Visualizza Versione Completa : Finite le ferie
Superteamp75
31/08/2012, 16:21
Ciao ragazzi oggi sono rientrato dalle ferie. Che dire... 2500 km in posti spettacolari e la tigrona si e' comportata da Dio in ogni occasione. L'ho caricata veramente come un mulo e in autostrada andava una meraviglia anche un po' oltre le velocita' da codice senza nessun ondeggiamento. Non parliamo poi tra le curve dell'alpenstrasse.. Semplicemente una goduria! E' stato un viaggio fantastico anche grazie alla tigrona che e' nata per macinare km senza farti stancare!!
Lilliput
31/08/2012, 16:24
Ciao ragazzi oggi sono rientrato dalle ferie. Che dire... 2500 km in posti spettacolari e la tigrona si e' comportata da Dio in ogni occasione. L'ho caricata veramente come un mulo e in autostrada andava una meraviglia anche un po' oltre le velocita' da codice senza nessun ondeggiamento. Non parliamo poi tra le curve dell'alpenstrasse.. Semplicemente una goduria! E' stato un viaggio fantastico anche grazie alla tigrona che e' nata per macinare km senza farti stancare!!
Grandissimo e grandissima anche la tigrona!!!!:oook: Ci sei mancato, aspettiamo un report...
Ferie ............. e chi le conosce?????????? :cry:
mototopo67
31/08/2012, 17:31
Bentornatissimo :biggrin3:
Felice che anche le tue ferie siano state una goduria :oook:
micione70
31/08/2012, 20:07
puoi raccontarci tutto all'incontro organizzato RADUNO/INCONTRO EXPLORER & FRIENDS ti aspettiamo!! :oook
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/216466-raduno-incontro-explorer-friends.html
Superteamp75
31/08/2012, 20:31
Grazie ragazzi!! :) per l'incontro faro' di tutto per esserci!!
Furio.71
31/08/2012, 21:00
Dai, ci contiamo mi raccomando.
micione70
02/09/2012, 07:32
tutto bene in viaggio? sei riuscito a fare i posti che ti avevo suggerito?
Il mio giro e' stato piu' breve perche' abbiamo stravolto l'itinerario e la compagnia che avevamo non erano abituati a troppi km comunque ci siamo divertiti ugualmente
82873
Superteamp75
02/09/2012, 07:51
tutto bene in viaggio? sei riuscito a fare i posti che ti avevo suggerito?
Il mio giro e' stato piu' breve perche' abbiamo stravolto l'itinerario e la compagnia che avevamo non era abituati a troppi km comunque ci siamo divertiti ugualmente
82873
In viaggio tutto bene grazie!! :D e' stato uno spettacolo! Ho approfittato anche delle tue dritte!! Grazie mille!! ;)