Visualizza Versione Completa : [B.A.R.] Kill Ship, finalmente!!!
Banda Audaci Romani & Co.
01/09/2012, 09:21
Ebbene, finalmente il buon Iron del Rat Pescara ci ha informato che domenica 16 settembre si terrà la IX edizione del Kill Ship :w00t::w00t:
Per chi non lo conoscesse è l'evento organizzato dalla Concessionaria Triumph Faieta di Pescara e comprende giro e pranzo a base di arrosticini. "Ammazza la Pecora" appunto:biggrin3:
Lo scorso anno è stato organizzato nella villa in campagna di Faieta sui monti pescaresi ... Giro, arrosticini e poi ... bagno in piscina.. giornata spettacolare!!!! :biggrin3::biggrin3:
Iscrizione per i romani presso la concessionaria Faieta di Via Appia sino a sabato 15, ad Euro 20,00.
Programma del giro
Appuntamento alle 9.00 al primo distributore che si incontra entrando sull'autostrada Roma-L'Aquila.
Partenza H. 9.20, chi c'è c'è :oook:
L'appuntamento con Iron e i pescaresi è alle 11.00 di domenica 16 settembre
alla rotonda di Bussi, vicino all'uscita dell' A25 Bussi - Popoli.
Da li si parte tutti insieme e alle 12.00 ci sarà l'aperitivo a Fontevetica offerto da Faieta Triumph
Alle 13.30 pranzo al ristorante "Lu Stregu" a Farindola ... http://www.originalitaly.it/ristoranti/abruzzo/pescara/farindola/lu-strego.html
Rientro dopo la pennica pomeridiana ... con calma:lingua:
Listaaaaa:
1) Duca, con la Fazer FZ1:cool:
2) Dotty
3) Sami68 sta in Tailandia, presente solo la moto :w00t:
4 -8) Devonmax + 4
9 - 13) Kick ass + 4
14) FabioP ?
15) Nik 78
16) Gianfinito
17 - 18)) Azathot + Carla
19) Sandruccio
20) ...........
devonmax
01/09/2012, 09:28
Eccomi!!:w00t:
01/09/2012, 09:37
Eccomi!!:w00t:
Grande!!! :oook:
Non eccomi:sad:
Caxxo, ma domenica che devi fare????
Grande!!! :oook:
Caxxo, ma domenica che devi fare????
Indovina? Ho il turno di lavoro, quella prima e quella dopo sono libero e non posso scambiarla per l'incastro con altri eventi, vedi 2°TCP on track!
01/09/2012, 10:03
Indovina? Ho il turno di lavoro, quella prima e quella dopo sono libero e non posso scambiarla per l'incastro con altri eventi, vedi 2°TCP on track!
Dai caxxo!! Trova una soluzione, il raduno è una figata e c'è anche l'SRT:oook:
oneofakind
02/09/2012, 09:28
si può conoscere più in dettaglio il programma. grazie
si può conoscere più in dettaglio il programma. grazie
Siamo in attesa di notizie da Iron
Tutti in attesa :biggrin3:
09/09/2012, 17:35
Tutti in attesa :biggrin3:
Aggiornato in prima:biggrin3:
devonmax
11/09/2012, 15:53
aggiorno x l'appuntamento:oook:
1) Duca
2) Dotty
3) Sami68
4) Devonmax + 4
5) Kick ass + 4
6) FabioP ??
7) ..........
Io ci sono.
Qualcuno sa dirmi dove devo versare la quota di €20 via appia dove?
Io ci sono.
Qualcuno sa dirmi dove devo versare la quota di €20 via appia dove?
Al concessionario Triumph Faieta
GIANFINITO
11/09/2012, 19:19
ragazzi ci sono anche io, domani passo a versare la mia quota, vi vediamo alla rotonda bussi popoli ;)
devonmax
11/09/2012, 21:56
ragazzi ci sono anche io, domani passo a versare la mia quota, vi vediamo alla rotonda bussi popoli ;)
:oook:
Ci siamo anche noi! :w00t:
12/09/2012, 16:40
Ci siamo anche noi! :w00t:
Aggiornato in prima:oook:
sandro85
13/09/2012, 08:38
Listaaaaa:
1) Duca, con la Fazer FZ1
2) Dotty
3) Sami68 sta in Tailandia, presente solo la moto
4 -8) Devonmax + 4
9 - 13) Kick ass + 4
14) FabioP ?
15) Nik 78
16) Gianfinito
17 - 18) Azathot + Carla
19) Sandruccio
kitesvara74
14/09/2012, 13:38
Stavo per perdermelo, sono incasinato ma una chiamata del buon duca me lo ha ricordato. Sempre che non abbia spiacevoli contrattempi:cry::slayer: ci sarò anch'io.
