Visualizza Versione Completa : x5 vs z1000, gli è andata di lusso
simone pd
02/09/2012, 20:46
http://www.youtube.com/watch?v=1xZGHmUVwZY
non so se è gia stato postato sto video ma sto culo ti capita na volta sola nella vita.
comunque secondo me sono 2 coglioni uguali: la macchina invade la corsia opposta ma lo fa anche il motociclista e sorpassa alla c@zzo di cane.
ledfloyd88
02/09/2012, 21:04
Ma il contatto c'è stato!! Quello con l'x5 nell'altra corsia è nel torto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
... strano che l'idiota guida un SUV. :dubbio:
E' andata di LUSSO.
Nitro Express
02/09/2012, 22:56
Strano che la striscia continua sulla X5 sia optional......
che idiotaaaaaaaa!!!!
a cascate sulla testa lo doveva prendere!!!!
:ph34r:
bi_andrea_elle
02/09/2012, 23:32
:ph34r:
simone pd
03/09/2012, 07:58
il suv avrà le sue colpe ma il motociclista è un mona: sorpassa senmpre con linea continua e anche quando fa il botto è in sorpasso e ance lui oltrepassa la linea, oltretutto continua a sorpassare nonostante sia stato colpito dall'x5.
il motociclista è tanto idiota come quello dell'x5
xxandre83al
03/09/2012, 15:13
a me non sembra che il motociclista abbia superato la linea continua....in teoria il sorpasso su linea continua si può fare se non si oltrapassa la linea di mezzeria....
tra l'altro erano in due....doppio culo...
eusebio1
03/09/2012, 15:24
In teoria, io in pratica non supero mai in prossimità di una curva cieca ... :nonono:
cardinero76
03/09/2012, 15:29
due parole: che culo!!!
Due testedicazzo...
fossi stato il motociclista avrei girato la moto e sarei andato a prenderlo!!!
l'ho fatto per molto di meno...........questo ormai ci rimette le penne per un coglione :( madòòòòòòòòòò
sembrerebbe abbia impattato con la gamba :ph34r:
........io penso sia lo specchietto sul gomito!!!!!!
Maronna che botta di .ulo!!!!
.....e poi andavano in 2 sulla moto , avran riempito le tute sicuro !!!:lingua:
Da non crederci due bei fenomeni. Ma i pilotoni, specialmente quelli dei SUV presi dal delirio di onnipotenza, potrebbero anche pilotare affanbrodo...
oscar diamante
03/09/2012, 19:50
due IDIOTI. come cazz@ si fa' a superare un suv, con tanto di valigione, in una curva cieca vs destra, che diventa ancora piu' cieca. la X5, poi invade la corsia superando la riga continua.
MAI SUPERARE IN UNA CURVA CIECA!!!!
due IDIOTI. come cazz@ si fa' a superare un suv, con tanto di valigione, in una curva cieca vs destra, che diventa ancora piu' cieca. la X5, poi invade la corsia superando la riga continua.
MAI SUPERARE IN UNA CURVA CIECA!!!!
, a
sapessi quanti ne vedo quando esco in strada...
GAVEmarco
04/09/2012, 17:27
2 minchioni...
oscar diamante
04/09/2012, 19:05
, a
sapessi quanti ne vedo quando esco in strada...
sono 21 anni che vado in moto e ho messo la testa a posto solo da quasi 6 anni. da quando è nata mia figlia....
ancora mi stupisco quando vedo FIOR di motociclisti che fanno questo genere di ...zzate.
macheamico6
05/09/2012, 00:03
:ciapet::ciapet: rotti !!!
è un deficente quello della x5 cosa sorpassa in curva.
( che culo)
sono 21 anni che vado in moto e ho messo la testa a posto solo da quasi 6 anni. da quando è nata mia figlia....
ancora mi stupisco quando vedo FIOR di motociclisti che fanno questo genere di ...zzate.
che prima facevi anche tu :D
simone pd
05/09/2012, 08:23
è un deficente quello della x5 cosa sorpassa in curva.
( che culo)
non che quello della moto stesse facendo una cosa diversa...
eusebio1
05/09/2012, 08:40
Siccome di deficienti il mondo è pieno, il motociclista deve poter immaginare di incontrarne uno dietro la curva cieca... :ph34r:
Siccome di deficienti il mondo è pieno, il motociclista deve poter immaginare di incontrarne uno dietro la curva cieca... :ph34r:
... siccome il mondo è pieno di deficienti... il motociclista deve stare a casa.
eusebio1
05/09/2012, 08:54
... siccome il mondo è pieno di deficienti... il motociclista deve stare a casa.
Appunto ... il senso era quello, non si è capito ? :blink: