PDA

Visualizza Versione Completa : Saldi fine estate su Google Play



streetTux
04/09/2012, 07:53
Volevo segnalare che su Google Play ci sono delle app in sconto..

Consiglio in particolare la SwiftKey :oook:

roberto.to
04/09/2012, 08:03
...mai comprata un app su android.........anzi nn vedo l ora di fare fuori sto samsung.....

edotto
04/09/2012, 08:08
...mai comprata un app su android.........anzi nn vedo l ora di fare fuori sto samsung.....


come mai?

Il Franky
04/09/2012, 08:11
...mai comprata un app su android.........anzi nn vedo l ora di fare fuori sto samsung.....
galaxy s dimmmmmmmm :sick:
dopato, stradopato, overclockato, imperettato modello swarzer (o come se chiama..) e tanto non và 'na cippa :ph34r:

come mai?
leggi sopra :oook:

però non dire che è meglio apple che diventi ripetitivo :D

D74
04/09/2012, 08:25
se non siete buoni....

:D

Segy
04/09/2012, 08:46
Street che fa quella app?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

D74
04/09/2012, 08:50
Street che fa quella app?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

è un tipo di tastiera ;)


https://www.youtube.com/watch?v=3hQT-o8ch0o

Marco Manila
04/09/2012, 09:01
Volevo segnalare che su Google Play ci sono delle app in sconto..

Consiglio in particolare la SwiftKey :oook:

Grazie della segnalazione, agevolo link: https://play.google.com/store


...mai comprata un app su android.........anzi nn vedo l ora di fare fuori sto samsung.....

Mai comprato una app? Strano, sebbene non sia uno smanettone io 2-3 le ho prese, con quello che costano poi...

E cosa ha il tuo Samsung di male? Che modello è? Per cosa lo cambieresti?

gnomo
04/09/2012, 09:17
L'Eppol è mejo...:linguaccia:

streetTux
04/09/2012, 09:42
Street che fa quella app?
è una tastiera.. ma geniale.. ha un motore interno che, a suon di usarla, impara come scrivi, le parole (se non le frasi) che usi di più, e ti aiuta nella composizione dei testi (sms, whatsapp, tapatalk, browser, ecc...)

attenzione.. da non confondere con il semplice sistema di apprendimento dei nuovi termini della gratuita "Go Keyboard".. questa è a uno stadio molto più avanzato..

insomma.. se si scrive molto, è utile.. e poi, per quello che costa ora, secondo me è un buon affare :oook:

urasch
04/09/2012, 09:44
arabo per me

Intrip
04/09/2012, 09:45
...mai comprata un app su android.........anzi nn vedo l ora di fare fuori sto samsung.....

che ha android che non va ?
a be certo se non usi applicazioni non lo saprai :D:D

Chinaski
04/09/2012, 09:47
L'unica app che volente o nolente ho comprato sul market androide è stata Tapatalk; per il resto la mia religione m'impone il motto: se non son gratis se le tengono...:biggrin3:

gtm [Matteo]
04/09/2012, 09:57
Tanto potete fare gli anticonformisti quanto volete ma vi ritrovate a cambiare smartphone ogni anno, invece chi ha l'iphone se lo tiene e mantiene il prezzo

http://images.fashionnstyle.com/data/images/full/4670/apple-samsung-and-nokia-in-a-classroom.jpg%3Fw%3D600


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cino
04/09/2012, 09:58
Scaricata la versione trial. Vediamo come va.

SirJardel
04/09/2012, 10:00
;5860389']Tanto potete fare gli anticonformisti quanto volete ma vi ritrovate a cambiare smartphone ogni anno, invece chi ha l'iphone se lo tiene e mantiene il prezzo

http://images.fashionnstyle.com/data/images/full/4670/apple-samsung-and-nokia-in-a-classroom.jpg%3Fw%3D600


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona:
da un fortunato possessore di Apple

Intrip
04/09/2012, 10:08
;5860389']Tanto potete fare gli anticonformisti quanto volete ma vi ritrovate a cambiare smartphone ogni anno, invece chi ha l'iphone se lo tiene e mantiene il prezzo

http://images.fashionnstyle.com/data/images/full/4670/apple-samsung-and-nokia-in-a-classroom.jpg%3Fw%3D600




HTC vi saluta dalla cattedra :cool:

Segy
04/09/2012, 10:09
L'unica app che volente o nolente ho comprato sul market androide è stata Tapatalk; per il resto la mia religione m'impone il motto: se non son gratis se le tengono...:biggrin3:

pure io ho preso solo quella :D

flower
04/09/2012, 10:10
HTC vi saluta dalla cattedra :cool:

... chi????

gtm [Matteo]
04/09/2012, 10:19
A parte gli scherzi ho veramente notato che chi ha l'iphone non lo cambia, nemmeno con le nuove versioni, mentre chi ha HTC, samsung (nokia non lo metto nemmeno), ecc sono sempre a rincorrere l'ultimo modello.
Poi sul fatto che android è un buon software (sistema operativo o chiamatelo come vi pare) nessuno lo discute....

vulcano
04/09/2012, 10:32
puatch!

Cino
04/09/2012, 10:37
;5860447']A parte gli scherzi ho veramente notato che chi ha l'iphone non lo cambia, nemmeno con le nuove versioni, mentre chi ha HTC, samsung (nokia non lo metto nemmeno), ecc sono sempre a rincorrere l'ultimo modello.
Poi sul fatto che android è un buon software (sistema operativo o chiamatelo come vi pare) nessuno lo discute....

Ho un Galaxy S considerato ormai obsoleto ma non ci penso neanche a cambiarlo, fa tutto quello di cui ho bisogno!!

D74
04/09/2012, 10:38
;5860447']A parte gli scherzi ho veramente notato che chi ha l'iphone non lo cambia, nemmeno con le nuove versioni, mentre chi ha HTC, samsung (nokia non lo metto nemmeno), ecc sono sempre a rincorrere l'ultimo modello.
Poi sul fatto che android è un buon software (sistema operativo o chiamatelo come vi pare) nessuno lo discute....

ho di fronte alla scrivania l'esempio contrario.... convinto iphonista.... passato all'S3.... XD

Cino
04/09/2012, 10:39
ho di fronte alla scrivania l'esempio contrario.... convinto iphonista.... passato all'S3.... XD

Tra un po passerà ad Iphone 5!!

D74
04/09/2012, 10:49
Tra un po passerà ad Iphone 5!!

non credo proprio ;)

Stinit
04/09/2012, 10:58
;5860447']A parte gli scherzi ho veramente notato che chi ha l'iphone non lo cambia, nemmeno con le nuove versioni, mentre chi ha HTC, samsung (nokia non lo metto nemmeno), ecc sono sempre a rincorrere l'ultimo modello.
Poi sul fatto che android è un buon software (sistema operativo o chiamatelo come vi pare) nessuno lo discute....

strano perchè...ad ogni nuova uscita si trovano valanghe di "vecchi" iphone sui vari siti di usato...addirittura la catena GAMESTOP ha messo in piedi un vero e proprio mercatino del ritiro usato: Ritiro Prodotti Apple® | GameStop Italia (http://www.gamestop.it/ritiroapple)

TheKing
04/09/2012, 11:13
;5860447']A parte gli scherzi ho veramente notato che chi ha l'iphone non lo cambia, nemmeno con le nuove versioni, mentre chi ha HTC, samsung (nokia non lo metto nemmeno), ecc sono sempre a rincorrere l'ultimo modello.
Poi sul fatto che android è un buon software (sistema operativo o chiamatelo come vi pare) nessuno lo discute....

Mi sa che viviamo in due Paesi differenti allora... :ph34r:

Intrip
04/09/2012, 12:06
... chi????

top


;5860447']A parte gli scherzi ho veramente notato che chi ha l'iphone non lo cambia, nemmeno con le nuove versioni, mentre chi ha HTC, samsung (nokia non lo metto nemmeno), ecc sono sempre a rincorrere l'ultimo modello.
Poi sul fatto che android è un buon software (sistema operativo o chiamatelo come vi pare) nessuno lo discute....

ahahahahahhahahahah ma se aspettano sempre modello nuovo che il vecchio fa schifo uauauauau

e poi le batterie saldate ne vogliamo parlare ? madòòòòò

Segy
04/09/2012, 12:14
batterie saldate? :blink:

marco.bus
04/09/2012, 12:20
;5860389']Tanto potete fare gli anticonformisti quanto volete ma vi ritrovate a cambiare smartphone ogni anno, invece chi ha l'iphone se lo tiene e mantiene il prezzo

http://images.fashionnstyle.com/data/images/full/4670/apple-samsung-and-nokia-in-a-classroom.jpg%3Fw%3D600

.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Parole sante! Soprattutto ANTICONFORMISTI...
Ancora a cercare di convincersi di avere qualcosa di meglio ma che alla fine devono regalare quando lo cambiano..


