inesistenti, gol dubbi,
giocare in 11 vs 10 (o 9): vincerebbe uguale.
:slayer::slayer::slayer:
Lasciamo ampia possibilità di antipatia a prescindere: di gente che si tuffa, di rigori molto più inesistenti, di fuorigioco non fischiati ce ne sono stati molti altri........ma si parla sempre della juve
ciccio75
03/09/2012, 06:56
Lasciamo ampia possibilità di antipatia a prescindere: di gente che si tuffa, di rigori molto più inesistenti, di fuorigioco non fischiati ce ne sono stati molti altri........ma si parla sempre della juve
A prescindere dall'antipatia che molti di noi abbiamo nel DNA,ma e' innegabile il fatto che in tre partitite la Juve ha avuto tre rigori discutibilissimi dai giudici di linea (tralasciando il resto) e in due di queste il giudice di linea era un certo Rizzoli...
Sai com'e'...
paride71
03/09/2012, 07:37
Giusto.
L'antipatia per la juve dev'essere a prescindere.
Sempre e comunque.
preferisco di gran lunga questo
Giusto.
L'antipatia per la juve dev'essere a prescindere.
Sempre e comunque.
a questo
A prescindere dall'antipatia che molti di noi abbiamo nel DNA,ma e' innegabile il fatto che in tre partitite la Juve ha avuto tre rigori discutibilissimi dai giudici di linea (tralasciando il resto) e in due di queste il giudice di linea era un certo Rizzoli...
Sai com'e'...
era discutibile il rigore di ieri sera ?
la palla viene colpita di testa da giovinco, che viene fermato dal portiere CHE NON TOCCA LA PALLA, mentre i 2 difensori sono dietro a giovinco
ho riguardato l'episodio, e , a termini di regolamento, il portiere ferma l'attaccante lanciato verso la porta come ultimo uomo, ci sta anche l'espulsione.
che poi il regolamento sia da modificare, ci sta, e sono anche daccordo.
mister51
03/09/2012, 07:55
Sai com'e'...
il rigore dato alla prima giornata fa letteratura in riferimento alle "competenze" del giudice di porta.
Infatti in quella specifica occasione il giudice di porta non poteva vedere il fuorigioco (non visto) però può richiamare l'arbitro per il fallo successivo.......................direi che più caos di così non si può.
sottolineo che questo episodio dovrebbe esseere motivo di approfondimente alle periodiche riunioni federali e degli arbitri.
sottolineo, inoltre, che avrei fatto le stesse considerazioni se l'episodio fosse successo al Milan, all'Inter, al Siena o al Cagliari etc................:biggrin3:
il rigore dato alla prima giornata fa letteratura in riferimento alle "competenze" del giudice di porta.
Infatti in quella specifica occasione il giudice di porta non poteva vedere il fuorigioco (non visto) però può richiamare l'arbitro per il fallo successivo.......................direi che più caos di così non si può.
sottolineo che questo episodio dovrebbe esseere motivo di approfondimente alle periodiche riunioni federali e degli arbitri.
sottolineo, inoltre, che avrei fatto le stesse considerazioni se l'episodio fosse successo al Milan, all'Inter, al Siena o al Cagliari etc................:biggrin3:
non occorre sottolinearlo :oook:
mister51
03/09/2012, 08:12
preferisco di gran lunga questo
a questo
era discutibile il rigore di ieri sera ?
la palla viene colpita di testa da giovinco, che viene fermato dal portiere CHE NON TOCCA LA PALLA, mentre i 2 difensori sono dietro a giovinco
ho riguardato l'episodio, e , a termini di regolamento, il portiere ferma l'attaccante lanciato verso la porta come ultimo uomo, ci sta anche l'espulsione.
sull'episodio dell'espulsione te l'ho già spiegato....non mi pare che sia così..................cmq è inutile tornarci sopra ........................:biggrin3:
roberto70
03/09/2012, 08:15
l'anno scorso non ci davano i rigori ed eravamo antiptici, quest'anno ci danno i rigori e siamo antipatici! direi che stiamo migliorando...:cool:
ciccio75
03/09/2012, 08:16
Ma mi spieghi dove vuoi che vada Giovinco dopo che la prende di testa?A riprendere palla e ribadire in rete con i difensori friulani che avevano gia' recuperato?Secondo te era lanciato a rete?Mah..
Passi il rigore (e non sono convinto)ma l'espulsione...dai!
Oddio,vincevate magari lo stesso(l'Udinese ormai e' stata demolita definitivamente dai Pozzo) ma 11 contro 10 non c'e' proprio piu' partita.
sull'episodio dell'espulsione te l'ho già spiegato....non mi pare che sia così..................cmq è inutile tornarci sopra ........................:biggrin3:
riguardalo, mauro :oook:
Ma mi spieghi dove vuoi che vada Giovinco dopo che la prende di testa?A riprendere palla e ribadire in rete con i difensori friulani che avevano gia' recuperato?Secondo te era lanciato a rete?Mah..
Oddio,vincevate magari lo stesso(l'Udinese ormai e' stata demolita definitivamente dai Pozzo) ma 11 contro 10 non c'e' proprio piu' partita.
la abbiamo vista diversamente...........succede
tanto e vero che tutti hanno parlato di "spinta da dietro" di danilo, e domizzi era di fianco a danilo (cioe' dietro anche lui)
ma magari ho visto male
sulla necessita' di rivedere la regola, ho gia' detto che mi trova d'accordo
roberto70
03/09/2012, 08:26
l'espulsione non c'era .....il rigore ci sta tutto.....l'hanno caricato in tre da tutte le parti il povero Giovinco......ha rischiato la vita per colpire quella palla di testa tra quei tre giganti!:cool:
l'udinese e' stata demolita dalla partita di giovedi'.........non potevano giocare fono alla fine, secondo me erano provati e non solo fisicamente.
i pozzo sono anni che fanno lo stesso tipo di mercato, e non mi pare che abbiano poi demolito molto.......un anno puo' andar meglio, un altro peggio, e quest'anno udine non arrivera' probabilmente terza, ma parlare di demolizione mi sembra eccessivo e ingeneroso.
l'espulsione non c'era .....il rigore ci sta tutto.....l'hanno caricato in tre da tutte le parti il povero Giovinco......ha rischiato la vita per colpire quella palla di testa tra quei tre giganti!:cool:
per i commenti su giovinco aspettiamo intrip ?
roberto70
03/09/2012, 08:29
l'Udinese fa quel che deve fare......non può tenere i giocatori che lancia, perchè non può garantire gli ingaggi che offrono poi altre squadre! bisognerebbe ringraziarli perchè negli ultimi dieci anni son stati una vera scuola calcio! da prendere ad esempio.....
l'udinese e' stata demolita dalla partita di giovedi'.........non potevano giocare fono alla fine, secondo me erano provati e non solo fisicamente.
i pozzo sono anni che fanno lo stesso tipo di mercato, e non mi pare che abbiano poi demolito molto.......un anno puo' andar meglio, un altro peggio, e quest'anno udine non arrivera' probabilmente terza, ma parlare di demolizione mi sembra eccessivo e ingeneroso.
per i commenti su giovinco aspettiamo intrip ?
ha già commentato su uozzapppp :biggrin3:
votalele
03/09/2012, 08:37
Azzo siamo alla seconda giornata e già i tifosi delle altre squadre si aggrappano agli arbitraggi....
Ora di fine campionato prevedo un'epidemia di ulcere.....
Che è inutile dare i rigori al Cagliari è già stato detto?
ha già commentato su uozzapppp :biggrin3:
e che ha detto ?!? :dubbio:
ciccio75
03/09/2012, 08:43
la abbiamo vista diversamente...........succede
Siamo o non siamo in un bar?:biggrin3:
Che gusto c'e' se la si pensa tutti uguale...poi sul calcio..puoi capire:laugh2:
Per quanto riguarda L'Udinese volevo solo sottolineare come per il secondo anno consecutivo si presenta ai preliminari Champion con una squadra monca.Capisco che bisogna vendere ma aspettate di vedere dove si arriva nelle coppe.
giorgiorox
03/09/2012, 08:51
classifica?
Siamo o non siamo in un bar?:biggrin3:
Che gusto c'e' se la si pensa tutti uguale...poi sul calcio..puoi capire:laugh2:
:oook:
ciccio75
03/09/2012, 08:54
classifica?
Napoli primo,poi tutto il resto
mister51
03/09/2012, 09:00
concordo.................anche se la prima spinta era fuori area.....................cmq spiegalo a Flag..................magari ripetendogli quali sono le condizioni della "chiara occasione da goal" in merito all'espulsione................:biggrin3:
a mio parere i primi tre posti se li giocano Juve, Napoli e Roma.......................:biggrin3:
Azzo siamo alla seconda giornata e già i tifosi delle altre squadre si aggrappano agli arbitraggi....
Ora di fine campionato prevedo un'epidemia di ulcere.....
Prendoti alla lettera non posso che concordare........................:dubbio:
concordo.................anche se la prima spinta era fuori area.....................cmq spiegalo a Flag..................magari ripetendogli quali sono le condizioni della "chiara occasione da goal" in merito all'espulsione................:biggrin3:
a mio parere i primi tre posti se li giocano Juve, Napoli e Roma.......................:biggrin3:
Prendoti alla lettera non posso che concordare........................:dubbio:
mauro, ti ho spiegato che alla prima visione la pensavo come te, alla seconda ho cambiato idea e ne ho illustrato poco sopra il perche'. Per me la palla era libera e il giocatore andava verso la porta. il portiere che lo ha fermato era ultimo uomo. secondo il regolamento questa (ripeto, cosi' l'ho vista io) e' chiara occasione da goal?
sono situazioni comunque difficili, delle quali si discute molto, se c'e' di mezzo la juve (non parlo di te) , molto meno se riguardano altre squadre.
lazio ? (sempre che il tetesco stia in buona salute ?!?)
manu for rent
03/09/2012, 09:15
marchionne è troppo avanti
promuovere un marchio rude come Jeep su delle maglie rosa malgioglio è una cosa che non era ancora venuta in mente a nessuno..
paris hilton ne ha già ordinata una rosa shocking con interni zebrati :w00t:
aia
che ierisera (anche se contro un'inter in confusione) totti mi ha stupito favorevolmente, l'ho gia' detto ?
complimenti a lui, che ha corso molto piu' del solito e a florenzi.................mado' che polmoni
emidio_speed
03/09/2012, 09:35
attenzione che c'è una Lazio di cui nessuno parla e finora sta mostrando il miglior attacco e la miglior difesa...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=83007&d=1346661289
attenzione che c'è una Lazio di cui nessuno parla e finora sta mostrando il miglior attacco e la miglior difesa...
mauro, ti ho spiegato che alla prima visione la pensavo come te, alla seconda ho cambiato idea e ne ho illustrato poco sopra il perche'. Per me la palla era libera e il giocatore andava verso la porta. il portiere che lo ha fermato era ultimo uomo. secondo il regolamento questa (ripeto, cosi' l'ho vista io) e' chiara occasione da goal?
sono situazioni comunque difficili, delle quali si discute molto, se c'e' di mezzo la juve (non parlo di te) , molto meno se riguardano altre squadre.
lazio ? (sempre che il tetesco stia in buona salute ?!?)
:dry:
sehondo me... se mettono un altro paio di arbitri in campo... la giuve vince lo scudo con 30 punti di vantaggio...
sehondo me... se mettono un altro paio di arbitri in campo... la giuve vince lo scudo con 30 punti di vantaggio...
forse hai ragione.........certo.............aveste avuto il bulgaro............
giumbolorossonero
03/09/2012, 10:23
Stramazzato...
giorgiorox
03/09/2012, 10:26
ma la viola ha vinto?
domanda tecnica agli allenatori del tcp
ma contro sto 4-3-3- della roma, e' meglio schierare una difesa a 4 o una a 3 , date le verticalizzazioni rapidissime sia palla a terra che con lanci lunghi?
finora ha ben giocato contro difese a 4, ma mi sa che con una a 3 fanno ancora miglior figura (e se penso ai marcantoni della juve, son preoccupato assai)...........del resto a centrocampo ci son poche palle da rubare, dato che non la portano e spesso il centrocampo viene saltato o solo toccato...........
ma la viola ha vinto?
no, ma forse avrebbe meritato almeno il pareggio
roberto70
03/09/2012, 10:32
domanda tecnica agli allenatori del tcp
ma contro sto 4-3-3- della roma, e' meglio schierare una difesa a 4 o una a 3 , date le verticalizzazioni rapidissime sia palla a terra che con lanci lunghi?
finora ha ben giocato contro difese a 4, ma mi sa che con una a 3 fanno ancora miglior figura (e se penso ai marcantoni della juve, son preoccupato assai)...........del resto a centrocampo ci son poche palle da rubare, dato che non la portano e spesso il centrocampo viene saltato o solo toccato...........
secondo me.....non conta granchè il modulo.....ieri sera la difesa dell'inter è stata pietosa a rpescindere dal modulo! sul primo gol han lasciato 4 metri a Totti per piazzare la palla, il ragazzo si è inserito in area senza che nessuno lo seguisse.....non credo conti il modulo in questi casi ma l'attenzione! il secondo gol si son fatti prendere d'infilata (succede anche se difendi a 3 vedi il napoli contro di noi in supercoppa)
giorgiorox
03/09/2012, 10:33
stramaccioni non vale un cazzo...
non arriverà al panettone
roberto70
03/09/2012, 10:34
stramaccioni non vale un cazzo...
non arriverà al panettone
secondo me in quello spogliatoio vige una certa anarchia governata da SSSsssanetti....:dubbio:
bimbostrama potrà pure essere un genio della tattica......ma non so se ha l'esperienza per governare i vari Sneider Cassano ecc..ecc...forse ci vuole della gente con più pelo sullo stomaco!
giorgiorox
03/09/2012, 10:38
secondo me in quello spogliatoio vige una certa anarchia governata da SSSsssanetti....:dubbio:
bimbostrama potrà pure essere un genio della tattica......ma non so se ha l'esperienza per governare i vari Sneider Cassano ecc..ecc...forse ci vuole della gente con più pelo sullo stomaco!
mah... io tutta sta genialità non l'ho mica ancora vista
Black Death
03/09/2012, 10:40
Alla fine rimane un briciolo d'amarezza, constatando che fra tutte le regole che hanno migliorato lo spettacolo calcistico, quella dell'espulsione dell'ultimo uomo rimane la più penalizzante e quella che rende una partita squilibrata a scapito dello spettacolo stesso, soprattutto se capita nei primi minuti di gioco...
Quasi sempre è il portiere che ne fa le spese e nella maggior parte dei casi in maniera ingiusta, perché chi ricopre il mio ruolo quando commette un fallo, non lo fa mai intenzionalmente, anzi, il nostro intento, soprattutto in uscita, è quello di cercare di prendere la palla e non creare un danno all'avversario o di abbatterlo; per cui in molte situazioni il dazio che paghiamo è spropositato e snatura le nostre caratteristiche di coraggio, costringendoci ad essere ostaggi della paura di essere cacciati prematuramente dal campo...
Mi ritengo un riformista in tutti gli ambiti, ma quando una regola fa acqua e ci si accorge che non ha apportato una miglioria all'esibizione di turno sarebbe corretto tornare indietro sui propri passi e ripristinare la regola precedente, per il bene e la tutela del giocatore, del tifoso e in primis del valore-concetto che la sfida è bella e gratificante vincerla ad armi pari possibilmente... e se l'onta della pubblica ammenda, per una regola scriteriata, la si ritiene uno smacco troppo alto da pagare per il proprio ego, almeno si provi ad articolare la norma in maniera che diventi meno rigida, meno penalizzante e che finalmente accontenti e soddisfi tutti, calciatori, spettatori, spettacolo, competizione e sport...
Siamo nel 2012, il mondo calcistico è sbarcato anche su Nettuno, non si rimarrà ancora inerti a subire passivamente una regola che non vuole nessuno???? SVEGLIAAA!!!!
