Visualizza Versione Completa : Prova: colli thrx e Toga
Devo decidere se tenerle... Se restano, verranno accorciate e ricromate in negativo i colli bendati.....
http://img.tapatalk.com/d537b0ea-a61e-0b16.jpg
http://img.tapatalk.com/d537b0ea-a63a-b4d4.jpg
http://img.tapatalk.com/d537b0ea-a657-a2d3.jpg
My iPhone using patatatalk
mmm, per me hanno una linea troppo classica per la tua moto
ciachi67
02/09/2012, 19:39
sono d'accordissimo con Ale!
Luca sulla tua nn centrano secondo me!!
Mi piacciono, appena l'accendi è musica, ma è proprio quello che dici a farmi pensare.....
Io direi che è una meraviglia comunque sta moto!
Secondo me non ci starebbero male i collettori che vengono giù in diagonale e passano sopra ai coperchi (sono verniciati nero lucido? mai visti, stanno molto bene!), non so come si chiamano ma avrai capito, si vedono spesso in foto.
HighVoltage
02/09/2012, 19:50
ci vedrei meglio i terminali a trombone della mass... secondo me ha bisogno di qualcosa di particolare....
Io direi che è una meraviglia comunque sta moto!
Secondo me non ci starebbero male i collettori che vengono giù in diagonale e passano sopra ai coperchi (sono verniciati nero lucido? mai visti, stanno molto bene!), non so come si chiamano ma avrai capito, si vedono spesso in foto.
I collettori laterali sono veramente troppo vintage per la mia, però bellissimi!! I carter sono in epox..
ci vedrei meglio i terminali a trombone della mass... secondo me ha bisogno di qualcosa di particolare....
volevo dare un tocco retrò ma ancora non sono convinto.........
Dillo che suonano mooolto meglio dell'arrow!
Non c'è paragone!!!!! È proprio musica!!!!! Come rendimento alla fine, sulle nostre moto, credo che cambi ben poco.... Ci vorrebbe una bella ritoccata in nero per vedere che effetto fanno
Non c'è paragone!!!!! È proprio musica!!!!! Come rendimento alla fine, sulle nostre moto, credo che cambi ben poco.... Ci vorrebbe una bella ritoccata in nero per vedere che effetto fanno
Li hai comprati o sono in "prova plastica" ?
TeamSabotage
02/09/2012, 21:10
A me invece piacciono, se serbatoio e codino fossero cromati ci starebbero da dio cosí come sono ora.
Li hai comprati o sono in "prova plastica" ?
Comprati!!!!! Li immagino più corti e neri... La cosa m'intriga!!!!!! Chi fotoschioppa??
A me invece piacciono, se serbatoio e codino fossero cromati ci starebbero da dio cosí come sono ora.
CROMO!!!!! Sai che non puoi nominarlo in mia presenza hahahahahahaha!!! Ciao Ale!!!!
Marsellus
02/09/2012, 21:46
perche di arrow ce ne vuole uno solo , e allora non c'è storia per nessuno . ramarro a me esteticamente piacciono di più quelli di prima , questi sono troppo classici per come hai messo giù la moto .
fitzcarraldo
02/09/2012, 21:52
CROMO!!!!! Sai che non puoi nominarlo in mia presenza hahahahahahaha!!! Ciao Ale!!!!riprendo da SPECIAL CAFE:" il cromo è praticamente e giustamente bandito da una special cafe racer, che ambisce i metalli e le leghe più nobili"
perche di arrow ce ne vuole uno solo , e allora non c'è storia per nessuno . ramarro a me esteticamente piacciono di più quelli di prima , questi sono troppo classici per come hai messo giù la moto .
Lui aveva il 2in1, suona bene ma le toga sono inarrivabili, le peashooter poi... :)
Arrow singolo come quello di prima, un'altro suono..... Questo è basso e cupo........ Sono convinto che una volta accorciato il collo e annerito il tutto saranno una rivelazione... Credo sia il cromo che mi distragga!!!! MALEDETTO!!!!!!!
riprendo da SPECIAL CAFE:" il cromo è praticamente e giustamente bandito da una special cafe racer, che ambisce i metalli e le leghe più nobili"
Ottimo Fitz, come sempre!!! Tu come la vedi?
Lui aveva il 2in1, suona bene ma le toga sono inarrivabili, le peashooter poi... :)
Esatto, il 2/1 senza db è bello ma non è cupo, basso e corposo come le Toga.... È bello ma è un'altra cosa, le Pea sono ancora meglio, non c'è il leggero sibilo delle Toga!!
fitzcarraldo
02/09/2012, 22:07
La vedo bene...
Marsellus
02/09/2012, 22:14
ah , ero convinto avessi l'arrow 2 in 2 . dopo averne sentiti diversi a me piace di più l'arrow singolo come suono e per me e bello cupo . poi ovviamente esteticamente deve piacere a te .
Ma Le vuoi accorciare come? Tipo quelle che monta mecatwin?
Comprati!!!!! Li immagino più corti e neri... La cosa m'intriga!!!!!! Chi fotoschioppa??
CROMO!!!!! Sai che non puoi nominarlo in mia presenza hahahahahahaha!!! Ciao Ale!!!!
puoi sempre lucidare tutto l'alu.....:risatona:
Ma Le vuoi accorciare come? Tipo quelle che monta mecatwin?
Non ho in mente quelle di MT, io taglierei il tubo finale perché troppo lungo!! Farei la metà
puoi sempre lucidare tutto l'alu.....:risatona:
T'aspettavo al varco!!!! Hahahahahahaha!!!!
taglia le toga come hai detto riverniciale di nero opaco e benda i colli a mio avviso sarebbe na bella soluzione.
TeamSabotage
03/09/2012, 07:40
Non ho in mente quelle di MT, io taglierei il tubo finale perché troppo lungo!! Farei la metà
T'aspettavo al varco!!!! Hahahahahahaha!!!!
..ma non vorrei che tagliando il tubo finale cambi il suono.. un po' come accorciare un DBkiller... e non é detto che sia in meglio!
Io ho accorciato i miei di soli 3 cm e si tratta di un semplice tubo.. ebbene il suono e cambiato e mi pare pure diminuito.
Cimice violento
03/09/2012, 08:26
Devo decidere se tenerle... Se restano, verranno accorciate e ricromate in negativo i colli bendati.....
http://img.tapatalk.com/d537b0ea-a61e-0b16.jpg
My iPhone using patatatalk82979
Per bendare i collettori con photoshop ..voglio essere pagato:lingua:
Ramarro, per me c'è un elemento che stona sulla tua bellissima moto... però non voglio essere lapidato e quindi taccio :)
antares81
03/09/2012, 11:06
Ciao, se vuoi il mio modesto parere credo che la tua moto sia una delle più belle che girano qui sul forum.
Fossi in te i Toga non li toccherei perchè sono già belli così (io volevo metterli sulla mia, al diavole le regole di stile, i precursori sono sempre andati contro alle regole).
BC fa dei simil toga neri ma non mi sembra per la Truzza.
Sempre secondo me, se annerisci gli scarichi e bendi i collettori poi devi subito pensare alla forcella anteriore...
Comunque complimenti !
..ma non vorrei che tagliando il tubo finale cambi il suono.. un po' come accorciare un DBkiller... e non é detto che sia in meglio!
Io ho accorciato i miei di soli 3 cm e si tratta di un semplice tubo.. ebbene il suono e cambiato e mi pare pure diminuito.
Se cambiano mi spiacerebbe, se diminuisse il suono magari non è un male..
82979
Per bendare i collettori con photoshop ..voglio essere pagato:lingua:
Azz!! Bella in nero!!! Grazie!!! Già mi convincono di più!!!
Ramarro, per me c'è un elemento che stona sulla tua bellissima moto... però non voglio essere lapidato e quindi taccio :)
Credo parli della ruota da 17 all'ant o la mancanza di parafango.... Oggi ho preso tanta acqua in faccia che non credi hahahaha!!!! Ora sono curioso...
Ciao, se vuoi il mio modesto parere credo che la tua moto sia una delle più belle che girano qui sul forum.
Fossi in te i Toga non li toccherei perchè sono già belli così (io volevo metterli sulla mia, al diavole le regole di stile, i precursori sono sempre andati contro alle regole).
BC fa dei simil toga neri ma non mi sembra per la Truzza.
Sempre secondo me, se annerisci gli scarichi e bendi i collettori poi devi subito pensare alla forcella anteriore...
Comunque complimenti !
grazie!! Ma se guardi bene di ferri cazzuti ce ne sono.... Quelle che dici tu solo le sleeper appunto in nero sono la fine del mondo!!
Per la forca ho le cartucce del kit bitubo quindi ampiamente soddisfatto.
Cimice violento
03/09/2012, 14:14
Ramarro, nella foto ho accorciato un po i terminali.. spero che li intendevi così!
Personalmente le trovo azzeccate come marmitte sulla tua moto! E ti dirò.. non è che mi dispiacciono al "naturale".. certo se le cromi in nero, sono più integrate con il resto della moto.
Ad ogni modo, complimenti hai un siluro!!
Ramarro, nella foto ho accorciato un po i terminali.. spero che li intendevi così!
Personalmente le trovo azzeccate come marmitte sulla tua moto! E ti dirò.. non è che mi dispiacciono al "naturale".. certo se le cromi in nero, sono più integrate con il resto della moto.
Ad ogni modo, complimenti hai un siluro!!
Intendevo proprio così!!!! Sono di gran lunga più belle, in nero poi sono il top... Mi scoccia bendare i colli, ma credo siano acciaio e quindi non si possono cromare, se riesci metti la foto grande.... Ancora grazie!
Cimice violento
03/09/2012, 14:47
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/82979d1346656954-prova-colli-thrx-toga-marmitta-nera-corta.jpg
Intendevo proprio così!!!! Sono di gran lunga più belle, in nero poi sono il top... Mi scoccia bendare i colli, ma credo siano acciaio e quindi non si possono cromare, se riesci metti la foto grande.... Ancora grazie!
Figurati! Di nulla.
HighVoltage
03/09/2012, 18:57
oh così si ci stanno!
oh così si ci stanno!
Vero!!!!!
fitzcarraldo
03/09/2012, 20:12
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/82979d1346656954-prova-colli-thrx-toga-marmitta-nera-corta.jpg
Così è perfetta!!!
PS sono ripetitivo ma, sarà alluminio di merda, sarà caro... Ma il codone MAS è di gran lunga il codone più bello!!! Qualsiasi altro non regge il confronto.. Questo sembra nato con la moto, gli altri sembrano tutti adattati!!!
Così è perfetta!!!
PS sono ripetitivo ma, sarà alluminio di merda, sarà caro... Ma il codone MAS è di gran lunga il codone più bello!!! Qualsiasi altro non regge il confronto.. Questo sembra nato con la moto, gli altri sembrano tutti adattati!!!
Corti e neri sti toga son cazzuti!!!!! Concordo in pieno per il codone, poi l'ho preso da un tipo cazzuto!!!!! Se usassero un alu all'altezza del loro stile farebbero tombola!!!!!! Per la passione difficilmente faccio una questione di prezzo, ma quello che acquisto dev'essere impeccabile, mi è capitato più volte con i loro prodotti che il binomio prezzo/qualità venisse meno.....
antares81
03/09/2012, 21:10
Bella in tutte le salse.
Per la forcella intendevo il colore, sicuramente la cartuccia Bitubo fa il suo dovere, ma se fosse nera anche quella...
Bella in tutte le salse.
Per la forcella intendevo il colore, sicuramente la cartuccia Bitubo fa il suo dovere, ma se fosse nera anche quella...
Era nera, con le asole per gli archetti.. È stata tornita lucidata "rovinata" e laccata per avere un effetto particolare, in questa foto non si vede perché non c'è sole...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/yryty5uh.jpg
premesso che per i miei gusti alla moto del mio amico tatuato manca un pò di lucido......questa moto da guidare é uno sballo!!!!
reattiva e nervosa al punto giusto...devo ancora sentirla con le Toga,ma immagino come sia,sulla mia le ho da sempre.
Devo fare i complimenti a" Dottor Triumph" per la realizzazione e a Luca per la "pazzia" di aver stravolto una Bonnie in questo modo...credo proprio non sia da tutti
premesso che per i miei gusti alla moto del mio amico tatuato manca un pò di lucido......questa moto da guidare é uno sballo!!!!
reattiva e nervosa al punto giusto...devo ancora sentirla con le Toga,ma immagino come sia,sulla mia le ho da sempre.
Devo fare i complimenti a" Dottor Triumph" per la realizzazione e a Luca per la "pazzia" di aver stravolto una Bonnie in questo modo...credo proprio non sia da tutti
Forse la carburazione è da sistemare, non l'ho ancora provata bene!! Ma che musica fanno le Toga!!! Tu non monti i DB vero, mai avuto rogne?
Forse la carburazione è da sistemare, non l'ho ancora provata bene!! Ma che musica fanno le Toga!!! Tu non monti i DB vero, mai avuto rogne?
Il suono con i DB non mi piace,troppo metallico causa la vibrazione degli stessi,piano piano ti viene una manina nella gestione del rumore che se non vuoi non ti si sente nemmeno.......o quasi
Il suono con i DB non mi piace,troppo metallico causa la vibrazione degli stessi,piano piano ti viene una manina nella gestione del rumore che se non vuoi non ti si sente nemmeno.......o quasi
Infatti, poi mi sembra che con i db fanno come un fischio che non mi piace, umido visto anche il tipo di moto si riesce a girare anche se nella totale illegalità?
Ciao, scusa se rispolvero questo 3d di qualche anno fa ma non trovo altro sugli scarichi toga. E' l'unica foto che mi fa vedere il terminale più sparato in alto di altre foto, cercate su google. E' stata fatta una modifica? Hai alzato parecchio la moto? Le altre mi sembrano molto più orizzontali delle tue. Grazie.
Ciao, scusa se rispolvero questo 3d di qualche anno fa ma non trovo altro sugli scarichi toga. E' l'unica foto che mi fa vedere il terminale più sparato in alto di altre foto, cercate su google. E' stata fatta una modifica? Hai alzato parecchio la moto? Le altre mi sembrano molto più orizzontali delle tue. Grazie.
non vorrei dire una cappellata ma mi sembra siano collettori thruxton
C'è scritto nel titolo
quindi non ho detto una cappellata?
o ho capito male la domanda?
oggi sono stunnato
Si, anch'io ho una thruxton e per questo mi interessa sapere se tutto originale o no. In giro vedo foto di altre thruxton e non mi sembrano così alti.
Ciao, la moto nella foto è una Bonneville 790...
Abbiamo montato collettori thruxton perché escono meno paralleli al suolo, rifatte le piastre che tengono i terminali per farle puntare il più possibile in alto e accorciato della metà il tubo del terminale.... Praticamente abbiamo modificato la modifica Hahahahaha.... Eccola nell'ultima configurazione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/f740224675e03c66268711a95f1a6364.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/86b6b7769ea6a5f3c170154ae4403a5f.jpg
Grazie ramarro... allora ci avevo visto bene. Solo sulla tua mi sembravano così spinti in su. Grazie per le info in quanto non mi hai fatto fare un acquisto, a questo punto, non desiderato! ;)
Ah.. comunque complimenti per la moto e per i lavori!