PDA

Visualizza Versione Completa : Foto non visibili con il nuovo sistema di caricamento se non loggati

Herbie 53
02/09/2012, 07:52
Guardando ieri un link del forum messo sul Facebook di TCP ho notato (ci avevo già fatto caso guardando il forum da ospite) che non è possibile vedere le fotografie caricate con il nuovo sistema di foto del forum...in sostanza se non sei loggato non puoi vederle....
visto che tcp è anche su fb, mi sembra un limite piuttosto grande..nel senso che ai contatti su fb (non iscritti al forum e non loggati al momento della visione del link) è impossibile vedere le foto all'interno delle discussioni..

Marco Manila
02/09/2012, 11:38
Ciao Herbie, a me sembra una cosa buona: in fondo ci deve essere una differenzazione di fruibilità del sito tra chi è registrato e chi no, e questa delle foto mi pare giusta.

Per quanto riguarda facebook per quanto sia un importante veicolo di comunicazione non ritengo sia un problema grave questo delle foto: si può sempre caricare una foto con l' apposita funzione, operazione che le rende anche più grandi e visibili. :oook:

Herbie 53
02/09/2012, 15:18
scusa l'ignoranza...qual'è l'apposita funzione?:(

roberto70
11/09/2012, 09:42
beh così sei costretto a registrarti es vuoi vedere....:cool:

Filomao
11/09/2012, 16:12
scusa l'ignoranza...qual'è l'apposita funzione?:(

Io uso il solito imageshack.....