"un anonimo portiere di serie A"
:cipenso:
;;)
secondo me.....non conta granchè il modulo.....ieri sera la difesa dell'inter è stata pietosa a rpescindere dal modulo! sul primo gol han lasciato 4 metri a Totti per piazzare la palla, il ragazzo si è inserito in area senza che nessuno lo seguisse.....non credo conti il modulo in questi casi ma l'attenzione! il secondo gol si son fatti prendere d'infilata (succede anche se difendi a 3 vedi il napoli contro di noi in supercoppa)
non parlavo solo di ieri sera, ma davo per scontato che, andando avanti con le partite, i meccanismi zemaniani si affineranno
rasta, secondo me, la possibilita' (ampia) di prenderli in contropiede con ripartenze rapide, ma bisogna essere a posto fisicamente e tatticamente
roberto70
03/09/2012, 10:47
non parlavo solo di ieri sera, ma davo per scontato che, andando avanti con le partite, i meccanismi zemaniani si affineranno
rasta, secondo me, la possibilita' (ampia) di prenderli in contropiede con ripartenze rapide, ma bisogna essere a posto fisicamente e tatticamente
insomma non facciamoli più grandi di quel che sono! sono una buona squadra a prescindere da zeman!hanno due ottimi attaccanti Osvaldo e Destro, Totti ieri ha fatto un partitone, vediamo quante ne farà però a questi livelli, in difesa non sono certo irresistibili e a centrocampo hanno buona qualità e dinamismo......possono fare un bel campionato, soprattutto perchè davanti hanno gente che la butta dentro! a me Osvaldo, se tiene a posto la testa, piace molto, ottimo nei colpi di volo!
tieni conto poi che han giocato con l'inter ieri sera.....:dubbio:
mah... io tutta sta genialità non l'ho mica ancora vista
ma infatti la mia affermazione era ipotetica giorgio....anche se fosse un genio della tattica, cosa che deve dimostrare, a me pare ancora tenero per gestire gente così! insomma o sei un ex giocatore con grande esperienza di spoglitoio o sei un tecnico con un non eccelso curriculum da giocatore ma che ti sei fatto le ossa! lui non mi pare rientri in nessuna di queste categorie! e di allenatori che siano arrivati a grandi livelli senza esser stati nè l'uno nè l'altro io ricordo solo Mourinho.....
insomma non facciamoli più grandi di quel che sono! sono una buona squadra a prescindere da zeman!hanno due ottimi attaccanti Osvaldo e Destro, Totti ieri ha fatto un partitone, vediamo quante ne farà però a questi livelli, in difesa non sono certo irresistibili e a centrocampo hanno buona qualità e dinamismo......possono fare un bel campionato, soprattutto perchè davanti hanno gente che la butta dentro! a me Osvaldo, se tiene a posto la testa, piace molto, ottimo nei colpi di volo!
tieni conto poi che han giocato con l'inter ieri sera.....:dubbio:
....
.......in effetti............
votalele
03/09/2012, 10:58
Oldbonnie che dice?
ciro ferrara va forte :oook:
oggi sono 23 anni che ci ha lasciati
un ricordo, e, per chi crede, una prece
http://www.emozionecalcio.it/Persone/Gaetano-Scirea/GaetanoScirea.JPG
riposa in pace , gaetano
roberto70
03/09/2012, 11:55
bravo flag!:oook:
bravo flag!:oook:
era il capitano dei miei 20 anni :wub:
oldbonnie
03/09/2012, 11:58
riposa in pace , gaetano
Grandissimo campione e grandissimo uomo. :cry:
chiedo scusa per non aver trovato una foto decente con la maglia della nazionale, invece di quella della juve, che potrebbe, in questo caso a mio avviso immotivatamente, urtare la sensibilita' di qualcuno
giorgiorox
03/09/2012, 12:09
IMMENSO GAETANO...
oldbonnie
03/09/2012, 12:30
chiedo scusa per non aver trovato una foto decente con la maglia della nazionale, invece di quella della juve, che potrebbe, in questo caso a mio avviso immotivatamente, urtare la sensibilita' di qualcuno
Quando un giocatore di calcio è un indiscusso campione sia a livello sportivo che umano come lo è stato Gaetano Scirea, i tifosi di ogni squadra e fede calcistica non possono fare altro che togliersi il cappello ed onorarne la memoria.
riposa in pace , gaetano
grande giocatore...ma soprattutto una personalità immensa....
Quando un giocatore di calcio è un indiscusso campione sia a livello sportivo che umano come lo è stato Gaetano Scirea, i tifosi di ogni squadra e fede calcistica non possono fare altro che togliersi il cappello ed onorarne la memoria.
ciccio75
03/09/2012, 12:37
:oook:Da napoletano.
Fino a quando c'era lui,Baresi era considerato una seconda scelta.Ho detto tutto.
:oook:Da napoletano.
Fino a quando c'era lui,Baresi era considerato una seconda scelta.Ho detto tutto.
Con tutto il rispetto per la memoria di Scirea,sia come uomo che come calciatore, era preferito a Baresi perche' il milanista avava 7 anni in meno dello juventino e percio' Baresi non era sicuraemnte maturo per essere titolare......anche perche' ripeto con tutto il rispetto Scirea come calciatore non era al livello di Franco Baresi........:wink_:
roberto70
03/09/2012, 12:52
non ridurrei il ricordo a una disputa tra Scirea e Baresi......non so chi dei due fosse più forte, certo io di liberi forti come loro non ne ho mai visti! Baresi era fortissimo, talmente forte che Bearszot pur di farlo giocare lo spostò a centrocampo nelle prime partite in nazionale! Scirea in quegli anni era un monumento inamovibile in nazionale e nella Juve! facevano parte di due generazioni diverse, fortissimi tutti e due!
ciccio75
03/09/2012, 12:54
Con tutto il rispetto per la memoria di Scirea,sia come uomo che come calciatore, era preferito a Baresi perche' il milanista avava 7 anni in meno dello juventino e percio' Baresi non era sicuraemnte maturo per essere titolare......anche perche' ripeto con tutto il rispetto Scirea come calciatore non era al livello di Franco Baresi........:wink_:
Con tutto il rispetto che ho per Franco Baresi ricordo che ad un certo punto era così idolatrato che gli bastava alzare la mano e gli albitri in automatico fischiavano il fuorigioco..
Per carita',immenso giocatore,ma Scirea..
non ridurrei il ricordo a una disputa tra Scirea e Baresi......non so chi dei due fosse più forte, certo io di liberi forti come loro non ne ho mai visti! Baresi era fortissimo, talmente forte che Bearszot pur di farlo giocare lo spostò a centrocampo nelle prime partite in nazionale! Scirea in quegli anni era un monumento inamovibile in nazionale e nella Juve! facevano parte di due generazioni diverse, fortissimi tutti e due!
nessuna disputa.....solo un dato di fatto nel rispetto della memoria di un grande campione come Scirea.
io di baresi mi rihordo un autogolle da centrocampo... c'è il videu?
Herbie 53
03/09/2012, 12:57
scritto ieri mattina alle 10.30..:oook:
scritto ieri mattina alle 10.30..:oook:
ogni tanto non scrivi cazzate :oook:
Con tutto il rispetto che ho per Franco Baresi ricordo che ad un certo punto era così idolatrato che gli bastava alzare la mano e gli albitri in automatico fischiavano il fuorigioco..
Per carita',immenso giocatore,ma Scirea..
dire cio' lo trovo ingeneroso nei confronti di Baresi e ti dico che da romanista quale sono che di grandi calciatori nel ruolo che ricopriva Baresi forti come lui se ne ricordano ben pochi......e non parlo solo nell ambito nazionale
abbiamo perso la testa della classifiha :dry:
ciccio75
03/09/2012, 13:03
dire cio' lo trovo ingeneroso nei confronti di Baresi e ti dico che da romanista quale sono che di grandi calciatori nel ruolo che ricopriva Baresi forti come lui se ne ricordano ben pochi......e non parlo solo nell ambito nazionale
Infatti ho definito comunque Baresi un immenso giocatore :oook:
giorgiorox
03/09/2012, 13:07
tecnicamente parlando, Baresi non era degno di allacciare le scarpe a Scirea, ma trovo stucchevole, e di pessimo gusto, tirare fuori paragoni tra i due, posto che il riferimento a Gaetano è nato dalla ricorrenza della sua tragica morte
oldbonnie
03/09/2012, 13:09
E' sempre difficile, specie in una ricorrenza, nel calcio come in ogni altro sport, fare dei confronti tra campioni di epoche diverse: ogni tempo ha il suo campione come del resto ogni campione ha il suo tempo.
Io preferisco ricordarli entrambi come i più forti nel loro tempo migliore.
puppate 3d di commemorazione.. qua si parla di calcio attuale.. anche se.. ci sono molte analogie con il passato... non tanto passato, anzi.... :ph34r:
ragazzi, non volevo innescare dispute, ma solo ricordare un signore che giocava a calcio molto bene, faceva parte di una generazione con molti grilli in meno per la testa dei campioncini di adesso, e faceva parte anche di quel ristretto numero di campioni che, fortunati noi, potevamo guardare come esempi da seguire , in campo e fuori.
non intendevo paragonarlo a beckembauer, baresi, facchetti o chi vi viene in mente, anche se tutti fanno parte della hall of fame mia personale, ma solo ricordarlo.............senza polemiche,e possibilmente col rispetto che si deve a queste bandiere .
giorgiorox
03/09/2012, 13:12
ragazzi, non volevo innescare dispute, ma solo ricordare un signore che giocava a calcio molto bene, faceva parte di una generazione con molti grilli in meno per la testa dei campioncini di adesso, e faceva parte anche di quel ristretto numero di campioni che, fortunati noi, potevamo guardare come esempi da seguire , in campo e fuori.
non intendevo paragonarlo a beckembauer, baresi, facchetti o chi vi viene in mente, anche se tutti fanno parte della hall of fame mia personale, ma solo ricordarlo.............senza polemiche,e possibilmente col rispetto che si deve a queste bandiere .
APPUNTO
E' sempre difficile, specie in una ricorrenza, nel calcio come in ogni altro sport, fare dei confronti tra campioni di epoche diverse: ogni tempo ha il suo campione come del resto ogni campione ha il suo tempo.
Io preferisco ricordarli entrambi come i più forti nel loro tempo migliore.
puppate 3d di commemorazione.. qua si parla di calcio attuale.. anche se.. ci sono molte analogie con il passato... non tanto passato, anzi.... :ph34r:
APPUNTO........:dubbio:
Monacograu
03/09/2012, 13:37
Torino - Pescara 2-1
Bologna - Milan 0-1
Udinese - Juventus 1-3
Cagliari - Atalanta 0-0
Catania - Genoa 1-0
Inter - Roma 0-0
Lazio - Palermo 2-1
Napoli - Fiorentina 4-1
Parma - Chievo 1-1
Sampdoria - Siena 1-0
Per fortuna non tutti sono bravi con i pronostici :senzaundente:
Black Death
03/09/2012, 13:42
certo che per polemizzare su Scirea bisogna veramente non avere piu' i denti dal rosicamento, che vergogna.....
;;)
ordunque...
ieri sera jojo ha dimentihato....
http://www.creval.it/bankadatisitieportali/ecommerce/top/template2/images/001.jpg
se emidio può rispedire il tutto a firenze... grazie :oook:
Dai tempo una decina di partite e vedrai che anche zeman verra' decodificato e con le contromosse giuste saranno solo i giocatori in campo a fare la differenza, non piu' il modulo o l'atteggiamento.
Mi viene da fare il parallelo con il leonardo milanista, che era incapace a far difendere la squadra, arrivo' al paradosso che decise di non farlo del tutto, schierando una formazione con 8 giocatori dall'atteggiamento offensivo...fu una roba tanto fuori dal mondo che funziono'...almeno per una decina di partite, appena la condizione è scemata un minimo e gli allenatori avversari hanno capito, è cominciata la mattanza :dubbio:
Epoche diverse infatti, giocavano un calcio PROFONDAMENTE diverso e la differenza d'eta' era parecchia
tecnicamente parlando, Baresi non era degno di allacciare le scarpe a Scirea, ma trovo stucchevole, e di pessimo gusto, tirare fuori paragoni tra i due, posto che il riferimento a Gaetano è nato dalla ricorrenza della sua tragica morte
gesummaria che mestizia
ordunque...
ieri sera jojo ha dimentihato....
http://www.creval.it/bankadatisitieportali/ecommerce/top/template2/images/001.jpg
se emidio può rispedire il tutto a firenze... grazie :oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
spedizione aerea..............pagate voi , ovviamente :oook:
:wub:
oldbonnie
03/09/2012, 13:58
Scusate ma, ad onor del vero, Scirea, secondo il mio modesto parere di interista con fede cinquantennale, resta il primo libero, anzi, per essere più precisi, colui che ha letteralmente inventato il ruolo di libero.
Senz'altro tra i liberi più forti del mondo, ha assolto il suo ruolo con assoluta naturalezza, in punta di piedi, concedendo poco allo spettacolo e meno ancora alla gloria personale.
Nessuno è stato grande come Scirea, perché gli altri, compresi i sommi Beckenbauer e Baresi, erano difensori che avanzavano, lui era difensore in difesa, centrocampista vero a centrocampo, attaccante vero in attacco.
Per questo, nel panorama del calcio mondiale di tutti i tempi, Scirea è stato unico.
Onore al Grande Campione.
https://lh6.googleusercontent.com/-4cA-_AQ_Oc0/TYOt_Ps-cdI/AAAAAAAACfg/4lLfvmlNJNY/s1600/scirea.png
Per chi ha un po'di tempo per leggere: Il pallone racconta: Gaetano SCIREA (http://ilpalloneracconta.blogspot.it/2008/05/gaetano-scirea.html)
http://postadelgufo.it/campioni/scirea/main-scirea.html
gesummaria che mestizia
quoto la mestizia, e non me ne voglia giorgio, e la estendo a tutta la sterile polemica
giorgiorox
03/09/2012, 14:00
Scusate ma, ad onor del vero, Scirea, secondo il mio modesto parere di interista con fede cinquantennale, resta il primo libero, anzi, per essere più precisi, colui che ha letteralmente inventato il ruolo di libero.
Senz'altro tra i liberi più forti del mondo, ha assolto il suo ruolo con assoluta naturalezza, in punta di piedi, concedendo poco allo spettacolo e meno ancora alla gloria personale.
Nessuno è stato grande come Scirea, perché gli altri, compresi i sommi Beckenbauer e Baresi, erano difensori che avanzavano, lui era difensore in difesa, centrocampista vero a centrocampo, attaccante vero in attacco.
Per questo, nel panorama del calcio mondiale di tutti i tempi, Scirea è stato unico.
https://lh6.googleusercontent.com/-4cA-_AQ_Oc0/TYOt_Ps-cdI/AAAAAAAACfg/4lLfvmlNJNY/s1600/scirea.png
Per chi ha un po'di tempo per leggere: Il pallone racconta: Gaetano SCIREA (http://ilpalloneracconta.blogspot.it/2008/05/gaetano-scirea.html)
:supremo:
lascia stare, old, torniamo a "ladri", "prescritti", "vergogna" ecc................son le sole cose che si capiscono e fanno presa, qui come altrove
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
spedizione aerea..............pagate voi , ovviamente :oook:
:wub:
speriamo che arrivi... adesso che hai letto il messaggio.. non sono più sihuro...:biggrin3:
giorgiorox
03/09/2012, 14:02
gesummaria che mestizia
mestizia massima, infatti era come paragonare la cioccolata con qualcos'altro di pari colore ma di odore diverso
un piatto di minestrizia per riappacifihare gli animi e tornare ad essere intopic?
per dire...
Dai tempo una decina di partite e vedrai che anche zeman verra' decodificato e con le contromosse giuste saranno solo i giocatori in campo a fare la differenza, non piu' il modulo o l'atteggiamento.
Mi viene da fare il parallelo con il leonardo milanista, che era incapace a far difendere la squadra, arrivo' al paradosso che decise di non farlo del tutto, schierando una formazione con 8 giocatori dall'atteggiamento offensivo...fu una roba tanto fuori dal mondo che funziono'...almeno per una decina di partite, appena la condizione è scemata un minimo e gli allenatori avversari hanno capito, è cominciata la mattanza :dubbio:
..........anche questa e' una possibilita'