PDA

Visualizza Versione Completa : [NO SPOILER PEASE] IL CAVALIERE OSCURO-IL RITORNO [film]



urasch
05/09/2012, 07:48
IERI SERA SONO ANDATO AL CINEMA,devo dire che è stato davvero un bel film...bella la storia,pieno d'azione...ma per capirlo bisogna aver visto i primi due...
l'unica critica che posso fare e che le apparizioni di batman non sono moltissime...

jamex
05/09/2012, 07:49
non vedo l'ora di guardare questo film

urasch
05/09/2012, 07:50
ti piacerà vai tranquillo...

Domino
05/09/2012, 08:05
e' un po' lento rispetto agli altri due film diretti da Nolan

jamex
05/09/2012, 08:07
e' un po' lento rispetto agli atri due film diretti da Nolan

il prossimo lo dirigerà Arai :sleep2:

albizo74
05/09/2012, 08:10
il prossimo lo dirigerà Arai :sleep2:

Non penso ce ne sarà un altro. Ad ogni modo il film migliore che ho visto quest' anno, forse anche meglio di The Avengers (ecco, l'ho scritto :ph34r:)

:oook:

Uelanino
05/09/2012, 08:14
devo vederlo anche iO!

streetTux
05/09/2012, 08:15
Film spettacolare.

Nolan ha saputo creare e realizzare una trilogia epica sul cavaliere oscuro (non che ci fossero dubbi, visto il suo enorme talento e il cast utilizzato)..

Ha considerato e raccontato il supereroe sotto tutti gli aspetti, coinvolgendo lo spettatore nei suoi passaggi..

Non troppi nè troppo pochi effetti speciali.. dialoghi magnifici.. trame geniali..

Una saga ben fatta, con un ultimo capitolo all'altezza, nonostante tutta la pressione che si è creata (e vorrei ben vedere) dopo il secondo capitolo, visto lo stupendo Joker e la pellicola mozzafiato..

manu for rent
05/09/2012, 08:17
impedite a Segy l'accesso a questo 3d :)

il migliore resta il primo però

edotto
05/09/2012, 08:21
Ho sentito opinioni contrastanti da amici che l'hanno visto...boh, se riesco lo vado a vedere al cinema altrimenti aspetto il dvd...

S1m0ne75
05/09/2012, 08:25
veramente un bel film!!

roberto70
05/09/2012, 08:25
ho visto i primi due e vedrò anche questo! il primo è il mio preferito, le cose che mi son piaciute di più di entrambi son state le caratterizzazioni di Morgan Freeman e Michael Caine, due maestri di recitazione! bellissima l'interpretazione di Heath Ledger nel secondo!mi fa impazzire la moto di Batman :biggrin3:

Pepito
05/09/2012, 08:27
E' un Batman che parla poco di Batman come invece ci si aspetterebbe ma è proprio questo il bello del film.
Nolan parla di tante altre cose contemporanee e non nasconde il fatto che la città non sia Gotham ma NYC.
Mette bene in luce le debolezze di un uomo costretto da "ruolo" ad essere senza timori e avverte sui pericoli delle rivalse sociali.
Certo, è sempre un fumettone, non è che bisogna prenderlo per più di quello che sia ma è bello.

...e poi, dopo averlo visto, tutti a bere un FERNET BRANCA!!!
(chi ha visto sa, lo vedrà capirà):oook:

Intrip
05/09/2012, 08:28
Non penso ce ne sarà un altro. Ad ogni modo il film migliore che ho visto quest' anno, forse anche meglio di The Avengers (ecco, l'ho scritto :ph34r:)

:oook:

sicuro ?
e Robin alla fine non ti dice nulla ? :dubbio:


ho visto i primi due e vedrò anche questo! il primo è il mio preferito, le cose che mi son piaciute di più di entrambi son state le caratterizzazioni di Morgan Freeman e Michael Caine, due maestri di recitazione! bellissima l'interpretazione di Heath Ledger nel secondo!mi fa impazzire la moto di Batman :biggrin3:

se cerchi bravi attori cambia genere,
qui onlyazione e belle moto :D

roberto70
05/09/2012, 08:34
sicuro ?
e Robin alla fine non ti dice nulla ? :dubbio:



se cerchi bravi attori cambia genere,
qui onlyazione e belle moto :D

brò......sarà pure un fumettone, ma di qualità e gran classe......confermo la maestria di Morgan Freeman e Michael Caine....nonchè la magnifica interpretazione di Heath Ledger......te di cinema ne sai come di calcio.....:dubbio:

streetTux
05/09/2012, 08:35
sicuro ?
e Robin alla fine non ti dice nulla ? :dubbio:
Non ce ne sarà un altro.

Non certo con la firma di Nolan, quindi non c'entra nulla.. il regista ha firmato e lavorato per una trilogia.. non è il tipo da fare porcherie.. anche perché ora ha un'impresa ancora maggiore: Superman (il quale mi ha sempre fatto cagare, ma non ho dubbi che Christopher saprà fare un altro capolavoro).


se cerchi bravi attori cambia genere,
qui onlyazione e belle moto :D
Non direi.. non perché è un film d'azione, non c'è recitazione.. basti vedere Christian Bale, o il Joker di Ledger, tanto per citarne due..

roberto70
05/09/2012, 08:36
Non ce ne sarà un altro.

Non certo con la firma di Nolan, quindi non c'entra nulla.. il regista ha firmato e lavorato per una trilogia.. non è il tipo da fare porcherie.. anche perché ora ha un'impresa ancora maggiore: Superman (il quale mi ha sempre fatto cagare, ma non ho dubbi che Christopher saprà fare un altro capolavoro).


Non direi.. non perché è un film d'azione, non c'è recitazione.. basti vedere Christian Bale, o il Joker di Ledger, tanto per citarne due..

aggiungo anche che c'è una sceneggiatura con dei dialoghi scritti magnificamente.....:oook:

2speed3
05/09/2012, 08:38
Pensavo si parlasse del berlusca :D

Intrip
05/09/2012, 08:39
brò......sarà pure un fumettone, ma di qualità e gran classe......confermo la maestria di Morgan Freeman e Michael Caine....nonchè la magnifica interpretazione di Heath Ledger......te di cinema ne sai come di calcio.....:dubbio:

non l'hai manco visto, di ke parliamo ? :blink:


Non ce ne sarà un altro.

Non certo con la firma di Nolan, quindi non c'entra nulla.. il regista ha firmato e lavorato per una trilogia.. non è il tipo da fare porcherie.. anche perché ora ha un'impresa ancora maggiore: Superman (il quale mi ha sempre fatto cagare, ma non ho dubbi che Christopher saprà fare un altro capolavoro).


Non direi.. non perché è un film d'azione, non c'è recitazione.. basti vedere Christian Bale, o il Joker di Ledger, tanto per citarne due..

vedremo se non ce ne sarà un altro con Robin....:cool:

il Joker ottima recitazione ma non era in questo film, xdire.
Qui di grandi recitazioni le vedete tu e Rob70 che manco l'ha visto ;;)

Matt
05/09/2012, 08:43
IERI SERA SONO ANDATO AL CINEMA,devo dire che è stato davvero un bel film...bella la storia,pieno d'azione...ma per capirlo bisogna aver visto i primi due...
l'unica critica che posso fare e che le apparizioni di batman non sono moltissime...

Al buio si confonde :lingua:
Mi ripeto , bellissimo film per me.

Intrip
05/09/2012, 08:44
Al buio si confonde :lingua:
Mi ripeto , bellissimo film per me.

q8 bel film,
ma ste recitazioni strepitose non le ho viste io....

streetTux
05/09/2012, 08:45
Qui di grandi recitazioni le vedete tu e Rob70 che manco l'ha visto ;;)
Bale è molto bravo anche qui.. sa interpretare bene il "Batman particolare" (non voglio rovinare il film, ci si capisce..) che Nolan ha voluto raccontare..

Anne Hathaway è una bella Catwoman (certo, qui c'è il vantaggio che l'altra l'aveva fatta Tim Burton, per forza ne usciva una caricatura).

Inoltre, Michael Caine idem nelle poche scene in cui compare, fa notare il suo talento.


aggiungo anche che c'è una sceneggiatura con dei dialoghi scritti magnificamente.....:oook:
Esatto..

Dimenticavo negli apprezzamenti di citare la (ovviamente come sempre) superlativa colonna sonora di Hans Zimmer.. è davvero il migliore di tutti..

E da notare come, nei momenti più significativi, non ci fosse alcun sottofondo, solo i dialoghi.. una cosa pazzesca, da accapponare la pelle.. Nolan è davvero un grande, e da fan di Batman non posso che essergli grato per aver creato simili capolavori..

Matt
05/09/2012, 08:51
q8 bel film,
ma ste recitazioni strepitose non le ho viste io....

e chi ha parlato di recitazioni ? :biggrin3:Anche Monica Bellucci non sa recitare ma mi piacciono i suoi film :lingua:
E poi tu non sei un supereroe ,queste cose non puoi capirle :lingua:

roberto70
05/09/2012, 08:52
non l'hai manco visto, di ke parliamo ? :blink:





infatti mi riferivo ai primi due film picio!!!!!!!!!!!!!:cool:

Intrip
05/09/2012, 09:55
e chi ha parlato di recitazioni ? :biggrin3:Anche Monica Bellucci non sa recitare ma mi piacciono i suoi film :lingua:
E poi tu non sei un supereroe ,queste cose non puoi capirle :lingua:

Roberto70 :D
pureammè è piaciuto,
bello anche il doppiaggio del pazzoide, particolare


infatti mi riferivo ai primi due film picio!!!!!!!!!!!!!:cool:

allora eri e sei OT, ti segnalo picio
:senzaundente:

manu for rent
05/09/2012, 10:07
guardatelo in lingua originale

Caine perfetto con l'accento inglese
Batman senza la voce ridicola che ha nella versione ita

e Bane anche lui perfetto

armageddon
05/09/2012, 10:15
guardatelo in lingua originale

Caine perfetto con l'accento inglese
Batman senza la voce ridicola che ha nella versione ita

e Bane anche lui perfetto

in pugliese?

urasch
05/09/2012, 10:39
sicuro ?
e Robin alla fine non ti dice nulla ? :dubbio:



se cerchi bravi attori cambia genere,
qui onlyazione e belle moto :D
hai detto la fine del film!!!


http://www.youtube.com/watch?v=yvqLhdUAxMM
in pugliese?
eccoti servito

albizo74
05/09/2012, 10:49
sicuro ?
e Robin alla fine non ti dice nulla ? :dubbio:

Intrip, se dovessi risponderti per esteso scriverei uno spoiler talmente grande che Jamex si imbarcherebbe in un viaggio a Sheffield soltanto per il gusto di dislocarmi una vertebra ;):fisch:

Mi limito a scrivere due cose, per cercare di articolare un po' meglio ciò che ho affermato. La prima è che secondo me il nome Robin andrebbe preso per quello che è, ovvero un omaggio all'omonimo character. In altre parole, mi pare improbabile che ci sarà mai un film intitolato "Robin begins" :biggrin3:
La seconda è che la trilogia raccontata da Nolan è conclusiva (o almeno spero fortemente che lo sia); se un ulteriore film su Batman ci sarà, non credo che verrà diretto da lui ;)


q8 bel film,
ma ste recitazioni strepitose non le ho viste io....

Come ha scritto anche manu for rent, consiglio caldamente di guardalo in lingua originale. E se ne hai l'opportunità, guardati anche il secondo senza doppiaggio: la recitazione di Heat Ledger è VERAMENTE da pelle d'oca :oook:

Mamba
05/09/2012, 10:55
mi piace l'omopipistreo...

Stinit
05/09/2012, 11:11
IERI SERA SONO ANDATO AL CINEMA,devo dire che è stato davvero un bel film...bella la storia,pieno d'azione...ma per capirlo bisogna aver visto i primi due...
l'unica critica che posso fare e che le apparizioni di batman non sono moltissime...

batman (quello di questa serie) è un personaggio complesso,combattuto...e per questo molto interessante...

Turbo-555
05/09/2012, 11:11
Non penso ce ne sarà un altro. Ad ogni modo il film migliore che ho visto quest' anno, forse anche meglio di The Avengers (ecco, l'ho scritto :ph34r:)

:oook:


arriverà il seguito...per il 2016 ;)



Ho sentito opinioni contrastanti da amici che l'hanno visto...boh, se riesco lo vado a vedere al cinema altrimenti aspetto il dvd...

é un film che va visto (almeno la prima volta) al cinema!! ;)



Dimenticavo negli apprezzamenti di citare la (ovviamente come sempre) superlativa colonna sonora di Hans Zimmer.. è davvero il migliore di tutti..

E da notare come, nei momenti più significativi, non ci fosse alcun sottofondo, solo i dialoghi.. una cosa pazzesca, da accapponare la pelle.. Nolan è davvero un grande, e da fan di Batman non posso che essergli grato per aver creato simili capolavori..



la colonna sonora é veramente ecceziunale!! ;)

manu for rent
05/09/2012, 11:36
poi nella versione originale lo chiamano the Batman

che da noi è diventato Batman..un nome proprio :dry:

Misha84
05/09/2012, 12:03
appunto, non fate i barboni.
i film/giochi/musica che meritano si pagano.
l'unico motivo per non pagarli è se non si trovano in ventida perchè troppo vecchi/fuori catalogo..

armageddon
05/09/2012, 12:05
oggi mi guardo il secondo,poi vedremo se andare al cine

Domino
05/09/2012, 12:15
Film spettacolare.

Nolan ha saputo creare e realizzare una trilogia epica sul cavaliere oscuro (non che ci fossero dubbi, visto il suo enorme talento e il cast utilizzato)..

Ha considerato e raccontato il supereroe sotto tutti gli aspetti, coinvolgendo lo spettatore nei suoi passaggi..

Non troppi nè troppo pochi effetti speciali.. dialoghi magnifici.. trame geniali..

Una saga ben fatta, con un ultimo capitolo all'altezza, nonostante tutta la pressione che si è creata (e vorrei ben vedere) dopo il secondo capitolo, visto lo stupendo Joker e la pellicola mozzafiato..

Batman non e' un "Supereroe".............ma un vendicatore c'e' un po' di differenza:dubbio:


Comunque la cosa che m'e' piaciuta di piu' e' l'aderentissima tuta indossata Catwoman (Ann Hathaway) messa in evidenza sopratutto quando si trova a guidare la moto di Batman.........:biggrin3:

S1m0ne75
05/09/2012, 13:37
Non penso ce ne sarà un altro. Ad ogni modo il film migliore che ho visto quest' anno, forse anche meglio di The Avengers (ecco, l'ho scritto :ph34r:)

:oook:

:w00t::w00t:



.....il supereRoe preferito!:D


83433

Misha84
05/09/2012, 14:42
ragazzi evitate gli spoiler per piacere.
grazie

speedBob
05/09/2012, 15:54
Comunque la cosa che m'e' piaciuta di piu' e' l'aderentissima tuta indossata Catwoman (Ann Hathaway) messa in evidenza sopratutto quando si trova a guidare la moto di Batman.........:biggrin3:

intendi questa? :homer:

http://cinetriodepunch.files.wordpress.com/2012/08/anne-hathaway-2012-wallpapers-catwoman-from-dark-knight-rises-1oet-com-20.jpg

Intrip
05/09/2012, 15:56
intendi questa? :homer:

http://cinetriodepunch.files.wordpress.com/2012/08/anne-hathaway-2012-wallpapers-catwoman-from-dark-knight-rises-1oet-com-20.jpg

ha lo spoiler, okkio :D

streetTux
05/09/2012, 15:56
ragazzi evitate gli spoiler per piacere.
grazie
Cos'è uno spoiler? (inteso lato forum, niente battute sul tuning per carità...)

speedBob
05/09/2012, 15:58
spoiler ? infatti leggevo... ma che è? intendete niente immagini? ....ho semplicemente graficato quello che diceva Domino
se non pertinete elimino

Dennis
05/09/2012, 16:00
Spoiler significa "parlare dei contenuti del film e rovinarlo a chi non l'ha visto".

@ndre@
05/09/2012, 16:03
adoro spiderman

speedBob
05/09/2012, 16:05
grazie Warst :D allora posso stare tranquillo si vede anche nel trailer :D e cmq la foto non fa parte di una scena del film ... lei generalmente va a fare la spesa così... l'ha detto su Famiglia Cristiana :oook:

Dennis
05/09/2012, 16:08
grazie Warst :D allora posso stare tranquillo si vede anche nel trailer :D e cmq la foto non fa parte di una scena del film ... lei generalmente va a fare la spesa così... l'ha detto su Famiglia Cristiana :oook:

Sì sì l'ho incontrata qualche volta, abita a Serralta.

streetTux
05/09/2012, 16:12
Spoiler significa "parlare dei contenuti del film e rovinarlo a chi non l'ha visto".
Le sai tutte :w00t:

speedBob
05/09/2012, 16:13
ahahahah me fai morì .... ok OT

bel film andatelo a vedere, anche se mi piace più il secondo capitolo :oook:

manu for rent
05/09/2012, 16:20
ma che senso ha mettere no spoiler? :biggrin3:

si parla del film non parlandone insomma..chi non l'ha ancora visto non legga
dire bello o brutto senza una motivazione non ha senso

Dennis
05/09/2012, 16:23
ma che senso ha mettere no spoiler? :biggrin3:

si parla del film non parlandone insomma..chi no l'ha ancora visto non legga
dire bello o brutto senza una motivazione non ha senso

basta non raccontare la trama

maurino
05/09/2012, 16:47
intendi questa? :homer:

http://cinetriodepunch.files.wordpress.com/2012/08/anne-hathaway-2012-wallpapers-catwoman-from-dark-knight-rises-1oet-com-20.jpg

mod spostatelo nel thread gnagna :laugh2:

Azathot
05/09/2012, 16:52
Personalmente non mi è piaciuto, esageratamente lungo e lento, trama non così fedele alla continuity batmaniana... Continuo a preferire di gran lunga il secondo...

gnomo
05/09/2012, 16:53
intendi questa? :homer:

http://cinetriodepunch.files.wordpress.com/2012/08/anne-hathaway-2012-wallpapers-catwoman-from-dark-knight-rises-1oet-com-20.jpg

Quanto mi piacerebbe fare il Batzavorrino:lingua:

Domino
05/09/2012, 17:12
intendi questa? :homer:

http://cinetriodepunch.files.wordpress.com/2012/08/anne-hathaway-2012-wallpapers-catwoman-from-dark-knight-rises-1oet-com-20.jpg

Yes....:oook:Pero' nel film c'è una sequenza dove si mostra molto meglio:wink_:

jamex
05/09/2012, 17:22
il prossimo lo dirigerà Arai :sleep2:


Non penso ce ne sarà un altro.

era una battuta :dry:

manu for rent
05/09/2012, 19:22
dopo anni d' inattività, a volte ritornano

http://desmond.imageshack.us/Himg153/scaled.php?server=153&filename=axlrosecananda.jpg&res=landing

jamex aggiorna l'avatar :)

BikeAnto
05/09/2012, 19:32
Ma Segy......che dice??????

RockDriver
05/09/2012, 20:55
a me è piaciuto moltissimo ! nonostante le aspettative alle stelle , date dal secondo capitolo. Nolan è un vero genio ! anche se le scene di combattimento fanno un po' ridere.. ma questo film non è basato sull'azione ( comunque presente al momento giusto ) . Promosso a pieni voti

bella
05/09/2012, 21:47
Appena usciti dal cinema...... DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!!!! splendido.... Beh e' dire poco...... Ora pizza...ho una fame maiala.... :D.....

jamex
05/09/2012, 21:48
dopo anni d' inattività, a volte ritornano

http://desmond.imageshack.us/Himg153/scaled.php?server=153&filename=axlrosecananda.jpg&res=landing

jamex aggiorna l'avatar :)

no mi ricorderò per sempre il vero axl

wailingmongi
05/09/2012, 23:50
Appena tornato..dominio spudorato.il 2era più bello ma questo e più strutturato.non vedo l'ora di :dubbio:..

jamex
06/09/2012, 11:49
ho scoperto che la tuta di Batman fa ridere

@ndre@
06/09/2012, 11:51
dopo anni d' inattività, a volte ritornano

http://desmond.imageshack.us/Himg153/scaled.php?server=153&filename=axlrosecananda.jpg&res=landing

jamex aggiorna l'avatar :)

mannaggialatroia ma che è????

jamex
06/09/2012, 11:52
mannaggialatroia ma che è????

è una foto di axl invecchiato ma oggi è molto peggio

@ndre@
06/09/2012, 11:54
è una foto di axl invecchiato ma oggi è molto peggio

:ph34r:

Intrip
06/09/2012, 12:57
oggi mi guardo il secondo,poi vedremo se andare al cine

stasera è su italiaunooooooo

S1m0ne75
06/09/2012, 13:25
stasera è su italiaunooooooo


:oook:


83605

bella
06/09/2012, 15:23
Evvai!!!!!!!!!:))

Intrip
06/09/2012, 15:26
stasera mi puppo il telefilm

:D

jamex
06/09/2012, 15:28
ho scoperto che la tuta di Batman fa ridere

UP

S1m0ne75
06/09/2012, 16:10
ho scoperto che la tuta di Batman fa ridere

....è vestito da pipistrello mica da grillo!!:D:D

bella
06/09/2012, 19:09
:D...hihihihi

urasch
06/09/2012, 19:25
stanno dando il cavaliere oscuro

Richymbler
06/09/2012, 19:57
stanno dando il cavaliere oscuro
C'ė Berlusconi in tv?

urasch
06/09/2012, 19:58
no no per fortuna

jamex
06/09/2012, 19:58
....è vestito da pipistrello mica da grillo!!:D:D

la sua fa più ridere perchè è una BAT-TUTA :D

bella
06/09/2012, 20:57
Nolan e' un mito.... Ledger/joker un genio.... Bale/Batman .. Uff... Che caldo.... Ma la moto?! Che magia e'?!... Non ho ancora capito come fa a girare....

jamex
06/09/2012, 21:49
... Non ho ancora capito come fa a girare....

segue la rubrica di Nico Cereghini su italia 1 la domenica a grand prix

bella
06/09/2012, 21:57
No...qual'e il meccanismo , che movimento fa.... Si può montare sulla bonneville?!

jamex
06/09/2012, 21:58
No...qual'e il meccanismo , che movimento fa.... Si può montare sulla bonneville?!

per metterlo sulla Bonnevile devi però rifare la revisione per colpa della gomma leggermente più larga :D

Guinness
10/09/2012, 14:10
ma la moto quanto chattering aveva?!
comunque il secondo è il migliore della trilogia, secondo me
tra l'altro speravo in un po' di scene BDSM LATEX tra Batman e Catwoman, ma nisba :dry:

bella
10/09/2012, 15:29
Io catuoman la invidio un sacco per la moto... Anche la tutina in latecs ha il suo perche.... Si trova anche con le protezioni?!Monta il filfors come paraschiena?!

rookie
13/09/2012, 15:54
up

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/530092_3650333621399_952052330_n.jpg

S1m0ne75
13/09/2012, 18:33
:risate::risate:

urasch
13/09/2012, 18:35
non vedo l immagine...