Visualizza Versione Completa : Vendere la Bonneville!?!?!?!?
Causa cotta per altra moto (preferisco tacere la protagonista del fattaccio), valutavo la possibilità di vendere la mia Bonnie Blk carb del 2007, 15000 km con schermo Dart, portapacchi, borsa serbatoio originale, molle ant e ammo post Bitubo con 200 km, cavalletto post da officina dedicato, gomme 80% e manubrio soprtbar. Mai fatto modifiche al motore.
Secondo voi, quanto potrei chedere?
Grazie pe la consulenza!!!
Ciao
PS potrebbe anche darsi che la cotta passi e ritorni l'amore........
Causa cotta per altra moto (preferisco tacere la protagonista del fattaccio), valutavo la possibilità di vendere la mia Bonnie Blk carb del 2007, 15000 km con schermo Dart, portapacchi, borsa serbatoio originale, molle ant e ammo post Bitubo con 200 km, cavalletto post da officina dedicato, gomme 80% e manubrio soprtbar. Mai fatto modifiche al motore.
Ciao
Ecco perchè la vuoi vendere...
Ciao
Basta che tu vada sul mercatino del forum o sui siti di vendite moto on line, guardi il prezzo di moto analoghe alla tua, e ti fai un'idea.
Poi, un conto è quanto uno chiede, e un altro è quanto uno ottiene.
Non sempre corrispondono, qualche volta sì...
oldbonnie
01/09/2012, 10:29
Ciao
Puoi chiedere al massimo 6500,00 euro per venderla a non meno di 6000,00 euro.
....dai dicci la cotta per quale moto?:)))
p.s.
io aspetto eicma a novembre.....e se vere le voci in giro.....cedo....alla testastretta motard....
stai facendo un grosso sbaglio :Om cmq non riesci a darla via a più di 6k data la situazione economica. saluti
headless
01/09/2012, 11:15
5500 euro se vuoi venderla in poco tempo. nel 2010 avevo pagato 5900 euro una bonnie black come la tua del 2007 praticamente nuova..
Chinaski
01/09/2012, 11:36
Basta che tu vada sul mercatino del forum o sui siti di vendite moto on line, guardi il prezzo di moto analoghe alla tua, e ti fai un'idea.
Poi, un conto è quanto uno chiede, e un altro è quanto uno ottiene.
Non sempre corrispondono, qualche volta sì...
A leggere certi annunci che terminano con la postilla "astenersi perditempo e sognatori" ci sarebbe da dire che di sognatori ce ne siano più tra i venditori che tra i possibili acquirenti...:wacko:
p.s.
io aspetto eicma a novembre.....e se vere le voci in giro.....cedo....alla testastretta motard....
Ma lascia stare ste moto da ragazzino tamarro... Una bella Honda CB 1100 (sperando che arrivi) è quel che fa per te.
A leggere certi annunci che terminano con la postilla "astenersi perditempo e sognatori" ci sarebbe da dire che di sognatori ce ne siano più tra i venditori che tra i possibili acquirenti...:wacko:
Ma lascia stare ste moto da ragazzino tamarro... Una bella Honda CB 1100 (sperando che arrivi) è quel che fa per te.
....MA non venderei mai la mia HYPER BONNIE :)) troppo amore per la mia Bonnie. Venderei la Hypermotard per questa fantomatica 848 testa stretta da 120 cv motard. Ieri un concessionario Huqyarna mi ha offerto la NUDA 900 IN CAMBIO DELLA hYPER E 3.500 euro....dissi no.
Chinaski
01/09/2012, 14:20
HD XR1200....
Molto, ma molto, ma molto simpatica... ;-)
Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.
HD XR1200....
.............piace di brutto pure a me......ma di brutto....
un ragazzo qui..la messa tipo questa:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2009/05/harley_davidson_xr_1200_trophy-copy.jpg (http://www.google.it/imgres?q=hd+xr+1200&start=97&hl=it&sa=X&biw=1777&bih=887&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=10qOMbX5KMXFRM:&imgrefurl=http://www.pianetariders.it/2009/05/trasforma-la-xr-1200-con-il-kit-trophy-replica/3546&imgurl=http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2009/05/harley_davidson_xr_1200_trophy-copy.jpg&w=575&h=343&ei=Lh5CUM7_H4bUsgbIl4F4&zoom=1&iact=hc&vpx=728&vpy=587&dur=558&hovh=166&hovw=282&tx=175&ty=98&sig=116679361069552376285&page=3&tbnh=104&tbnw=174&ndsp=49&ved=1t:429,r:19,s:97,i:65)
se hai ancora i pezzi originali,smonta tutto e rimontali,vendendo i pezzi separatamente ci guadagni...oltre a vendere la moto originale
5700/6300 secondo me.......XR 1200, l'unica Harley che non prenderei mai, ma se ti piace vaiiiiiiiiiiiii
IVII_IIVIIVI
01/09/2012, 18:52
A € 4.500,00 me la prendo io in contanti entro mercoledì.
A € 5.000,00 me la prendo io entro 10 giorni se non ne trovo una a condizioni piú vantaggiose.
Oltre la ritengo fuori mercato.
Ciao.
antares81
01/09/2012, 19:28
Anche per me potresti rimontare tutti pezzi originali e venderla a 5000€.
Credevo avessi perso la testa x questa :biggrin3:
La Horex VR6 è realtà - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/la-horex-vr6-realta.html)
4500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CASPITA!!!! NON C'E' UN AVVOCATO SUL FORUM CHE DICA QUALCOSA SU UN CONTRATTO DI VENDITA DI QUESTO TIPO?????
4500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CASPITA!!!! NON C'E' UN AVVOCATO SUL FORUM CHE DICA QUALCOSA SU UN CONTRATTO DI VENDITA DI QUESTO TIPO?????
Ho cambiato professione. Sentire shining )))))
Ho cambiato professione. Sentire shining )))))
:w00t:dici sul serio?
Fammi sapere, magari vengo anch'io:oook:
oldbonnie
01/09/2012, 23:01
La bonneville non si vende e se si vende, poi, ci si pente di averlo fatto.
p.s.
noooooooooo marco butta quel carrettone da 200kg il motard è un'altra cosa..............P.S. io ho preso un motard e negli specchietti vedo solo moto arancioni e pseudo motard.............
noooooooooo marco butta quel carrettone da 200kg il motard è un'altra cosa..............P.S. io ho preso un motard e negli specchietti vedo solo moto arancioni e pseudo motard.............
..Fede...la mia hyper....è 165 KG CIRCA per oltre 100 cv alla ruota.....è uno spettacolo....
quale Motard hai preso? Husquarna?
..Fede...la mia hyper....è 165 KG CIRCA per oltre 100 cv alla ruota.....è uno spettacolo....
quale Motard hai preso? Husquarna?
non te lo dico.................ti sfido:laugh2:
TeamSabotage
02/09/2012, 20:14
Xr1200?!?! Ma fatti una moto seria tipo buell x1 lightning sempre che ne trovi una ad un prezzo abbordabile....
Ciao
:lingua: la Bonnie è un pò come i tatuaggi a volte sembri stufo ma sai che "resterà" sempre!!!
Mi sa che finirà come hai detto tu......