Visualizza Versione Completa : E se i Maya avessero ragione, cosa fareste da quì a dicembre?
Ieri leggevo su Repubblica (ora non riesco a trovare il link :dry:) un'inchiesa su cosa farebbero gli italiani da quì a dicembre se avessero la certezza che il mondo finisse davvero il 21/12...
voi che fareste?
Strega Klà
05/09/2012, 13:16
Un Tatuaggio
Un Omicidio
Una Rissa
Una mail
Un viaggio
Tutto nell'ordine
Un Tatuaggio
Un Omicidio
Una Rissa
Una mail
Un viaggio
Tutto nell'ordine
:ph34r:
Mr. Blonde
05/09/2012, 13:19
Un Tatuaggio
Un Omicidio
Una Rissa
Una mail
Un viaggio
Tutto nell'ordine
Sesso no è... donne friggidose:dry:
Io nulla di piu di quello che faccio attualmente, il resto delle cose che mi vengono in mente le ho già fatte
Strega Klà
05/09/2012, 13:19
Credimi...questa mail farebbe scoppiare un 15/18....
Cercherei di copulare con tutte le forumiste!
e se i Maya s'annassero a pia' 'nder culo????Caro Jamexone lascia perdere le minkiate dei Maya che non a caso si sono pure estinti........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Strega Klà
05/09/2012, 13:21
Sesso no è... donne friggidose:dry:
Io nulla di piu di quello che faccio attualmente, il resto delle cose che mi vengono in mente le ho già fatte
Il Tatu devo comunque farlo a ottobre...
le altre cose potrei farle solo con la certezza che il mondo finisca davvero...
il viaggio è una conseguenza
il sesso....beh..quello con o senza fine del mondo finchè si può lo si fa....
Vado a Zanzibar e mi godo gli ultimi 4 mesi...
e se i Maya s'annassero a pia' 'nder culo????Caro Jamexone lascia perdere le minkiate dei Maya che non a caso si sono pure estinti........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Maya pijasse 'ncolpo, però hai visto mai...ragazze potremmo avere ancora poche occasioni
direi a tutti coloro che amo quanto li amo.
soprattutto a quelli a cui ancora non l'ho detto.
A me non l'hai ancora detto...
Pelledorso
05/09/2012, 13:26
Ieri leggevo su Repubblica (ora non riesco a trovare il link :dry:) un'inchiesa su cosa farebbero gli italiani da quì a dicembre se avessero la certezza che il mondo finisse davvero il 21/12...
voi che fareste?
Intanto vado al weekend dalla Strega poi si vedrà :dry:!!!!
Credimi...questa mail farebbe scoppiare un 15/18....
Cribbio quanto mi piacerebbe leggerla :w00t:
lo so so ...ma è un quesito per scoprire le vere voglie e i veri bisogni delle persone
:supremo:
Intanto vado al weekend dalla Strega poi si vedrà :dry:!!!!
:D
eugeniostepline
05/09/2012, 13:43
Vado nel garage e distruggo con la mazza la ferrari di mio padre :w00t:
Solo però se il mondo finisce però di li a poco
un cazzo perchè le banche non mi prestano soldi:biggrin3:
ripiglierei la speed 955i
Mr Frowning
05/09/2012, 14:13
comprerei una ducati e il giorno della fine vorrei provare una pera :D
io penso che leverei tanti sassolini dalla scarpa con tante persone e poi partirei senza una meta cercando di girare il più possibile
io mi drogherei tutti i giorni,ogni giorno con una droga diversa e se finiscono ricomincio:senzaundente:
io mi drogherei tutti i giorni,ogni giorno con una droga diversa e se finiscono ricomincio:senzaundente:
ma te serio mai? :cry:
chiamerei immediatamente conte per dirgli che quest'anno il titolo di campione d'inverno e' piu' importante del solito :oook:
ma te serio mai? :cry:sono serissimo,anzi mi sa che maya o non maya inizio subito:biggrin3:
ps.come si fa ad essere seri in questo 3d???? scritto da te poi:lingua:
pps.ho gia dato un consiglio serio al nostro amico pigi e aperto 2 3d seri oggi,quindi basta
S1m0ne75
05/09/2012, 14:20
....intanto non pagherei l'IMU..........
sono serissimo,anzi mi sa che maya o non maya inizio subito:biggrin3:
ps.come si fa ad essere seri in questo 3d???? scritto da te poi:lingua:
questo è un 3D molto più serio di quel che sembra :cry:....