Mi sa che viviamo in due Paesi differenti allora... :ph34r:

Basta andare su subito.it e cercare gli annunci dei galaxy. Nella maggior parte degli annunci la gente li permuta anche con iPhone.

simone pd
04/09/2012, 12:30
;5860447']A parte gli scherzi ho veramente notato che chi ha l'iphone non lo cambia, nemmeno con le nuove versioni, mentre chi ha HTC, samsung (nokia non lo metto nemmeno), ecc sono sempre a rincorrere l'ultimo modello.
Poi sul fatto che android è un buon software (sistema operativo o chiamatelo come vi pare) nessuno lo discute....

mah non mi pare, ne conosco tanta di gente che ha cambiato il suo aifon per il modello successivo.
più che altro come anche mio fratello se cambiasse ad android le app che ha comprato se le attaccherebbe alle chiappe e quindi è costretto a continuare con la mela anche se ci sono prodotti migliori (sempre che servano)

streetTux
04/09/2012, 12:35
Ma che c'entra l'Iphone adesso... che palle...

TheKing
04/09/2012, 13:10
Basta andare su subito.it e cercare gli annunci dei galaxy. Nella maggior parte degli annunci la gente li permuta anche con iPhone.

Invece tu hai qualche filtro made in Apple per nascondere quelli che cambiano il loro 4/4s per un Galaxy???

:rolleyes:

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

gtm [Matteo]
04/09/2012, 13:54
Comunque....
senta stare qui a sentenziare su chi ha ragione o meno, io che ho passato una vita su pc e telefoni, con apple mi trovo bene, solo per il fatto che è tutto semplificato (perciò "bloccato") e intuitivo, tutti riescono ad utilizzarlo e sfruttarne le caratteristiche.

-Nico-
04/09/2012, 14:13
quoto matteo, iphone è semplice e intuitivo, non si fanno cazzate perchè è appunto bloccato e funziona sempre e comunque anche dopo averlo sovraccaricato di app e musica ecc..

Inoltre tengono il valore nel tempo, non come il galaxy s3 che per vendere lo danno in offerta a 699 con un tablet galaxy in abbinato. E ricordiamo che è uscito da 3 mesi. Un iphone 4s usato, che è inferiore sulla carta lo vendi a 500€ che è un anno che è in commercio quasi.

Non sono patatine.

gtm [Matteo]
04/09/2012, 14:16
La Apple ha infettato la discussione su android....

chiaudiamo l'off topic và, altrimenti un moderatore (naturalmente pagato da samsung) chiude tutto :biggrin3:

streetTux
04/09/2012, 14:18
Chiudere, doppio.

Grazie.

@ndre@
04/09/2012, 14:22
:cipenso::huh2::blink:

Il Franky
04/09/2012, 14:40
quoto matteo, iphone è semplice e intuitivo, non si fanno cazzate perchè è appunto bloccato e funziona sempre e comunque anche dopo averlo sovraccaricato di app e musica ecc..

Inoltre tengono il valore nel tempo, non come il galaxy s3 che per vendere lo danno in offerta a 699 con un tablet galaxy in abbinato. E ricordiamo che è uscito da 3 mesi. Un iphone 4s usato, che è inferiore sulla carta lo vendi a 500€ che è un anno che è in commercio quasi.

Non sono patatine.


CHE SPENDERE 500/700 € su un telefono a prescindere dalla marca è da babbei però non lo dice nessuno?

gtm [Matteo]
04/09/2012, 14:45
CHE SPENDERE 500/700 € su un telefono a prescindere dalla marca è da babbei però non lo dice nessuno?

Abbiamo moto che costano 12000€ senza nemmeno un cupolino...spendiamo una fortuna in modifiche di tutti i generi....

secondo te ci fà sentire in colpa spendere 500€ in un telefono? :biggrin3::wacko:

streetTux
04/09/2012, 15:17
;5861169']Abbiamo moto che costano 12000€ senza nemmeno un cupolino...spendiamo una fortuna in modifiche di tutti i generi....

secondo te ci fà sentire in colpa spendere 500€ in un telefono? :biggrin3::wacko:
Per 423€ ti vendo un cupolino, così ti senti ancora meno di 0 in colpa :oook:

TheKing
04/09/2012, 15:18
;5860990']Comunque....
senta stare qui a sentenziare su chi ha ragione o meno, io che ho passato una vita su pc e telefoni, con apple mi trovo bene, solo per il fatto che è tutto semplificato (perciò "bloccato") e intuitivo, tutti riescono ad utilizzarlo e sfruttarne le caratteristiche.


quoto matteo, iphone è semplice e intuitivo, non si fanno cazzate perchè è appunto bloccato e funziona sempre e comunque anche dopo averlo sovraccaricato di app e musica ecc...

