PDA

Visualizza Versione Completa : Per i genitori ( preoccupati ) di bambine. "10 regole per uscire con mia figlia"

Pigi_102
31/08/2012, 13:30
Sono anche io papa' di una bimba di 10 anni, e condivido le preoccupazioni espresse da molti nel post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/216482-la-cosa-pi-difficile.html
Vi posto qui le regole che ho ricevuto in eredita' da un amico ( papa' a sua volta di una femmina ) nella speranza che possano esservi di conforto:

Regola n.1
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla.

Regola n.2
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere.

Regola n.3
Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi
da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso:
Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare.
Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` solidamente ai fianchi.

Regola n.4
Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`.

Regola n.5
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non
farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che
mi occorre di sentire in proposito e` "presto."

Regola n.6
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con mia la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascerà.
Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te.

Regola n.7
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e piu` trascorra, non startene li a
sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta` truccando, un procedimento che puo` richiedere piu` tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco.
Invece di startene li` a far nulla, perche' non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

Regola n.8
I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. Luoghi dove c'e` poca luce. Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e` allegria. Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola. I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene.
Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola n.9
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniescente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola n.10
Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci
il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'e` bisogno che entri. Il volto cammuffato che vedi alla finestra e` il mio.

========================
Io adoro la 4, la 6 ma sopratutto la 9

Spero vi serva. Io pensavo di farne fare una targa in titanio, davanti all' ingresso.

Pigi

Medoro
31/08/2012, 13:32
questo si che è un genitore preoccupato per la figlia:biggrin3:

http://www.youtube.com/watch?v=H0VrHyyxV0Q

Segy
31/08/2012, 13:44
:risate2:

ABCDEF
31/08/2012, 13:49
Sono anche io papa' di una bimba di 10 anni, e condivido le preoccupazioni espresse da molti nel post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/216482-la-cosa-pi-difficile.html
Vi posto qui le regole che ho ricevuto in eredita' da un amico ( papa' a sua volta di una femmina ) nella speranza che possano esservi di conforto:

Regola n.1
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla.

Regola n.2
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere.

Regola n.3
Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi
da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso:
Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare.
Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` solidamente ai fianchi.

Regola n.4
Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`.

Regola n.5
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non
farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che
mi occorre di sentire in proposito e` "presto."

Regola n.6
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con mia la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascerà.
Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te.

Regola n.7
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e piu` trascorra, non startene li a
sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta` truccando, un procedimento che puo` richiedere piu` tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco.
Invece di startene li` a far nulla, perche' non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

Regola n.8
I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. Luoghi dove c'e` poca luce. Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e` allegria. Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola. I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene.
Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola n.9
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniescente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola n.10
Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci
il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'e` bisogno che entri. Il volto cammuffato che vedi alla finestra e` il mio.

========================
Io adoro la 4, la 6 ma sopratutto la 9

Spero vi serva. Io pensavo di farne fare una targa in titanio, davanti all' ingresso.

Pigi
:w00t:

questo si che e' un post utile :oook:

modelli comportamentali, cose utili ci si aspetta di avere qui sul tcp.....................funziona cosi' anche in terrassssssarda? :w00t:

:biggrin3:

tbb800
31/08/2012, 13:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
:risate2:

zzzzzzzzzzzzo ridi !?!:ph34r:

Segy
flag, stampa e fai volantinaggio... tanto prima o poi te la chiavano comunque...

Medoro
31/08/2012, 13:51

questo si che e' un post utile :oook:

modelli comportamentali, cose utili ci si aspetta di avere qui sul tcp.....................funziona cosi' anche in terrassssssarda? :w00t:

no qui ci sono tradizioni diverse

ABCDEF
31/08/2012, 13:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti potresti cimentare in un adattamento in palemmitano :w00t:

flag, stampa e fai volantinaggio... tanto prima o poi te la chiavano comunque...

lo so, ma non sara' uno che ti assomiglia :dry:

Erikuccia
31/08/2012, 13:52
Mio dio che gelosia 'sti padri!!!!!
Sarei capace di alzare le mani (e pure seriamente) se qualcuno facesse del male a mia figlia, per il resto ben venga che si faccia le sue esperienze e diventi indipendente.
Tutto desidero, fuorchè una figlia imbranata e paurosa

Intrip
31/08/2012, 13:54
autre figlie ?

Segy
31/08/2012, 13:54

:wub:

ABCDEF
31/08/2012, 13:56
Mio dio che gelosia 'sti padri!!!!!
Sarei capace di alzare le mani (e pure seriamente) se qualcuno facesse del male a mia figlia, per il resto ben venga che si faccia le sue esperienze e diventi indipendente.
Tutto desidero, fuorchè una figlia imbranata e paurosa

:dry: si parlava di giovani, brufolosi, sciatti, mentecatti, intraprendenti e supponenti pretendenti, qui

la rima con denti e' assolutamente voluta

paper
31/08/2012, 14:02
Un'americanata. Vialetti, fucili, ettari, vanghe...
Non c'è una versione italiana? :dubbio:

Erikuccia
31/08/2012, 14:04
Eeeeeeee...magari a te fan schifo; ma potrebbero piacere a tante teenager.
Che ci vuoi fare......a 14 anni guardi le braghe che scendono sul didietro; a 20 anni guardi se scendono dal davanti :w00t:

Segy
31/08/2012, 14:05
flag.. adesso tua figlia dov'è? così per dire eh.... :biggrin3:

ABCDEF
31/08/2012, 14:07
flag.. adesso tua figlia dov'è? così per dire eh.... :biggrin3:

a guardare i teletubbies, e quando sara' in eta', io spero di essere gia' sufficientemente rinkoglionito da non rendermi conto di nulla

ci sto lavorando :cool:

wolf_orso
31/08/2012, 14:09
mia figlia ha due anni e mezzo.............. ma non si sa mai .... nel frattempo vado a ripassare le regoline :laugh2:

però .... davvero mi pare un po un'ammeriganata.... :ph34r:

ABCDEF
31/08/2012, 14:12
magari lo sei già... eh..................... :cool::biggrin3:

ancora non abbastanza :ph34r:

mia figlia ha due anni e mezzo.............. ma non si sa mai .... nel frattempo vado a ripassare le regoline :laugh2:

però .... davvero mi pare un po un'ammeriganata.... :ph34r:

e' comunque una buona base di partenza

Segy
31/08/2012, 14:13
flag... l'ho cancellata.. era di cattivo gusto.. fallo pure tu :lingua:

ABCDEF
31/08/2012, 14:17
flag... l'ho cancellata.. era di cattivo gusto.. fallo pure tu :lingua:

ma no.......te l'avevo servita su un piatto d'argento :)

non son certo queste le cose di cattivo gusto, dato il contesto e la conoscenza, anche se solo "epistolare"

tranqui :oook:

BRADIPO
31/08/2012, 14:19
E' la prima volta che leggo quello che ho sempre pensato!!!:laugh2:

jamex
31/08/2012, 14:21
Segy gli tirerebbe direttamente un calcio rotante

Segy
31/08/2012, 14:27
ma no.......te l'avevo servita su un piatto d'argento :)

non son certo queste le cose di cattivo gusto, dato il contesto e la conoscenza, anche se solo "epistolare"

tranqui :oook:

non era per te... te lo scrivo in MP... :oook:

tbb800
31/08/2012, 14:32
ti potresti cimentare in un adattamento in palemmitano :w00t:

ci proverò, perché noi siculi all'antica riusciamo a sintetizzare tutti e 10 i punti in poche e rapide luparate :ph34r:

Segy
31/08/2012, 14:33
Segy gli tirerebbe direttamente un calcio rotante

si.

ABCDEF
31/08/2012, 14:35
ci proverò, perché noi siculi all'antica riusciamo a sintetizzare tutti e 10 i punti in poche e rapide luparate :ph34r:

si, ma cosi' finisce subito l'effetto "offerta che non puoi rifiutare" :)

Dennis
31/08/2012, 14:58
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah

Mi ritorna in mente la fidanzatina dei bei tempi ed il suo papà... che spettacolo, la prima volta che la figlia salì dietro la moto mi lanciò un'occhiata capace di grippare il motore all'istante :risate2:

ABCDEF
31/08/2012, 15:00

Mi ritorna in mente la fidanzatina dei bei tempi ed il suo papà... che spettacolo, la prima volta che la figlia salì dietro la moto mi lanciò un'occhiata capace di grippare il motore all'istante :risate2:

ha sbagliato mira e ha guardato il casco :sad:

Dennis
31/08/2012, 15:02
ha sbagliato mira e ha guardato il casco :sad:

Per fortuna non ha guardato un'altra cosa :laugh2:

ABCDEF
31/08/2012, 15:03
Per fortuna non ha guardato un'altra cosa :laugh2:

son strettamente collegate :oook:

Dennis
31/08/2012, 15:04
son strettamente collegate :oook:

:laugh2:

questa m'è piaciuta, bravo papà

Lo scrofo
31/08/2012, 15:14

Da quando ho la moto , e' sempre la solita storia : ogni volta che vado da una ragazza in moto, la paura regna sovrana. Oltre al ribrezzo del mezzo meccanico. :D

Dennis
31/08/2012, 15:21
Da quando ho la moto , e' sempre la solita storia : ogni volta che vado da una ragazza in moto, la paura regna sovrana. Oltre al ribrezzo del mezzo meccanico. :D

e 'ndo la carichi una donna sulla tua? di traverso sul serbatoio? :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2012, 15:23
voglio morire...non posso credere che farà sesso con qualcuno...

chiedo scusa a tutti i padri che avevano figlie a cui ho palpato le tette..non era mia intenzione:(

Apox
31/08/2012, 15:26
voglio morire...non posso credere che farà sesso con qualcuno...

chiedo scusa a tutti i padri che avevano figlie a cui ho palpato le tette..non era mia intenzione:(

Preparati tu... pensa se ti porta a casa uno come me???

:ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
31/08/2012, 15:29
Preparati tu... pensa se ti porta a casa uno come me???

:ph34r::ph34r::ph34r:

mi leccherei le dita, hai il pisello piccolo e non sai andare in moto..:)

Apox
31/08/2012, 15:35
mi leccherei le dita, hai il pisello piccolo e non sai andare in moto..:)

:blink:

Non l' avevo mai vista sotto questo aspetto... mi vuoi come genero???

Herbie 53
31/08/2012, 15:36

Non l' avevo mai vista sotto questo aspetto... mi vuoi come genero???

basta che poi non generate un cazzo..:dry:

Apox
31/08/2012, 15:37
basta che poi non generate un cazzo..:dry:

Affare fatto!!!

Quando posso venire a mangiare a casa tua???

Intrip
31/08/2012, 15:37
metti fotu Erbi appena possibile

Herbie 53
31/08/2012, 15:38
la presenterò appena si decide ad uscire...ho verniciato pure la cameretta...ha una cameretta special, speriamo non si lamenti della qualità del lavoro..

appena nasce la iscrivo..:oook:

Intrip
31/08/2012, 15:40
:risate:

la presenterò appena si decide ad uscire...ho verniciato pure la cameretta...ha una cameretta special, speriamo non si lamenti della qualità del lavoro..

:risate2: Kretino

jamex
31/08/2012, 15:41

:D:D:D:D

e speriamo non scappi via prima di pagare il lavoro

Intrip
31/08/2012, 15:42
:D:D:D:D

e speriamo non scappi via prima di parlo il lavoro

ke

jamex
31/08/2012, 15:44

ke

ho corretto :dry:

Apox
31/08/2012, 15:45
ho coretto :dry:

Sempre peggio... :ph34r:

jamex
31/08/2012, 15:46
Sempre peggio... :ph34r:

uff :dry:

Herbie 53
31/08/2012, 15:50
io comunque ho sempre rispettato tutte le donne..e sono contro i post gnocca..:(
a me le donne son sempre piaciute solo vestite..:(

ma perchè?!!...:(

jamex
31/08/2012, 15:51
io comunque ho sempre rispettato tutte le donne..e sono contro i post gnocca..:(

seh.....ci sono diversi bimbi che stanno per nascere che sono già in lista per uscire con tua figlia, okkio

Herbie 53
31/08/2012, 15:54
seh.....ci sono diversi bimbi che stanno per nascere che sono già in lista per uscire con tua figlia, okkio

spero si metta col figlio di Segy..se prende dal padre son tranquillo..

TigerPu
31/08/2012, 15:55
Epico, Quoto e Condivido!!! Lo appenderò sulla porta di casa!!

jamex
31/08/2012, 15:56
spero si metta col figlio di Segy..se prende dal padre son tranquillo..

Segy è Chuck Norris e suo figlio sarà sempre Chuck Norris

e

Chuck Norris è sempre circondato da montagne di donne. Morte. Ammazzate. Da calcio rotante

Herbie 53
31/08/2012, 15:57
il thread del sesso orale sta confondendo Jamex

ABCDEF
31/08/2012, 15:58

salutami la gestante, che senz'altro sta leggendo :oook:

un abbraccio anche da parte di cristina e vittoria :)

Herbie 53
31/08/2012, 16:00

sono in officina...:)
lei in centro..sta camminando da stamattina..:)...non ce la fa più:)

jamex
31/08/2012, 16:01
il thread del sesso orale sta confondendo Jamex

è eccitato e scrive con una sola mano

stò lavorando e non sono confuso...e jamex si scrive con la j minuscola :dry:

Intrip
31/08/2012, 16:01
sono in officina...:)
lei in centro..sta camminando da stamattina..:)...non ce la fa più:)

e la tua di panza come va ?
almeno la sua tra poco calerà di botto :D

stò lavorando e non sono confuso...e jamex si scrive con la j minuscola :dry:

Misha84
31/08/2012, 16:06

le fondamenta in cemento del cantiere dietro casa.
e non servono nemmeno fucile e vanga

B@rt
31/08/2012, 16:14
:oook:

Segy
31/08/2012, 16:39

esistono gli MP...

Intrip
31/08/2012, 16:42
esistono gli MP...

q.8

Segy
31/08/2012, 16:44
oggi il forum è molto bello... :w00t:

sarà perchè c'è molta preoccupazione per le bimbe?

tbb800
31/08/2012, 16:52
oggi il forum è molto bello... :w00t:

sarà perchè c'è molta preoccupazione per le bimbe?

io non sono più preoccupato. Arrivato a casa ho fatto un cazziatone a mia figlia dicendole che prima dei 25 anni non si esce da sole e già che c'ero ho dato un paio di sberle a mia moglie che mi gridava cose fuori dal mondo .... tipo "tu sei un pazzo" "ma che credi che siamo ai tempi dei garibaldini" "sei un antiquato" o forse "antiquariato" non ho capito bene, ma la cosa che mi ha mandato su tutte le furie è stato quando mi ha detto "smetti di fare l'idiota e scendi i cani"

cicorunner
31/08/2012, 16:55
regole, regole, regole,.... utopia allo stato puro!!!

a 14 anni già trombano come ossesse, ne sanno di più delle loro madri e sono pure brave !!! del resto non sottovalutiamo la depressione adolescenziale

un bel maschietto, rincoglionito fino a maggiore età, pensa allo scooter e alla playstation e si ammazza di segy !!! almeno resta tutto in casa ...

gnomo
31/08/2012, 17:03
Non ho figlie ma capisco la vostra preoccupazione...ho visto molti vialetti:senzaundente:

bi_andrea_elle
31/08/2012, 17:27
io ho una figlia e il vialetto di casa mia è uno spettacolo ....

BikeAnto
31/08/2012, 17:41
Minare i vialetti di casa...è già stato detto???

streetTux
31/08/2012, 17:47
Eccellente :oook:

Space-Ace
31/08/2012, 21:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
belle queste regole...

peccato che....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ve le tromberanno tutte lo stesso,prima o poi...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
come facevamo tutti noi maschietti adolescenti pruriginosi...il richiamo della patatina era (è) troppo forte! il gioco vale la candela! non c'è regola o padre "premuroso" che tenga. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il brutto semmai è quando la bimba scopre di essere seduta sul suo "bancomat":cry: e capisce la portata del suo "potere" :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
quello sì che fà veramente paura...