Boh bella domanda però...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ah ah... smetterei di rimandare le cose a domani e le farei subito... ma quelle piacevoli le rotture non le prenderei neanche in considerazione!
Andrei a trovare Lauretta...
armageddon
05/09/2012, 14:26
sono sicuro che se oggi ci dicessero che a dicembre finisce tutto.... finirebbe tutto oggi
sono sicuro che se oggi ci dicessero che a dicembre finisce tutto.... finirebbe tutto oggi
no! il quesito è: il mondo finisce esattamente il 21/12, cosa faresti da ora dino a quella data?
roberto70
05/09/2012, 14:27
Andrei a trovare Lauretta...
perchè le vuoi rovinare gli ultimi mesi?:senzaundente:
Cercherei di copulare con tutte le forumiste!
Non ci provi già? :biggrin3:
It: mmm.... tanti debiti :D
Non ci provi già? :biggrin3:
It: mmm.... tanti debiti :D
ci avevo pensato anch'io.........ma credo sarebbe difficile trovare chi ti fa credito :)
marco.bus
05/09/2012, 14:31
di sicuro hanno ragione!!
stanno succedendo cose troppo strane, questa estate ho visto un nero sciare e uno su una bici da corsa....
STA FINENDO IL MONDO!
voi che fareste?
ti banno e faccio iscrivere nel TCP una ventina di slovacche, per riempire il bar di allegria
perchè le vuoi rovinare gli ultimi mesi?:senzaundente:
Ci vado l'ultima sett di didicembre okkey? Sgrunt!!!
ti banno e faccio iscrivere nel TCP una ventina di slovacche, per riempire il bar di allegria
:dry:
bi_andrea_elle
05/09/2012, 14:38
ai primi di dicembre mi comprerei un HD
ai primi di dicembre mi comprerei un HD
e noi ti perculiamo per l'eternita' :)
Fotu delle slo vacche?
Il Franky
05/09/2012, 14:45
voi che fareste?
fossi in te m'impiccherei così smetterei di patì :oook::D:D:D
fossi in te m'impiccherei così smetterei di patì :oook::D:D:D
perfetto così risparmio i soldi per la tua pompa freno :dry:
Effettivamente ragionandoci su... non hai torto! Un conto è se io fossi consapevole di ciò e basta.. un conto se tutti lo fossero... in pratica regnerebbe il caos in giro di poco.. quello che prima era dipinto di vacanze e feste e cose piacevole si è trasformato in uno scenario apocalittico.. delinquenza nessun rispetto per gli altri avidità intolleranza praticamente la fine di tutto nel giro di poco! Una specie che si autodistrugge!!
E se alla fine fosse vera la fine del mondo.. e non ci è stata comunicata per impedire ciò.. e i soldi che ci hanno chiesto ultimamente servono per finanziare un progetto che salverà pochi... ok ok.. ho visto troppi film!
:w00t: grande PamPam...quoto la prima parte
Effettivamente ragionandoci su... non hai torto! Un conto è se io fossi consapevole di ciò e basta.. un conto se tutti lo fossero... in pratica regnerebbe il caos in giro di poco.. quello che prima era dipinto di vacanze e feste e cose piacevole si è trasformato in uno scenario apocalittico.. delinquenza nessun rispetto per gli altri avidità intolleranza praticamente la fine di tutto nel giro di poco! Una specie che si autodistrugge!!
E se alla fine fosse vera la fine del mondo.. e non ci è stata comunicata per impedire ciò.. e i soldi che ci hanno chiesto ultimamente servono per finanziare un progetto che salverà pochi... ok ok.. ho visto troppi film!
Io sino ad adesso ho vissuto a.mille.. Se finisce tutto.muoio stracontento.. Mi può anche andar bene così.
Mi ero dimenticata il cita :P..
Io sino ad adesso ho vissuto a.mille.. Se finisce tutto.muoio stracontento.. Mi può anche andar bene così.
:oook:
Il Franky
05/09/2012, 14:53
perfetto così risparmio i soldi per la tua pompa freno :dry:
quella si vende da sola :cool:
quella si vende da sola :cool:
maledetta pompa autonoma
nikita67
05/09/2012, 15:01
Non ho letto tutto il resto per cui può darsi che ripeta cose già dette.
Continuerei a fare la mia vita di sempre con un’unica variante .
Cercherei di passare più tempo,molto più tempo con i miei figli ,con mio marito ,con mio padre ,con mia madre e con mio fratello .
Certo passerei del tempo anche con altri , ma credo che non ne avrei abbastanza per tutti, e quelli che ho elencato sono per me i più importanti .
Se i Maya dicono che tutto deve finire….. allora che finisca….. ma insieme a loro .
Amerei sempre di piu chi mi sta vicino.
bi_andrea_elle
05/09/2012, 15:02
e noi ti perculiamo per l'eternita' :)
:senzaundente:
Lupoalberto che dice?
streetTux
05/09/2012, 15:06
Prendo tutto quello che mi serve per lo scopo, carico tutto su borsa da serbatoio e da sella, e via in moto per tutto il nostro caro e bello stivale Italiano :wub: fino al 20 Novembre.. poi prendo il traghetto e vado a farmi l'ultimo mese in Sardegna :wub:
Così, dopo aver girato per mesi nella nostra splendida terra, posso tranquillamente mandare a fare in culo tutto il mondo :oook:
Prendo tutto quello che mi serve per lo scopo, carico tutto su borsa da serbatoio e da sella, e via in moto per tutto il nostro caro e bello stivale Italiano :wub: fino al 20 Novembre.. poi prendo il traghetto e vado a farmi l'ultimo mese in Sardegna :wub:
Così, dopo aver girato per mesi nella nostra splendida terra, posso tranquillamente mandare a fare in culo tutto il mondo :oook:
grande France!
bi_andrea_elle
05/09/2012, 15:18
grande France!
quarda che in tutto il mondo ci sei anche tu :biggrin3:
e fra i piu' vicini alla sardegna, aggiungerei...........
pignolo :dry:
chissa' quante coppie felici scoprirebbero cose spiacevoli...................:dubbio:
....intanto non pagherei l'IMU..........
che botte di vita voi ducazzisti
madò
S1m0ne75
05/09/2012, 15:35
che botte di vita voi ducazzisti
madò
.....noi già siamo soddisfatti cosi!!:smoke_:
.......anche perchè nella lista delle "cose da fare prima di morire" c'èra: trombare una mulatta ........e la casella è stata barrata!!:D
Notturno
05/09/2012, 15:35
..... Se i Maya dicono che tutto deve finire….. allora che finisca….. ma insieme a loro .
Loro hanno già provveduto, da un pò.
:laugh2:
chissa' quante coppie felici scoprirebbero cose spiacevoli...................:dubbio:
a me piacerebbe scoprire se esisti davvero o se quel pelato che ho visto un paio di volte è solo una tua controfigura, tanto per iniziare
.....noi già siamo soddisfatti cosi!!:smoke_:
.......anche perchè nella lista delle "cose da fare prima di morire" c'èra: trombare una mulatta ........e la casella è stata barrata!!:D
voi si che state bene va là
a me piacerebbe scoprire se esisti davvero o se quel pelato che ho visto un paio di volte è solo una tua controfigura, tanto per iniziare
non è pelato, sicuro di avergli visto la testa ??
non è pelato, sicuro di avergli visto la testa ??
sì sì.... era una testa...
Notturno
05/09/2012, 15:40
..... nella lista delle "cose da fare prima di morire" c'èra: trombare una mulatta ........e la casella è stata barrata!!:D
Lei, nella lista delle cose da fare, aveva:
"trombare un bianco".
S'è decisa solo perchè gli han detto che
arrivava la fine del mondo...
:cool:
nikita67
05/09/2012, 15:48
Loro hanno già provveduto, da un pò.
Insieme a loro , riferito ai miei cari .
p.s.
E’ probabile comunque che la profezia Maya si avveri , perché avremo ahimè già pagato il 2° round di tasse ed IMU e con quel poco che resterà forse al 21 dicembre non ci arriveremo neppure :cry:
scordatevi il panettone
speriamo nel pandoro...anche se è veneto pazienza
padova ad esempio è una città dove il pandoro cozza violentemente col kebab e con la cultura balcanica
Notturno
05/09/2012, 16:07
Insieme a loro , riferito ai miei cari ...
Aaahhh... in stile: "Natale con i tuoi".
Io preferisco la versione: "Fai il botto con chi vuoi".
:lingua:
S1m0ne75
05/09/2012, 16:23
Lei, nella lista delle cose da fare, aveva:
"trombare un bianco".
S'è decisa solo perchè gli han detto che
arrivava la fine del mondo...
:cool:
....quindi è il classico caso due piccioni contenti una fava!!:D:D
andrellino
05/09/2012, 16:38
Vado a caponord in moto
mica si puo fare lo stesso il discorso delle slovacche... jamex lascialo però, sennò chi bersagliamo? :D
mica si puo fare lo stesso il discorso delle slovacche... jamex lascialo però, sennò chi bersagliamo? :D
Flag
nikita67
05/09/2012, 17:23
Aaahhh... in stile: "Natale con i tuoi".
Io preferisco la versione: "Fai il botto con chi vuoi".
:lingua:
Il botto ??? Cioè uno solo ???
Ma manco più nel Capodanno si può sperare ?? :cry:
manderei a quel paese tutti i ca@@oni con cui ho che fare al lavoro
taglierei le gomme a tre persone
mi licenzierei
andrei a capo nord in moto
mi godrei il mio tempo con la mia mogliettina
piscerei in testa ad una persona
manderei a quel paese tutti i ca@@oni con cui ho che fare al lavoro
taglierei le gomme a tre persone
mi licenzierei
andrei a capo nord in moto
mi godrei il mio tempo con la mia mogliettina
piscerei in testa ad una persona
Vedo che anche tu, come in molti, sei costretto ad ingoiare diversi rospi ogni giorno!
1. Capo Nord in moto;
2. Prendo altri due rottweiler;
3. Caco sulla scrivania di quella cretina che sta in ufficio con me...:biggrin3:
wailingmongi
05/09/2012, 19:22
Spero che accada davvero :)
1. Capo Nord in moto;
2. Prendo altri due rottweiler;
3. Caco sulla scrivania di quella cretina che sta in ufficio con me...:biggrin3:
:biggrin3:
in effetti con una ducati x arrivare fin la ti conviene aspettare la fine del mondo :senzaundente: ghghgh
sicuramente non andrei a Capo Nord in moto
Da quello che leggo sarebbe intasato come piazza politeama la vigilia di natale
onlystreet
05/09/2012, 20:45
Io andrei a prendere lezioni di guida da GATTOTEPPISTA.
Partirei per gli USA noleggiando una Mustang cabrio.Naturalmente un bel viaggio on the road attraverso la West coast(l'ho gia' fatto,ma vorrei rifarlo piu' intensamente e con piu' calma).E negli ultimi giorni andrei verso il Messico a cercare il Peyote...:laugh2:
Partirei per gli USA noleggiando una Mustang cabrio.Naturalmente un bel viaggio on the road attraverso la West coast(l'ho gia' fatto,ma vorrei rifarlo piu' intensamente e con piu' calma).E negli ultimi giorni andrei verso il Messico a cercare il Peyote...:laugh2:
quoto tutto
aggiungerei soltanto come lettura C. Castaneda che di peyote se ne intendeva :oook:
Frankie93
05/09/2012, 21:33
La golf è cabrio,la mustang è CONVERTIBLE.
Detto questo non posso che quotarti.
:) :)
in effetti con una ducati x arrivare fin la ti conviene aspettare la fine del mondo :senzaundente: ghghgh
.
Mauro MCF
06/09/2012, 00:54
Cosa farei?:cipenso: Festa in tutti i sensi fino alla fine.:festaaa::popcornsmiley::drunks:
macheamico6
06/09/2012, 01:28
In ogni istante farei di tutto per godermi la famiglia (moglie e figli).
Cercherei anche di passare un po' di tempo con i miei genitori, in quanto negli ultimi anni ...
E dopo una risposta "seria" una meno seria.
Secondo me i Maya di tutte le predizioni che fecero ne azzeccarono solo una: quella che avrebbero mandato al rogo chi avrebbe scritto QUI e QUA con l'accento :nonono:
Tranquillo jamex: dato che nei tempi ci siamo evoluti, per scontare il tuo peccato basterebbe che offrissi un giro di bevute :drunks:
Notturno
06/09/2012, 05:29
.... i Maya di tutte le predizioni che fecero ne azzeccarono solo una: quella che avrebbero mandato al rogo chi avrebbe scritto QUI e QUA con l'accento
:nonono:......
.... grazie !
83534
bi_andrea_elle
06/09/2012, 06:57
mah.. a me tutta sta credibilità i maya non la danno ...
http://www.planetalatinoamerica.com/RivistaOnLine/images/stories/mayas_2.jpg
:dubbio:
certe cose bisognerebbe avere il coraggio di farle a prescindere dalle profezie Maya ..... troppo facile altrimenti
ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale
certe cose bisognerebbe avere il coraggio di farle a prescindere dalle profezie Maya ..... troppo facile altrimenti
ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale
tipo?
tipo?
qualsiasi cosa che altrimenti non si avrebbe il coraggio di fare ....
qualsiasi cosa che altrimenti non si avrebbe il coraggio di fare ....
in teoria hai ragione....ma purtroppo o per fortuna le persone hanno dei freni dovute a miliardi di motivi e solo una situazione estrema come quella in cui non si ha più niente da perdere ti può portare a fare veramente tutto quello che vorresti
in teoria hai ragione....ma purtroppo o per fortuna le persone hanno dei freni dovute a miliardi di motivi e solo una situazione estrema come quella in cui non si ha più niente da perdere ti può portare a fare veramente tutto quello che vorresti
non bisogno per forza arrivare a compiere un omicidio per risolvere una situazione ....
non bisogno per forza arrivare a compiere un omicidio per risolvere una situazione ....
:blink:
certo, ci mancherebbe ma tante cose non si possono fare ugualmente....
Guinness
06/09/2012, 08:27
il mondo finirebbe prima, perchè ognuno farebbe le cose più egoistiche possibili...chi lavorerebbe più? come si va a viaggiare mangiare ecc se nessuno lavorasse?
detto ciò, non farei niente in particolare, passerei più tempo possibile coi miei affetti
i veneti che dicono dei maya ?
Viaggi, viaggi e ancora viaggi...
Guinness
06/09/2012, 08:56
che bevevano più di noi :laugh2:
Viaggi, viaggi e ancora viaggi...
India?
India?
Già vista :lingua:
Cercherei di visitare posti nuovi, il più possibile!
che bevevano più di noi :laugh2:
Già vista :lingua:
Cercherei di visitare posti nuovi, il più possibile!
vai in barbagia !:oook:
lei gira almeno, te sei sempre in futa :sick:
Già vista :sleep2:
Quest'estate sono passata sia per Parma che per Faenza :w00t: e ho accelerato per paura di incontrarvi :biggrin3:
Quest'estate sono passata sia per Parma che per Faenza :w00t: e ho accelerato per paura di incontrarvi :biggrin3:
lo avrebbero fatto anche i maya.
ora intrip ti disconosce
lo avrebbero fatto anche i maya.
:risate2:
mayala della miseria.. micha non passa mai da me :dry:
fearless
06/09/2012, 10:05
voi che fareste?
tu leggi troppo,ascolta un po di buona musica ogni tanto...che è molto meglio va là :oook:
te sei statiho...non ti muovi mai da li...e ci credo che non viene mai a trovarti..e poi te non la porteresti mai da Perlamora
te sei statiho...non ti muovi mai da li...e ci credo che non viene mai a trovarti..e poi te non la porteresti mai da Perlamora
seh statiho....
io la porterei dal moro...
seh statiho....
io la porterei dal moro...
Michaaaaaaaaaaaaaa digli di Perlamora valà
Michaaaaaaaaaaaaaa digli di Perlamora valà
il giudizio di una donna non è attendibile... può anche astenersi... preferisco ascoltare i maya...
Cosa c'è di interessante da quelle parti? :dubbio:
il giudizio di una donna non è attendibile... può anche astenersi... preferisco ascoltare i maya...
Non sono una donna qualunque, sono una Micha :cool:
E perlamora merita :sleep2: ho spazzolato tutti i piatti :sleep2: compreso quello di jamex che stava scoppiando :D
Cosa c'è di interessante da quelle parti? :dubbio:
sorpresa.... altro che maya...
marco.bus
06/09/2012, 10:38
mi iscrivere su facebook e manderei a fan...ulo tutti quelli pieni palle...
macheamico6
06/09/2012, 10:45
Com'è sta Micha ? :fisch:
com'e' non lo so, ma pare frequenti pessime compagnie :)
Piccola, pelosa e miagolante :sleep2:
hai fatto bene in entrambi i casi :demon:
fearless
06/09/2012, 11:57
che anche loro usavano whatsapp :laugh2:
Il Franky
06/09/2012, 11:59
Piccola, pelosa e miagolante :sleep2:
pelosa a noi non piace :sleep2:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
pelosa a noi non piace :sleep2:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
piccola ?
piccola ?
Miagolante?? Mi farebbe impressione:biggrin3:
Miagolante?? Mi farebbe impressione:biggrin3:
nessuno infami la Micha :sleep2:
Nient'affatto, la micha ce piace parecchio
:oook:
http://www.italianipocket.com/wp-content/uploads/2012/02/linguistiche.jpg
vive la chatte
Venanzio
06/09/2012, 14:30
Quello che faccio sempre, vado a lavoro, esco in moto, in bici e vado a caccia ;)
macheamico6
06/09/2012, 14:32
Quello che faccio sempre, vado a lavoro, esco in moto, in bici e vado a caccia ;)
Però a caccia di più ...
e non cagheresti fino a dicembre ? :blink:
Monsignor
06/09/2012, 14:50
almeno un giorno lo dedicherei per progettare un att**tato con il "nostro" Pa***mento.
Non vorrei rischiare che il "dopo fine del mondo" venga affidate alle solite menti.
Venanzio
06/09/2012, 14:56
e non cagheresti fino a dicembre ? :blink:
Quello è nel contesto di tutto quello che ho detto ;) se poi vuoi sapere delle altre funzioni corporali, quali sesso, pisciare, sputare, starnutire, scorregiare e cosi via sono cose normali che fanno tutti e quindi era sottinteso che continuerò a farlo fino alla fine ;)
piccola ?
Bass... diciamo zippata :laugh2:
:wub:
:w00t:
pippe a due mani !
fotu ?
:wub:
sono un diario affidabile io :sleep2:
Vendo che anche tu, come in molti, sei costretto ad ingoiare diversi rospi ogni giorno!
eh...purtroppo avendo a che fare col post vendita è il mio pane quotidiano!!!
Ehm...Intrip, a volte il vino è meglio lasciarlo in cantina...
La Ducati non ce l'avrei più ormai da qualche mese...
:cry:
Ehm...Intrip, a volte il vino è meglio lasciarlo in cantina...
La Ducati non ce l'avrei più ormai da qualche mese...
:cry:
:sad:
voi che fareste?
Farei tutto quello che non ho mai avuto il tempo/voglia/fegato di fare. Viaggerei in moto, parlerei con mio padre, ci proverei con chi non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti, proverei ogni droga esistente, andrei ai 300 all'ora su di una Ferrari...Per ultimo mi butterei da un aereo nudo e senza paracadute.
fearless
07/09/2012, 17:48
Farei tutto quello che non ho mai avuto il tempo/voglia/fegato di fare. Viaggerei in moto, parlerei con mio padre, ci proverei con chi non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti, proverei ogni droga esistente,andrei da fearless per montare il faro posteriore, andrei ai 300 all'ora su di una Ferrari...Per ultimo mi butterei da un aereo nudo e senza paracadute.
seh!!!
alcune cose le farai a prescindere, ne sono certo :oook:
ma per i miracoli non si può far molto :P
seh!!!
alcune cose le farai a prescindere, ne sono certo :oook:
ma per i miracoli non si può far molto :P
Ghghghgh
Presto scenderò, giuro! Il tempo di finire gli esami...Che, se non passassi le giornate a cazzeggiare sul tcp, avrei già dato da mó... :(
fearless
07/09/2012, 18:29
Ghghghgh
Presto scenderò, giuro! Il tempo di finire gli esami...Che, se non passassi le giornate a cazzeggiare sul tcp, avrei già dato da mó... :(
vai tranquil,il pranzo di pesce ad ottobre,senza turisti :ph34r:, è anche più bono :oook:
ps: non venir giù nudo però,mi raccomando :D