PDA

Visualizza Versione Completa : ALTRO EPISODIO DA "BAR"



giorgiorox
20/03/2007, 07:23
L'altro giorno al bar -ero entrato per ordinarmi uno spritz- dal vetro vedo che tre tizi si avvicinano alla mia nuovissima Speed ed incominciano a gesticolare scuotendo la testa...
Al che - incuriosito - mi avvicino anch'io (dopo essermi tolto il giubbotto di pelle...:wink_: ) ed inizio ad ascoltare il dialogo:
A) ...si ma comunque non mi piace, troppo corta;
B) eh, già ed è anche molto piccola, deve avere un passo più corto di venti centimetri rispetto alle altre moto;:cry:
C) si una motoretta, poi con quei due fanali....;:boxe:
B) quanti cavalli avrà?
C) penso un'ottantina;:sad:
A) ma avete notato la ruota posteriore??? sta attaccata solo da una parte!! io non mi fiderei mica ad andare in giro con una roba del genere:bonk:
B) certo che 'sti americani (NDR notate che avevo già attaccato gli adesivi UNION FLAG!!!) i motori li fanno belli grossi e con pochi cavalli:whip_:
A) e c'è gente che gli compra pure le moto...

al che intervengo (non ce la facevo più): "per esempio io...." e con una faccia di merda dal sorriso sardonico gli ho spiegato un po' di cosette, poi gli ho anche detto che prima di parlare bisognerebbe informarsi, altrimenti si finisce per dire una marea di cazzate. :sodomizz:

CHE SODDISFAZIONE VEDERE LE LORO FACCE DIVENTARE SERIE E VEDERLI ANDARE A RISEDERSI DAVANTI AI LORO BIBITONI.
:icon_banana: :unionjackpride: :triumphpride:

Ghino
20/03/2007, 07:25
Già già ..... io la voglio vendere x questo motivo .....
Ste moto americane, troppo pesanti e con pochi Cv non mi piacciono più...... inoltre è vero quel mono braccio non mi dà sicurezza !!!!

Mr. White
20/03/2007, 07:26
la mamma dei mona é sempre incinta...

trident_special
20/03/2007, 07:26
I fenomeni da Bar sono la cosa più bella al mondo... Non li batte nessuno! Io mi ci diverto come un cretino. Uno dei migliori viene al mio motoclub e le spara talmente grosse che paiono missili!!!
Il Ciao con le marce...
Il suo Fantic 50 che quando aveva 14 anni ci faceva i 120 all'ora...
La mia Triumph che non può essere del 94 perché sono falliti negli anni ottanta...
La Guzzi Le Mans con la trasmissione a catena...
Potrei andare avanti...

Arsenio
20/03/2007, 07:26
tranquillo Giorgio.... e come quando un vergine parla di gnocca!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bikerlatin
20/03/2007, 07:28
White...e tu che hai detto "due tubi" sulla mia? ma erano 3 !

prrrrrr

Marco Manila
20/03/2007, 07:29
A) ...si ma comunque non mi piace, troppo corta;
Vabbè, va a gusti.

B) eh, già ed è anche molto piccola, deve avere un passo più corto di venti centimetri rispetto alle altre moto;
Seeeeeee, cos'è una minimoto? :laugh2:

C) si una motoretta, poi con quei due fanali....;
Miiiiiii non toccatemi i fanali! :dry:

B) quanti cavalli avrà?
C) penso un'ottantina;
:rolleyes: :blink: Si si, aggiungine pure 50....

A) ma avete notato la ruota posteriore??? sta attaccata solo da una parte!! io non mi fiderei mica ad andare in giro con una roba del genere
Dei veri intenditori....:rolleyes:

B) certo che 'sti americani (NDR notate che avevo già attaccato gli adesivi UNION FLAG!!!) i motori li fanno belli grossi e con pochi cavalli
A) e c'è gente che gli compra pure le moto...
Americani? Per curiosità, che moto avevano i signori in questione? Dei veri appassionati immagino...:rolleyes:

bikerlatin
20/03/2007, 07:32
pensa che tanti al bar dove posteggio la mia moto me la scambiano quasi per una valkyirie...dicono..ma questa e' una 6 cilindri come la valkyrie....
o addiritura pensano che sia una harley extralarge adesso che ho cambiato un pò di look sulla mia...
e dicono "troppo grossa e moto inutile"
e io sorrido tranquillamente...non vado a dire a loro che non è cosi anzi li lascio credere...

Filomao
20/03/2007, 07:33
Che ridere....bellissima!:biggrin3:

Kenny
20/03/2007, 07:36
Cioè!!!...mi state dicendo che la speed non è americana?????

OHHHHHH MYYYYYY GODDDDDDDDDDDD

annullare tutto!!!...!!!!..!!!! ordinare immediatamente la R1 2007...che quella si che è il vero bicilindrico americano che spinge di brutto!!!!

trident_special
20/03/2007, 07:38
Cioè!!!...mi state dicendo che la speed non è americana?????

OHHHHHH MYYYYYY GODDDDDDDDDDDD

annullare tutto!!!...!!!!..!!!! ordinare immediatamente la R1 2007...che quella si che è il vero bicilindrico americano che spinge di brutto!!!!

:risatona: :risatona: :risatona: E' vero, figurati io che volevo prendere una Trainf, ma sai com'è non mi fido delle moto Taiwanesi... Quindi mi sono preso una Benelli TNT, Yeah! Real Milwaukee V-Twin power!!!

Ghino
20/03/2007, 07:38
Cioè!!!...mi state dicendo che la speed non è americana?????

OHHHHHH MYYYYYY GODDDDDDDDDDDD

annullare tutto!!!...!!!!..!!!! ordinare immediatamente la R1 2007...che quella si che è il vero bicilindrico americano che spinge di brutto!!!!

Vengo pure iooooooooooooo !!!!
Mi hanno fregato per quasi un'anno ..... che gente !!!

Mr. White
20/03/2007, 07:42
White...e tu che hai detto "due tubi" sulla mia? ma erano 3 !

prrrrrr


Mea culpa, mea maxima culpa.

giulio
20/03/2007, 07:52
la mia moto deve piacere a me PUNTOOOOO :dry:

MUSSINO74
20/03/2007, 07:54
Ma mai pensato di cambiare BAR ?

matteoc80
20/03/2007, 07:55
Dai ti è andata pure bene...
non hanno sparlato dei doppi scarichi dicendo che uno è tappato è l'hanno messo solamente per l'estetica della moto...! :biggrin3:
o magari: "HEI HEI guardate qua ma gli manca qualcosa!? ha solo tre tubi che gli escono da quell'aggeggione tutto nero!?!?!? e poi è proprio grosso e strano questo 'portafrecce' sul davanti..." :blink: :biggrin3:

giorgiorox
20/03/2007, 08:04
VEDO CHE SIAMO IN BUONA COMPAGNIA......IN OGNI BAR C'E' UN MANIPOLO DI IDIOTI TUTTOLOGI CHE NON SI FANNO I C...I LORO...
MA TANTO...l'importante è che le nostre moto PIACCIANO A NOI!!!!!

fabiomugello
20/03/2007, 08:14
SUKino! :D

Kid
20/03/2007, 08:19
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tranquillo Giorgio.... e come quando un vergine parla di gnocca!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
20/03/2007, 08:24
tranquillo Giorgio.... e come quando un vergine parla di gnocca!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Avete visto che pezzo di che topa è la Yespica??.....
Cosa c'è scritto nel riquadro grigio??no no no..così mi scoprono..azz azz...dov'è cancella?? ah, qua, vicino ad invio.....NOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko: :wacko:

Versotriumph
20/03/2007, 08:35
Io di tutte le persone che ho portato dietro.... sono scese innamorate... per fortuna non di me ma della moto!!!! e pensare che non sono un ottimo manico!
però avresti dovuto spiegare loro che quel mono è stato studiato per lunghe percorrenze anche su monoruota huahua!
Che fenomeni i ragazzi da "BAR"!
W "L'AMERICA" CON LE SUE TRIUMPH FOR EVER

Versotriumph
20/03/2007, 08:36
ragazzi oggi ho capito anche perchè le nostre moto arrivano incerate!
serve per farle scivolare meglio durante la cavalcata oceaniaca! hihihihhi

manuels
20/03/2007, 08:47
Lascia stare va.. ...bella la tua triumph... che marca è, ducati??..

Però mi sono preso anche delle gran belle soddisfazioni..

Prima che l'avessi amici motociclisti (tutti con lo z750).. ...ah, a me quelle moto non dicono niente, poi con quei due fari lì, che non c'entrano un ca**o... Adesso quando la vedono non dicono niente ma dalle loro facce si capisce tutto... poi da quando ho montato lo zard alle loro mivv che dicevano "urlare" è improvvisamente venuto il mal di gola...

bramo7
20/03/2007, 08:55
io invece sono rimasto stupito, oltre a molta gente che non capisce un caxxo domenica pomeriggio ho trovato un vecchietto avrà avuto 85 anni in bicicletta.. guance rosse (immaginate il mitico teomondo scrofolo che tuttora ho una copia nel mio ufficio..), parcheggia la sua 2 ruote al fianco della mia... dopo 10 minuti di riflessioni, mi guarda, sorride e chiede: "questa è l'inglese?"
"veramente bella complimenti!"
..... questo per far capire che se uno è appasionato sà!!!!!!!!!
saluto

Simon
20/03/2007, 09:53
pure a me e' capitato di chiaccherare davanti alla speed con un simpatico vecchietto... pian piano che passavano i minuti capivo che era davvero preparato, ne sapeva piu' di me sulle moto d'epoca e sull'eterna lotta filosofica angloitaliana degli anni addietro...
poi da un amico ho saputo che quel vecchietto che tanto ammirava la speed possiede due guzzi falcone degli anni 30, una norton ed una ariel del 33...
beh, invidia a mille!

Maverik
20/03/2007, 10:11
a me l'altro giorno è capitato di sentire k il bonneville è tedesco ma assemblato in america e k ha 5 cilindri... sn rabbrivvidito...

matteoc80
20/03/2007, 10:15
Il mio titolare, 60 e passa anni ha una matchless degli anni trenta, un ducati degli anni cinquanta e vari altri ferri, quando gli ho detto che avevo una triunz è rimasto stupefatto, ogni volta si finisce a parlare di moto... :coool:

GreenArrow
20/03/2007, 10:23
Io in genere mi diverto di più a fare quello che non ne capisce niente e inizio a fare domande. Mi è capitato quando avevo la Trident 900, anche quelli credevano (anzi peggio, erano sicuri) fosse americana, con motore Kawasaki depotenziato perchè con un cilindro in meno...
Le mie domande:
Ahhh, ma queste moto americane, sono come le harley però col motore kawa?!
Risposta: Si, è un sotto-prodotto più economico, le vendono qui in Italia perchè qui non c'è la mentalità delle harley...
io: capisco... ma perchè ci mettono la bandiera inglese e non quella americana?!
Risp: boh?? non saprei, forse perchè non vogliono che si sappia che sono fatte dall'harley...
io: Bah!! Moto americana con motore depotenziato japponese, con bandiera inglese. Chissà chi è che s'è presa sta fregatura...però è bella, mi piace.
(rientro nel locale, pago, prendo la mia roba ed esco) i due stolti erano ancora nei paraggi, salto sù e prima di accenderla gli dico:
mi raccomando, non comprare mai moto come queste, per quelli come te fanno la cbr apposta. Accendo il mitico 3 cilindri da 100 cv, con scarico doppio in alluminio (senza db killer) e vado via con una sgommata da burn out.
Mentre me la ridevo come un pazzo.

scianka
20/03/2007, 18:41
bella Giò avrei dato una sacca di plasma per essere con te...ma dov'eri in piazza delle Erbe? lì la sera ci sono quasi solo no-global...non è che non capivano di moto e nemmeno disprezzavano la tua...è solo un fatto politico, ce l'avevano sù con Bush e Blair per principio. :)

Wembo
20/03/2007, 18:50
HAI ROVINATO TUTTO!!!

Dovevi tirare fuori la telecamera, avvicinarti piano piano e riprendere tutto. Poi ci ammazzavamo dalle risate su YouTube!

bagarre
20/03/2007, 19:40
aò ma che bar frequentate!!??:blink: :rolleyes: :biggrin3:

Fulvioz
20/03/2007, 20:00
la mamma dei mona é sempre incinta...

Una delle frasi più belle e vere di sempre!!! :laugh2:

bastard inside
20/03/2007, 20:10
A) ma avete notato la ruota posteriore??? sta attaccata solo da una parte!! io non mi fiderei mica ad andare in giro con una roba del genere

ma dai non ci credo che hanno detto così :biggrin3:

nirvana
20/03/2007, 22:18
uh,forte sta barzelletta...........:D

JohnMcClain
20/03/2007, 22:47
w la speed e w gl'americani

giampippi
20/03/2007, 22:57
L'avevo già sentito il commento sul mono posteriore "ero Toni, mi no me fidaria miga de ndare via coea roda tacà da parte soeo, ze mejo tacà fissa da tutte do e parti!"
P.S. Non è ke sarebbe più giusto spostare la discussione nella sezione "consigli e problemi tecnici"?:biggrin3: :biggrin3:
P.S.2 Secondo mè hanno messo in mezzo anke la Buell!

Grande Giorgiooooo!!!

carletto.p
21/03/2007, 00:42
CHE SODDISFAZIONE VEDERE LE LORO FACCE DIVENTARE SERIE E VEDERLI ANDARE A RISEDERSI DAVANTI AI LORO BIBITONI.
:icon_banana: :unionjackpride: :triumphpride:[/QUOTE]

adesso mi capisci,cavolo...
ma perchè esiste gente così?
io vado al porto a commentare le barche a vela?
no
e allora se non sai neanche dell'esistenza delle moto xchè parli...
cmq bella mossa quella della giacca...

Space-Ace
21/03/2007, 01:46
ma che spritz servono in quel bar???

ad alto tasso alcoolico immagino....

Mr. White
21/03/2007, 06:32
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...

speedtigre
21/03/2007, 06:46
se ne sentono sempre di tutti i colori :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:


http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)

giorgiorox
21/03/2007, 08:22
Il fatto è che è tutto vero....
Per chi è di Padova, è successo al Bar di via XX Settembre, dove (ovviamente) fanno degli spritz belli carichi, ma dove, altrettanto ovviamente, bazzicano - come in tutti i bar - imbecilli ignoranti ed esaltati.:cry:
E noi portiamo pazienza.... convinti di essere nel giusto:wink_:

tripler3
21/03/2007, 09:09
ma che c'era nello spritz...pure a me é capitato di sentire commenti magari meno ignoranti ma quando poi vedevo i tipi andarsene uno con una hornet 600 e uno con una hornet semicarenata.....ho cominciato a ridere...
io a sti 4 patacca gli farei spalancare il gas in prima e seconda poi li intervisterei tutti bianchi con le morroidi...