Per chi non c'è mai stato dico solo venite, l'è robe da matt:cool:
P.s.: andrete in tuta?
14/09/2012, 18:07
:-P
Ebbene, finalmente il buon Iron del Rat Pescara ci ha informato che domenica 16 settembre si terrà la IX edizione del Kill Ship :w00t::w00t:
Per chi non lo conoscesse è l'evento organizzato dalla Concessionaria Triumph Faieta di Pescara e comprende giro e pranzo a base di arrosticini. "Ammazza la Pecora" appunto:biggrin3:
Lo scorso anno è stato organizzato nella villa in campagna di Faieta sui monti pescaresi ... Giro, arrosticini e poi ... bagno in piscina.. giornata spettacolare!!!! :biggrin3::biggrin3:
Iscrizione per i romani presso la concessionaria Faieta di Via Appia sino a sabato 15, ad Euro 20,00.
Programma del giro
Appuntamento alle 9.00 al primo distributore che si incontra entrando sull'autostrada Roma-L'Aquila.
Partenza H. 9.20, chi c'è c'è :oook:
L'appuntamento con Iron e i pescaresi è alle 11.00 di domenica 16 settembre
alla rotonda di Bussi, vicino all'uscita dell' A25 Bussi - Popoli.
Da li si parte tutti insieme e alle 12.00 ci sarà l'aperitivo a Fontevetica offerto da Faieta Triumph
Alle 13.30 pranzo al ristorante "Lu Stregu" a Farindola ... Trattoria Lu Strego in provincia di Pescara gustosi piatti locali - OriginalITALY - Il meglio in Italia (http://www.originalitaly.it/ristoranti/abruzzo/pescara/farindola/lu-strego.html)
Rientro dopo la pennica pomeridiana ... con calma:lingua:
Listaaaaa:
1) Duca, con la Fazer FZ1:cool:
2) Dotty
3) Sami68 sta in Tailandia, presente solo la moto :w00t:
4 -8) Devonmax + 4
9 - 13) Kick ass + 4
14) FabioP ?
15) Nik 78
16) Gianfinito
17 - 18)) Azathot + Carla
19) Sandruccio
20) ...........
Nik 78 + 1
Si aggiunge un altro amico con una honda :sick:
Anch'io non so se mettere lo spezzato o venire in jeans?
Consigliate esperti :lingua:
Nik 78 + 1
Si aggiunge un altro amico con una honda :sick:
Anch'io non so se mettere lo spezzato o venire in jeans?
Consigliate esperti :lingua:
Dato il carattere tranquillo/mangereccio dell'uscita e il percorso, per lo più autostradale, penso che vadano bene stivali e giubbotto tecnico con i jeans :-D
Dato il carattere tranquillo/mangereccio dell'uscita.........
:wacko::biggrin3:
bella giornata fatta di curve e arrosticini , complimenti al Rat Pescara :w00t:!!!!
un grazie ai miei compagni di viaggio . E' stato un piacere rivedere lo straripante Sandro , Barbara e Gianfillippo :oook:, il buon Almagesto e la sua Rossella :wub:
...sara' dura aspettare altri 12 mesi per il Vol X del Kill Sheep :w00t:
alla prossima:oook:
PS stasera carico le foto
devonmax
17/09/2012, 12:01
....bella giornata e bella sgaloppata tra le montagne!! evento niente a che vedere con quello dell'anno scorso, ma ci siamo divertiti tutti.
...un ringraziamento ai ragazzi pescaresi per l'organizzazione ed uno particolare a Flash:oook:
Ah.., al proposito, noi al ritorno consigliati dai ragazzi locali abbiamo preso l'autostrada ad Assergi facendo il mitico valico di Campo Imp. con sosta breve caffettino da Mucciante e poi giù per i curvoni rincorrendo il sole che stava tramontando:w00t::cool:
....bella giornata e bella sgaloppata tra le montagne!! evento niente a che vedere con quello dell'anno scorso, ma ci siamo divertiti tutti.
...un ringraziamento ai ragazzi pescaresi per l'organizzazione ed uno particolare a Flash:oook:
Ah.., al proposito, noi al ritorno consigliati dai ragazzi locali abbiamo preso l'autostrada ad Assergi facendo il mitico valico di Campo Imp. con sosta breve caffettino da Mucciante e poi giù per i curvoni rincorrendo il sole che stava tramontando:w00t::cool:
FLASHHHHHHH :w00t: :w00t: Ma quanto ha pagato per essere ringraziato???
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
pippo167
17/09/2012, 13:58
Flaaash ,rispondi sul report!!!!!!!! :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/217823-b-r-ix-kill-sheep.html