PDA

Visualizza Versione Completa : "Picchiato perchè gay" al Pride Village Padova

Segy
04/09/2012, 12:24
http://2.citynews-today.stgy.it/~media/big-square/30469464611163/aggressione-gay-omofobia-2.jpg

Aggressione omofoba Pride Village Padova

„UN PUGNO PERCHÈ GAY. Il giovane ha riferito di essere stato aggredito "perché sono gay" mentre stava ballando nella sala interna con un gruppo di amici. Dapprima l'aggressore, "un ragazzo padovano", avrebbe iniziato a deriderli e ad insultarli, per poi prendersela con il 23enne che gli aveva intimato di smetterla.“

Aggressione omofoba Pride Village Padova (http://www.today.it/cronaca/aggressione-omofoba-pride-village-padova.html)

complimenti per la civiltà.... il "diverso" deve far proprio paura....

Python
04/09/2012, 12:26
tutto il mondo è paese ....

gnomo
04/09/2012, 12:26
Attento a te...

D74
04/09/2012, 12:27
sai com'è il diverso fa paura perchè dentro si ha il timore di accorgersi di essere "meno diverso" di quanto si crede....

fatti davvero deplorevoli...... gli si manda il SETC e vedi come tutto fila liscio :D

roberto70
04/09/2012, 12:29
come pena lo farei sodomizzare da un gruppo di gay africani.....

Medoro
04/09/2012, 12:31
certo che a padova ci si diverte parecchio:oook:

D74
04/09/2012, 12:35
come pena lo farei sodomizzare da un gruppo di gay africani.....

capace poi scopre che gli piace ......

;)

Venanzio
04/09/2012, 12:39
A Padova la violenza è una costante ;) tra gay picchiati dagli omofobi, risse di immigrati è meglio vivere a Palermo e provincia sebbene c'è la mafia.

Venite ad abitare qua cosi ci adiamo a fare i giri sulle Madonie, Etna e Nebrodi, qua è raro che ti fermano le forze dell'ordine, per un sempice motivo: hanno cose più gravi a cui pensare....

Intrip
04/09/2012, 12:41
bella forza....

che schifo cmq tutte a padova

jamex
04/09/2012, 12:43
http://2.citynews-today.stgy.it/~media/big-square/30469464611163/aggressione-gay-omofobia-2.jpg

„UN PUGNO PERCHÈ GAY. Il giovane ha riferito di essere stato aggredito "perché sono gay" mentre stava ballando nella sala interna con un gruppo di amici. Dapprima l'aggressore, "un ragazzo padovano", avrebbe iniziato a deriderli e ad insultarli, per poi prendersela con il 23enne che gli aveva intimato di smetterla.“

Aggressione omofoba Pride Village Padova (http://www.today.it/cronaca/aggressione-omofoba-pride-village-padova.html)

che tristezza

Intrip
04/09/2012, 12:45
amarezza

roberto70
04/09/2012, 12:47
amarezza

brò io non ti picchierei mai.......:cool:

Intrip
04/09/2012, 12:49
brò io non ti picchierei mai.......:cool:

siete in tanti a non riuscirci :coool:

roberto70
04/09/2012, 12:51
siete in tanti a non riuscirci :coool:

:biggrin3:

Wit
04/09/2012, 12:52
Se c'è qualcosa che detesto più del razzismo è l'omofobia...Annassero tutti a fanculo và!

2speed3
sarà...
Come si fa a sapere che quello che è stato picchiato non si è comportato in un certo modo? Bisogna sentire entrambe le campane credo...

Ps. non ho nulla contro i gay, ne ho più d'uno a lavoro e si sono sempre comportati più che bene.
PPS: preferisco i post di gnagna :D

Segy
purtroppo.. come spesso capita.. è l'ignoranza che frega i popoli..

magari si può "comprendere" atteggiamenti "stupidi" in civiltà meno sviluppate.. ma pare il terzo mondo ha la residenza nella testa della gente e non nel loro territorio.

Medoro
04/09/2012, 12:55
sarà...
Come si fa a sapere che quello che è stato picchiato non si è comportato in un certo modo? Bisogna sentire entrambe le campane credo...

Ps. non ho nulla contro i gay, ne ho più d'uno a lavoro e si sono sempre comportati più che bene.
PPS: preferisco i post di gnagna :Dammettendo anche che il tipo ci abbia provato,da quando si rifiuta a pugni????

jamex
04/09/2012, 12:56
purtroppo.. come spesso capita.. è l'ignoranza che frega i popoli..

magari si può "comprendere" atteggiamenti "stupidi" in civiltà meno sviluppate.. ma pare il terzo mondo ha la residenza nella testa della gente e non nel loro territorio.
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

una delle frasi più belle mai lette in questo forum......

Intrip
04/09/2012, 12:58
sarà...

si certo cmq uno solo è stato picchiato, forse non ti è chiaro questo....

cmq in galera li odierà ancora d+ i gay mi sa :senzaundente:

Venanzio
04/09/2012, 13:01
sarà...

Certo e come dici tu, se rintraciavano il presunto aggressore si sarebbero sentite tutte le campane, anche i testimoni per inciso e poi si sarebbe presa una decisione. Gioca comunque a sfavore del presunto aggressore il fatto che si è dileguato senza lasciare le sue generalità, questa è una mezza ammissione di colpevolezza, anche se comunque che in questi tempi essere coinvolti in uno scontro fisico con un gay, un ebreo, un nero è rischioso, si può passare dalla parte del torto anche se si ha ragione e diventare in una botta sola, un omofobo razzista e magari ti arrestano pure.
Secondo me è meglio evitare di andare per le vie di fatto a prescindere se chi abbiamo di fronte sia gay o sia altro.

Intrip
04/09/2012, 13:03
Certo e come dici tu, se rintraciavano il presunto aggressore si sarebbero sentite tutte le campane, anche i testimoni per inciso e poi si sarebbe presa una decisione. Gioca comunque a sfavore del presunto aggressore il fatto che si è dileguato senza lasciare le sue generalità, questa è una mezza ammissione di colpevolezza, anche se comunque che in questi tempi essere coinvolti in uno scontro fisico con un gay, un ebreo, un nero è rischioso, si può passare dalla parte del torto anche se si ha ragione e diventare in una botta sola, un omofobo razzista e magari ti arrestano pure.
Secondo me è meglio evitare di andare per le vie di fatto a prescindere se chi abbiamo di fronte sia gay o altro.

brutta gente vero venà ?

mah

Venanzio
04/09/2012, 13:08
brutta gente vero venà ?

mah

A non lo so' me lo devi dire tu, io non litigo mai con nessuno, mando a fanculo ogni tanto solo chi mi taglia la strada quando passeggio con la mia moto, ma non chiedo mai di che razza sono i fanculati, anche perchè non si fermano mai ;)

rez
04/09/2012, 13:18
Se l'ha aggredito senza motivo è una merda di persona...

Anche perchè il pride è frequentato soprattutto da gay. Se ti stanno sul cazzo non vedo perchè andare proprio in quel locale li....

bi_andrea_elle
04/09/2012, 13:18
vai a sapere, magari era il suo ex che non accetta la separazione e questo non lo ha voluto denunciare......... :dubbio:

cicorunner
04/09/2012, 13:20
Cassano cosa dice ? :biggrin3:

urasch
04/09/2012, 13:24
o ma tutto a padova succede

Pelledorso
04/09/2012, 13:29
sarà...

Q8 la prima parte a aggiugo che è ora che i gay la finiscano di fare le vittime! Siamo tutti vittime di ingiustizie/violenze/razzismo chi più chi meno ma non si capisce perchè i gay debbano sempre piangere!!!!

Non q8 la seconda parte perchè nella ditta dove lavoro su 140 colleghi sian tutti etero sessuali e poi questa frase sa di solita frase di circostanza :sick:!!!

streetTux
04/09/2012, 13:30
Se l'ha aggredito senza motivo è una merda di persona...

Anche perchè il pride è frequentato soprattutto da gay. Se ti stanno sul cazzo non vedo perchè andare proprio in quel locale li....
Esatto..

pippopoppi
04/09/2012, 13:37
Anche qui a Roma è successo se non erro l'anno scorso. I cojoni sono ovunque.

XantiaX
04/09/2012, 13:44
hanno picchiato giorgio? :D

Lo scrofo
04/09/2012, 13:46
Sarei curioso di sentire l'altra campana ... Troppo facile giudicare in questo senso.

D74
04/09/2012, 13:47
Sarei curioso di sentire l'altra campana ... Troppo facile giudicare in questo senso.

come se non accadessero mai fatti del genere....

