PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su impianto frenante Speed Triple 1050 2006.

marcochille
03/09/2012, 16:30
Salve ragazzi,

domanda:

Le pinze sono radiali e sono Nissin.

Ma la pompa è radiale o assiale?

La mia montata è una Nissin.

Avendo sebatoio olio separato stile radiale Supersportiva questa cosa mi confonde.

Inoltre montando una accossato 19X20 avrei sensibili miglioramnenti?

Grazie a chi mi risponderà.

Marco.

batman61
03/09/2012, 17:34
Se hai la pompa originale. Dovrebbe essere assiale!
Non conosco accostato ma mettendo una radiale dovresti migliorare la modulabilità della frenata! La potenza frenante dovrebbe rimanere immutata!

Ciao sono carlo bora
03/09/2012, 19:05
io ho la 05 e avevo lo stesso tuo impianto frenante...ho montato la radiale della brembo 19x20 e la frenata è cambiata e non di poco...

Turbo-555
03/09/2012, 19:17
se hai una '06 come dice il tuo profilo e hai ancora la pompa originale...allora hai una pompa assiale ;)

marcochille
03/09/2012, 19:20
Grazie a tutti.
Ho originale.
Venendo da Accossato 19x20 radiale, non trovo freni male anzi.
Solo la forcella affonda moltissimo in feenata ed ho settato le sospensioni in tutto chiuso... Avvitando sugli steli.
È la procedura corretta?

Attendo vs.

SUN80
03/09/2012, 20:17
Grazie a tutti.
Ho originale.
Venendo da Accossato 19x20 radiale, non trovo freni male anzi.
Solo la forcella affonda moltissimo in feenata ed ho settato le sospensioni in tutto chiuso... Avvitando sugli steli.
È la procedura corretta?

Attendo vs.
Devi avvitare solo lo stelo della comp (credo il dx) l'altro è il ritorno svitalo altrimenti due avvallamenti in rapida successione ti mandano la forcella a pacco...p.s. il problema dei freni della tua versione erano le pinze non la pompa!

marcochille
03/09/2012, 20:35
Grazie Sun80.

Chiarissimo.
Sviteró qullo sx di 3 giri come da istruzioni del libretto e avviteró il dx per avere piu resistenza in compressione.
Quali problemi alle pinze dovrei avere?

Mi spieghi?

Grz .
M.

@ Sun80:

Fatto!

Incredibile migliormento!

Un alta moto.

grz.