Visualizza Versione Completa : terminali manubrio
salve ragazzi, ho comprato uno sport bar da 25 per la mia bonnie e non sapevo che i terminali manubrio originale non potevano essere montati e quindi sono alla ricerca di terminali aftmarket ma ho visto che su cafetwin costano 30 euro + spese di spedizione potrei sapere che diametro interno ha lo sportbar da 25 o meglio quanto devono essere di diametro le viti stringenti di gomma dei terminali manubrio? grazie in anticipo per la vostra cordialità saluti.
Se non ricordo male il diametro interno è 17 mm. Comunque ti consiglio di dotare lo sport bar di terminali più pesanti di quelli originali LSL, che pesano poco più di 100 gr. Io, quando montavo lo sport bar avevo montato i terminali da 250 gr....vibrazioni sparite!
Ciao
Andrea
Più pesano meglio è quindi quelli originali non servono a una cippa.
dove li potrei trovare terminali a buon mercato?
dove li potrei trovare terminali a buon mercato?
Laboratorio Bicilindrico li vende a 15 euri, chiedi a Ctwin se te li possono procurare visto che sono diventati rivenditori... con 5 euro te li mandano credo
Laboratorio Bicilindrico li vende a 15 euri, chiedi a Ctwin se te li possono procurare visto che sono diventati rivenditori... con 5 euro te li mandano credo
si ma sul loro sito non ci sono, dovrei chiamarli?