La Rossa
01/09/2012, 09:22
Ciao sono Billy e ho una figlia di 20anni e un figlio di 17,se una famiglia è sana i figli il più delle volte seguono la linea della famiglia e dargli fiducia è la cosa migliore sapranno poi loro scegliere gli amici migliori senza nessun accanimento,la cosa più importante è il dialogo perchè senza quello non si va da nessuna parte,volevo precisare che una coppia separata può formare una famiglia sana quando parliamo di educazione dei figli

Segy
01/09/2012, 10:23
autre regole?

bi_andrea_elle
01/09/2012, 10:26
chissa quali e se ci sono delle regole dei fidanzati ... :dubbio:

furby
01/09/2012, 10:32
tanto verranno tutte sverzurate, magari nel sottoscala di casa

Segy
01/09/2012, 10:33

te si che sei un furby.

gnomo
01/09/2012, 10:33
Non fatele deprimere...

giorgino
01/09/2012, 18:16
Se mio figlio ha preso da me quando vede ste regole fa' finta di aver dimenticato gli occhiali:oook:!!!

ABCDEF
01/09/2012, 18:20

vero, ma mi piace pensare che quelli che si esprimono come te abbiano meno chances :biggrin3:

Herbie 53
01/09/2012, 19:35
vero, ma mi piace pensare che quelli che si esprimono come te abbiano meno chances :biggrin3:

:)

Dr.Male
01/09/2012, 19:36

....cazzo ridi...vedrai fra 10 anni............

Herbie 53
01/09/2012, 19:39
....cazzo ridi...vedrai fra 10 anni............

se tuo figlio ha preso da te son tranquillo..:)

Dr.Male
01/09/2012, 19:51
...........inizia a preparare i disegni per le mutande in ergal anodizzato.......vedrai che dovrai mettergliele..

Misha84
01/09/2012, 20:27
Non ho figlie ma capisco la vostra preoccupazione...ho visto molti vialetti:senzaundente:

come gnomo da giardino?? :D

orcablu
01/09/2012, 21:02
:

il brutto semmai è quando la bimba scopre di essere seduta sul suo "bancomat":cry: e capisce la portata del suo "potere" :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
quello sì che fà veramente paura...

mi spiace ma questo è il bello...basta insegnare alle proprie figlie proprio questo... belle e impossibili.. ghhghghg

p.s. m'è sparito un topic?

oscar diamante
02/09/2012, 06:54
per mia figlia e' ancora presto x parlare di uscite con i fidanzati. ma ho gia' ordinato il fucile e la sedia in vimini tipo TRE UOMINI E UNA GAMBA.
io non ho un giardino, ma vicinissimo a casa mia c'e' il letto del fiume Tagliamento che ne fara' le veci al bisogno.:demon:

Herbie 53
02/09/2012, 08:13
...........inizia a preparare i disegni per le mutande in ergal anodizzato.......vedrai che dovrai mettergliele..

:dry:

Segy
02/09/2012, 09:50
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

SUN80
02/09/2012, 11:22
Questo post è più utile di quello sul cambio olio alla speed!:w00t:

Uzz
02/09/2012, 11:36
Ieri sera chiacchieravo con amici proprio di questo argomento e ci risultava stupido e ridicolo come una bella fetta di uomini abbiano il pensiero che:

"Le donne sono tutte p***ane! Tranne mia mamma, mia sorella e mia figlia!"

Credo che sia giusto che ognuno faccia le proprie esperienze e si assuma la responsabilità delle conseguenze.

Applicare anche solo una minima parte di una di queste dieci regole provocherà, amio parere, l'effetto opposto!! :oook:

ABCDEF
02/09/2012, 11:46
Ieri sera chiacchieravo con amici proprio di questo argomento e ci risultava stupido e ridicolo come una bella fetta di uomini abbiano il pensiero che:

"Le donne sono tutte p***ane! Tranne mia mamma, mia sorella e mia figlia!"

Credo che sia giusto che ognuno faccia le proprie esperienze e si assuma la responsabilità delle conseguenze.

Applicare anche solo una minima parte di una di queste dieci regole provocherà, amio parere, l'effetto opposto!! :oook:
pensa aggli uzzi tuoi :dry:

Uzz
02/09/2012, 11:53
pensa aggli uzzi tuoi :dry:

È inutile mettere lucchetti ABUS da 300€ alla moto, con allarmi, fumogeni, tricchettracche e stare alla finestra col fucile spianato per vedere se qualcuno si avvicina...

Per cui metti un lucchettino normale e dormi sereno che tanto se vogliono te la ciulano uguale :D

Intrip
02/09/2012, 14:38
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

aia

BikeAnto
02/09/2012, 14:40
aia

Brucia?????

winter1969
02/09/2012, 15:06
http://i46.tinypic.com/16acoit.jpg

Herbie 53
02/09/2012, 15:08
non basta

winter1969
02/09/2012, 15:11
non basta

:unsure:.............dici ???

Herbie 53
02/09/2012, 15:12
:unsure:.............dici ???

:(

ABCDEF
02/09/2012, 15:21
non basta

ci sono certi minidotati in giro...........................:ph34r:

Herbie 53
02/09/2012, 15:23
fearless non è collegato

PamPam
02/09/2012, 15:26
Fortunatamente mio padre era diverso... Ha sempre chiesto rispetto ha sempre voluto conoscere chi mi portava in giro... da ragazzina le meglio serate si passavano da me,cene cenette film.. a volte con i miei ( in un altro settore della casa) a volte da soli. E da piccina ero orgogliosissima di avere dei genitori così... I miei amici li adoravano.. avevo i miei coprifuoco umani.. non potevo fare tutto quello che mi pareva.. avevo le mie regole ma tutto ben ponderato, in modo da non dover dire cavolate per uscire ecc...
Un consiglio padri.. cercate di arrivare anche a degli accordi con i genitori delle altre amiche di vostra figlia... noi avevamo un pò tutte le stesse regole e orari... in modo che la vostra "bambina" non si ritrovi ad essere quella che ha le regole più dure.. o quella che si sente la più libera del gruppo... Xè se è quella con le regole più dure cercherà di adeguarsi alle altre, se invece è al contrario proverà a traviare le altre o a cercare una compagnia con più libertà della sua!

ABCDEF
02/09/2012, 15:30
Fortunatamente mio padre era diverso... Ha sempre chiesto rispetto ha sempre voluto conoscere chi mi portava in giro... da ragazzina le meglio serate si passavano da me,cene cenette film.. a volte con i miei ( in un altro settore della casa) a volte da soli. E da piccina ero orgogliosissima di avere dei genitori così... I miei amici li adoravano.. avevo i miei coprifuoco umani.. non potevo fare tutto quello che mi pareva.. avevo le mie regole ma tutto ben ponderato, in modo da non dover dire cavolate per uscire ecc...
Un consiglio padri.. cercate di arrivare anche a degli accordi con i genitori delle altre amiche di vostra figlia... noi avevamo un pò tutte le stesse regole e orari... in modo che la vostra "bambina" non si ritrovi ad essere quella che ha le regole più dure.. o quella che si sente la più libera del gruppo... Xè se è quella con le regole più dure cercherà di adeguarsi alle altre, se invece è al contrario proverà a traviare le altre o a cercare una compagnia con più libertà della sua!
pam, ma noi scherziamo: in particolare herbie, che e' uno di larghissime vedute

wailingmongi
02/09/2012, 16:00

questa è una delle scene più belle della storia del cinema :laugh2:

anche le regole dominano sopratutto la 4a :)

Herbie 53
02/09/2012, 16:01
pam, ma noi scherziamo: in particolare herbie, che e' uno di larghissime vedute

.

wailingmongi
02/09/2012, 16:03
ma sopratutto,se tardi di un minuto,non chiami,non fai sapere

82944

Herbie 53
02/09/2012, 16:24
http://www.youtube.com/watch?v=wmmKcQ5ZsUk

:(

Dr.Male
02/09/2012, 18:00
Fortunatamente mio padre era diverso...

..anche il mio ....buonanima...
ricorderò sempre un giorno che serio mi guarda e mi dice:
"Ricordati. Ogni lasciata, è persa, quando sarai + grande capirai".
..avevo 10 o 11 anni....

sante parole..uomo d'altri tempi...

giorgino
02/09/2012, 18:15
..anche il mio ....buonanima...
ricorderò sempre un giorno che serio mi guarda e mi dice:
"Ricordati. Ogni lasciata, è persa, quando sarai + grande capirai".
..avevo 10 o 11 anni....

sante parole..uomo d'altri tempi...

A me diceva che ogni lasciata e' persa e che non importa se domani ne fai due, quella che hai perso..........l'hai persa e basta!!!!:biggrin3: