PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda danni pioggia

tripleN
04/09/2012, 21:39
Ciao a tutti,
eccomi qua con una domanda da perfetto neofita, dalle mie parti cominceranno ad arrivare le prime piogge fra molto poco, io tengo la street in cortile, non in garage e sono solito coprirla con un telo felpato e impermeabile della OJ con cui coprivo la mia vecchia moto e mi trovavo benissimo, adesso la mia domanda è, qualche sera mi capita di non coprirla, mettiamo caso che prenda acqua per tutta la notte, avrei danni alla moto? considerando anche l'impianto elettrico della street che è considerato abbastanza "delicato", accetto anche insulti per la domanda idiota se dovesse sembrarvi tale, in alternativa grazie a tutti.

VegetaTriple
04/09/2012, 21:44
comincio io con gli insulti???? :biggrin3:
vai tranquillo anke se è meglio ke trovi un garage o almeno una tettoia...

tripleN
04/09/2012, 21:50
comincio io con gli insulti???? :biggrin3:
vai tranquillo anke se è meglio ke trovi un garage o almeno una tettoia...

grazie per esserti contenuto :biggrin3: tettoia magari si ma ora come ora un box è fuori dalla mia portata :S

Le89le
04/09/2012, 23:00
più che dell'acqua devi preoccuparti del freddo.

se la temperatura cala sensibilmente è facile che la batteria si scarichi velocemente....

tripleN
04/09/2012, 23:04
più che dell'acqua devi preoccuparti del freddo.

se la temperatura cala sensibilmente è facile che la batteria si scarichi velocemente....

Come faccio a tenerla al caldo la notte se non ho a disposizione un garage?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Le89le
04/09/2012, 23:06
metti una bella stufetta elettrica sotto il telo :D
così la mattina quando la prendi la trovi già anche in temperatura... eheh

tripleN
04/09/2012, 23:15
metti una bella stufetta elettrica sotto il telo :D
così la mattina quando la prendi la trovi già anche in temperatura... eheh

Ahahaha ottima idea,ne faccio una su misura da inserire nel puntale vicino ai collettori

VegetaTriple
04/09/2012, 23:20
Come faccio a tenerla al caldo la notte se non ho a disposizione un garage?

oppure compra un bue e un asinello da mettergli accanto :risate2::senzaundente:

Juste1911
04/09/2012, 23:35
Io col diluvio la lascio sempre fuori, altrimenti come la pulisco?!

Papalo
05/09/2012, 09:15
Io col diluvio la lascio sempre fuori, altrimenti come la pulisco?!

Straquoto!
E aggiungo che per la batteria basta USARE la moto anche d'inverno!

giakko
05/09/2012, 09:35
teli e controteli!

tripleN
05/09/2012, 09:49
teli e controteli!

Finché non nevica conto di usarla, metterò una coperta sotto al telo felpato!!

doubleG
05/09/2012, 16:34
guarda...di triumph sotto la pioggia in trentino e dolomiti in genere ne ho viste a decine fuori dagli alberghi, tipicamente tedeschi, e la mattina dopo sono sempre ripartiti senza problemi....
coprila con buon senso, magari quando la tieni ferma metti una coperta felpata fra la moto e il telo, ma poi vai sereno.

se poi proprio ti pesa, mi dai l'indirizzo, chiavi sul cruscotto e cancello aperto e ci penso io a risolverti il problema, io il garages l'ho :-p

tripleN
05/09/2012, 16:49
guarda...di triumph sotto la pioggia in trentino e dolomiti in genere ne ho viste a decine fuori dagli alberghi, tipicamente tedeschi, e la mattina dopo sono sempre ripartiti senza problemi....
coprila con buon senso, magari quando la tieni ferma metti una coperta felpata fra la moto e il telo, ma poi vai sereno.

se poi proprio ti pesa, mi dai l'indirizzo, chiavi sul cruscotto e cancello aperto e ci penso io a risolverti il problema, io il garages l'ho :-p

ahaha che caro! quasi quasi la "affido" a te! comunque si alla fine metterò una coperta sotto al telo!

Conradxx
06/09/2012, 19:59
Ciao a tutti,
eccomi qua con una domanda da perfetto neofita, dalle mie parti cominceranno ad arrivare le prime piogge fra molto poco, io tengo la street in cortile, non in garage e sono solito coprirla con un telo felpato e impermeabile della OJ con cui coprivo la mia vecchia moto e mi trovavo benissimo, adesso la mia domanda è, qualche sera mi capita di non coprirla, mettiamo caso che prenda acqua per tutta la notte, avrei danni alla moto? considerando anche l'impianto elettrico della street che è considerato abbastanza "delicato", accetto anche insulti per la domanda idiota se dovesse sembrarvi tale, in alternativa grazie a tutti.

prenditi questo :

Moto box tunnel - Accessori Moto In vendita Mantova (http://www.subito.it/accessori-moto/moto-box-tunnel-mantova-48223688.htm)

tripleN
06/09/2012, 22:15
prenditi questo :

Moto box tunnel - Accessori Moto In vendita Mantova (http://www.subito.it/accessori-moto/moto-box-tunnel-mantova-48223688.htm)

Spettacolare!!

furby
07/09/2012, 09:43
è una moto inglese, non preoccuparti :oook:

tripleN
07/09/2012, 09:44
è una moto inglese, non preoccuparti :oook:

mi preoccupavo per quello!

furby
07/09/2012, 09:46
mi preoccupavo per quello!

:laugh2: