Visualizza Versione Completa : che sfortuna raga!
Ciccio83
01/09/2012, 20:03
Ciao ragazzi, incredibilmente ho bucato per la seconda volta il copertone posteriore della mia street nel giro di 5 mesi. Perlomeno stavolta ho trovato subito una vite!. Due mesi fa mi avevate consigliato il kit riparatore, funziona che è una meraviglia ma stavolta? Il chiodo è proprio al centro della gomma in una scanalatura. Il kit è una soluzione anche più di una volta? La gomma ancora è a metà e vorrei usarla ancora per un po se è possibile; se devo proprio potrei anche cambiarle ma se con la sfortuna mi capitasse un altra volta? che mi consigliate?
Mauro MCF
01/09/2012, 20:20
Usa ancora il kit.:oook: Sicuramente il fatto che la gomma è già stata riparata non è un problema,il fatto che il buco è nella scanalatura non dovrebbe dare nessun problema.:biggrin3:
eusebius
01/09/2012, 20:43
Vai tranquillo e usalo! ;)
Non sò che kit di riparazione hai, ma se è quello con i nastri di quel materiale marrone e appicciso (scusa per la descrizione, ma è per rendere l'idea :biggrin3:), è lo stesso utilizzato da molti gommisti.
Ciccio83
01/09/2012, 20:53
Vai tranquillo e usalo! ;)
Non sò che kit di riparazione hai, ma se è quello con i nastri di quel materiale marrone e appicciso (scusa per la descrizione, ma è per rendere l'idea :biggrin3:), è lo stesso utilizzato da molti gommisti.
Praticamente è il kit dei gommisti perchè me lo hanno fatto loro la prima volta :biggrin3:, con una specie di pistola che va dall'interno per poi far fuoriuscire una specie di funghetto!.
Comunque se mi dici che non fa niente farlo un altra volta, mi fido grazie
fearless
03/09/2012, 07:32
cavolo che sfiga ragazzi!
ma è successo di nuovo in quella strada?
Ciccio83
03/09/2012, 17:56
cavolo che sfiga ragazzi!
ma è successo di nuovo in quella strada?
Non lo so fear, non mi sono accorto di nulla fino a quando ritornando dopo 6 giorni in garage ho trovato la ruota a terra! che sfiga.
Il bello è che esco quasi sempre con amici che fanno la stessa strada... Ad un mio amico in 3 anni non è mai successo! beato lui. Ero arrivato a pensare che era colpa delle gomme!
:laugh2:
Io ti consiglio il kit di riparazione senza togliere la gomma .......questo per capirci :
http://youtu.be/kEwBSoWWLto
A me è capitato con un treno di rosso corsa nuove di pacca :wacko:......stentavo a credere che fosse un ottimo metodo , invece mi son dovuto ricredere.......ho finito le gomme senza un problema!!!!...quindi te lo consiglio .:oook:
Spaginando ,guardate cosa ho trovato :
http://youtu.be/GScWPb8qcng
:w00t:
Feroce è????
L'unica pecca secondo me,è il peso di quella spece di gelatina che grava sull'effetto giroscopico della ruota...... ...alla fine ,penso non sia una cosa da sottovalutare per chi và in pista o usa la moto allegramente!!!!
Per chi fà turismo invece ,penso sia una bella trovata :dubbio:
Lampssssss
Ciccio83
03/09/2012, 20:50
Ecco scarf il kit che mi hanno fatto la prima volta i gommisti è questo. Ho già parlato con loro e domani tempo permettendo si procederà con la nuova riparazione, sperando di non bucare più...
Spettacolo il secondo video, spettacolo la tua moto!!! e quoto alla grande il tuo commento!
usato una volta il kit, e tiene bene ormai è passato più di un anno... affidabile
Spaginando ,guardate cosa ho trovato :
http://youtu.be/GScWPb8qcng
:w00t:
Feroce è????
L'unica pecca secondo me,è il peso di quella spece di gelatina che grava sull'effetto giroscopico della ruota...... ...alla fine ,penso non sia una cosa da sottovalutare per chi và in pista o usa la moto allegramente!!!!
Per chi fà turismo invece ,penso sia una bella trovata :dubbio:
Lampssssss
Pota ma che figata acida è?!?!?! :w00t:
Deluxe81
04/09/2012, 17:14
Pota ma che figata acida è?!?!?! :w00t:
Mi viene un dubbio: nel video i chiodi sono ben fissi a terra... nella trave di legno...
Ma se il chiodo è libero e ti si conficca nella ruota, con quel gel stai sicuro che non lo levi più!!!
Mi viene un dubbio: nel video i chiodi sono ben fissi a terra... nella trave di legno...
Ma se il chiodo è libero e ti si conficca nella ruota, con quel gel stai sicuro che non lo levi più!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
pota meglio... sei munito anche per l'inverno così: neve o ghiaccio, ruote chiodate e via di traversi!!! :D