Quello che dite è vero, però ne dovete convenire che è un campo assimilabile alla sfera dei gusti personali: io preferisco di gran lunga "perdere" del tempo e modellare quello che acquisto secondo i miei gusti piuttosto che trovarmi con qualcosa che mi devo far andar bene così com'è.
Se ci pensate è un discorso molto "in voga" anche tra noi motociclisti: le moto come escono dalla casa madre sono perfette per quello che si vuole fare, no? Ma allora perché spendiamo tempo e denaro per farle come vogliamo noi, anche solo cambiando un paio di specchietti o delle frecce?
La stessa filosofia la applico agli smartphone: il mio Android esce di casa perfetto, riesce a fare tutto ciò per cui è stato pensato senza alcun problema e non necessita di alcun intervento. Allora perchè ci perdo tempo e ci smanetto come un ossesso? Semplice: perchè lo VOGLIO fare!

Purtroppo molti di quelli che non hanno mai avuto modo di provare un Android hanno la sensazione che non sia facile ed intuitivo, quando invece è una delle cose più sbagliate che abbia mai sentito e così nasce l'idea (del tutto sbagliata) che si debba per forza smanettarci per farlo andare come si deve.. :dubbio:

Anzi ultimamente mi è successa una cosa particolare: parlando con un utilizzare di iPhone mi è stato chiesto cosa fa Android che iOS non fa, così ho elencato tutto quello che NATIVAMENTE io posso fare con il mio Android ed un terminale iOS no.
Dopo qualche giorno arriva il tizio in questione e bello bello mi fa "Ho jaibreackato il mio iPad (nuovo di pacca)! Ora può fare tutto quello che fa Android: dimmi perchè dovrei spendere soldi per un Android quando così ho un iPad che fa tutto lo stesso?"

Al chè ho risposto candidamente "Semplice, perchè così c'hai perso la garanzia!" :lingua:

gtm [Matteo]
04/09/2012, 15:24
Per 423€ ti vendo un cupolino, così ti senti ancora meno di 0 in colpa :oook:

E' proprio per questo che ho venduto la moto:lingua:...
...e l'iphone me lo hanno regalato:lingua::biggrin3:


Quello che dite è vero, però ne dovete convenire che è un campo assimilabile alla sfera dei gusti personali: io preferisco di gran lunga "perdere" del tempo e modellare quello che acquisto secondo i miei gusti piuttosto che trovarmi con qualcosa che mi devo far andar bene così com'è.
Se ci pensate è un discorso molto "in voga" anche tra noi motociclisti: le moto come escono dalla casa madre sono perfette per quello che si vuole fare, no? Ma allora perché spendiamo tempo e denaro per farle come vogliamo noi, anche solo cambiando un paio di specchietti o delle frecce?
La stessa filosofia la applico agli smartphone: il mio Android esce di casa perfetto, riesce a fare tutto ciò per cui è stato pensato senza alcun problema e non necessita di alcun intervento. Allora perchè ci perdo tempo e ci smanetto come un ossesso? Semplice: perchè lo VOGLIO fare!

Purtroppo molti di quelli che non hanno mai avuto modo di provare un Android hanno la sensazione che non sia facile ed intuitivo, quando invece è una delle cose più sbagliate che abbia mai sentito e così nasce l'idea (del tutto sbagliata) che si debba per forza smanettarci per farlo andare come si deve.. :dubbio:

Anzi ultimamente mi è successa una cosa particolare: parlando con un utilizzare di iPhone mi è stato chiesto cosa fa Android che iOS non fa, così ho elencato tutto quello che NATIVAMENTE io posso fare con il mio Android ed un terminale iOS no.
Dopo qualche giorno arriva il tizio in questione e bello bello mi fa "Ho jaibreackato il mio iPad (nuovo di pacca)! Ora può fare tutto quello che fa Android: dimmi perchè dovrei spendere soldi per un Android quando così ho un iPad che fa tutto lo stesso?"

Al chè ho risposto candidamente "Semplice, perchè così c'hai perso la garanzia!" :lingua:

Guarda, proprio per quello che hai scritto potremmo aprire una nuova discussione.
Personalmente, il cellulare non è assolutamente come la moto, perchè....la moto è una passione, il cellulare è un esigenza e non voglio perderci tempo a "modificarlo".
L'esempio lampante, nel mio caso, sono stati wazzup, viber, ecc. Dopo le prime volte che cominciavano ad arrivarmi messaggi da una parte o dall'altra ed io, puntualmente, non li vedevo e perdevo il filo della conversazione, li ho cancellati. Se vuoi inviarmi un messaggio me lo invii normalmente, se non vuoi spendere soldi, mi invii una email; perchè ci vogliamo sempre complicare la vita?

Il Franky
04/09/2012, 15:34
;5861169']Abbiamo moto che costano 12000€ senza nemmeno un cupolino...spendiamo una fortuna in modifiche di tutti i generi....

secondo te ci fà sentire in colpa spendere 500€ in un telefono? :biggrin3::wacko:

il paragone regge poco, non ti sembra??:dubbio:

poi per carità, c'è chi ha la passione per buttarsi dai ponti con un elastico, o cose di gran lunga più schifose :) per cui bèn venga la passione per i telefoni.. rimane il fatto che per me tutti quei soldi sòn buttati a parte casi rari:oook:

gtm [Matteo]
04/09/2012, 15:44
il paragone regge poco, non ti sembra??:dubbio:

poi per carità, c'è chi ha la passione per buttarsi dai ponti con un elastico, o cose di gran lunga più schifose :) per cui bèn venga la passione per i telefoni.. rimane il fatto che per me tutti quei soldi sòn buttati a parte casi rari:oook:

Molto semplicemente, questi (moto, cellulari, ecc) sono oggetti di "piacere" a cui ognuno dà una priorità soggettiva.
A chi piace l'auto, spende anche 30'000€ (anche molto di più) ed a me sembrano soldi buttati.

Tutto è relativo, l'unica cosa certa è che se volessimo potremmo spendere 30€ per un cellulare, 7000€ per una macchina e potremmo fare a meno della moto sostituendola con una bici da 10€

-Nico-
04/09/2012, 15:47
il paragone regge poco, non ti sembra??:dubbio:

poi per carità, c'è chi ha la passione per buttarsi dai ponti con un elastico, o cose di gran lunga più schifose :) per cui bèn venga la passione per i telefoni.. rimane il fatto che per me tutti quei soldi sòn buttati a parte casi rari:oook:


beh io sono il primo a dire che sono TANTI soldi per un telefono, il problema è che una volta che li hai fai fatica a farne a meno.

Concordo anche con quello che ha detto the king, con android hai l'imbarazzo della personalizzazione, e non lo metto in dubbio.

Il problema è la frammentazione dei dispositivi, quindi se hai un galaxy s 2 e monti un nuovo sistema android ( ICS o il nuovo jellybean) vedi che si rallenterà, inoltre ci sono problemi di compatibilità con le app. Non è un sistema ad hoc per il dispositivo che lo monta ma è un generico che si adatta a tutti.

Prendendo come esempio l'iphone 3gs che è sul mercato da 3 anni buoni, monta l'ultimo iOs sul mercato, e anche se va lento, gira senza problemi e non si hanno limitazioni. Quello è un esempio di come dovrebbero essere i dispositivi.

Poi che Apple giochi sul io-ho-l'ultimo-modello-quindi-sono-più-figo è un altro discorso.

Ma stiamo andando abbondantemente in OT

Il Franky
04/09/2012, 15:51
;5861387']Molto semplicemente, questi (moto, cellulari, ecc) sono oggetti di "piacere" a cui ognuno dà una priorità soggettiva.
A chi piace l'auto, spende anche 30'000€ (anche molto di più) ed a me sembrano soldi buttati.

Tutto è relativo, l'unica cosa certa è che se volessimo potremmo spendere 30€ per un cellulare, 7000€ per una macchina e potremmo fare a meno della moto sostituendola con una bici da 10€


Ah, beh.. per voglia c'è anche chi lo prende nel didietro.. mica vado a sindacare su quelo:oook:

però le proporzioni dei prezzi reggono poco tra i beni che hai elencato, non ti pare? c'è chi non arriva a fine mese ma l'aifon o i galcsy s3 se lo compra lo stesso, per vedere la foto col display retina o sbloccare il telefono sorridendogli.. sòn gusti:oook:

rimane il fatto che per me che col telefono ci lavoro circa 12/15 ore al giorno, spendere quelle cifre per l'ultimo ritrovato della tecnologia sia una minchiata immonda ;)

-Nico-
04/09/2012, 16:07
Ah, beh.. per voglia c'è anche chi lo prende nel didietro.. mica vado a sindacare su quelo:oook:

però le proporzioni dei prezzi reggono poco tra i beni che hai elencato, non ti pare? c'è chi non arriva a fine mese ma l'aifon o i galcsy s3 se lo compra lo stesso, per vedere la foto col display retina o sbloccare il telefono sorridendogli.. sòn gusti:oook:

rimane il fatto che per me che col telefono ci lavoro circa 12/15 ore al giorno, spendere quelle cifre per l'ultimo ritrovato della tecnologia sia una minchiata immonda ;)


nulla di più vero, non sopporto chi mangia croste di formaggio per far vedere che spende i soldi in telefoni cazzi e mazzi. Quelli sono solo beni "superflui", se vuoi il telefono puoi spendere anche 30€.

Detto ciò ognuno spende i propri soldi come vuole, però detesto gente che rompe i cosiddetti perchè è in cassa integrazione o ha problemi economici ed è in giro con macchine da 30000€ telefoni e vestiti di marca.

gtm [Matteo]
04/09/2012, 16:10
rimane il fatto che per me che col telefono ci lavoro circa 12/15 ore al giorno, spendere quelle cifre per l'ultimo ritrovato della tecnologia sia una minchiata immonda ;)

:oook:Per me che ci lavoro con il telefono, avere l'iphone che quando salvo un numero me lo salva automaticamente anche nel computer in ufficio ed a casa, è un ritrovato tecnologico che (se dovessi perdere o devessero rubarmi il cellulare) mi salverebbe!:oook:

PS Ti assicuro che dalle mie parti ci sono ragazzini di 20 anni che girano con bmw da 30'000€ pur non potendoselo permettere, o perlomeno, facendo mutui di 20 anni....tutto è relativo, io non lo farei:oook:

manu for rent
04/09/2012, 16:16
ma poi qualcuno ha comprato google apps scontate? :)

Stinit
04/09/2012, 16:34
Parole sante! Soprattutto ANTICONFORMISTI...
Ancora a cercare di convincersi di avere qualcosa di meglio ma che alla fine devono regalare quando lo cambiano..



Basta andare su subito.it e cercare gli annunci dei galaxy. Nella maggior parte degli annunci la gente li permuta anche con iPhone.

hai mai cercato un iphone su subito.it?...ce ne sono una montagna

Il Franky
04/09/2012, 16:35
;5861467']:oook:Per me che ci lavoro con il telefono, avere l'iphone che quando salvo un numero me lo salva automaticamente anche nel computer in ufficio ed a casa, è un ritrovato tecnologico che (se dovessi perdere o devessero rubarmi il cellulare) mi salverebbe!:oook:

PS Ti assicuro che dalle mie parti ci sono ragazzini di 20 anni che girano con bmw da 30'000€ pur non potendoselo permettere, o perlomeno, facendo mutui di 20 anni....tutto è relativo, io non lo farei:oook:

Sicuramente è una gran comodità, ma ti assicuro che il mio galaxy s disintegrato di seconda mano fa le stesse cose, e l'ho pagato un terzo di quanto costa un aifon! ..anche se mi si intoppa ogni tanto e lo spaccherei per terra :)

con questo ribadisco che ognuno, ovviamente, è libero di farci icchè gli pare coi suoi denari :oook:


ma poi qualcuno ha comprato google apps scontate? :)

io ho comprato una giornata al mugello :senzaundente:

Stinit
04/09/2012, 16:37
quoto matteo, iphone è semplice e intuitivo, non si fanno cazzate perchè è appunto bloccato e funziona sempre e comunque anche dopo averlo sovraccaricato di app e musica ecc..

Inoltre tengono il valore nel tempo, non come il galaxy s3 che per vendere lo danno in offerta a 699 con un tablet galaxy in abbinato. E ricordiamo che è uscito da 3 mesi. Un iphone 4s usato, che è inferiore sulla carta lo vendi a 500€ che è un anno che è in commercio quasi.

Non sono patatine.

gamestop lo valuta 400 euro Ritiro Prodotti Apple® | GameStop Italia (http://www.gamestop.it/ritiroapple) ..dubito che riesci a venderlo per 500 euro (però puoi sempre provarci)


Quello che dite è vero, però ne dovete convenire che è un campo assimilabile alla sfera dei gusti personali: io preferisco di gran lunga "perdere" del tempo e modellare quello che acquisto secondo i miei gusti piuttosto che trovarmi con qualcosa che mi devo far andar bene così com'è.
Se ci pensate è un discorso molto "in voga" anche tra noi motociclisti: le moto come escono dalla casa madre sono perfette per quello che si vuole fare, no? Ma allora perché spendiamo tempo e denaro per farle come vogliamo noi, anche solo cambiando un paio di specchietti o delle frecce?
La stessa filosofia la applico agli smartphone: il mio Android esce di casa perfetto, riesce a fare tutto ciò per cui è stato pensato senza alcun problema e non necessita di alcun intervento. Allora perchè ci perdo tempo e ci smanetto come un ossesso? Semplice: perchè lo VOGLIO fare!

Purtroppo molti di quelli che non hanno mai avuto modo di provare un Android hanno la sensazione che non sia facile ed intuitivo, quando invece è una delle cose più sbagliate che abbia mai sentito e così nasce l'idea (del tutto sbagliata) che si debba per forza smanettarci per farlo andare come si deve.. :dubbio:

Anzi ultimamente mi è successa una cosa particolare: parlando con un utilizzare di iPhone mi è stato chiesto cosa fa Android che iOS non fa, così ho elencato tutto quello che NATIVAMENTE io posso fare con il mio Android ed un terminale iOS no.
Dopo qualche giorno arriva il tizio in questione e bello bello mi fa "Ho jaibreackato il mio iPad (nuovo di pacca)! Ora può fare tutto quello che fa Android: dimmi perchè dovrei spendere soldi per un Android quando così ho un iPad che fa tutto lo stesso?"

Al chè ho risposto candidamente "Semplice, perchè così c'hai perso la garanzia!" :lingua:

sono cose dure da digerire per i melafissati...

TheKing
04/09/2012, 16:39
;5861306']Guarda, proprio per quello che hai scritto potremmo aprire una nuova discussione.
Personalmente, il cellulare non è assolutamente come la moto, perchè....la moto è una passione, il cellulare è un esigenza e non voglio perderci tempo a "modificarlo".
L'esempio lampante, nel mio caso, sono stati wazzup, viber, ecc. Dopo le prime volte che cominciavano ad arrivarmi messaggi da una parte o dall'altra ed io, puntualmente, non li vedevo e perdevo il filo della conversazione, li ho cancellati. Se vuoi inviarmi un messaggio me lo invii normalmente, se non vuoi spendere soldi, mi invii una email; perchè ci vogliamo sempre complicare la vita?


Certamente ma siamo sempre nella sfera del personale: se la metti così ti potrei dire che allora sarebbe meglio prendere un vecchio Nokia serie E (che ha pure il Bluetooth sbloccato) ed hai tutto quello che per esigenza ti può servire ed in più pure una bella batteria che dura giorni e giorni. ;)

Stinit
04/09/2012, 16:44
beh io sono il primo a dire che sono TANTI soldi per un telefono, il problema è che una volta che li hai fai fatica a farne a meno.

Concordo anche con quello che ha detto the king, con android hai l'imbarazzo della personalizzazione, e non lo metto in dubbio.

Il problema è la frammentazione dei dispositivi, quindi se hai un galaxy s 2 e monti un nuovo sistema android ( ICS o il nuovo jellybean) vedi che si rallenterà, inoltre ci sono problemi di compatibilità con le app. Non è un sistema ad hoc per il dispositivo che lo monta ma è un generico che si adatta a tutti.

Prendendo come esempio l'iphone 3gs che è sul mercato da 3 anni buoni, monta l'ultimo iOs sul mercato, e anche se va lento, gira senza problemi e non si hanno limitazioni. Quello è un esempio di come dovrebbero essere i dispositivi.

Poi che Apple giochi sul io-ho-l'ultimo-modello-quindi-sono-più-figo è un altro discorso.

Ma stiamo andando abbondantemente in OT

a chi ti ha raccontato questa cosa digli che si sbaglia...e non di poco...l'S2 con ics va A BOMBA...con il nuovo jelly bean andrà ancora meglio (project butter,notifiche estese ecc ecc)...gli aggiornamenti ufficiali vengono da samsung non da pinco pallo...

(se la gente monta room non ufficiali o beta poi non si può lamentare se il terminale non va come dovrebbe)

vulcano
04/09/2012, 16:52
chissà perchè l'iphone in america costa 265 dollari ......mistero

gtm [Matteo]
04/09/2012, 16:54
chissà perchè l'iphone in america costa 265 dollari ......mistero
La benzina? Le scarpe Nike?

vulcano
04/09/2012, 16:57
;5861568']La benzina? Le scarpe Nike?
voglio dire : tutte le cose di moda quando arrivano in Italia costano minimo il doppio che negli altri paesi ........
Prova a vendere un i-phone a 700 euro al di fuori dell'Italia e poi mi dici se qualcuno lo compra.
Potrei andare avanti per ore ....prendi le auto tedesche ..in Italia si paga tutto come opyional quello che negli altri paesi è di serie ecc ecc ecc

Stinit
04/09/2012, 17:04
chissà perchè l'iphone in america costa 265 dollari ......mistero

aia :ph34r:

vulcano
04/09/2012, 17:14
dopo 15 giorni dall'uscita del galaxy s3 dal costo di 699 euro ,l'ho preso su internet a 489 spedito a casa ITALIANO com assicurazione per un anno e 100 euro di accessori.......altro mistero....

Il Franky
04/09/2012, 17:18
dopo 15 giorni dall'uscita del galaxy s3 dal costo di 699 euro ,l'ho preso su internet a 489 spedito a casa ITALIANO com assicurazione per un anno e 100 euro di accessori.......altro mistero....

ladro :ph34r:

vulcano
04/09/2012, 17:20
:ph34r::ph34r::ph34r:eBay: Apple iPhone 4 (http://www.ebay.com/ctg/Apple-iPhone-4-8GB-White-Sprint-Smartphone-/110655773?_refkw=i-phone&_pcatid=801&_pcategid=9355&_dmpt=Cell_Phones)

streetTux
04/09/2012, 17:21
ma poi qualcuno ha comprato google apps scontate? :)
Guido Meda, ha comprato il giochetto della MotoGP e il registratore audio.. così può rivedere vincere Valentino, e mentre gioca fa pure la telecronaca e si registra, così può riascoltarsi poi mentre sta in piedi sul divano..

manu for rent
04/09/2012, 17:34
:ph34r::ph34r::ph34r:eBay: Apple iPhone 4 (http://www.ebay.com/ctg/Apple-iPhone-4-8GB-White-Sprint-Smartphone-/110655773?_refkw=i-phone&_pcatid=801&_pcategid=9355&_dmpt=Cell_Phones)

è un 4 8GB ma soprattutto


Has a BAD SPRINT ESN so it cannot be activated on Sprint!

Has a BAD SPRINT ESN so it cannot be used on Sprint and is a CDMA phone. Would have to be flashed to another network or used for other purposes. Do not purchase if you do not know what this means!


quindi non può essere attivato tramite gestore telefonico

va bene per giocare
tirarci fuori pezzi di ricambio
ascoltare musica
collegarsi ad un hot spot

ma non telefonare

SAMSUNG regala un tablet..insieme all'S3 del valore dell'S3 :)
solo ora che sta uscendo l'iphone5, promozione non retroattiva

apple fa il cambio alla pari 700$=700€

Stinit
04/09/2012, 17:38
è un 4 8GB ma soprattutto


Has a BAD SPRINT ESN so it cannot be activated on Sprint!

Has a BAD SPRINT ESN so it cannot be used on Sprint and is a CDMA phone. Would have to be flashed to another network or used for other purposes. Do not purchase if you do not know what this means!


quindi non può essere attivato tramite gestore telefonico

va bene per giocare
tirarci fuori pezzi di ricambio
ascoltare musica
collegarsi ad un hot spot

ma non telefonare

SAMSUNG regala un tablet..insieme all'S3 del valore dell'S3 :) apple fa il cambio alla pari $ € 700$ = 700€

e questo per il consumatore è un male?...(spiega meglio la storia del cambio alla pari)

Misha84
04/09/2012, 17:43
cmq i saldi di fine estate son finiti..

streetTux
04/09/2012, 18:00
Anche il thread.. praticamente subito :dubbio:

Chiudi pure :oook:

albpoz7
04/09/2012, 18:04
;5861467']:oook:Per me che ci lavoro con il telefono, avere l'iphone che quando salvo un numero me lo salva automaticamente anche nel computer in ufficio ed a casa, è un ritrovato tecnologico che (se dovessi perdere o devessero rubarmi il cellulare) mi salverebbe!:oook:

PS Ti assicuro che dalle mie parti ci sono ragazzini di 20 anni che girano con bmw da 30'000€ pur non potendoselo permettere, o perlomeno, facendo mutui di 20 anni....tutto è relativo, io non lo farei:oook:

la sincronizzazione dei contatti la fanno tutti gli smartphone (android da 100€ e vecchi blackberry compresi) :oook:

non c'è per forza bisogno di spendere 700€ per salvarsi la vita :biggrin3:

manu for rent
04/09/2012, 18:05
http://reblog.tailmaster.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/8cee7_iphone-5-event.jpg

albpoz7
04/09/2012, 18:05
Volevo segnalare che su Google Play ci sono delle app in sconto..

Consiglio in particolare la SwiftKey :oook:

fantastica la swift key, spesso mando sms solo premendo lo spazio!

streetTux
04/09/2012, 18:08
http://reblog.tailmaster.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/8cee7_iphone-5-event.jpg
Questa immagine è tutta sbagliata.

Misha84
04/09/2012, 18:09
Anche il thread.. praticamente subito :dubbio:

Chiudi pure :oook:

come da richiesta.
chiudo

ps: iphone fa cagare :D