Misha84
04/09/2012, 13:52
noto un'altissima percentuale di interventi di veneti..
mi chiedo se ci sia un nesso con il fatto che l'aggressore sia un padovano..
e mi chiedo anche quali efficaci metodi di integrazione utilizzerebbero per risolvere la situazione...

bi_andrea_elle
04/09/2012, 13:56
e mi chiedo anche quali efficaci metodi di integrazione utilizzerebbero per risolvere la situazione...

è una semplice lite fra fidanzati.. ma siccome è capitato qui allora è razzismo

Misha84
04/09/2012, 14:00

a me sembra un semplice atto di violenza. al pari di una rapina o al pari di un padre islamico che schiaffeggia la figlia che non vuole usare il velo.
sarebbe il caso di iniziare a pensare che i padovani siano violenti (domanda retorica eh) ??

bi_andrea_elle
04/09/2012, 14:02
a me sembra un semplice atto di violenza. al pari di una rapina o al pari di un padre islamico che schiaffeggia la figlia che non vuole usare il velo.
sarebbe il caso di iniziare a pensare che i padovani siano violenti (domanda retorica eh) ??

non ho capito la domanda

condor
04/09/2012, 14:05
magari solo a padova, o piu' frequentemente a padova trovano la forza di denunciare, forse perche' sanno che c'e' qualcuno che li ascolta .... :dry:

Lo scrofo
04/09/2012, 14:08
come se non accadessero mai fatti del genere....

Appunto, mai detto il contrario.

Se posso dire la mia, io questi "PRIDE" non li concepisco.
Vogliono l'integrazione? Bene,posso accettarla ( ovviamente a certe condizioni ) ma non gli concedo di andare in giro a fare i cretini.

La sessualita' e' una cosa piu' delicata, e soprattutto intima. Di sicuro io non vado in giro a far vedere che sono eterosessuale...

Quindi, prima di poter giudicare il tutto, sarei curioso di sapere quale sia stata la scintilla che ha provocato il tutto, e poi rispondero'.

cicorunner
04/09/2012, 14:10
io non ho nulla in contrario su chi lo mette in culo a chi !!! sia ben chiaro , purchè la propria intimità resti tra le proprie mura nel rispetto degli altri, di conseguenza certi personaggi con comportamenti che ostentano la propria sessualità in pubblico andrebbero a parere mio presi a calci in culo, che siano gay etero o lesbiche !!! quindi condivido il pensiero che bisognerebbe viverle per commentarle certe esperienze o per lo meno sentire entrambe le parti

giorgiorox
04/09/2012, 14:10
certo che a padova ci si diverte parecchio:oook:

amaramente quoto

Pelledorso
04/09/2012, 14:11

- Penso che non ci sia nessun nesso a riguardo degli interventi a questa discussione da parte di Utenti Veneti!
- Dov'è scritto che l'aggressore è di Padova :cipenso:?
- Ma se + di qualcuno scrive: io ho amici gay che mi stanno simpaticissimi; io ho colleghi gay con i quali vado daccordissimo ecc. ecc.; i gay sono in politica (anche ai posti di comando), ci son fior fiore di personaggi dello spettacolo gay che dicono tutto quello che vogliono in tv nei giornali per radio nei libri ecc. ecc. mi dici dove sta la discriminazione?!?!?
L'altro giorno è stato pestato a sangue un cameriere a padova l'hanno pestato perchè era gay :cipenso:?!?!?

Ebbastaaaaa con sti gay discriminati; magari come ha detto qualcuno sto qua ha fatto le corna al suo fidanzatino e si è preso due ceffoni in faccia dal cornuto che poi demoralizzato per la situazione è scappato via :dry:

giorgiorox
04/09/2012, 14:13

domanda provocatoria...
ammesso sia padovano... se in una città di 250.000 abitanti c'è un violento, secondo le tue stime, ciò pervade l'intera comunità...
bel ragionamento

edotto
04/09/2012, 14:16

Forse intendevi dire l'altro batacchio...

Pelledorso
04/09/2012, 14:17
domanda provocatoria...
ammesso sia padovano... se in una città di 250.000 abitanti c'è un violento, secondo le tue stime, ciò pervade l'intera comunità...
bel ragionamento

Lascia perdere di far domande provocatorie......... chi non abita o frequenta Padova non può capire che oramai di padovani in città ce ne son pochi :dry:!

Mr. Blonde
04/09/2012, 14:17

Viviamo in un mondo di gay e ancora se ne parla, gli aggettivi di solito sono poveri, diversi, indifesi, incompresi, e invece bisognerebbe notare il muro che creano accanto alla loro natura, mi sembrano come gli ebrei, i mussulmani, i cinesi o i testimoni di geova, nel loro ambiente non ti fanno entrare, se non sei gay non puoi fare l’architetto il designer, non puoi fare moda, e tante altre attività che ormai sono state conquistate dalla popolazione omosessuale.

Quindi di che parliamo?

giorgiorox
04/09/2012, 14:19
in ogni caso sono incline a pensare sia una lite di gelosia, altrimenti non vedo perchè uno debba andare ad un istituzionale raduno di gay e rischiare di venir linciato per menare un singolo individuo...

Pelledorso
04/09/2012, 14:19
Viviamo in un mondo di gay e ancora se ne parla, gli aggettivi di solito sono poveri, diversi, indifesi, incompresi, e invece bisognerebbe notare il muro che creano accanto alla loro natura, mi sembrano come gli ebrei, i mussulmani, i cinesi o i testimoni di geova, nel loro ambiente non ti fanno entrare, se non sei gay non puoi fare l’architetto il designer, non puoi fare moda, e tante altre attività che ormai sono state conquistate dalla popolazione omosessuale.

Quindi di che parliamo?

ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oook:!!!!!

in ogni caso sono incline a pensare sia una lite di gelosia, altrimenti non vedo perchè uno debba andare ad un istituzionale raduno di gay e rischiare di venir linciato per menare un singolo individuo...

Ma anche se fosse una spedizione punitiva a me vien da dire: macchisenefotte :dry:!!!

Intrip
04/09/2012, 14:22
Cassano cosa dice ? :biggrin3:

quota urasch

o ma tutto a padova succede

hanno picchiato giorgio? :D

:D

edotto
04/09/2012, 14:23
Birichine...

bi_andrea_elle
04/09/2012, 14:29
Birichine...

:laugh2:

streetTux
04/09/2012, 14:40
magari solo a padova, o piu' frequentemente a padova trovano la forza di denunciare, forse perche' sanno che c'e' qualcuno che li ascolta .... :dry:
..sì, quelli dello spritz..

Vogliono l'integrazione? Bene,posso accettarla ( ovviamente a certe condizioni ) ma non gli concedo di andare in giro a fare i cretini.
Da quello che sembra, il Pride Village è un locale, non è la classica "sfilata", non vanno in giro..

Perché la madre degli idioti è sempre incinta, potrebbe essere una risposta..

Intrip
04/09/2012, 14:48

Dapprima l'aggressore, "un ragazzo padovano", avrebbe iniziato a deriderli e ad insultarli, per poi prendersela con il 23enne che gli aveva intimato di smetterla.“

cos'altro c'è da sentire ?

vedi sopra,
ormai il razzismo manco lo riconoscete +....

giorgiorox
04/09/2012, 14:52
Dapprima l'aggressore, "un ragazzo padovano", avrebbe iniziato a deriderli e ad insultarli, per poi prendersela con il 23enne che gli aveva intimato di smetterla.“

cos'altro c'è da sentire ?

cioè, è come dire, vado in piscina e derido ed insulto un bagnante a caso, per poi picchiarlo, solo perchè è in costume, o bagnato?

logico che se vai al VILLAGGIO GAY, cosa pensi di trovare?

Intrip
04/09/2012, 14:55
cioè, è come dire, vado in piscina e derido ed insulto un bagnante a caso, per poi picchiarlo, solo perchè è in costume, o bagnato?

logico che se vai al VILLAGGIO GAY, cosa pensi di trovare?

a me lo dici ?
dillo al tuo compaesano :oook:
io mica ci vado nei villaggi gay,
anzi a perma abbattiamo inceneritori e costruiamo villaggi di gnagna :senzaundente:

ABCDEF
04/09/2012, 14:56
[B]

vedi sopra,
ormai il razzismo manco lo riconoscete +....

tu sei razzista con gli iuventini, per dire :)

wailingmongi
04/09/2012, 14:56
che frocio :)

Intrip
04/09/2012, 14:57
tu sei razzista con gli iuventini, per dire :)

si ma io ho un motivo,
hanno rovinato rubando il campionato italiano,
non è razzismo ma giusto odio x gli impuniti ladroni che meritavano la c2 :oook:

cicorunner
04/09/2012, 14:59
sti bamba pensano ancora che sia stato un padovano .... forza beri!!!!

83284

giorgiorox
04/09/2012, 15:01
sti bamba pensano ancora che sia stato un padovano .... forza beri!!!!

83284

:risate2:

oddio muoio...

macheamico6
04/09/2012, 15:07
Sono solo rumors, e ve li riporto così come li ho sentiti:
quello che ha picchiato il ragazzo gay era anch'esso un gay ...

bi_andrea_elle
04/09/2012, 15:08
vedi sopra,
ormai il [B]razzismo manco lo riconoscete +....

a me , invece, sembra che tu lo vedi ovunque...

gtm [Matteo]
04/09/2012, 15:10
per carità, ma, forse è più la voglia di fare notizia che la reale "preoccupazione" per questi eventi

Sapete quanti ragazzi si prendono uno schiaffone e non sono gay!

Quando era un ragazzo, se ogni volta che facevano le "risse" (molto soft) i giornali ne avessero parlato, saremmo stati visti come un paese in guerra

Le_Loup
04/09/2012, 15:13

.

come ti ha già detto qualcuno non si trattava di sfilata.... a parte ciò vedo una totale mancanza di conoscenza di quel che si fa al pride e una dipendenza invece da quello che i media ci propinano.... se andassi a vedere un pride forse ti renderesti conto che quei carroccioni che io stessa odio con gente vestita da deficiente (o meglio SVESTITA) sono ormai pochissimi... e che la maggior parte sfila con una decenza che manca in molte altre "sfilate".... non solo... si tengono banchetti informativi.. ci sono le associazioni dei genitori e parenti di ragazzi omosessuali (quindi persone etero di una certa età che sfilano PER i diritti dei loro figli gay), ci sono le famiglie arcobaleno etc etc...
la capisco questa IDEA SBAGLIATA del pride perchè pur essendo bisex non ho mai voluto andarci proprio perchè mi basavo su quel che vedevo in tele e mi sembrava una puttanata e un'esibizione gratuita di alcuni atteggiamenti che detesto.... però poi mi sono ifnormata e ho capito.... è ovvio che se su 100 carri ce n'è ANCHE SOLO UNO di minchioni la tele riprenderà solo quello.....

ora lo so, non ci vado lo stesso per altri motivi, però almeno ho capito..... quindi ti consiglio, sempre che te ne freghi qualcosa della verità in questo campo, di andare a VEDERLO un pride... vedrai che le pagliacciate che accusi (giustamente direi) sono ridimensionate alquanto.. e magari vedrai quanti e come sono normali quelli che sfilano...

PS: e se la scintilla fosse stata anche un bacio tra 2 uomini daresti ragione al picchiatore? della coppia di quindicenni che faceva sesso a firenza tra i motorini qualcuno sa dirmi se si son presi un pugno o sono stati picchiati?
PS2: parlo in quanto bisex.. io non voglio tanto l'integrazione quanto uguali diritti.. non capisco perchè pago le tasse come gli etero e debbo avere meno diritti, non capisco perchè voglio bene magari più di un etero (a volte serve un sentimento più forte per far fronte a pressioni e altre cose a cui siamo sottoposti) e non ho gli stessi diritti.... qualcuno mi spiega perchè? perchè se sto con una donna e questa viene tirata sotto in macchina i genitori di lei possono non farmi entrare nella sua stanza di ospedale? xchè magari dopo 40 anni passati assieme se una delle due viene a mancare l'altra non si becca nulla dell'eredità che va invece a parenti che magari le hanno dato contro tutta la vita e l'hanno emarginata....?

@ndre@
04/09/2012, 15:14
Magari picchiato perché stronzo,acido,e granantipatico.........ma non fa notizia è meglio dire che gli piace il cetriolo !!!

cicorunner
04/09/2012, 15:17
da come erano vestiti e dal tipo di ballo si poteva fin da subito intuire che fosse una festa a tema ... "dove nascondo la pannocchia???"

83287

cecchi paone lo sa ???

noris
04/09/2012, 15:18
A me i gay non mi stanno sulle palle
basta che non mi girano dietro
però quando fanno le manifestazioni fanno abbastanza schifo
ecco li li prenderei a pirlate
per dire.......

Le_Loup
Magari picchiato perché stronzo,acido,e granantipatico.........ma non fa notizia è meglio dire che gli piace il cetriolo !!!

fatemi capire... credete che questo post sia stato creato per poter discutere della veridicità della notizia (ma allora tutti i post andrebbero discussi in tal senso) o perchè si potesse discutere della questione omofobia in Italia ?!

PS: in quanto gay probabilmente era matematicamente stronzo,acido e antipatico :-)
PS2: da bisex posso permettermi battute che possono sembrare omofobiche, quindi non bannatemi ahhaa

gtm [Matteo]
Ma scusate...al posto dei pride....non si potrebbe "sfilare" contro il governo?

nikita67

La sessualita' e' una cosa piu' delicata, e soprattutto intima. Di sicuro io non vado in giro a far vedere che sono eterosessuale...

Quindi, prima di poter giudicare il tutto, sarei curioso di sapere quale sia stata la scintilla che ha provocato il tutto, e poi rispondero'.

Integrazione ???? :blink: eeee a che cosa ?? di grazia ??

A certe condizioni ??? :blink: eeeee a quali ?? di grazia ??

cicorunner
04/09/2012, 15:19
;5861058']Ma scusate...al posto dei pride....non si potrebbe "sfilare" contro il governo?

al governo è pieno di bucaioli !!! saresti cmq razzista

niki che dice ???

Le_Loup
04/09/2012, 15:19
per dire.......

leggiti la risposta che ho dato all'inglese volante sui pride.... possibile che abbiate tutti la conoscenza falsa di essi data dai media.. ma ci siete stati almeno una volta (a guardare intendo)? sei stato all'europride? o ai congressi che fanno in relazione ad esso?

Herbie 53
04/09/2012, 15:20
tralasciando un attimo la storia in questione..

ormai prima di incazzarmi con qualcuno al buio per dargli 2 sberle devo chiedergli:

Sei di colore?
Sei di origine orientale?
Sei musulmano?
Sei Gay?
Sei mormone?
Hai una speed 2011?

no perchè ormai non è mica più come una volta...bisogna stare anche anche attenti a non menare una minoranza..:)

@ndre@
fatemi capire... credete che questo post sia stato creato per poter discutere della veridicità della notizia (ma allora tutti i post andrebbero discussi in tal senso) o perchè si potesse discutere della questione omofobia in Italia ?!

PS: in quanto gay probabilmente era matematicamente stronzo,acido e antipatico :-)
PS2: da bisex posso permettermi battute che possono sembrare omofobiche, quindi non bannatemi ahhaa

le notizie dei media sono tutte dopate!

Le_Loup
;5861058']Ma scusate...al posto dei pride....non si potrebbe "sfilare" contro il governo?

nel pride si sfila anche contro il governo - qualsiasi sia visto che tutti i governi italiani non fanno un cazzo per gli omosessuali - sinistra compresa - :-

Herbie 53
04/09/2012, 15:21
mi sa che sono infilato in una discussione che è un casino..:dry:

me ne vado, ciao..:)

Le_Loup
le notizie dei media sono tutte dopate!

dunque questo, avendolo appurato, non si può tralasciare come lo tralasciate per gli altri post?

cicorunner

ormai prima di incazzarmi con qualcuno al buio per dargli 2 sberle devo chiedergli:

Sei di colore?
Sei musulmano?
Sei Gay?
Sei mormone?
Hai una speed 2011?

no perchè ormai non è mica più come una volta...bisogna stare anche anche attenti a non menare una minoranza..:)

a proposito di minorati hai dimenticato le sotto categorie :

comunisti

terroni

@ndre@

:ph34r:

gtm [Matteo]
04/09/2012, 15:22

Sei di colore?
Sei musulmano?
Sei Gay?
Sei mormone?
Hai una speed 2011?

Ti QUOTO

Le_Loup
04/09/2012, 15:22

non dovresti parlare di INFILARE in un post così...
consiglio :-)

@ndre@
04/09/2012, 15:23
non dovresti parlare di INFILARE in un post così...
consiglio :-)

:ph34r:

vado anche io!

Herbie 53
04/09/2012, 15:24
a proposito di minorati hai dimenticato le sotto categorie :

comunisti

terroni

minoranze...i minorati sono Medoro o Fearless..:)

bi_andrea_elle
04/09/2012, 15:26
Siete tutti OT

Chi ha aperto il 3D vuole incentrare l'attenzione sul fatto che a padova come un pò in tutto il veneto siamo razzisti

Quindi, se dovete discutere di omosessualità/eterosessualità apritevi un 3D ad hoc

Scusali segy, se sono usciti dalla tua provohazione

2speed3
04/09/2012, 15:26
Non vi arrabbiate per quello che ho scritto.
Picchiare uno perchè diverso non è un comportamento giusto, ma non sappiamo com'è andata.
Fosse successo che questo ci ha provato,è stato rifiutato, ha cominciato a insultare perchè ubriaco e poi le ha prese?
Voi sareste stati li a dire: ho picchiato un omosex perchè mi ha provocato?

Poi è logico che al 90% è passata la testa di cavolo che l'ha fatto per niente ma si sa mai...

gtm [Matteo]
04/09/2012, 15:27
nel pride si sfila anche contro il governo - qualsiasi sia visto che tutti i governi italiani non fanno un cazzo per gli omosessuali - sinistra compresa - :-

ASCOLTA il governo non fà niente nemmeno per gli Italiani!!!

@ndre@
04/09/2012, 15:28
Siete tutti OT

Chi ha aperto il 3D vuole incentrare l'attenzione sul fatto che a padova come un pò in tutto il veneto siamo razzisti

Quindi, se dovete discutere di omosessualità/eterosessualità apritevi un 3D ad hoc

CAHAZZO

Le_Loup
04/09/2012, 15:29
;5861096']
ASCOLTA il governo non fà niente nemmeno per gli Italiani!!!

no scusa ASCOLTA tu, rileggiti la tua frase.... NEMMENO per gli italiani??? perchè gli omosessuali italiani non sono ITALIANI??????!! dieu!

giorgiorox
04/09/2012, 15:29
Siete tutti OT

:supremo:

macheamico6
04/09/2012, 15:31
Siete tutti OT

Alla faccia della provocazione di Segy :biggrin3:

Le_Loup
04/09/2012, 15:32
Non vi arrabbiate per quello che ho scritto.
Picchiare uno perchè diverso non è un comportamento giusto, ma non sappiamo com'è andata.
Fosse successo che questo ci ha provato,è stato rifiutato, ha cominciato a insultare perchè ubriaco e poi le ha prese?
Voi sareste stati li a dire: ho picchiato un omosex perchè mi ha provocato?

...

quello che non capisco è perchè qui si mette solo in dubbio la notizia mentre non si fa la stessa cosa per tutti gli altri post... com'è???? come già detto non era il caso di confrontarci sulla questione "omofobia" piuttosto che su quella trita e ritrita dell'affidabilità della notizia? anche perchè, lo riepto ancora una volta, allora ogni notizia postata non può essere discussa perchè "chissà com'è andata veramente".. dai cazzo....(per restare in tema di finocchi)

Space-Ace
04/09/2012, 15:32
mah...
certo che a Padova,tranquilli un giorno...mai eh? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma a nessuno è venuto in mente che magari l'episodio è stato solo una semplice scazzottata derivata da uno scambio di insulti come ce ne sono a migliaia ogni giorno?
che poi questi insulti erano a sfondo sessuale...e allora? quante volte appelliamo altre persone con aggettivi poco "urbani" e spesso a sfondo sessuale?
se ogni volta dev'essere riportato dai media,non la si finirebbe più di fare notizia:dry::dry::dry::dry::dry:

o qui c'è il classico voler fare sensazionalismo giornalistico...oppure,ben più grave,ci si vuole autocommiserare perche si vive l'essere gay come una condizione di disagio...e come tale,si è perseguitati a prescindere...:ph34r:
...ma per piacere! :dry::dry::dry::dry:
anche se c'è ancora chi crede che i gay siano "malati",mi sembra che oggigiorno di progressi ne sono stati fatti su questo aspetto. e ben parecchi.

se siamo ancora qua a definire "omofobica" ogni alterco che coinvolge degli omosessuali....o "razzista" quelli che coinvolgono immigrati...ah beh,allora non ne usciremo mai da certi "standard"

una rissa, è una rissa e basta!
c'è chi le prende e chi le dà...come da sempre succede.

@ndre@
04/09/2012, 15:33
quello che non capisco è perchè qui si mette solo in dubbio la notizia mentre non si fa la stessa cosa per tutti gli altri post... com'è???? come già detto non era il caso di confrontarci sulla questione "omofobia" piuttosto che su quella trita e ritrita dell'affidabilità della notizia? anche perchè, lo riepto ancora una volta, allora ogni notizia postata non può essere discussa perchè "chissà com'è andata veramente".. dai cazzo....(per restare in tema di finocchi)

:w00t:

Pelledorso
04/09/2012, 15:40
come ti ha già detto qualcuno non si trattava di sfilata.... a parte ciò vedo una totale mancanza di conoscenza di quel che si fa al pride e una dipendenza invece da quello che i media ci propinano.... se andassi a vedere un pride forse ti renderesti conto che quei carroccioni che io stessa odio con gente vestita da deficiente (o meglio SVESTITA) sono ormai pochissimi... e che la maggior parte sfila con una decenza che manca in molte altre "sfilate".... non solo... si tengono banchetti informativi.. ci sono le associazioni dei genitori e parenti di ragazzi omosessuali (quindi persone etero di una certa età che sfilano PER i diritti dei loro figli gay), ci sono le famiglie arcobaleno etc etc...
la capisco questa IDEA SBAGLIATA del pride perchè pur essendo bisex non ho mai voluto andarci proprio perchè mi basavo su quel che vedevo in tele e mi sembrava una puttanata e un'esibizione gratuita di alcuni atteggiamenti che detesto.... però poi mi sono ifnormata e ho capito.... è ovvio che se su 100 carri ce n'è ANCHE SOLO UNO di minchioni la tele riprenderà solo quello.....

ora lo so, non ci vado lo stesso per altri motivi, però almeno ho capito..... quindi ti consiglio, sempre che te ne freghi qualcosa della verità in questo campo, di andare a VEDERLO un pride... vedrai che le pagliacciate che accusi (giustamente direi) sono ridimensionate alquanto.. e magari vedrai quanti e come sono normali quelli che sfilano...

PS: e se la scintilla fosse stata anche un bacio tra 2 uomini daresti ragione al picchiatore? della coppia di quindicenni che faceva sesso a firenza tra i motorini qualcuno sa dirmi se si son presi un pugno o sono stati picchiati?
PS2: parlo in quanto bisex.. io non voglio tanto l'integrazione quanto uguali diritti..
non capisco perchè pago le tasse come gli etero e debbo avere meno diritti,
non capisco perchè voglio bene magari più di un etero (a volte serve un sentimento più forte per far fronte a pressioni e altre cose a cui siamo sottoposti) e non ho gli stessi diritti....
qualcuno mi spiega perchè? perchè se sto con una donna e questa viene tirata sotto in macchina i genitori di lei possono non farmi entrare nella sua stanza di ospedale?
xchè magari dopo 40 anni passati assieme se una delle due viene a mancare l'altra non si becca nulla dell'eredità che va invece a parenti che magari le hanno dato contro tutta la vita e l'hanno emarginata....?

Adesso sarà mica colpa degli ETERI se fino a ieri gli omosessuali x rivendicare i loro diritt ihanno sfilato mezzi nudi in carrozzoni degni di un circo :blink:?!?!?

A parte che Ti fai troppe domande............... provo a risponderti io:

- Le tasse le pago pure io (e sono totalmente etero) ma credimi che più di qualche volta mi son visto negare i miei diritti di cittadino pure io!!
- Se i diritti di un cittadino si basano sui sentimenti che esprime lo stesso........... ahhh sian messi bene :wacko:!!!
- Mi pare sia la legge sulla privacy che giusta o sbagliata che sia in un paese democratico va rispettata :dry:!!

- Come è successo nel caso di Lucio Dalla il cui compagno di una vita non ha ricevuto il becco di un quattrino una soluzione semplicissima c'era: fare testamento :dry:!!!

gtm [Matteo]
04/09/2012, 15:42
no scusa ASCOLTA tu, rileggiti la tua frase.... NEMMENO per gli italiani??? perchè gli omosessuali italiani non sono ITALIANI??????!! dieu!

Se cominciamo a travisare il senso delle frasi scritte non ne usciamo più!

ABCDEF
04/09/2012, 15:44
quello che non capisco è perchè qui si mette solo in dubbio la notizia mentre non si fa la stessa cosa per tutti gli altri post... com'è????

semplice: la tua sensazione e' sbagliata

basta rileggersi un po' di altri 3d, nei quali le notizie si mettono in dubbio eccome.

poi mi sembra che, se si vuol parlare di un argomento di portata generale, e' buona norma, per evitare digressioni fuorvianti e incomprensioni in genere, dovuto alla discussione della fattispecie specifica in argomento, aprire un 3d specifico, non trovi?

opinione personale e, ovviamente, opinabile.

ti suggerisco inoltre, casomai ne avessi tempo e voglia, gli stessi che ci chiedi di avere per andare a vedere i vari pride , di controllare la "consecutio" di diversi 3d pubblicati negli ultimi 3 o 4 gg. qui nel bar, per comprendere, a mio avviso , meglio, il senso che qualcuno puo' aver dato a questo.

non sovvenendomi alcuna esclamazione di incomprensione, distacco siderale, superiorita' e noia, chioso con un meno fantasioso ciao

giorgiorox
04/09/2012, 15:46
chiosa chiosa, flag...

Le_Loup
04/09/2012, 15:55

PS2: parlo in quanto bisex.. io non voglio tanto l'integrazione quanto uguali diritti..
non capisco perchè pago le tasse come gli etero e debbo avere meno diritti,
non capisco perchè voglio bene magari più di un etero (a volte serve un sentimento più forte per far fronte a pressioni e altre cose a cui siamo sottoposti) e non ho gli stessi diritti....
qualcuno mi spiega perchè? perchè se sto con una donna e questa viene tirata sotto in macchina i genitori di lei possono non farmi entrare nella sua stanza di ospedale?
xchè magari dopo 40 anni passati assieme se una delle due viene a mancare l'altra non si becca nulla dell'eredità che va invece a parenti che magari le hanno dato contro tutta la vita e l'hanno emarginata....?

Adesso sarà mica colpa degli ETERI se fino a ieri gli omosessuali x rivendicare i loro diritt ihanno sfilato mezzi nudi in carrozzoni degni di un circo :blink:?!?!?

A parte che Ti fai troppe domande............... provo a risponderti io:

- Le tasse le pago pure io (e sono totalmente etero) ma credimi che più di qualche volta mi son visto negare i miei diritti di cittadino pure io!!
- Se i diritti di un cittadino si basano sui sentimenti che esprime lo stesso........... ahhh sian messi bene :wacko:!!!
- Mi pare sia la legge sulla privacy che giusta o sbagliata che sia in un paese democratico va rispettata :dry:!!

- Come è successo nel caso di Lucio Dalla il cui compagno di una vita non ha ricevuto il becco di un quattrino una soluzione semplicissima c'era: fare testamento :dry:!!!

1, dici bene QUALCHE VOTA... agli omosessuali i diritti sono negati SEMPRE.... tu puoi andare a trovare tua moglie in ospedale dovesse succedere qualcosa?
2. non ho detto che i diritti si basano solo sui sentimenti, mi chiedevo visto che non solo sentimentalmente è la stessa cosa ma in più pago le tasse come qualsiasi altro cittadino perchè non ho gli stessi diritti
3. il testamento non esclude la "legittima" che cmq andrà ai parenti... ora eprchè quando muoio devo lasciare cmq, nonostante il testamento, una parte dei miei averi a genitori o fratelli che magari mi hanno fattola guerra tutta la vita?

PS: non ho detto che è colpa degli etero se gli omosessuali hanno sfilato mezzi nudi, sai leggere? ho detto che NON E' VERO che il pride sia soprattutto quello ma esattamente il contrario.. di carroccioni con simili deficienti ce ne sono pochi!!! VAI A VEDERLO UN PRIDE in ITALIA e poi ne ridiscutiamo....

semplice: la tua sensazione e' sbagliata

basta rileggersi un po' di altri 3d, nei quali le notizie si mettono in dubbio eccome.

poi mi sembra che, se si vuol parlare di un argomento di portata generale, e' buona norma, per evitare digressioni fuorvianti e incomprensioni in genere, dovuto alla discussione della fattispecie specifica in argomento, aprire un 3d specifico, non trovi?

opinione personale e, ovviamente, opinabile.

ti suggerisco inoltre, casomai ne avessi tempo e voglia, gli stessi che ci chiedi di avere per andare a vedere i vari pride , di controllare la "consecutio" di diversi 3d pubblicati negli ultimi 3 o 4 gg. qui nel bar, per comprendere, a mio avviso , meglio, il senso che qualcuno puo' aver dato a questo.

non sovvenendomi alcuna esclamazione di incomprensione, distacco siderale, superiorita' e noia, chioso con un meno fantasioso ciao

trovo invece più corretto - ma come la tua anche la mia opinione è opinabile - nonchè immediato, quando si pubblica un post con una notizia tratta da giornali, evitare di discutere se la notizia possa essere vera o meno e quanto sia vera etc etc (vistoc he si dovrebbe farlo ogni volta) e discutere invece della notizia.. (e trovo che il post fosse già specifico)...
e se si vuole discutere invece dell'inaffidabilità delle notizie dei media fare un 3d specifico su quello....

credo sia meglio, piuttosto che ad ogni post scritto scrivere le stesse questioni sul "sarà vero, mah ioho i miei dubbi"....

Segy
04/09/2012, 16:02
Siete tutti OT

hai il dono di interpretare i miei pensieri oppure la tua è solo una provocazione?

Alla faccia della provocazione di Segy :biggrin3:

infatti bravo, hai capito il senso del suo post :oook:

gtm [Matteo]
04/09/2012, 16:09
3. il testamento non esclude la "legittima" che cmq andrà ai parenti... ora eprchè quando muoio devo lasciare cmq, nonostante il testamento, una parte dei miei averi a genitori o fratelli che magari mi hanno fattola guerra tutta la vita?

Sul resto non mi pronuncio in quanto è soggettivo, ma sulla legge non ci si può sbagliare. Perciò che tu sia etero, omosessuale, nero, bianco, ecc, le quote di successione sono imposte dalla legge ai parenti ed una parte può essere donata a chi vuoi. La "discriminazione" non esiste, magari esiste l'imposizione della legge.
Poi, se proprio uno vuole, ci sono metodi per evitare l'imposizione della legge ma poi ti ritrovi con avvocati e giudici nei tribunali per il resto della vita

Pelledorso
04/09/2012, 16:15
1, dici bene QUALCHE VOTA... agli omosessuali i diritti sono negati SEMPRE.... tu puoi andare a trovare tua moglie in ospedale dovesse succedere qualcosa?
2. non ho detto che i diritti si basano solo sui sentimenti, mi chiedevo visto che non solo sentimentalmente è la stessa cosa ma in più pago le tasse come qualsiasi altro cittadino perchè non ho gli stessi diritti

PS: non ho detto che è colpa degli etero se gli omosessuali hanno sfilato mezzi nudi, sai leggere? ho detto che NON E' VERO che il pride sia soprattutto quello ma esattamente il contrario.. di carroccioni con simili deficienti ce ne sono pochi!!! VAI A VEDERLO UN PRIDE in ITALIA e poi ne ridiscutiamo....

- Attualmente non sono sposato ma fidanzato da 16 anni e nonostante questo non ho nessun diritto sulla mia attuale compagna! Quindi essere gay in questo caso non centra un lazzo :dry:!!!

- La legittima non è stata inventata a discapito dei gay o di chissachì......... ma solamente per tutelare con una quota dell'eredità i familiari! E' semplicissimo il caso del soggetto plagiato o manipolato che altrimenti potrebbe lasciare tutto a un emerito sconosciuto! Nel caso di Lucio Dalla (scusa se lo ripropongo ad esempio) mi son sbagliato il testamento non era l'unica soluzione; l'altra soluzione era intestare tutto il patrimonio al compagno di una vita!!!

Per il PS ................ ci son capitato in mezzo ad un pride a Catania e a Roma! Mi dispiace deluderti ma non ho trovato banchetti con famiglie arcobaleno etero che spiegavano ai cittadini il senso di un carrozzone colorato e varipinto di gente un pò eccentrica!
Detto questo siccome io sono una persona civile in quei due casi li ho alzato i tacchi e cambiato strada :dry:!

bi_andrea_elle
04/09/2012, 16:15
hai il dono di interpretare i miei pensieri oppure la tua è solo una provocazione?

non serve nessun dono per capire il senso di questo 3D o la tua domanda è una non ben nascosta provocazione ?

Segy
04/09/2012, 16:18
altro che litigio tra fidanzati... qua spiega un pò meglio...

«Uno dei miei amici ha cercato di difendermi ed è stato strattonato. Delle tante persone presenti nessuno è intervenuto, hanno fatto finta di non vedere quello che accadeva. I ragazzi della compagnia del mio aggressore guardavano a distanza ridendo».

«La sorveglianza è arrivata con molto ritardo, io ho raccontato loro l'accaduto, ho descritto il mio aggressore e sono anche riusciti a rintracciarlo e a fermarlo, ma poi se ne è andato. Alle mie proteste hanno risposto affermando che loro non potevano trattenerlo - sottolinea J. M. - io mi sono recato a sporgere denuncia alla polizia ma, visto che i sorveglianti non lo hanno nemmeno identificato ho dovuto fare una denuncia contro ignoti».

visto che c'è una denuncia nel mezzo e che probabilmente di testimoni ce ne son tanti.. non penso che abbia raccontato una bischerata, per dire.

che tristezza però...

«Insultato e picchiato a sangue perché sono gay e nessuno è intervenuto» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/insultato_e_picchiato_a_sangue_perch_sono_gay_e_nessuno_intervenuto/notizie/217508.shtml)

jamex
04/09/2012, 16:19

«Uno dei miei amici ha cercato di difendermi ed è stato strattonato. Delle tante persone presenti nessuno è intervenuto, hanno fatto finta di non vedere quello che accadeva. I ragazzi della compagnia del mio aggressore guardavano a distanza ridendo».

«La sorveglianza è arrivata con molto ritardo, io ho raccontato loro l'accaduto, ho descritto il mio aggressore e sono anche riusciti a rintracciarlo e a fermarlo, ma poi se ne è andato. Alle mie proteste hanno risposto affermando che loro non potevano trattenerlo - sottolinea J. M. - io mi sono recato a sporgere denuncia alla polizia ma, visto che i sorveglianti non lo hanno nemmeno identificato ho dovuto fare una denuncia contro ignoti».

visto che c'è una denuncia nel mezzo e che probabilmente di testimoni ce ne son tanti.. non penso che abbia raccontato una bischerata, per dire.

che tristezza però...

«Insultato e picchiato a sangue perché sono gay e nessuno è intervenuto» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/insultato_e_picchiato_a_sangue_perch_sono_gay_e_nessuno_intervenuto/notizie/217508.shtml)

che schifo....oltre che tristezza

Segy
04/09/2012, 16:20
non serve nessun dono per capire il senso di questo 3D o la tua domanda è una non ben nascosta provocazione ?

non ti devi risentire sai... capita.
l'articolo non l'ho scritto io, non è una mia interpretazione dei fatti e penso che sia solo un caso che questo sia capitato a padova.

ad ogni modo.. se avrò la necessità di un portavoce... sarà mia premuta contattarti :oook:

macheamico6
04/09/2012, 16:21
Relativamente all'eredità di Dalla, dalla quale ne è totalmente escluso il suo compagno (tant'è che gli immeritati ma purtroppo legittimi eredi hanno già detto che dovrà pure fare fagotto e lasciare l'abitazione), ma veramente pensate che il buon Lucio, da persona intelligente qual'era, non si fosse mai posto il problema?
Oppure anche voi credete che, come dicono in tanti, non aveva mai pensato ad una morte improvvisa?
Ricordate che il non fare testamento equivale implicitamente a FARLO COMUNQUE.

Però, Lucio, écchécc@xxo,
magari potevi pensare
a fare della solidarietà
verso i meno fortunati...

.

Segy
04/09/2012, 16:21
che schifo....oltre che tristezza

effettivamente la tristezza è chi cerca il modo di giustificare l'accaduto.. quasi come avesse la coda di paglia.. come se si fosse sentito colpito da vicino....

tbb800
04/09/2012, 16:22
"Gli esseri umani sono universalmente conosciuti come gli unici animali capaci di mentire, e se è vero che a volte lo fanno per paura, e a volte per interesse, a volte lo fanno anche perché si sono accorti in tempo che era l'unico modo che avevano per difendere la verità." (cit.)

ABCDEF
04/09/2012, 16:22
trovo invece più corretto - ma come la tua anche la mia opinione è opinabile - nonchè immediato, quando si pubblica un post con una notizia tratta da giornali, evitare di discutere se la notizia possa essere vera o meno e quanto sia vera etc etc (vistoc he si dovrebbe farlo ogni volta) e discutere invece della notizia.. (e trovo che il post fosse già specifico)...
e se si vuole discutere invece dell'inaffidabilità delle notizie dei media fare un 3d specifico su quello....

credo sia meglio, piuttosto che ad ogni post scritto scrivere le stesse questioni sul "sarà vero, mah ioho i miei dubbi"....

guarda che rispondevo alla tua domanda sul perche' qui si e in altri 3d no...........

comunque, mi piace leggere una tua opinione, una volta tanto, opinabile :oook:

Pelledorso
04/09/2012, 16:24

che tristezza però...

Delle tante persone gay :cipenso:?!?

Lo scrofo
04/09/2012, 16:25

PS2: parlo in quanto bisex.. io non voglio tanto l'integrazione quanto uguali diritti.. non capisco perchè pago le tasse come gli etero e debbo avere meno diritti, non capisco perchè voglio bene magari più di un etero (a volte serve un sentimento più forte per far fronte a pressioni e altre cose a cui siamo sottoposti) e non ho gli stessi diritti.... qualcuno mi spiega perchè? perchè se sto con una donna e questa viene tirata sotto in macchina i genitori di lei possono non farmi entrare nella sua stanza di ospedale? xchè magari dopo 40 anni passati assieme se una delle due viene a mancare l'altra non si becca nulla dell'eredità che va invece a parenti che magari le hanno dato contro tutta la vita e l'hanno emarginata....?

Per quanto riguarda la prima parte, non posso che essere d'accordo: non sono mai andato ad un Pride. Ma, personalmente, conosco molte persone omosessuali, e non ho alcun problema in merito ( come del resto avevo scritto ).

Nel caso specifico, consiglierei allora a tutto il gruppo che davvero fa informazione ( e parlo di banchetti, ecc ecc ) di slegarsi da quel cliche' , dovuto proprio alla manifestazione di quella minoranza esagitata, causando un vero e proprio sputtanamento del lavoro di moltissime altre persone.

In risposta al primo quesito: il picchiatore non ha alcun motivo per fare nulla anche se fosse un bacio, proprio perche' non ha alcun senso , ormai ... Inutile dire che l'omosessualita' sia una devianza ecc ecc, esistono e devono essere trattate come persone: l'importante e' che ci sia il rispetto verso gli altri, e che quest'ultima sia assoluta ( idem anche il resto ) . Poi ci sarebbe da considerare la tematica clericale, ma purtroppo non siamo a tema.

In merito al secondo quesito, tutte le coppie di fatto e non sposate, a prescindere dall'omosessualita' , hanno lo stesso problema, e questo e' un altro grande schifo prettamente italiano.

Pelledorso
04/09/2012, 16:28
Relativamente all'eredità di Dalla, dalla quale ne è totalmente escluso io suo compagno (tant'è che gli immeritati ma purtroppo legittimi eredi hanno già detto che dovrà pure fare fagotto e lasciare l'abitazione), ma veramente pensate che il buon Lucio, da persona intelligente qual'era, non si fosse mai posto il problema?
Oppure anche voi credete che, come dicono in tanti, non aveva mai pensato ad una morte improvvisa?
Ricordate che il non fare testamento equivale implicitamente a FARLO COMUNQUE.

Però, Lucio, écchécc@xxo,
magari potevi pensare
a fare della solidarietà
verso i meno fortunati...

Non capisco cosa vuoi dire:
non ha voluto fare testamento di proposito?!?!?
Non ha voluto intestare il patrimonio al compagno perchè non si fidava?!?!
Non fare testamento significa lasciare i beni alla tua famiglia!!!

Segy
04/09/2012, 16:28
Delle tante persone gay :cipenso:?!?

ah non so.. ma credo che sia indifferente.
al giorno d'oggi.. anche se una donna subisce un aggressione, probabilmente anche il più affamato porco la lascia in balia dell'aggressore...

ma qualcuno che interviene ogni tanto c'è.. per fortuna :oook:

Mr. Blonde
04/09/2012, 16:29

che tristezza però...

Adesso è tutto chiaro, porello, se ne approfittano perchè è gay.

mha

Le_Loup
04/09/2012, 16:30
1. non mi interessa se sei fidanzato e non hai diritti in quanto fidanzato.... se vuoi diritti tu PUOI sposarti... un omosessuale in Italia NO! la evdi la differenza?!
2. non mi interessa per cosa è stata inventata la legittima.. mi interessa che non avendo gli stessi diritti degli sposati (visto che non si possono sposare) la legittima penalizza gli omosessuali... quindi NON HANNO GLI STESSI DIRITTI... perchè? perchè non dovrebbero avere gli stessi diritti scusa?
per Dalla ti ricordo che non può intestare tutto ad una persona che non è, legalmente, nulla per lui.... sempre per quella storia del tutelare alcune persone... se sei sposato non hai problemi.... non essendo sposato, bon.....

PS: solo un carrozzone hai visto di uomini nudi? quindi scusa il corteo a roma del pride era fatto solo di un carozzone di uomini nudi...
PS: avendo molti amici bisessuali e conoscendo molte mamme e papà di amici omosessuali che partecipano al pride ho avuto ogni volta - mostrate - foto di tutti i pride... e resoconti dettagliati dei vari incontri... quindi se oltre alla città mi dici l'anno.... posso verificare se quel che dici è vero....

andrellino
04/09/2012, 16:33
Secondo me, l'aggressore era soltanto un bullo che quella sera voleva prendersela con uno più debole. E quale posto migliore del pride village?

Penso che a Padova i gay siano trattati meglio che in altre città dato che da anni ormai, tutta l'estate in fiera si svolge il pride village con feste ogni sera e musica fino a tardi

Gli etero si sognano un bordello del genere

gtm [Matteo]
04/09/2012, 16:36
1. non mi interessa se sei fidanzato e non hai diritti in quanto fidanzato.... se vuoi diritti tu PUOI sposarti... un omosessuale in Italia NO! la evdi la differenza?!
2. non mi interessa per cosa è stata inventata la legittima.. mi interessa che non avendo gli stessi diritti degli sposati (visto che non si possono sposare) la legittima penalizza gli omosessuali... quindi NON HANNO GLI STESSI DIRITTI... perchè? perchè non dovrebbero avere gli stessi diritti scusa?
per Dalla ti ricordo che non può intestare tutto ad una persona che non è, legalmente, nulla per lui.... sempre per quella storia del tutelare alcune persone... se sei sposato non hai problemi.... non essendo sposato, bon.....

E se io non mi voglio sposare? anch'io non posso tutelare la mia ragazza no?
Se tu vuoi tutelare la compagna è semplice, fai una donazione o una vendita e così tuteli chi vuoi e puoi sbarazzarti dei tuoi averi

ABCDEF
04/09/2012, 16:37
ah non so.. ma credo che sia indifferente.
al giorno d'oggi.. anche se una donna subisce un aggressione, probabilmente anche il più affamato porco la lascia in balia dell'aggressore...

ma qualcuno che interviene ogni tanto c'è.. per fortuna :oook:

ed e' moldavo :oook:

Le_Loup
04/09/2012, 16:38
Per quanto riguarda la prima parte, non posso che essere d'accordo: non sono mai andato ad un Pride. Ma, personalmente, conosco molte persone omosessuali, e non ho alcun problema in merito ( come del resto avevo scritto ).

Nel caso specifico, consiglierei allora a tutto il gruppo che davvero fa informazione ( e parlo di banchetti, ecc ecc ) di slegarsi da quel cliche' , dovuto proprio alla manifestazione di quella minoranza esagitata, causando un vero e proprio sputtanamento del lavoro di moltissime altre persone.

In risposta al primo quesito: il picchiatore non ha alcun motivo per fare nulla anche se fosse un bacio, proprio perche' non ha alcun senso , ormai ... Inutile dire che l'omosessualita' sia una devianza ecc ecc, esistono e devono essere trattate come persone: l'importante e' che ci sia il rispetto verso gli altri, e che quest'ultima sia assoluta ( idem anche il resto ) . Poi ci sarebbe da considerare la tematica clericale, ma purtroppo non siamo a tema.

In merito al secondo quesito, tutte le coppie di fatto e non sposate, a prescindere dall'omosessualita' , hanno lo stesso problema, e questo e' un altro grande schifo prettamente italiano.

e come si fanno a "slegare" da quel clichè se tanto i creduloni guardano il pride solo in tele e la tele riprende solo i pochi deficienti che ci sono? non puoi certo vietare alla gente di andare come vuole ad una manifestazione......

come ultimo punto, l'ho già detto, la differenza tra le coppie etero non sposate e le coppie gay è che le prime un'alternativa ce l'hanno almeno: sposarsi ... i gay non hanno alcuna alternativa..... capisci?

;5861366']E se io non mi voglio sposare? anch'io non posso tutelare la mia ragazza no?
Se tu vuoi tutelare la compagna è semplice, fai una donazione o una vendita e così tuteli chi vuoi e puoi sbarazzarti dei tuoi averi

o cavolo ma la capisci al differenza... dici "e se io non mi voglio sposare".... beh se vuoi certi diritti DEVI SPOSARTI... guarda un po' tu puoi decidere se sposartiper avere certi diritti o non sposarti e non averli.... i gay NON POSSO DECIDERE... almeno tu un'alternativa (che la preferisca o no) ce l'hai... lo capisci?

per tutelare la compagna non è così semplice.... non è che puoi donare tutto o vendere tutto.... in più metti questo... vendo tutto a lei mentre ci sto insieme... lei mi lascia... INCULATA..... se fossi sposata questi problemi non ci sarebbero.... vogliamo solo GLI STESSI diritti.... non capisco perchè me li si debba negare.. non sto chiedendo piu' diritti... sto chiedendo gli stessi diritti....gli STESSI...con gli stessi doveri. punto

macheamico6
04/09/2012, 16:42
Non capisco cosa vuoi dire:
non ha voluto fare testamento di proposito?!?!?
Non ha voluto intestare il patrimonio al compagno perchè non si fidava?!?!
Non fare testamento significa lasciare i beni alla tua famiglia!!!

Appunto !!!
Il perché non abbia voluto fare testamento ovviamente non lo sò e non m'interessa.
Quello di cui sono certo è che una persona come Dalla ben sapesse che in mancanza di testamento i suoi beni sarebbero andati tutti ai suoi "amatissimi" cugini, e che il suo compagno non avrebbe beccato nulla.
Punto.

gtm [Matteo]
04/09/2012, 17:00
e come si fanno a "slegare" da quel clichè se tanto i creduloni guardano il pride solo in tele e la tele riprende solo i pochi deficienti che ci sono? non puoi certo vietare alla gente di andare come vuole ad una manifestazione......

come ultimo punto, l'ho già detto, la differenza tra le coppie etero non sposate e le coppie gay è che le prime un'alternativa ce l'hanno almeno: sposarsi ... i gay non hanno alcuna alternativa..... capisci?

o cavolo ma la capisci al differenza... dici "e se io non mi voglio sposare".... beh se vuoi certi diritti DEVI SPOSARTI... guarda un po' tu puoi decidere se sposartiper avere certi diritti o non sposarti e non averli.... i gay NON POSSO DECIDERE... almeno tu un'alternativa (che la preferisca o no) ce l'hai... lo capisci?

per tutelare la compagna non è così semplice.... non è che puoi donare tutto o vendere tutto.... in più metti questo... vendo tutto a lei mentre ci sto insieme... lei mi lascia... INCULATA..... se fossi sposata questi problemi non ci sarebbero.... vogliamo solo GLI STESSI diritti.... non capisco perchè me li si debba negare.. non sto chiedendo piu' diritti... sto chiedendo gli stessi diritti....gli STESSI...con gli stessi doveri. punto

Io la capisco la differenza, ma tu hai capito ciò che hai scritto? Vuoi gli stessi diritti delle coppie etero, ma vuoi decidere tu quali!:ph34r:
La prima frase era una provocazione per vedere cosa scrivevi spiegandomi la differenza e tu hai scritto proprio ciò che pensavo.
Se mi sposo, faccio un figlio e lascio mia moglie la casa in comunione dei beni va a loro, perciò che differenza c'è.

La soluzione è facile:
Tutto ciò che acquisterete insieme lo intesterete ad antrambe, ed ecco che hai gli stessi diritti:oook:

Non voglio polemizzare ma cerco di trovare delle soluzioni, in quanto non mi sembra che la mancanza di alcuni diritti sia fondamentale...mi pare sia più un desiderare ciò che non si può avere senza considerare l'effettivo scopo per cui la si desidera

Le_Loup
04/09/2012, 17:12
;5861433']Io la capisco la differenza, ma tu hai capito ciò che hai scritto? Vuoi gli stessi diritti delle coppie etero, ma vuoi decidere tu quali!:ph34r:
La prima frase era una provocazione per vedere cosa scrivevi spiegandomi la differenza e tu hai scritto proprio ciò che pensavo.
Se mi sposo, faccio un figlio e lascio mia moglie la casa in comunione dei beni va a loro, perciò che differenza c'è.

La soluzione è facile:
Tutto ciò che acquisterete insieme lo intesterete ad antrambe, ed ecco che hai gli stessi diritti:oook:

Non voglio polemizzare ma cerco di trovare delle soluzioni, in quanto non mi sembra che la mancanza di alcuni diritti sia fondamentale...mi pare sia più un desiderare ciò che non si può avere senza considerare l'effettivo scopo per cui la si desidera

1. no scusa, dove c'è scritto che voglio scegliere quali diritti scusa? voglio gli stessi diritti punto... tu puoi scegliere se sposarti con chi dici di amare... un omosessuale no.. punto....se mi dessero la possibilità di sposare la persona che amo lo farei, se non vogliono chiamarlo matrimonio allora che mi diano gli stessi diritti e gli stessi doveri di una coppia sposata....vistoc he non mi permettono di sposarmi..
2. non è una soluzione quella che dici tu.... non è la stessa cosa... ma perchè 2 etero possono evitare di intestarsi le cose che compreranno in futuro e hanno la certezza che quelle possedutein precedenza, in caso di morte, vadano alla persone con cui si sta...e 2 omosessuali no? cioè spiegami perchè 2 etero possono farlo e non è giusto che 2 omosessuali possano fare lo stesso.... spiegamelo perchè io sono dell'idea che debbano avere gli stessi diritti e le stesse possibilità che lo stato dà alle coppie eterosessuali

Intrip
04/09/2012, 17:19
a me , invece, sembra che tu lo vedi ovunque...

:wacko:

per dire.......

in veneto ti integrebbero a te, trasferisciti subito :oook:

quando c'era besconi non si poteva,
ora non so....

leggiti la risposta che ho dato all'inglese volante sui pride.... possibile che abbiate tutti la conoscenza falsa di essi data dai media.. ma ci siete stati almeno una volta (a guardare intendo)? sei stato all'europride? o ai congressi che fanno in relazione ad esso?

perdi il tuo tempo, ciao

Siete tutti OT

se lo dite voi...

gtm [Matteo]
04/09/2012, 17:43
1. no scusa, dove c'è scritto che voglio scegliere quali diritti scusa? voglio gli stessi diritti punto... tu puoi scegliere se sposarti con chi dici di amare... un omosessuale no.. punto....se mi dessero la possibilità di sposare la persona che amo lo farei, se non vogliono chiamarlo matrimonio allora che mi diano gli stessi diritti e gli stessi doveri di una coppia sposata....vistoc he non mi permettono di sposarmi..
2. non è una soluzione quella che dici tu.... non è la stessa cosa... ma perchè 2 etero possono evitare di intestarsi le cose che compreranno in futuro e hanno la certezza che quelle possedutein precedenza, in caso di morte, vadano alla persone con cui si sta...e 2 omosessuali no? cioè spiegami perchè 2 etero possono farlo e non è giusto che 2 omosessuali possano fare lo stesso.... spiegamelo perchè io sono dell'idea che debbano avere gli stessi diritti e le stesse possibilità che lo stato dà alle coppie eterosessuali
Io la vedo in questo modo:
il matrimonio non è un diritto (nel senso che dici tu), ma perlopiù una necessità religiosa. Basti pensare che ormai tutti i matrimoni in Comune sono trascritti con "separazione dei beni".

Un ulteriore esempio che ciò che vuoi non ti serve per ciò che desideri, è che, ad esempio se la moglie di una coppia sposata in comunione dei beni, riceve in successione un bene immobile, tale bene non rientra nella comunione dei beni, pertanto è un bene prettamente personale della moglie pur essendo sposata ed in comunione dei beni. Perciò anche il diritto del matrimonio qui non per le tue esigenze non andrebbe bene.

Pertanto, tutta questa storia del matrimonio, se è per avere i diritti di cui parli tu, puoi anche evitare.
Io penso che molti, invece, vogliano gli stessi diritti per i figli, nel senso che adottando un figlio vorrebbero essere riconosciuti come genitori, oltre al fatto che sposandosi potrebbero richiedere l'adozione naturalmente.

Questo è ciò che penso e ti assicuro che non è per polemica o per contraddirti, ma veramente penso ci siano altre soluzioni del tutto degne e semplici per tutelare chi si ama. L'importante è averne effettivamente la necessità.

Pelledorso
04/09/2012, 19:21

PS: solo un carrozzone hai visto di uomini nudi? quindi scusa il corteo a roma del pride era fatto solo di un carozzone di uomini nudi...
PS: avendo molti amici bisessuali e conoscendo molte mamme e papà di amici omosessuali che partecipano al pride ho avuto ogni volta - mostrate - foto di tutti i pride... e resoconti dettagliati dei vari incontri... quindi se oltre alla città mi dici l'anno.... posso verificare se quel che dici è vero....

Mi sembri un pò troppo presa da questa storia :dry:!
Rilassati un pò............ di inguistizie è pieno il mondo!!!!
Ti ricordo il caso di pochi giorni fa della bimba che ha avuto notevoli miglioramenti della sua malattia curata con cellule staminali e alla quale x colpa di deficenze in campo legislativo è stato negato il sacrosanto DIRITTO di curarsi!!
Ecco tra i diritti di quella povera bambina e quelli dei gay ad esempio io metto in cima alla lista i diritti della bambina!

Cambiando discorso 16 anni di fidanzamento e una figlia mi sembrano che siano sufficenti per convolare a nozze!
Mhà aimhè sono uno dei pochi ai quali la sola parola matrimonio fa venire il :sick: e soprattutto se dovessi farlo x acquisire dei diritti!

Spiace deluderti ma a Roma e Catania ho visto un gran casino di gay lesbiche trans drag qeen che tutto facevano tranne che sbandierare i propi diritti !

Ecco un esempio
http://www.youtube.com/watch?v=b6tr9ASyG7s

X quanto riguarda la legittima + di qualcuno ti ha spiegato che non penalizza i gay ma evidentemete non vuoi capire ! Amen!

Che poi tanto parli.... ma perchè non vai a rinfacciare tutte ste cose a Wladimiro Guadagno ?!?!?
Che c'è stato a fare in parlamento?!?!?
A scaldare la sedia come tutti quanti :dry:?!? Valà và.........

Fermissimo
04/09/2012, 20:19
Appunto !!!
Il perché non abbia voluto fare testamento ovviamente non lo sò e non m'interessa.
Quello di cui sono certo è che una persona come Dalla ben sapesse che in mancanza di testamento i suoi beni sarebbero andati tutti ai suoi "amatissimi" cugini, e che il suo compagno non avrebbe beccato nulla.
Punto.

di Dalla non tutti dicono benissimo umanamente...dicendo che non fare testamento equivale a farlo hai avuto un'acuta intuizione...

era stato legato sentimentalmente per molto tempo ad un'altro compagno...con quest'ultimo la storia durava da circa 12 anni...

onlystreet
04/09/2012, 20:22
Dio ha creato l'uomo e la donna. Il gay è un insulto a Dio.
:oook:

Misha84
04/09/2012, 20:38

però ammettilo che ti liofilizzi di pullighe con le lesbicone... non ci crede nessuno se di ci il contrario..

onlystreet
04/09/2012, 20:40
beh..meglio 2 lesbiche oggi che 2 segy domani. :laugh2:

Tigerone
04/09/2012, 22:21

Ecco, aspettavo che qualcuno passasse alle offese pesanti, ed è puntualmente arrivato.

Scusa onlystreet, non parliamo dello stesso Dio che crea la vita?
E perchè questo stesso dio fà nascere delle creature così immonde?

Io credo che tu debba delle scuse a molte persone qui, sai?

flower
04/09/2012, 22:27
... e siamo alle solite.

http://www.youtube.com/watch?v=4mu08TDzsA4&feature=fvwrel

... se nel titolo della discussione non c'era la parola gay... volevo cedere quanti interventi...
Solo loro i primi a discriminarsi e a fare del vittimismo "comodo"... DUE RAGAZZI SI PRENDONO A SBERLE... sai quanti schiaffi volano nel mondo senza fare notizia.

flower
04/09/2012, 22:38
MESSAGGIO OT

... il tutto per arrivare alla solita solfa... ma per favore. :dubbio:

Grugno
04/09/2012, 22:39
Qualcuno lancia l'amo e qualcuno abbocca....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

flower
04/09/2012, 22:41
Qualcuno lancia l'amo e qualcuno abbocca....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

... mi sa che hai ragione... passo e chiudo.

Intrip
04/09/2012, 22:42
... il tutto per arrivare alla solita solfa... ma per favore. :dubbio:

:wacko:

Misha84
04/09/2012, 22:56
bon ragazzi. siamo arrivati al capolinea.
si chiude, ormai la discussione ha cambiato argomento