Visualizza Versione Completa : Specchietto lungo e basso... dove lo trovo?
ciao ragazzi
qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare qualcosa del genere?
grazie
82907
non lo trovo. qualche altro shop? magari anche estero.
Black LSL Clubman Mirror [132SC01LSW] - 80.67 EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_41&products_id=617)
Black LSL Clubman Mirror [132SC01LSW] - 80.67*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_41&products_id=617)
non è come quello della foto. ehm... che enigma
chuckschuldiner77
02/09/2012, 14:03
lo specchio non è particolramente basso, è il semimanubrio che è molto chiuso, com'è il tuo semimanubrio?? te lo dico perchè anche io ho una cafe e l'impatto di un normale specchietto su un manubrio molto chiuso come quello è quasi identico, nel senso che non bisogna comprare uno specchietto "apposito"
Quello specchietto ha l'asta piegata!
lo specchio non è particolramente basso, è il semimanubrio che è molto chiuso, com'è il tuo semimanubrio?? te lo dico perchè anche io ho una cafe e l'impatto di un normale specchietto su un manubrio molto chiuso come quello è quasi identico, nel senso che non bisogna comprare uno specchietto "apposito"
per ora monto uno sport bar normalissimo ma volendo mettere al rovescio mi stavo già chiedendo come sistemare gli specchi
chuckschuldiner77
02/09/2012, 16:12
per ora monto uno sport bar normalissimo ma volendo mettere al rovescio mi stavo già chiedendo come sistemare gli specchi
col tuo sport bar al contrario anche quello specchio sarebbe più alto della foto, un specchio handle bar che su quei manubri sta benissimo secondo me??? anche se non conosco la tua moto ;)
Herbie 53
02/09/2012, 16:19
Quello specchietto ha l'asta piegata!
;)...esatto ha l'asta piegata...
riboduke
03/09/2012, 12:40
anche secondo me hanno chiuso la piega dello stelo, la paura è che salti la cromatura..
anche secondo me hanno chiuso la piega dello stelo, la paura è che salti la cromatura..
secondo me è stato piegato e ricromato perchè impossibile piegarlo senza che poi ti salti la cromatura.
secondo me è stato piegato e ricromato perchè impossibile piegarlo senza che poi ti salti la cromatura.
E vi dirò di più, io mi ero fatto realizzare delle aste per gli specchietti personalizzate, su mie specifiche... se trovo le foto ve li faccio vedere
oneofakind
04/09/2012, 21:44
il fatto è che l'asta e di acciaio. se la vuoi piegare dovi scaldarlo con la fiamma ossidrica. anche io li cercavo alla fine ho ordinato specchio montana su cafè twin che ha l'inclinazione regolabile
Hai una foto del Montana montato?
oneofakind
06/09/2012, 21:05
arrivati oggi e montati. domani cerco di farti le foto
arrivati oggi e montati. domani cerco di farti le foto
ma sono sempre bassi e lunghi?
oneofakind
07/09/2012, 10:58
vedi tu se ti garbano
Belli sono belli, ma ci vedi bene con lo stelo così corto?
infatti non sono bassi è lunghi, sono molto belli ma non credo altrettanto utili!
oneofakind
07/09/2012, 22:24
effettivamente non sono lunghi gli steli.
ma sono meglio deglii oberon che mi hanno fottutto,
84318
84319
Fatto io....
Sent from my iPad using Tapatalk
Come vi ho detto io me li ero fatti fare su misura e ho capito (dopo tanto) che o vuoi gli specchietti bassi che non rovinano troppo la linea della moto o vuoi gli specchietti per guardare dietro :)
Io dico Bar End a vita su tutto, cruiser cafè e scarmbler monopattini e biciclette
Come vi ho detto io me li ero fatti fare su misura e ho capito (dopo tanto) che o vuoi gli specchietti bassi che non rovinano troppo la linea della moto o vuoi gli specchietti per guardare dietro :)
Io dico Bar End a vita su tutto, cruiser cafè e scarmbler monopattini e biciclette
Condivido
HUYSMANS
10/09/2012, 20:29
82907
Bella la foto, da dove viene?
Condivido
E allora metti un bel ber ende sulla tua bella moto! :)
E allora metti un bel ber ende sulla tua bella moto! :)
Ogni tuo desiderio è un ordine per me! Vuoi che la coloro di marrone???? 😳😳
Bar end tutta la vita, io ho preso gli Alcyon rettangolari e sullo sport bar vanno benissimo e ci si vede !!! :oook:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://i617.photobucket.com/albums/tt260/plodalong/cliponmirror002.jpg (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1343&bih=617&tbm=isch&tbnid=BO_YTyR0uXpArM:&imgrefurl=http://www.triumphrat.net/club-cafe/127106-halcyon-or-napoleon-bar-end-mirrors.html&docid=uPcLpC7g_oBiMM&imgurl=http://i617.photobucket.com/albums/tt260/plodalong/cliponmirror002.jpg&w=640&h=480&ei=c0hUUNjXNITR4QSZtoCYBw&zoom=1&iact=hc&vpx=825&vpy=258&dur=4517&hovh=194&hovw=259&tx=217&ty=142&sig=118350450242848898377&page=1&tbnh=129&tbnw=172&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:16,s:0,i:123)
ciachi67
15/09/2012, 10:33
Ogni tuo desiderio è un ordine per me! Vuoi che la coloro di marrone????
bella la tua moto!! scusate l'ot...mi diresti anche in mp se vuoi,che tipo di piastra portastrumenti hai montato?? vorrei cambiare la mia!
grazie
gluca
IVII_IIVIIVI
15/09/2012, 10:43
Poco importa, SCIULTZ è cieco a prescindere.
:laugh2:
bella la tua moto!! scusate l'ot...mi diresti anche in mp se vuoi,che tipo di piastra portastrumenti hai montato?? vorrei cambiare la mia!
grazie
gluca
Fatta io ne ho fatte una decina per venderle poi le ho li in box ti mando la foto delle due versioni
84882
Fatta io ne ho fatte una decina per venderle poi le ho li in box ti mando la foto delle due versioni
84882
fammi sapere in mp se ne hai una disponibile e se si a che prezzo grazie in anticipo.
saluti catello
che voi sappiate, cafe twin vende gli specchietti lsl clubman con l'adattatore? perchè best for britts li vende dicendo che serve l'adattatore
merçi