Visualizza Versione Completa : TELO COPRIMOTO
VORREI COMPRARE UN BUON TELO COPRIMOTO PER LA EXPLORER (HO IL POSTO AUTO ALL' APERTO) - PERFETTAMENTE IMPERMIABILE, CON L' INTERNO CHE NON ROVINI LA MOTO E SE POSSIBILE UTILIZZABILE ANCHE CON MOTO BAGNATA E/O CALDA. SUGGERIMENTI?:oook::oook::oook::oook:
Da Auchan quello grigio chiaro è ottimo; costa intorno alle 30 euro.
danyamad
05/09/2012, 14:59
Mi hanno parlato di una ditta che si chiama italteli
Io ho quello originale Triumph che avevo preso per la 1050 ma è ancora li imballato e non so come sia ... stasera gli do un 'occhio
VORREI COMPRARE UN BUON TELO COPRIMOTO PER LA EXPLORER (HO IL POSTO AUTO ALL' APERTO) - PERFETTAMENTE IMPERMIABILE, CON L' INTERNO CHE NON ROVINI LA MOTO E SE POSSIBILE UTILIZZABILE ANCHE CON MOTO BAGNATA E/O CALDA. SUGGERIMENTI?:oook::oook::oook::oook:
Ciao.Cortesemente usa il minuscolo la prossima volta.Il maiuscolo equivale ad urlare.Grazie.:oook:
Ciao.Cortesemente usa il minuscolo la prossima volta.Il maiuscolo equivale ad urlare.Grazie.:oook:
stavo urlando - piove a dirotto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stavo urlando - piove a dirotto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
risolto, ho comprato il telo da trenditaly, trovato via internet. il titolare, Ilario, si è rivelato competente e disponibile. consegna in un giorno tramite corriere, prodotto perfetto.
ciao:oook::oook::oook::oook:
risolto, ho comprato il telo da trenditaly, trovato via internet. il titolare, Ilario, si è rivelato competente e disponibile. consegna in un giorno tramite corriere, prodotto perfetto.
ciao:oook::oook::oook::oook:
Hai il link?
Credo sia questo
Accessori Moto Trenditaly Motorpassion (http://www.trenditaly.it/)
Acquistato da trenditaly coprimoto s4