Visualizza Versione Completa : COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI? [parte III]
Stavo pensando anch'io a dei riser inclinati per rendere più comoda la posizione di guida (anni fa mi sono fratturato il polso destro e da allora mi da qualche fastidio a tenerlo carico per tanto) ma non so decidermi perché ho paura di non trovarmici se la uso più sportivamente.
A tue sensazioni, adesso come ti cambia la guida?
Stavo pensando anch'io a dei riser inclinati per rendere più comoda la posizione di guida (anni fa mi sono fratturato il polso destro e da allora mi da qualche fastidio a tenerlo carico per tanto) ma non so decidermi perché ho paura di non trovarmici se la uso più sportivamente.
A tue sensazioni, adesso come ti cambia la guida?
non dirmi così....che io me li sono fratturati entrambi da poco....:cry:
beppe 1957
30/03/2013, 13:56
nessun problema. anzi, mercoledì sono andato a provare la nuova KTM 1190 e la Multi 1200 S. con i riser inclinato che ho montato, di fatto, ho lo stesso assetto guida che ho trovato sulla Multi (spettacolo!!!!! in tutto, motore, assetto, sospensioni.... da paura). la nuova Kappa mi dava l'impressione di andare dove voleva anche se la posizione è una via dimezzo, ma..., con il manubrio stretto, superati i 160...... non mi è piaciuta
siete un po off topic...
cmq oggi messa la targa a 30 gradi spaccati e preparato il prototipo della piastra per poter montare il bauletto del tiger 955 originale triumph sul portapacchi originale del 1050
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/561294_10200495012570777_885641815_n.jpg
Ciao a tutti. Venerdì sono andato a prendere la tiger nuova (per me, essendo un 2008 con 7000 km...) ed oggi pomeriggio ho montato lo zard alto in carbonio, gli specchietti ed il contamarce.
Per la verità il contamarce é installato ma non riesco a tararlo:legge solo le prime 4 marce... Domani spero di risolvere il problema.
In settimana filtro aria sprintfilter, mappa triumph e lampade di posizione, anabbagliante e abbagliante ad alta efficenza e più chiare.
futermaus
01/04/2013, 10:47
Ciao a tutti. Venerdì sono andato a prendere la tiger nuova (per me, essendo un 2008 con 7000 km...) ed oggi pomeriggio ho montato lo zard alto in carbonio, gli specchietti ed il contamarce.
Per la verità il contamarce é installato ma non riesco a tararlo:legge solo le prime 4 marce... Domani spero di risolvere il problema.
In settimana filtro aria sprintfilter, mappa triumph e lampade di posizione, anabbagliante e abbagliante ad alta efficenza e più chiare.
hai provato ad inserire la quinta e la sesta?
hai provato ad inserire la quinta e la sesta?
Dopo la quarta mi dava procedura finita...
Comunque stamattina ho risolto:al terzo tentativo ce l'ho fatta...
beppe 1957
02/04/2013, 12:05
siete un po off topic...
cmq oggi messa la targa a 30 gradi spaccati e preparato il prototipo della piastra per poter montare il bauletto del tiger 955 originale triumph sul portapacchi originale del 1050
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/561294_10200495012570777_885641815_n.jpg
OK
:oook:
cicorunner
02/04/2013, 15:11
andiamo avanti di là :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/230158-cosa-avete-fatto-alla-vostra-tigre-oggi-parte-iv.html
cmq quel bauletto non se può guardà sul 1050 :sick: