PDA

Visualizza Versione Completa : vetro strumentazione rotta

yastreet R
03/09/2012, 15:00
ciao a tutti i triumphisti..mi si è rotto il vetrino della strumentazione sapete se vendono solo quello o se devo cambiare tutta srumentaz?.ed eventualmente il costo?a qualcuno di voi è successo?come si può rimediare x nn cambiarla visto che funziona ma mi entrerebbe l'acqua usandola con la pioggia?!...potete aiutarmi con qualsiasi info e consiglioo...grazie anticipatamente...

Smash82
03/09/2012, 18:14
ciao a tutti i triumphisti..mi si è rotto il vetrino della strumentazione sapete se vendono solo quello o se devo cambiare tutta srumentaz?.ed eventualmente il costo?a qualcuno di voi è successo?come si può rimediare x nn cambiarla visto che funziona ma mi entrerebbe l'acqua usandola con la pioggia?!...potete aiutarmi con qualsiasi info e consiglioo...grazie anticipatamente...

prendina una usata perche il solo vetro credo che non si possa cambiare..

fearless
03/09/2012, 18:40
leggi quà :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/206634-plexiglass-vetro-contagiri.html

yastreet R
04/09/2012, 10:22
grazie fearless,ho preso visione e stò cercando di muovermi in base alle info che mi hai dato sulla discussione!ho chiamato numero tre ma dicono che solo il vetro sanno che nn si cambia,ma visto le V.s. info in merito stò aspettando nuove notizie e spero bene!..grazie cmq x adesso..forse ti romperò di nuovo le scatole!..un saluto..

grazie smash,stò vedendo come posso rimediare..se conoscete qualcuno che ha pezzi della street usati contattatemi grazie...

grazie smash,stò vedendo come rimediare!..